Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3360 il: 21 Gen 2019, 18:40 »
Non oso pensare che bordello sarà LN dopo la partita con la juve dovessimo perdere

Secondo me invece tra un po' ci scivolerà tutto addosso. Le presenze sempre più deficitarie allo stadio sembrano un segnale.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3361 il: 21 Gen 2019, 18:56 »
Militao, seguito da Tare, poi preso dal porto per 4 milioni, è appena andato al Real Madrid per 50 milioni.

L'avevate già detto?

Detto io... Sarebbe potuta essere la scommessa da 4-5 milioni di Tare ma ha optato per Durmisi...

Offline portugal

*
1663
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3362 il: 21 Gen 2019, 19:10 »
Detto io... Sarebbe potuta essere la scommessa da 4-5 milioni di Tare ma ha optato per Durmisi...
Allora peccato per davvero.
Io personalmente quello che riscontro è questo clima di sfiducia che ormai ci avviluppa e che, società, ds, tecnico e giocatori non facciano nulla per ridare un briciolo di entusiasmo a questa tifoseria ormai delusa da troppe consuetudini..che si ripetono ciclicamente...
Che tristezza vedere il calcio mercato ormai agli sgoccioli e sapere che la tua squadra non acquisterà nessuno e forse nemmeno riuscirà a piazzare qualche esubero/scontento...
Mamma mia che tristezza!
E domenica sera c'è la Juve all'Olimpico e tanti di quei ragazzi/e che saranno lì....assisteranno ad un'altra resa incondizionata....

Offline Biafra

*
10682
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3363 il: 21 Gen 2019, 19:56 »
vendiamo durmisi a 3 milioni, prendiamo giacomelli e massa in prestito secco, con quel che resta si fa pure una bella partnership con ansa e cairo editore così la finiamo pure con i buh razzisti, e si va in cl con la pipa in bocca

che cazzo di schifo

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3364 il: 21 Gen 2019, 19:58 »
In ogni caso la cosa curiosa è il clima di beata pace di fronte ai non movimenti di mercato della Lazio, certamente merito della attuale classifica e del ritrovato momento positivo della squadra, in netta ripresa rispetto al mese e mezzo di non vittorie.
Il mio timore è che se dovessero arrivare risultati negativi nostri contro Napoli e Juve, con conteporanei risultati positivi delle concorrenti, si ricreerebbe in brevisimmo tempo un clima da caccia alla steghe e di pessimismo cosmico.
Come volevasi dimostrare.
 ;) ;)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3365 il: 21 Gen 2019, 20:04 »
Comincio a essere sconfortato….
Inzaghi mi piaceva. Sembra non capire più nulla…
Di Tare abbiamo cantato in coro mirabilie. Poi prende Durmisi al posto di Militao…
Non parliamo poi dei giovani: ancora c'è, pure qui dentro, chi si affanna ad invocare Cataldi e Murgia,
mentre circolano gli Zaniolo, i Barella. i Chiesa, i Sensi…
C'è chi pesca - e bene in serie B (penso a Kuamè ma ance ad altri) - mentre noi peschiamo solo tra albanesi, kosovari e bosniaci…
Boh!?!?

Correa non mi dispiace ma paragonarlo a Felipe è un sacrilegio…
Dice: ma il bilancio è attivo. Corretto, ma nello sport serve a poco. Anche perché nonostante gli investimenti nel settore giovanile si è visto poco. Anzi; pochissimo.

Mi piange il cuore. Anche perché Lotito all'avvio non poteva che fare quello che ha fatto, visto il baratro del fallimento alle porte. Ma ora, a che gioco gioca? Fino a qualche anno ottenevamo i Klose, i Cissè, gli Hernanes, i Felipe Anderson… oggi tocca auspicare che Berisha non si riveli una frana.

Non capisco. E mi preoccupo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3366 il: 21 Gen 2019, 20:15 »
Timore infondato, è impossibile perdere con la juve: pensa che Inzaghi ha sostituito ieri SMS sul 2-1 proprio per averlo al meglio domenica prossima, evidentemente è convinto di fare punti.

Poi te lamenti se te dicono che sei uno scassacazzi
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3367 il: 21 Gen 2019, 20:17 »
Come volevasi dimostrare.
 ;) ;)

E te non ne sai niente ?

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3368 il: 21 Gen 2019, 21:45 »
Vendemose l'incubo a du spicci, allora... finché ce li danno.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3369 il: 21 Gen 2019, 21:49 »
A me dispiace che questa estate non abbiamo predo Mancini a 5 mnl. Ci era stato accostato.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3370 il: 21 Gen 2019, 21:51 »
Allora peccato per davvero.
Io personalmente quello che riscontro è questo clima di sfiducia che ormai ci avviluppa e che, società, ds, tecnico e giocatori non facciano nulla per ridare un briciolo di entusiasmo a questa tifoseria ormai delusa da troppe consuetudini..che si ripetono ciclicamente...
Che tristezza vedere il calcio mercato ormai agli sgoccioli e sapere che la tua squadra non acquisterà nessuno e forse nemmeno riuscirà a piazzare qualche esubero/scontento...
Mamma mia che tristezza!
E domenica sera c'è la Juve all'Olimpico e tanti di quei ragazzi/e che saranno lì....assisteranno ad un'altra resa incondizionata....

Hai detto una verità... Siamo diventati piatti, scontati... Con il refrain del "..non vendiamo sogni ma solide realtà.." abbiamo sistemato il bilancio ma stiamo perdendo i tifosi... Ormai siamo tutti allineati sul uno entra uno esce, vendi biglia e prendi Leiva ecc.

I tifosi vogliono sognare (relativamente alle possibilità ovvio) e non fare i ragionieri o i revisori dei conti..
Calleri ci portò Gazza... Ecco a noi servirebbe un mercato in cui arrivi a portare a Formello un giocatore di fama che ti risveglia l'entusiasmo... Come fu Klose qualche anno fa

Offline cartesio

*****
22167
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3371 il: 21 Gen 2019, 22:30 »

Mi piange il cuore. Anche perché Lotito all'avvio non poteva che fare quello che ha fatto, visto il baratro del fallimento alle porte. Ma ora, a che gioco gioca? Fino a qualche anno ottenevamo i Klose, i Cissè, gli Hernanes, i Felipe Anderson… oggi tocca auspicare che Berisha non si riveli una frana.

Ed ora abbiamo i Leiva, Luis Alberto, SMS, Correa. Abbiamo una buona squadra, in cui apparentemente non si riescono a valorizzare tutti gli elementi che potrebbero dare un contributo significativo. Correa, Berisha, Badelj sono buoni giocatori.

Online Charlot

*****
18544
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3372 il: 21 Gen 2019, 22:37 »
Ed ora abbiamo i Leiva, Luis Alberto, SMS, Correa. Abbiamo una buona squadra, in cui apparentemente non si riescono a valorizzare tutti gli elementi che potrebbero dare un contributo significativo. Correa, Berisha, Badelj sono buoni giocatori.
Infortuni a parte, hanno giocato pochissimo per due motivi fondamentali: primo, difficilmente impiegabili nel modulo attuale, secondo perché considerati inferiori ai titolari (anche se non al top).
Situazione difficile da gestire per un allenatore giovane ed integralista come Simone.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3373 il: 21 Gen 2019, 22:41 »
Come volevasi dimostrare.
 ;) ;)

Gongoli eh?

Online arturo

*****
14834
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3374 il: 21 Gen 2019, 23:31 »
Non è per me, ma me lo chiedeva un amico : fino a quando avete intenzione di rompere il cazzo con questa storia della Ferrari?
A lungo andare trita le palle, eh.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3375 il: 21 Gen 2019, 23:41 »
Non è per me, ma me lo chiedeva un amico : fino a quando avete intenzione di rompere il cazzo con questa storia della Ferrari?
A lungo andare trita le palle, eh.

Eh...questi c'abbiamo.
E tocca pure tenesseli, che già siamo 4 gatti...😊

Online sorazio

*
10633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3376 il: 22 Gen 2019, 06:43 »
Non è per me, ma me lo chiedeva un amico : fino a quando avete intenzione di rompere il cazzo con questa storia della Ferrari?
A lungo andare trita le palle, eh.
mamma che colioni
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3377 il: 22 Gen 2019, 07:33 »
Per tornare in topic qualcuno riparla di un nuovo tentativo per empolitano Di Lorenzo.
Qualcuno lo ha osservato nella partita di Cagliari dove ha pure segnato?

Offline bizio67

*
17278
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3378 il: 22 Gen 2019, 07:44 »
Per tornare in topic qualcuno riparla di un nuovo tentativo per empolitano Di Lorenzo.
Qualcuno lo ha osservato nella partita di Cagliari dove ha pure segnato?
L'ho visto e non mi ha colpito, ovviamente il giudizio riguarda solo la singola partita

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3379 il: 22 Gen 2019, 08:01 »
Per tornare in topic qualcuno riparla di un nuovo tentativo per empolitano Di Lorenzo.
Qualcuno lo ha osservato nella partita di Cagliari dove ha pure segnato?
Un giocatore da compitino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod