Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3660 il: 24 Gen 2019, 11:56 »
a livello di tecnica pura non male,nn vorrei sbagliare ma sembra che con Gregucci stia trovando più spazio.
idem l'altro Anderson.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3661 il: 24 Gen 2019, 11:56 »
Djavan Anderson è un giocatore molto veloce e con buona tecnica, tatticamente da inquadrare. Mi sembra un giocatore del livello dei Marusic e dei Lukaku, un passo avanti rispetto a Patric.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3662 il: 24 Gen 2019, 11:59 »
Il nostro target è pietoso. Un mercato invernale avvilente. Un'umiliazione per una società come la Lazio. Non possiamo spendere un cazzo, non riusciamo a piazzare un giocatore manco morti a meno che non lo regaliamo. Ormai perfino squadre come Torino , Fiorentina e Samp investono sopra i 15 milioni con trattative lampo. Le altre tifoserie sognano, noi, mi dispiace dirlo veniamo presi x il culo da Lotito e Tare. La loro stupidità però supera ogni immaginazione in questo mercato...la squadra era quarta, la tifoseria contenta, tutti sapevano che l'1 gennaio doveva già stare a Formello un bel giocatore di fascia destra, tutti se lo aspettavano,  lo danno x scontato, siamo in piena lotta x la Champions e cosa fa il duo Lotito/Tare? Il nulla cosmico, non vogliono spendere, non riescono a spendere e non riescono a  vendere quelle 4-5 seghe cosmiche che abbiamo in rosa, non fanno nulla, riescono con la loro stupidità a far incazzare un'intera tifoseria, a lanciare il segnale che manco proveranno ad andare in CL, guardano le altre rinforzarsi e ci fanno capire che se tutto va bene (Roma, Milan e Atalanta permettendo) arriveremo in EL e sotto alle merde, come SEMPRE. Si può essere tanto idioti e incapaci? Temo di no.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3663 il: 24 Gen 2019, 12:01 »
Analisi fatturati: Juve fuori dalla top10. Cresce l'Inter, Roma davanti al Milan

Deloitte Touche Tohmatsu è un'azienda di servizi di consulenza e revisione, la prima nel mondo in termini di ricavi e numero di professionisti e come ogni anno ha stilato il report Football Money League 2019 che analizza ricavi e fatturati di tutti i top club d'Europa e le più importanti leghe professionistiche stilando la classifica dei migliori 20 club.

REAL E BARCELLONA IL TOP - Guidano la classifica da tempo Real Madrid e Barcellona con le Merengues che battono ogni record sforando per la prima volta la cifra record di 750 milioni di euro grazie soprattutto alla vincita della terza Champions League consecutiva. Il Barcellona, secondo a 690 milioni, stacca di circa 30 milioni il Manchester United fermo a 666 milioni. Giù dal podio il Bayern Monaco, ultimo club sopra i 600 milioni a quota 629 milioni di fatturato.

LA JUVE FUORI DALLA TOP 10 - Per la prima volta nella storia di questa analisi non c'è un club italiano nella top 10. La Juventus, prima fra le formazioni della nostra Serie A, è scesa all'11esimo posto con 394 milioni di euro, anche se l'acquisto di Cristiano Ronaldo potrebbe cambiare l'andamento in vista dell'anno prossimo.  BENE L'INTER, LA ROMA DAVANTI AL MILAN - Guadagna invece una posizione l'Inter, che sale al 14esimo posto con 280 milioni di euro annui di ricavi (+17,7 mln di crescita nei ricavi commerciali e un +7% di aumento sul fatturato). Tornano in classifica dopo un anno di assenza Roma e Milan. I giallorossi, 15esimi con 250 milioni segnano un +46% sul fatturato rispetto all’anno precedente, mentre i rossoneri, 18esimi chiudono a 207 milioni. Esce dalla top20, infine, il Napoli.


https://www.calciomercato.com/news/analisi-fatturati-juve-fuori-dalla-top10-cresce-l-inter-roma-dav-89772

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3664 il: 24 Gen 2019, 12:10 »
 
Il nostro target è pietoso. Un mercato invernale avvilente. Un'umiliazione per una società come la Lazio. Non possiamo spendere un cazzo, non riusciamo a piazzare un giocatore manco morti a meno che non lo regaliamo. Ormai perfino squadre come Torino , Fiorentina e Samp investono sopra i 15 milioni con trattative lampo. Le altre tifoserie sognano, noi, mi dispiace dirlo veniamo presi x il culo da Lotito e Tare. La loro stupidità però supera ogni immaginazione in questo mercato...la squadra era quarta, la tifoseria contenta, tutti sapevano che l'1 gennaio doveva già stare a Formello un bel giocatore di fascia destra, tutti se lo aspettavano,  lo danno x scontato, siamo in piena lotta x la Champions e cosa fa il duo Lotito/Tare? Il nulla cosmico, non vogliono spendere, non riescono a spendere e non riescono a  vendere quelle 4-5 seghe cosmiche che abbiamo in rosa, non fanno nulla, riescono con la loro stupidità a far incazzare un'intera tifoseria, a lanciare il segnale che manco proveranno ad andare in CL, guardano le altre rinforzarsi e ci fanno capire che se tutto va bene (Roma, Milan e Atalanta permettendo) arriveremo in EL e sotto alle merde, come SEMPRE. Si può essere tanto idioti e incapaci? Temo di no.

Severo ma giusto.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3665 il: 24 Gen 2019, 12:10 »
Dopo aver letto l'articolo postato da gentlemen, ho solo un'idea in testa: il gap con quelle squadre (juve,napoli,inter,milan e m.erde), è destinato ad aumentare. Impossibile fare la guerra con un fatturato di 100 milioni quando gli altri stanno sui 250 o più!

Rimane l'incaxxatura per aver sprecato negli ultimi anni (i due anni in cui andò l'udinese più di tutti) tante chance per entrare nel giro dei soldi veri, la CL

Un lustro con le milanesi fuori da questi giochi, chissà quando ricapiterà

Speriamo bene

Offline JSV23

*
18809
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3666 il: 24 Gen 2019, 12:13 »
Il nostro target è pietoso. Un mercato invernale avvilente. Un'umiliazione per una società come la Lazio. Non possiamo spendere un cazzo, non riusciamo a piazzare un giocatore manco morti a meno che non lo regaliamo. Ormai perfino squadre come Torino , Fiorentina e Samp investono sopra i 15 milioni con trattative lampo. Le altre tifoserie sognano, noi, mi dispiace dirlo veniamo presi x il culo da Lotito e Tare. La loro stupidità però supera ogni immaginazione in questo mercato...la squadra era quarta, la tifoseria contenta, tutti sapevano che l'1 gennaio doveva già stare a Formello un bel giocatore di fascia destra, tutti se lo aspettavano,  lo danno x scontato, siamo in piena lotta x la Champions e cosa fa il duo Lotito/Tare? Il nulla cosmico, non vogliono spendere, non riescono a spendere e non riescono a  vendere quelle 4-5 seghe cosmiche che abbiamo in rosa, non fanno nulla, riescono con la loro stupidità a far incazzare un'intera tifoseria, a lanciare il segnale che manco proveranno ad andare in CL, guardano le altre rinforzarsi e ci fanno capire che se tutto va bene (Roma, Milan e Atalanta permettendo) arriveremo in EL e sotto alle merde, come SEMPRE. Si può essere tanto idioti e incapaci? Temo di no.
Sono d'accordo sul discorso in generale, meno sul fatto che tutti si aspettassero il laterale destro a Formello il primo gennaio.
Io personalmente mi aspettavo esattamente questo "mercato", compresa l'incapacità di cedere chiunque.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3667 il: 24 Gen 2019, 12:16 »
Il nostro target è pietoso. Un mercato invernale avvilente. Un'umiliazione per una società come la Lazio. Non possiamo spendere un cazzo, non riusciamo a piazzare un giocatore manco morti a meno che non lo regaliamo. Ormai perfino squadre come Torino , Fiorentina e Samp investono sopra i 15 milioni con trattative lampo. Le altre tifoserie sognano, noi, mi dispiace dirlo veniamo presi x il culo da Lotito e Tare. La loro stupidità però supera ogni immaginazione in questo mercato...la squadra era quarta, la tifoseria contenta, tutti sapevano che l'1 gennaio doveva già stare a Formello un bel giocatore di fascia destra, tutti se lo aspettavano,  lo danno x scontato, siamo in piena lotta x la Champions e cosa fa il duo Lotito/Tare? Il nulla cosmico, non vogliono spendere, non riescono a spendere e non riescono a  vendere quelle 4-5 seghe cosmiche che abbiamo in rosa, non fanno nulla, riescono con la loro stupidità a far incazzare un'intera tifoseria, a lanciare il segnale che manco proveranno ad andare in CL, guardano le altre rinforzarsi e ci fanno capire che se tutto va bene (Roma, Milan e Atalanta permettendo) arriveremo in EL e sotto alle merde, come SEMPRE. Si può essere tanto idioti e incapaci? Temo di no.

Ma tutti sapevano cosa? Tare ha sempre detto che non sarebbe arrivato nessuno, è stato onestissimo, non ha preso in giro nessuno. Poi se te e tanti altri davate ragione a giornalari e aradio varie è un problema vostro.

La società opera così da anni, giusto o sbagliato che sia. Si può non essere d'accordo, ma dire che prenda in giro i tifosi è davvero stravolgere la realtà.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3668 il: 24 Gen 2019, 12:27 »
Ma tutti sapevano cosa? Tare ha sempre detto che non sarebbe arrivato nessuno, è stato onestissimo, non ha preso in giro nessuno. Poi se te e tanti altri davate ragione a giornalari e aradio varie è un problema vostro.

La società opera così da anni, giusto o sbagliato che sia. Si può non essere d'accordo, ma dire che prenda in giro i tifosi è davvero stravolgere la realtà.
Non essere d'accordo credo sia evidente. Sfido chiunque a dire che sia la strategia giusta

Per quel che riguarda il prendere in giro i tifosi, concordo con te che non lo facciano durante il calcio mercato, ma quando parlano di ferrari o altre cose, io un pochino mi ci sento preso in giro
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3669 il: 24 Gen 2019, 12:27 »
Ma tutti sapevano cosa? Tare ha sempre detto che non sarebbe arrivato nessuno, è stato onestissimo, non ha preso in giro nessuno. Poi se te e tanti altri davate ragione a giornalari e aradio varie è un problema vostro.

La società opera così da anni, giusto o sbagliato che sia. Si può non essere d'accordo, ma dire che prenda in giro i tifosi è davvero stravolgere la realtà.

cosi credo sia piu onesto, a mio avviso

ed e' anche sciocco
perche' se la tua strategia e' quella descritta da te, allora nel 2010 lasci le cose come stanno, vai in B e fai pippa...

(Per fortuna hanno comprato i giocatori a gennaio...)

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3670 il: 24 Gen 2019, 12:28 »
Il nostro target è pietoso. Un mercato invernale avvilente. Un'umiliazione per una società come la Lazio. Non possiamo spendere un cazzo, non riusciamo a piazzare un giocatore manco morti a meno che non lo regaliamo. Ormai perfino squadre come Torino , Fiorentina e Samp investono sopra i 15 milioni con trattative lampo. Le altre tifoserie sognano, noi, mi dispiace dirlo veniamo presi x il culo da Lotito e Tare. La loro stupidità però supera ogni immaginazione in questo mercato...la squadra era quarta, la tifoseria contenta, tutti sapevano che l'1 gennaio doveva già stare a Formello un bel giocatore di fascia destra, tutti se lo aspettavano,  lo danno x scontato, siamo in piena lotta x la Champions e cosa fa il duo Lotito/Tare? Il nulla cosmico, non vogliono spendere, non riescono a spendere e non riescono a  vendere quelle 4-5 seghe cosmiche che abbiamo in rosa, non fanno nulla, riescono con la loro stupidità a far incazzare un'intera tifoseria, a lanciare il segnale che manco proveranno ad andare in CL, guardano le altre rinforzarsi e ci fanno capire che se tutto va bene (Roma, Milan e Atalanta permettendo) arriveremo in EL e sotto alle merde, come SEMPRE. Si può essere tanto idioti e incapaci? Temo di no.
Loro non hanno mai cambiato condotta, tranne i primi anni (di rinascita), da quando c'è stata per la prima volta la possibilità del fare il salto in avanti (estate 2007), e di momenti ce ne sono stati tanti (li elenco dopo), è sempre stata attuata la condotta che bene hai spiegato, SEMPRE, c'è coerenza in questo:
-estate 2007, preliminari e gironi Champions, il famoso mercato di Vignaroli ed Artipoli
-estate 2009, quella del post Coppa Italia, Delio Rossi lascia quando chiede di confermare il blocco della rosa x aggiungere innesti di qualità....eccezion fatta (ma non se ne poteva fare a meno) per il riscatto di Zarate
-estate 2011, dopo aver sfiorato la qualificazione in CL, presentati Klose e Cissè, gli entusiasmi vengono spenti con la cessione in prestito di Zarate all'Inter il 31 agosto
-estate 2013, post 26 maggio....arriva Perea...
-estate 2015, dopo una splendida annata, conquistati i preliminari di CL, da giocare contro un ostico ma abbordabile Bayer Leverkusen vengono acquisiti solo giovani di prospettiva...
Se notiamo bene, per assurdo, sembra una politica aziendale volta, volutamente, a non alzare le aspettative dei tifosi....e quindi quelle della squadra.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3671 il: 24 Gen 2019, 12:30 »
Non essere d'accordo credo sia evidente. Sfido chiunque a dire che sia la strategia giusta

Per quel che riguarda il prendere in giro i tifosi, concordo con te che non lo facciano durante il calcio mercato, ma quando parlano di ferrari o altre cose, io un pochino mi ci sento preso in giro

Si torna al discorso che si faceva ieri. Se loro credono davvero nei valori di questa squadra, e di conseguenza nei propri valori in quanto dirigenti e selezionatori della rosa (cosa di cui non dubito, dato l'ego notevole sia di Tare che soprattutto di Lotito), non vedo dove sia la presa in giro. Dicono semplicemente quello che pensano.

Poi, probabilmente, questo rende il tutto ancora più grave. Ma, ripeto, parlare di presa in giro è del tutto fuorviante.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3672 il: 24 Gen 2019, 12:30 »
Dopo aver letto l'articolo postato da gentlemen, ho solo un'idea in testa: il gap con quelle squadre (juve,napoli,inter,milan e m.erde), è destinato ad aumentare. Impossibile fare la guerra con un fatturato di 100 milioni quando gli altri stanno sui 250 o più!

Rimane l'incaxxatura per aver sprecato negli ultimi anni (i due anni in cui andò l'udinese più di tutti) tante chance per entrare nel giro dei soldi veri, la CL

Un lustro con le milanesi fuori da questi giochi, chissà quando ricapiterà

Speriamo bene
Il problema non è tanto il gap di fatturato, perchè Roma e Napoli nel 2010 avevano il fatturato come il nostro, più o meno, ma il fatto che noi non abbiamo una strategia aziandale che non prevede questo tipo di crescita.

Online bizio67

*
17278
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3673 il: 24 Gen 2019, 12:34 »
Non mi aspettavo nulla da questa sessione di mercato e non mi sbagliavo, certo il gap con le altre aumenterà sempre più e la Lazio lotterà per un posto in EL con le squadre di seconda fascia...io continuerò ad andare allo stadio, ma alla lunga la società pagherà a caro prezzo questo suo immobilismo
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3674 il: 24 Gen 2019, 12:37 »
Si torna al discorso che si faceva ieri. Se loro credono davvero nei valori di questa squadra, e di conseguenza nei propri valori in quanto dirigenti e selezionatori della rosa (cosa di cui non dubito, dato l'ego notevole sia di Tare che soprattutto di Lotito), non vedo dove sia la presa in giro. Dicono semplicemente quello che pensano.

Poi, probabilmente, questo rende il tutto ancora più grave. Ma, ripeto, parlare di presa in giro è del tutto fuorviante.
Certo, ricordo bene il discorso di ieri e ti ribadisco che secondo me hai ragione nel dire certe cose.
Ma il discorso della ferrari mi sembra eccessivo sinceramente. Anche perchè se la Lazio è una ferrari, la juve, il barcellona, il real madrid, cosa sono?

Li non si tratta più di valutare un giocatore idoneo al raggiungimento di un posto in CL, li si tratta di spacciare la Lazio come al top del calcio italiano (nell'immaginario collettivo, quando si parla di Ferrari, si parla di TOP). E la Lazio, purtroppo, non è al top del calcio italiano! E' una grande squadra (per noi tifosi ovviamente la migliore), ma non è al top

 :beer:

Offline simcar

*****
9169
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3675 il: 24 Gen 2019, 12:38 »
Tare lo aveva detto che il mercato era solo in uscita. Ciò non toglie che servivano un esterno a destra, ed un attaccante. In attacco siamo corti se continuiamo a giocare con il modulo pre Napoli, avresti solo Caicedo in panchina e nessuno che può "spaccare" la partita dalla panchina. L'unico reparto dove siamo coperti è il centrocampo, e paradossalmente è quello dove si fa meno turnover.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3676 il: 24 Gen 2019, 12:39 »
Il problema non è tanto il gap di fatturato, perchè Roma e Napoli nel 2010 avevano il fatturato come il nostro, più o meno, ma il fatto che noi non abbiamo una strategia aziandale che non prevede questo tipo di crescita.
Certo. Il gap aumenta perchè i fatturati (degli altri) aumentano. I fatturati (degli altri) aumentano, perchè attuano delle strategie completamente differenti dalle nostre

Il giorno che vedrò il botto di una di queste squadre a causa dei buffi, spenderò qualche soldo per fare la statua a Lotito.
Fino a quel giorno, penso stia sbagliando tutto se veramente vuole fare il definitivo salto di qualità.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3677 il: 24 Gen 2019, 12:41 »
Tare lo aveva detto che il mercato era solo in uscita. Ciò non toglie che servivano un esterno a destra, ed un attaccante. In attacco siamo corti se continuiamo a giocare con il modulo pre Napoli, avresti solo Caicedo in panchina e nessuno che può "spaccare" la partita dalla panchina. L'unico reparto dove siamo coperti è il centrocampo, e paradossalmente è quello dove si fa meno turnover.
E secondo te, perchè si fa poco turnover?
Secondo me semplicemente perchè, a differenza di quello che pensano tutti (me compreso qualche mese fa), il centrocampo è uno dei reparti peggiori.
Fa poco filtro e non sa giocare la palla.

Una squadra forte non può non avere un centrocampo forte (titolari e riserve)!

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3678 il: 24 Gen 2019, 12:58 »
E secondo te, perchè si fa poco turnover?
Secondo me semplicemente perchè, a differenza di quello che pensano tutti (me compreso qualche mese fa), il centrocampo è uno dei reparti peggiori.
Fa poco filtro e non sa giocare la palla.

Una squadra forte non può non avere un centrocampo forte (titolari e riserve)!

E allora cambia. Gioca con 2 cc, senza mezz'ali (che è quello che manca alla Lazio, altro che esterni e difensori), e alza Milinkovic, un 4-2-2-2 con Badelj e Leiva davanti alla difesa, Milinkovic LA e Correa a muoversi senza una vera posizione fissa dietro a Immobile.

Le alternative esistono.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3679 il: 24 Gen 2019, 13:02 »
Fa poco filtro e non sa giocare la palla.
Se giochi con l'attuale Parolo e Lulic, ci sta che non sai giocare palla. Metti dentro chi ti sa giocare il pallone e tenerlo, poi ne riparliamo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod