Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3920 il: 25 Gen 2019, 09:06 »
Ma secondo me neanche, pensiero già è una parola grossa...
 :)

Non volevo essere troppo tranchant  :D

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3921 il: 25 Gen 2019, 09:08 »
Ma guarda che una volta che se ne sarà andato qualcuno... Verrà prontamente rimpianto fosse anche il vituperato Patric.

Io rimpiango solo quattro giocatori: Anderson, Keita, Hoedt e DV, tutti che se ne sono voluti andare loro, ma solo perché per me non sono stati rimpiazzati (e non è colpa di Inzaghi). Tutte le altre cessioni dell'era Lotito mi trovano d'accordo.

Resta che ad agosto, molti (anche tra i più esperti) elogiavano il mercato, pensavano che Berisha e Durmisi sarebbero stati quelli che mettevano in panchina Parolo e Lulic, che Badelj fosse finalmente il vice Lede.. pardon Leiva che mancava, e di qualità per giunta, e in tutte le pseudo formazioni, a tre o a quattro, il titolare era Caceres. E tutti vedevano Correa come più che un'ottima alternativa davanti.

Mo' siamo arrivati a Parolo ala destra.

Offline cartesio

*****
22101
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3922 il: 25 Gen 2019, 09:10 »

Il calcio di oggi è diverso, si va verso il campionato europeo.
E noi rischiamo di perdere il treno.

Figghiu miu, ma pensi davvero che una società a cui hanno segato più volte l’accesso al salotto buono con la complicità di arbitri società concorrenti e giocatori abbia qualche chance di entrare nel giro grosso?

Online hafssol

*
8026
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3923 il: 25 Gen 2019, 09:12 »
A me sembra che siamo come il negozietto di paese che campa tranquillo con la propria clientela affezionata ( diritti TV,).
Occhio però che non ci aprano un centro commerciale vicino

Esattamente! Negli anni dell'attuale gestione, il calcio è cambiato parecchio, quindi certe modalità che potevano andar bene una decina di anni fa, oggi rischiano di condannarti a essere a vita "il negozietto di paese". Solo che questo prima si confrontava con altri negozi simili, magari un po' più grandi e meglio riforniti, mentre oggi con i colossi della grandissima distribuzione. E, nei flussi economici come nel calcio, i risultati del confronto non possono che essere scontati.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3924 il: 25 Gen 2019, 09:14 »
Pure arevalo rios. Poi ao, me so rotto er cazzo de risponde sempre le stesse cose. Tra un po’ c’avevamo passarella e Inzaghi lo ha rovinato.
ancora con sto arevalo rios.
Comunque Caceres non e' Patric.
Ci sta una via di mezzo tra farlo passare dal salvatore della patria al giocatore finito.
Dire che sia finito a 31 anni e' una stronzata, considerando il contesto che se l'e' fatto titolare nella difesa a 4 (in una squadra che non era proprio l'ultima delle stronze).

Magari non e' adatto per fare l'esterno a 5, ma al momento e' l'alternativa migliore in quel ruolo (considerando che e' stato provato Parolo). Magari non e' adatto a fare il centrale a 3 (qua sorgono + dubbi). Fatto sta che qualcosa che non quadra c'e'. Lui puo' essere un cocainomane o puo' essere che non si sono presi con Inzaghi. Ma l'ostracismo totale nel momento del bisogno non ha senso.

Citazione
Si è letto e si è scritto di tutto, ma Caceres l'ho voluto io alla Lazio e quando impiegato ha sempre fatto bene, ha la mia stima, sa che il turno arriva per tutti, tornerà a giocare molto presto".

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3925 il: 25 Gen 2019, 09:17 »
Ora però la situazione è risanata...

Bisognerebbe rompere il circolo vizioso del "il fatturato è questo e non posso spendere di piu"

Tutto è legato alla forza della squadra.. più è forte e più guadagni dalle presenze allo stadio, dal merchandising, dagli sponsor, ecc.   Non si può aspettare di fatturare di più per fare gli investimenti.
Il calcio di oggi è diverso, si va verso il campionato europeo.
E noi rischiamo di perdere il treno.
A me sembra che siamo come il negozietto di paese che campa tranquillo con la propria clientela affezionata ( diritti TV,).
Occhio però che non ci aprano un centro commerciale vicino

Il centro commerciale l'hanno aperto una novantina di anni fa.

Offline vaz

*****
54700
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3926 il: 25 Gen 2019, 09:18 »
ancora con sto arevalo rios.
Comunque Caceres non e' Patric.
Ci sta una via di mezzo tra farlo passare dal salvatore della patria al giocatore finito.
Dire che sia finito a 31 anni e' una stronzata, considerando il contesto che se l'e' fatto titolare nella difesa a 4 (in una squadra che non era proprio l'ultima delle stronze).

Magari non e' adatto per fare l'esterno a 5, ma al momento e' l'alternativa migliore in quel ruolo (considerando che e' stato provato Parolo). Magari non e' adatto a fare il centrale a 3 (qua sorgono + dubbi). Fatto sta che qualcosa che non quadra c'e'. Lui puo' essere un cocainomane o puo' essere che non si sono presi con Inzaghi. Ma l'ostracismo totale nel momento del bisogno non ha senso.

Le stronzate le dite voi.
Dal 2013 queste so le presenze in campionato

18
17
10
6
1
20
4

Poi continuate la vostra crociata eh. Sinceramente a parlà co gli ottusi è solo una perdita di tempo.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3927 il: 25 Gen 2019, 09:22 »
Figghiu miu, ma pensi davvero che una società a cui hanno segato più volte l’accesso al salotto buono con la complicità di arbitri società concorrenti e giocatori abbia qualche chance di entrare nel giro grosso?

Secondo me è un falso problema o meglio.. perché però in lega Lotito non è così osteggiato e/o isolato ?

Lui ha una visione differente dai vari DeLa ecc... Ovvero dalle società che spendono e spandono...

Il FPF che doveva calmierare (di cui Lotito era fautore) in realtà sta fallendo dato che abbiamo visto recentemente come il Milan sia stato tranquillamente riammesso alle competizioni..

Forse è il caso di cambiare alleanze e modo di vedere il mondo del calcio
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3928 il: 25 Gen 2019, 09:25 »
caceres quando è stato provato ha fatto più schifo di Patric, ed è tutto dire
se avesse giocato bene oggi avremmo parlato di altro

il treno del campionato europeo ha un posto per noi solo se ci sono 10 biglietti per le italiane, perché ci fanno salire solo se ci mischiamo con la folla

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3929 il: 25 Gen 2019, 09:26 »
Zi fai come ti pare. Hai messo in mezzo i due anni di Southampton quando si e' rotto tutto.
Che fosse fracico si sapeva dall'inizio. Ma da noi e' stato fracico neanche un quarto delle partite (vado a memoria). Inzaghi non l'ha messo e basta. Come non ha + messo Bastos che e' uscito dalle rotazioni.
Comunque ci stanno anche altre competizioni. Negli anni Juventini, era la prima alternativa a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Poi oh e' una pippa ed e' un giocatore finito.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3930 il: 25 Gen 2019, 09:27 »
caceres quando è stato provato ha fatto più schifo di Patric, ed è tutto dire
se avesse giocato bene oggi avremmo parlato di altro

il treno del campionato europeo ha un posto per noi solo se ci sono 10 biglietti per le italiane, perché ci fanno salire solo se ci mischiamo con la folla

I biglietti li daranno a chi può portare ascolti, visibilità... Se resti così di sicuro no. Se nemmeno suoni poi non puoi dire che a noi non ci fanno entrare

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3931 il: 25 Gen 2019, 09:28 »
caceres quando è stato provato ha fatto più schifo di Patric, ed è tutto dire
se avesse giocato bene oggi avremmo parlato di altro

Caceres è o un terzino da difesa a 4 o il centro-destra nella difesa a 3.
Chiaramente Inzaghi gli faceva fare l'ala destra, come a Parolo, sarà un suo feticcio far giocare gente con caratteristiche opposte ai ruoli in cui li mette.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3932 il: 25 Gen 2019, 09:32 »
Ricapitolando situazione al 25/1

-Caceres: sarebbe quello buono da tenere ma innegabilmente é successo qualcosa con Inzaghi e quindi va ceduto
-Laterali: esclusi Lulic e Marusic gli altri (Basta, Patric, Durmisi e Lukaku) sono tutti sacrificabili
-Centrocampo: Murgia va a giocare, Badelj ha chiesto di andare via.
-Caicedo: arrivata offerta importante

Se partono Lukaku e Caceres serve uno che sappia giocare sia a Dx che a Sx
Se partono Badelj e Murgia rimane il solo Cataldi piú Lulic e Luisa Alberto adattabili al centro
Se parte Caicedo serve una punta ma si fá in tempo a trovare il sostituto entro il 31?

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3933 il: 25 Gen 2019, 09:40 »
Ricapitolando situazione al 25/1

-Caceres: sarebbe quello buono da tenere ma innegabilmente é successo qualcosa con Inzaghi e quindi va ceduto
-Laterali: esclusi Lulic e Marusic gli altri (Basta, Patric, Durmisi e Lukaku) sono tutti sacrificabili
-Centrocampo: Murgia va a giocare, Badelj ha chiesto di andare via.
-Caicedo: arrivata offerta importante

Se partono Lukaku e Caceres serve uno che sappia giocare sia a Dx che a Sx
Se partono Badelj e Murgia rimane il solo Cataldi piú Lulic e Luisa Alberto adattabili al centro
Se parte Caicedo serve una punta ma si fá in tempo a trovare il sostituto entro il 31?

A sx ci sono Lulic e Durmisi, a destra Marusic e Patric.
Se giochi con tre cc i titolari, teoricamente sono Milinkovic-Leiva-LA (con Correa davanti), le alternative Parolo, Cataldi, Berisha
Davanti c'è Neto

Numericamente ci siamo anche senza acquisti, tanto più del sesto posto non ci se la fa.

Offline Splash

*****
38065
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3934 il: 25 Gen 2019, 09:43 »
Le stronzate le dite voi.
Dal 2013 queste so le presenze in campionato

18
17
10
6
1
20
4

Poi continuate la vostra crociata eh. Sinceramente a parlà co gli ottusi è solo una perdita di tempo.
Ma le presenze con l`Uruguay...

Come cacchio faccia a godere di tutto sto credito, non lo so. Prima se ne va, meglio e`, insieme a Lukaku, Patric e compagnia. Se sono scarsi e se ne vanno, non mi lamento. Poi pero` mi aspetto qualcosa in entrata, per non dover costringere Inzaghi a provare Parolo esterno.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3935 il: 25 Gen 2019, 09:44 »
A sx ci sono Lulic e Durmisi, a destra Marusic e Patric.
Se giochi con tre cc i titolari, teoricamente sono Milinkovic-Leiva-LA (con Correa davanti), le alternative Parolo, Cataldi, Berisha
Davanti c'è Neto

Numericamente ci siamo anche senza acquisti, tanto più del sesto posto non ci se la fa.

Mi ero scordato Berisha :)
Voglio dare fiducia a Durmisi, ma Neto e Patric come prime riserve...mamma mia

Offline NEMICOn.1

*
7331
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3936 il: 25 Gen 2019, 09:53 »
Oggi gira la voce di Barreca ( Monaco ex Torino )

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3937 il: 25 Gen 2019, 09:56 »
Oggi gira la voce di Barreca ( Monaco ex Torino )

Girava anche ieri mi sembra, nn lo conosco, ma qua dicono sia buono.
Certo, il bilan perde bonaventura e cede higuain, prende paqueta e piatek, se dobbiamo lottare con loro la vedo dura.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3938 il: 25 Gen 2019, 09:57 »
Oggi gira la voce di Barreca ( Monaco ex Torino )

E' un sinistro mi sembra poco logico...

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3939 il: 25 Gen 2019, 09:59 »
Come cacchio faccia a godere di tutto sto credito, non lo so. Prima se ne va, meglio e`, insieme a Lukaku, Patric e compagnia. Se sono scarsi e se ne vanno, non mi lamento. Poi pero` mi aspetto qualcosa in entrata, per non dover costringere Inzaghi a provare Parolo esterno.
Splash se lo vendono va bene. Basta che poi non arriva il cetriolone col nome di "D.Anderson".
Sapete come la penso su Patric, ma per me in un 352 deve giocare lui e non Parolo (e io Patric lo ritengo inadeguato per giocare a pallone)
Senno' a sto punto vendi tutti gli esterni e rifondi a gennaio. 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod