Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Steven9

*
78
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4040 il: 25 Gen 2019, 15:21 »
Fico, un allenatore di serie A che invece di risolvere i problemi mette il broncio e fa le ripicche. Spero per lui che non sia giusta la tua interpretazione (dó per certo che non sia così, ci mancherebbe altro); fosse vera, per assurdo, sarebbe non da far ritornare ad allenare la primavera, ma direttamente i giovanissimi.

nono sono d'accordo: qualsiasi allenatore fa queste cose, tanto piu se chiede rinforzi e la società si oppone in maniera ottusa.

Mi porti durmisi che non puo giocare a calcio e io ti metto la sua riserva che per l'appunto 3 giorni dopo viene venduto con DIRITTO di riscatto ( scommetto che a fine anno ritroviamo lukaku qua ) senza portare a roma il sostituto.

Mi sembra una cosa coerente che fa un allenatore che chiede rinforzi per la champions e non gli vengono dati.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4041 il: 25 Gen 2019, 15:24 »
Secondo me vendere Badelj sarebbe una grandissima cazzata
Senza dubbio proprio

Offline Charlot

*****
18457
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4042 il: 25 Gen 2019, 15:32 »
Senza dubbio proprio

Io invece ho molti dubbi.
Le probabili partenze di alcuni giocatori  (acquistati di recente) NON rientrano nella strategia messa in atto in passato da Tare. La mia sensazione è che i nuovi acquisti, per diversi motivi, non si sono integrati col gruppo storico. Unica eccezione (subito leader e rispettato dai senatori) è Acerbi, che è stato anche l'unico ad essere SEMPRE presente!
Qualcosa non torna...
Forza Lazio!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4043 il: 25 Gen 2019, 15:41 »
A giugno cacciare Tare e Inzaghi. vendere Milinkovic e LA, e si riparte.

Anvedi, che mucchio di cazzate.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4044 il: 25 Gen 2019, 15:47 »
Anvedi, che mucchio di cazzate.

Almeno è riuscito a non citare Parolo nel post.  :=))

Offline simcar

*****
9151
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4045 il: 25 Gen 2019, 15:52 »
Ma è vera la voce che vuole l'Atalanta vicinissima ad Inglese? Sembra si stiano rinforzando tutti. Al momento ferme noi e asmafia, ma loro gli acquisti li hanno iniziati a fare a dicembre invece che a gennaio, infatti sono passati da -4 a +1.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4046 il: 25 Gen 2019, 15:56 »
Almeno è riuscito a non citare Parolo nel post.  :=))

Già è tanto, ma qualcosa non torna - cosi Parolo diventerà titolare per almeno un altro paio di stagioni.

Sembra circolo vizioso.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4047 il: 25 Gen 2019, 16:04 »
Ma è vera la voce che vuole l'Atalanta vicinissima ad Inglese? Sembra si stiano rinforzando tutti. Al momento ferme noi e asmafia, ma loro gli acquisti li hanno iniziati a fare a dicembre invece che a gennaio, infatti sono passati da -4 a +1.

L'ho letta pure io questa cosa di Inglese, pare però che l'Atalanta lo voglia prendere e lasciare in prestito a Parma.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4048 il: 25 Gen 2019, 16:04 »
Ma è vera la voce che vuole l'Atalanta vicinissima ad Inglese? Sembra si stiano rinforzando tutti. Al momento ferme noi e asmafia, ma loro gli acquisti li hanno iniziati a fare a dicembre invece che a gennaio, infatti sono passati da -4 a +1.

Nel mercato di gennaio, finora, tra le prime 7 squadre della classifica di serie A (tra cui noi) una sola squadra ha chiuso un acquisto. Non parlo di buon acquisto, parlo proprio di acquisto.
Il Milan con il cambio Piatek/Higuain e Paquetà.
Le altre, come noi, alla voce acquisti hanno NESSUNO.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4049 il: 25 Gen 2019, 16:08 »
Nel mercato di gennaio, finora, tra le prime 7 squadre della classifica di serie A (tra cui noi) una sola squadra ha chiuso un acquisto. Non parlo di buon acquisto, parlo proprio di acquisto.
Il Milan con il cambio Piatek/Higuain e Paquetà.
Le altre, come noi, alla voce acquisti hanno NESSUNO.
Fin lì IB.
Ci sono davanti, altre hanno investito per luglio.  Non mo pare che Inda, Napoli e Rube si stiano girando i pollici .....
E quelle dietro, ma di poco (Samp e Viola) so sono mosse.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4050 il: 25 Gen 2019, 16:19 »
Fin lì IB.
Ci sono davanti, altre hanno investito per luglio.  Non mo pare che Inda, Napoli e Rube si stiano girando i pollici .....
E quelle dietro, ma di poco (Samp e Viola) so sono mosse.

No Guido, con questi dati concreti bisogna fare i conti quando si scrive che "si stanno rinforzando tutti tranne noi". Non é vero, l'unica squadra che ha fatto acquisti tra quelle é il Milan, che ha cambiato Piatek con Higuain e ognuno può avere la sua opinione se é un valore aggiunto o meno.
Non lo so cosa stiano facendo i pollici di Tare e Lotito ma, al momento, nessuna delle squadre che hai citato ha fatto una acquisto. Eventualmente, l'unica sembra essere l'inter che pare abbia bloccato Godin. E anche l'ufficialità di arrivi a 0 non puo' essere data che a febbraio. Non prima.
Il resto é immobile. Come noi.
Con questi fatti, purtroppo, alla fine della fiera, bisogna farci i conti quando si lancia l'assalto al Palazzo d'Inverno.

Al primo cretino che già sta scrivendo che io pensi che la Lazio sia perfetta cosi' rispondo anticipatamente con un flagrante "stocazzo".  Quello che voglio dire é che, come sempre, a gennaio non si muove granché. Ma questo vale per noi come per quasi tutti gli altri.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4051 il: 25 Gen 2019, 16:26 »
No Guido, con questi dati concreti bisogna fare i conti quando si scrive che "si stanno rinforzando tutti tranne noi". Non é vero, l'unica squadra che ha fatto acquisti tra quelle é il Milan, che ha cambiato Piatek con Higuain e ognuno può avere la sua opinione se é un valore aggiunto o meno.
Non lo so cosa stiano facendo i pollici di Tare e Lotito ma, al momento, nessuna delle squadre che hai citato ha fatto una acquisto. Eventualmente, l'unica sembra essere l'inter che pare abbia bloccato Godin. E anche l'ufficialità di arrivi a 0 non puo' essere data che a febbraio. Non prima.
Il resto é immobile. Come noi.
Con questi fatti, purtroppo, alla fine della fiera, bisogna farci i conti quando si lancia l'assalto al Palazzo d'Inverno.

Al primo cretino che già sta scrivendo che io pensi che la Lazio sia perfetta cosi' rispondo anticipatamente con un flagrante "stocazzo".  Quello che voglio dire é che, come sempre, a gennaio non si muove granché. Ma questo vale per noi come per quasi tutti gli altri.

Il problema è che noi abbiamo la sesta rosa, il bilan ci è passato davanti (ha reso anche Paqueta, avendo fuorio Bonaventura), le merde si son trovate in casa uno che fa la differenza, e la farà ancor di più nel girone di ritorno, l'inda prede un terzino perché vrsaljko non è affidabile, per il resto ci sono comunque davanti e di molto.

napoli (che si può permettere di lasciare a casa Allan) e juve (che senza sette giocatori, si spera comunque nel miracolo del pareggio) sono fuori concorso.

Atalanta e samp sono sui nostri livelli, ed è rischioso cedere senza acquistare.

Comunque l'Atalanta cerca di prendere Inglese per giugno perché Zapata mi sa vada all'inda.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4052 il: 25 Gen 2019, 16:30 »
Il problema è che noi abbiamo la sesta rosa, il bilan ci è passato davanti (ha reso anche Paqueta, avendo fuorio Bonaventura), le merde si son trovate in casa uno che fa la differenza, e la farà ancor di più nel girone di ritorno, l'inda prede un terzino perché vrsaljko non è affidabile, per il resto ci sono comunque davanti e di molto.

Tutte opinioni, legittime ma opinioni. Di concreto non c'é nulla.
Per me, anche ora, adesso, sia Milan che merde ce le leghiamo al pisello.
Ma anche la mia é un'opinione.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4053 il: 25 Gen 2019, 16:36 »
#Caceres torna alla @juventusfc: accordo anche con la @OfficialSSLazio, presto la firma del giocatore

Di Marzio
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4054 il: 25 Gen 2019, 16:36 »
a me pare chiaro che anche quest'anno la classifica finale sia stata già scritta e non credo sia un caso che il milan si sia mosso (secondo me bene) e si sia esposto ulteriormente in termini finanziari.

il milan ha scommesso pesante, e non credo sia stato un salto nel buio.

(le vicende arbitrali mi sembra che vadano in questa direzione).

Offline shaolin

*
1973
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4055 il: 25 Gen 2019, 16:38 »
s'e' liberato Thohir non e' che per caso.....

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4056 il: 25 Gen 2019, 16:41 »
Ma Peruzzi che non si sente da un bel pò?
Mi sembra che il primo anno abbia fatto bene o comunque se ne parlava come di una figura influente all'interno dello spogliatoio.
Stanno tutti dentro al bunker di Formello.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4057 il: 25 Gen 2019, 16:42 »
#Caceres torna alla @juventusfc: accordo anche con la @OfficialSSLazio, presto la firma del giocatore

Di Marzio

Ottimo, 2 giocatori usciti, adesso mi aspetto un acquisto.

Offline simcar

*****
9151
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4058 il: 25 Gen 2019, 16:44 »
Nel mercato di gennaio, finora, tra le prime 7 squadre della classifica di serie A (tra cui noi) una sola squadra ha chiuso un acquisto. Non parlo di buon acquisto, parlo proprio di acquisto.
Il Milan con il cambio Piatek/Higuain e Paquetà.
Le altre, come noi, alla voce acquisti hanno NESSUNO.
infatti io ho scritto sembra. L'Inter con il problema Versaliko ha preso Soares, si sono rinforzate quelle dopo il settimo posto come Samp e Fiorentina. Io sono del parere che se dobbiamo comprare tanto per comprare meglio restare così. Se il Napoli vende Allan si indebolisce parecchio, ma non lotta con noi.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4059 il: 25 Gen 2019, 16:48 »
600.000€ per caceres...praticamente ci hanno risarcito lo stipendio fino ad oggi.
Per come ha giocato è giusto così!  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod