Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4080 il: 25 Gen 2019, 17:21 »
Verrà preso un esterno destro, tranquilli.
Speriamo sia un giocatore forte.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4081 il: 25 Gen 2019, 17:22 »
Ma tu che ne sai degli scazzi di LA?

Secondo te LA si scazza se non compriamo Zappacosta?


Secondo me viaggiate di fantasia.
è una mia OPINIONE

secondo me, i grandi giocatori, di fronte ad annate cosi, in cui le cose vanno male e non si investe per invertire la rotta, si scazzano

poi puoi dire che non sei d'accordo, ci mancherebbe

ma abbassiamo i toni e rispettiamo le opinioni altrui, che se mi devo mettere io a dire "voi viaggiate di fantasia" per ogni cosa che leggo, sto forum diventerebbe una guerra

Grazie
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4082 il: 25 Gen 2019, 17:25 »
secondo me, i grandi giocatori, di fronte ad annate cosi, in cui le cose vanno male e non si investe per invertire la rotta, si scazzano

Le cose vanno male, che poi é tutto relativo siamo ancora in piena corsa per tutto, anche perché due dei giocatori che hanno citato stanno giocando aldisotto delle loro possibilità.
Quindi, aldilà della legittimità delle opinioni, io non credo si occupino più dio tanto del mercato.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4083 il: 25 Gen 2019, 17:28 »
Le cose vanno male, che poi é tutto relativo siamo ancora in piena corsa per tutto, anche perché due dei giocatori che hanno citato stanno giocando aldisotto delle loro possibilità.
Quindi, aldilà della legittimità delle opinioni, io non credo si occupino più dio tanto del mercato.
Anche in questo caso, tutto giusto

Ciò non toglie che, di fronte ad un'eventuale stagione negativa (intendo no CL e eliminazione da EL), qualche grande giocatore potrebbe farsi i suoi calcoli

Dire ciò, non vuol dire "sicuramente andrà cosi", vuol dire che io penso anche a questa ipotesi

Sarà pure una mer.da DV, ma, secondo me, alla fine ha fatto questo ragionamento: investimenti limitati, stipendi buoni ma non da top....vado all'inter!

tutto qui

Offline Raizen

*****
3384
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4084 il: 25 Gen 2019, 17:28 »
A voi non fanno incazzare i colleghi di'ufficio fannulloni o, peggio, incapaci che rallentano il lavoro di tutti e spesso lo danneggiano? A me si e, a voler fare un parallelo, penso che avere un "collega" che ti butta in caciara la partita perché incapace faccia scazzare anche i calciatori.

Offline Twix

*
4922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4085 il: 25 Gen 2019, 17:29 »
Si parla sempre di più di mental coach,  di allenare la testa  oltre che il fisico.
Beh, se le motivazioni sono realmente importanti, un giocatore come sms, immobile o leiva, titolari inamovibili,  spereranno sempre di avere una squadra migliore dopo il calciomercato.  Anche perché se vai in CL stai certo che i vantaggi in caso di trasferimento saranno per loro tangibili.
Quello che non capisco è che i vantaggi sarebbero pure per la società.
 Ma magari alla fine avranno ragione loro. Lo spero con tutto il cuore.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4086 il: 25 Gen 2019, 17:29 »
Tutto giusto

Però poi non facciamo gli scandalizzati se intorno alla Lazio non si crea entusiasmo o se dopo un'eventuale sconfitta con la juve si ricomincia a fischiare la società

Lotito e Tare si devono prendere la responsabilità delle loro scelte. E non sempre, nel calcio come nella vita, si aspetta il risultato finale per manifestare il proprio malcontento

Senza considerare lo scazzo nei giocatori più forti (Immobile, SMS, LA, ecc...) di fronte al solito immobilismo anche davanti a delle necessità abbastanza evidenti

Ma che senso avrebbe "fischiare dopo una sconfitta CONTRO LA JUVE"?!?
Isterismo puro, proprio.

Che centriamo noi con la Juve? che è, il magico complesso de corropoli che s'inventano rivalità da una parte sola?

Capirei fare un macello dopo risultati negativi in caso si toppino partite abbordabili o partite particolarmente sentite, ma certo non contro la juve, eh.
Giocamo proprio due competizioni diverse, che solo casualmente sono sponsorizzate dalla stessa entità e si giocano nella stessa locuzione geografica.

In amicizia e senza raconcore, e a chiunque la penso come te.
Stocazzo che é andata.
Favoletta un grandissimo cazzo.

Andatissima imho, ma oh, ce sta chi crede ad un vecchio barbuto seduto su una nuvola, figurate se non possiamo credere a risultati sportivamente improbabili.
E' quasi una cosa sana, a confronto.

Come capisco chi crede che la classifica sia solo frutto dei risultati sul campo.
Quando palesemente il campo fatica a raggiungere un 10% scarso delle concause che formano una classifica finale.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4087 il: 25 Gen 2019, 17:31 »
è una mia OPINIONE

secondo me, i grandi giocatori, di fronte ad annate cosi, in cui le cose vanno male e non si investe per invertire la rotta, si scazzano

poi puoi dire che non sei d'accordo, ci mancherebbe

ma abbassiamo i toni e rispettiamo le opinioni altrui, che se mi devo mettere io a dire "voi viaggiate di fantasia" per ogni cosa che leggo, sto forum diventerebbe una guerra

Grazie
Carissimo, in amicizia (non per modo di dire),

le opinioni possiamo averle magari sulla tattica, sul lavoro, sulle prestazioni... ma su quello che pensa LA... cavolo, è dura.

Come fai a farti un'opinione sul pensiero di un calciatore? Ci hai parlato?

Mi sembra a bit streched.


Detto ciò, LA gioca malino da mesi, speso pensi a questo, non al mercato.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4088 il: 25 Gen 2019, 17:31 »
Anche in questo caso, tutto giusto

Ciò non toglie che, di fronte ad un'eventuale stagione negativa (intendo no CL e eliminazione da EL), qualche grande giocatore potrebbe farsi i suoi calcoli

Dire ciò, non vuol dire "sicuramente andrà cosi", vuol dire che io penso anche a questa ipotesi

Sarà pure una mer.da DV, ma, secondo me, alla fine ha fatto questo ragionamento: investimenti limitati, stipendi buoni ma non da top....vado all'inter!

tutto qui

Quello é un altro discorso, siamo a gennaio, la stagione é ancora tutta da giocare e siamo in corsa per tutto. Se Luis Alberto e SMS rigiocano come lo scorso anno andiamo in CL con la pippa in bocca.
Anche con Patric terzino.
Poi, a fine stagione ogni giocatore fa i suoi conti e magari é come dici, ma, va detto, in Italia, a parte la Juve di squadre top non ce ne sono. Di quelle che fanno sognare intendo. De Vrji all'Inter c'é andato per soldi. Solo quello.


Offline Twix

*
4922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4089 il: 25 Gen 2019, 17:32 »
E comunque spero che Caceres giochi titolare contro di noi.
Sarebbe senz'altro il più scarso della Juve.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4090 il: 25 Gen 2019, 17:33 »
Andatissima imho, ma oh, ce sta chi crede ad un vecchio barbuto seduto su una nuvola, figurate se non possiamo credere a risultati sportivamente improbabili.
E' quasi una cosa sana, a confronto.

Questa me la segno.
A fine stagione ti vengo a cercare. Forumisticamente parlando s'intende...
 ;))
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4091 il: 25 Gen 2019, 17:33 »
Ma che senso avrebbe "fischiare dopo una sconfitta CONTRO LA JUVE"?!?
Isterismo puro, proprio.

Che centriamo noi con la Juve? che è, il magico complesso de corropoli che s'inventano rivalità da una parte sola?

Capirei fare un macello dopo risultati negativi in caso si toppino partite abbordabili o partite particolarmente sentite, ma certo non contro la juve, eh.
Giocamo proprio due competizioni diverse, che solo casualmente sono sponsorizzate dalla stessa entità e si giocano nella stessa locuzione geografica.
se domenica sarai lo stadio e se per caso la Lazio non dovesse vincere, ne riparliamo

PS io non fischio mai allo stadio, offendo solo gli avversari e arbitri! ma visto che vivo lo stadio e la curva, certi discorsi li sento da mesi, da anni! figurati dopo un altro calciomercato cosi

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4092 il: 25 Gen 2019, 17:34 »
Dateme D. Anderson
Ora non esageriamo, un Candreva in prestito io me lo prendo eccome.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4093 il: 25 Gen 2019, 17:35 »
Opinione che per quanto impopolare appaia è più realista del re, certezze così solide che se ce batti il muso poi vai al pronto soccorso:

Qualificazione in CL bella che andata, credere al contrario è una favoletta.
EL e CI difficilerrime , 5% a star larghi in ambo le coppe.
In EL c'arrivi pure a spinta, se così non è, shhh, tanto meglio, l'anno prossimo la corsa la facciamo senza i sacchi ai piedi.

Quindi ben venga una smobilitazione oculata con l'intento poi di fare una ricostruzione estiva oculata.
In questo fatico a non capire.

NO a djavan coso, anche detto "the fake anderson", sarebbero percepiti come provocazione e osteggiati dalla stragrande maggioranza dei tifosi.
No a mezzi profili vari, riduciamo al minimo, gli 11 titolari + altri 7-8 a riempire la panchina per le inquadrature televisive.
Stagione di passaggio, sarà quel che sarà, quel che non sarà non poteva/doveva/voleva essere.

Via tutti quei giocatori considerati non fondamentali percui ci sono offerte più o meno allettanti, i caceres, i Bastos, i Lukaku, i Caicedo, i Badelj (ottima plus), auspicabilmente pure wallace.
Si recuperi tutto il recuperabile e si prepari ad investire con forza e giudizio la stagione prossima , meglio avere una rosa più corta che una più lunga piena di mezze figure in stile patric o fake-anderson o piena di malumori vari.

Stesso pensiero mio... E io onestamente metterei la firma per vendere caicedo, bastos e lukaku (anche badelj ma questo non l'ho detto  :=))) tutti d'un colpo...

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4094 il: 25 Gen 2019, 17:35 »
Salomone conferma che la Lazio non acquisterà nessuno.

Se così fosse al 99% Inzaghi non sarà più l'allenatore del prossimo anno.
Confermo, ma non sarebbe una novità
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4095 il: 25 Gen 2019, 17:36 »
Carissimo, in amicizia (non per modo di dire),

le opinioni possiamo averle magari sulla tattica, sul lavoro, sulle prestazioni... ma su quello che pensa LA... cavolo, è dura.

Come fai a farti un'opinione sul pensiero di un calciatore? Ci hai parlato?

Mi sembra a bit streched.


Detto ciò, LA gioca malino da mesi, speso pensi a questo, non al mercato.
No, non ci ho parlato e, come detto, è solo frutto di un mio ragionamento, di come mi sentirei io e della mia esperienza (in categorie minori) nel calcio.

Tutto qui

 :beer:

PS Ho detto dei nomi a caso, quelli dei più forti

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4096 il: 25 Gen 2019, 17:38 »
Scusate ma forse mi sono perso qualcosa.
Da dove è uscito fuori Candreva?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4097 il: 25 Gen 2019, 17:39 »
Stesso pensiero mio...

Fichissimo. Un Netter che si chiama Non Mollare Mai che sottoscrive un post in cui l'autore dichiara ufficialmente persa la CL, ci da non più del 5% di passare il turno in Coppa Italia e in Europa League. Il tutto a gennaio quando siamo in piena corsa per la CL e le partite di EL e CI non sono neanche state giocate.
 :lol: :lol:

Cambiare nickname si puo'.
Chiedi alla moderazione.

Offline phenix

*****
1838
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4098 il: 25 Gen 2019, 17:39 »
Ma che senso avrebbe "fischiare dopo una sconfitta CONTRO LA JUVE"?!?
Isterismo puro, proprio.

Che centriamo noi con la Juve? che è, il magico complesso de corropoli che s'inventano rivalità da una parte sola?

Capirei fare un macello dopo risultati negativi in caso si toppino partite abbordabili o partite particolarmente sentite, ma certo non contro la juve, eh.

Dal 9 novembre (dopo marsiglia) ad oggi abbiamo giocato 12 partite, 3 vinte (contro Cagliari e Bologna in lotta per non retrocedere, e una squadra di serie c), 5 pari e 4 sconfitte. E pure prima la stagione era stata tutt'altro che buona. La contestazione dello stadio (decidi tu contro chi, nel mio caso allenatore, società e squadra in quest'ordine) sarebbe tutto meno che affrettata. Specialmente in caso di ennesima imbarcata.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4099 il: 25 Gen 2019, 17:40 »
Il mio timore è che la società stia operando con il pensiero che in El dovremmo fare solo 2 partite, dando per scontata l'eliminazione e quindi il fatto che, tranne sorprese il 31 a Milano, avremmo solo il campionato come impegno.
Sarebbe un autogol pazzesco, a livello di percezione che viene dato allo spogliatoio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod