Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4180 il: 25 Gen 2019, 23:51 »
Cardone scrive che basta prenderà il posto di caceres nella lista e che non sono previsti movimenti in entrata. Al massimo d. Anderson

Offline trax_2400

*****
17927
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4181 il: 25 Gen 2019, 23:54 »
Cardone scrive che basta prenderà il posto di caceres nella lista e che non sono previsti movimenti in entrata. Al massimo d. Anderson
Ecco, abbiamo risolto!!

Online Achab77

*****
13817
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4182 il: 26 Gen 2019, 00:05 »
Jordan è sovrappeso e a Napoli si è visto chiaramente. Ha perso tutta l'esplosività che lo contraddistingue, unica caratteristica che lo rendeva un giocatore degno di questa professione. I magpies avranno constatato questo e rispedito al mittente. Non esiste che prima fa le visite mediche e poi il banco salta per l'ingaggio.

Ma non esiste neanche che segui un giocatore per poi scoprire che è sovrappeso. Ma come lavorano gli osservatori, coi VHS come negli anni '80?

Invece voglio sperare che siano beghe economiche, almeno sta storia non diventerebbe grottesca.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4183 il: 26 Gen 2019, 00:25 »
Cardone scrive che basta prenderà il posto di caceres nella lista e che non sono previsti movimenti in entrata. Al massimo d. Anderson

Mamma mia, che tristezza.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4184 il: 26 Gen 2019, 00:31 »
Lukaku ha sdegnosamente rifiutato il trasferimento dopo aver appreso che a Newcastle non esiste neanche un posto che faccia l’amatriciana come Cristo comanda.
“Contano più i soldi o i bucatini?” ha proferito ripartendo per Roma infuriato ma già con l’acquolina in bocca al pensiero della cena in una nota trattoria di Labaro “Dar Buzzicone ignorante - La tana der camionista”
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4185 il: 26 Gen 2019, 01:37 »
Un amico tempo fa mi racconto' come l'anno in cui arrivò Lukaku a Roma lui si trovava in vacanza sulle dolomiti.
Un giorno, passando da auronzo, decise, pur non essendo un tifoso di calcio, di seguire da vicino l'allenamento della Lazio.
In particolare lo colpi' quell'armadio con le treccine, che si allenava in disparte con il preparatore atletico.
Avvicinatosi alla recinzione del campo da gioco, senti' distintamente lo staff tecnico utilizzare la seguente espressione per valutare lo stato di forma dell'appena arrivato Lukaku: "questo sta na merda".
Da allora mi chiede spesso come stia andando quel giocatore che tre estati fa era ridotto così male e che lui da allora chiama "questostanamerda".
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4186 il: 26 Gen 2019, 07:14 »
Mamma mia, che tristezza.
Si..credo si possa dire che oggi "l'ambiente" in generale  Lazio sia deprimente.... Non l'amore per la nostra Lazio, quello resta, è proprio la assenza di verve, di vera ambizione, di lucida pianificazione verso obiettivi.... ..e secondo me questo loop anche i giocatori lo vivono e lo sentono al di là delle dichiarazioni di facciata.
Da questa estate dovevi fare due semplici ritocchi, un attaccante, ext destro difesa e al limite un centralwe difesa fortino....è partito il cm più nevrotico della storia con tutti i nuovi arrivati come topi che scappano dalla nave....nel mentre squadre più piccole con meno soldi investono, prendono giocatori con scambi all'estero di una certa qualità....bho...che tristezza.
Io non nascondo che ormai guardo, leggo e vengo allo stadio con una malinconia mai avuta in 55 anni....e lo stesso sento da ragazzi giovani tipo figli e loro amici....io credo sia pericolosa questa cosa per la nostra Lazio.
Ma mi auguro di essere nel torto marcio.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4187 il: 26 Gen 2019, 07:39 »
Si..credo si possa dire che oggi "l'ambiente" in generale  Lazio sia deprimente.... Non l'amore per la nostra Lazio, quello resta, è proprio la assenza di verve, di vera ambizione, di lucida pianificazione verso obiettivi.... ..e secondo me questo loop anche i giocatori lo vivono e lo sentono al di là delle dichiarazioni di facciata.
Da questa estate dovevi fare due semplici ritocchi, un attaccante, ext destro difesa e al limite un centralwe difesa fortino....è partito il cm più nevrotico della storia con tutti i nuovi arrivati come topi che scappano dalla nave....nel mentre squadre più piccole con meno soldi investono, prendono giocatori con scambi all'estero di una certa qualità....bho...che tristezza.
Io non nascondo che ormai guardo, leggo e vengo allo stadio con una malinconia mai avuta in 55 anni....e lo stesso sento da ragazzi giovani tipo figli e loro amici....io credo sia pericolosa questa cosa per la nostra Lazio.
Ma mi auguro di essere nel torto marcio.
ssstsststts non lo dire che ti dicono che sei gufo e che noi a parte juve e barcellona siamo tra le migliori societa', dati alla mano ovviamente
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4188 il: 26 Gen 2019, 07:40 »
Ma stiamo a parla di uno che 6 mesi fa non lo conosceva manco sua mamma, mica di Lewandowski. Ora come ora Higuain è almeno 5 categorie sopra Piatek, poi vedremo con il tempo a che livelli potrà arrivare il polacco. Magari hanno fatto l'affare del secolo, ma può essere pure che stiano prendendo un'inculata pazzesca, vedremo...
higuain era in prestito e non segnava questo e' stato acquistato e segna fai un po' tu

Offline Slasher89

*****
12340
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4189 il: 26 Gen 2019, 07:41 »
La parte più triste è che tutto ciò porterà inevitabilmente alla contestazione nei confronti della società e alla depressione più totale dell'ambiente.

Offline trax_2400

*****
17927
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4190 il: 26 Gen 2019, 07:52 »
Io non capisco tutta questa tristezza.
A mio avviso quest'anno è successo semplicemente che (finora) gli acquisti di Tare non hanno funzionato granché e c'è stato un calo di LA e Milinkovic (io cmq li vedo in ripresa).
Non sono cambiati gli obiettivi della società.
E' che gli altri anni le cose sono riuscite meglio delle altre squadre e ci siamo trovati un po' più in alto di quello che si poteva prevedere.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4191 il: 26 Gen 2019, 07:53 »
Le stronzate le dite voi.
Dal 2013 queste so le presenze in campionato

18
17
10
6
1
20
4

Poi continuate la vostra crociata eh. Sinceramente a parlà co gli ottusi è solo una perdita di tempo.
bene, questo certifica che dal 2013 e' un giocatore finito, grazie per l'informazione. a proposito, quando hai tempo ci puoi esprimere un tuo parere rafforzato dalle cifre sul perche' l'abbiamo comprato allora? forse Tare non ha l'album delle figurine panini? beh compriamoglielo (l'album a Tare) cosi' ci risparmieremmo un sacco di giocatori finiti
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4192 il: 26 Gen 2019, 07:54 »
Io non capisco tutta questa tristezza.
A mio avviso quest'anno è successo semplicemente che (finora) gli acquisti di Tare non hanno funzionato granché e c'è stato un calo di LA e Milinkovic (io cmq li vedo in ripresa).
Non sono cambiati gli obiettivi della società.
E' che gli altri anni le cose sono riuscite meglio delle altre squadre e ci siamo trovati un po' più in alto di quello che si poteva prevedere.
"Non sono cambiati gli obiettivi della società.
E' che gli altri anni le cose sono riuscite meglio delle altre squadre e ci siamo trovati un po' più in alto di quello che si poteva prevedere." ecco la tristezza

Offline vaz

*****
54823
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4193 il: 26 Gen 2019, 07:55 »
bene, questo certifica che dal 2013 e' un giocatore finito, grazie per l'informazione. a proposito, quando hai tempo ci puoi esprimere un tuo parere rafforzato dalle cifre sul perche' l'abbiamo comprato allora? forse Tare non ha l'album delle figurine panini? beh compriamoglielo (l'album a Tare) cosi' ci risparmieremmo un sacco di giocatori finiti

Infatti è stato un acquisto senza senso.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4194 il: 26 Gen 2019, 08:29 »
Infatti è stato un acquisto senza senso.
perche' sensa senzo? Io trovo che l'operazione a priori fu ben fatta, un giocatore non vecchio con con tanta esperienza anche in nazionale, provato per 6 mesi prima a verona per vedere come andava e poi preso (senza pagare il cartellino), non certo per fare il titolare, ma come ottimo rincalzo in piu' ruoli. Non è andata bene, certamente, ma a priori era un'ottima operazione.
Le cose sensa senzo sono ben altre, il rinnovo a patric ad ingolfare la rosa, per me, è incomprensibile, l'acquisto del terzo esterno dx ed a sinistra ci sono marusic e patrick è un altro, chiedere 10 milioni ai turchi per uno dei peggiori centravanti che io abbia mai visto giocare nella lazio è un'altra ancora (che hai pagato 2 milioni peraltro).... cosi'... le prime che mi vengono in mente.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4195 il: 26 Gen 2019, 08:43 »
Chiedo perché Caceres da noi non gioca e lo prende la Juve!

Inzaghi?

Io sinceramente non l'ho mai capito anche viste le alternative e lo avevo chiesto in tempi non sospetti. L'unica spiegazione razionale era fisica ma al mondiale lo avevo visto molto bene così come con il Verona lo scorso anno.
Detto questo gestione veramente grottesca anche del caso benatia che doveva essere sfanculato già la scorsa estate dopo esserci costato la CL e rischiato di mandare a puttane pure lo scudo per poi reclamare pure il posto da titolare.
Forse alla fine caceres è stato preso perché pur trattandosi di toppa comunque conosce bene l'ambiente. A me è sempre piaciuto nonostante sia un po'una testa matta

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4196 il: 26 Gen 2019, 08:44 »
Ma è tutto molto semplice. Si rinnova a Patric, si prende Caceres, tutto si fa per arrivare a un mercato in cui si investono 30 milioni se va bene, mentre le nostre dirette concorrenti per la Champions (cit.) li spendono per un giocatore solo.
È così da sempre, il capo dà al pischello i soldi per la merenda e gli dice di organizzarci un matrimonio.
E il capo è contento.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4197 il: 26 Gen 2019, 08:55 »
Gli unici ottusi nel mondo Lazio sono quelli che ancora non capiscono dove stia il problema, ossia nel manico. Purtroppo, e a malincuore, a questa categoria appartengono di diritto anche Presidente e DS: li ho sempre stimati e difesi a petto in fuori, ma insistere col dilettante in panchina ormai va ben oltre l'accanimento terapeutico.
Detto questo, le uscite e le 0 entrate significano, a mio parere, che per la società la stagione è bella che ita è che stanno già d'accordo per il prossimo anno col nuovo tecnico, che non può venire ora perché sotto contratto (se fosse Gasperini mi candido a portarlo a Roma personalmente, volendo anche a cavacecio). Altre spiegazioni plausibili non ne vedo perché, Inzaghi o meno, che alla rosa manchi almeno un esterno destro decente mi sembra evidente.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4198 il: 26 Gen 2019, 09:01 »
perche' sensa senzo? Io trovo che l'operazione a priori fu ben fatta, un giocatore non vecchio con con tanta esperienza anche in nazionale, provato per 6 mesi prima a verona per vedere come andava e poi preso (senza pagare il cartellino), non certo per fare il titolare, ma come ottimo rincalzo in piu' ruoli. Non è andata bene, certamente, ma a priori era un'ottima operazione.
Le cose sensa senzo sono ben altre, il rinnovo a patric ad ingolfare la rosa, per me, è incomprensibile, l'acquisto del terzo esterno dx ed a sinistra ci sono marusic e patrick è un altro, chiedere 10 milioni ai turchi per uno dei peggiori centravanti che io abbia mai visto giocare nella lazio è un'altra ancora (che hai pagato 2 milioni peraltro).... cosi'... le prime che mi vengono in mente.

concordo su caceres. invece uno come patric lo rinnovi perche' e' un rincalzo, sai cosa puo' fare, comunque gioca poco, conosce l'ambiente, non rompe i [...], e fa squadra. cambiarlo per prendere uno uguale a lui (che pero' deve ambientarsi e magari costa pure di cartellino) ha poco senso. a meno che patric non chieda troppo di ingaggio, non voglia andarsene o non distrugga il suo rapporto con l'ambiente ti conviene tenere lui in quel ruolo. se poi per sbaglio arrivano offerte buone e lui vuole andare, cederlo quando ha un contratto lungo in essere puo' essere un affare. nel caso, ciao e tutti felici. a livello di business e' una decisione sensata secondo me. sul altri piani sarebbe bello avere almeno due titolari per ruolo...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4199 il: 26 Gen 2019, 09:06 »
Gli unici ottusi nel mondo Lazio sono quelli che ancora non capiscono dove stia il problema, ossia nel manico. Purtroppo, e a malincuore, a questa categoria appartengono di diritto anche Presidente e DS: li ho sempre stimati e difesi a petto in fuori, ma insistere col dilettante in panchina ormai va ben oltre l'accanimento terapeutico.
Detto questo, le uscite e le 0 entrate significano, a mio parere, che per la società la stagione è bella che ita è che stanno già d'accordo per il prossimo anno col nuovo tecnico, che non può venire ora perché sotto contratto (se fosse Gasperini mi candido a portarlo a Roma personalmente, volendo anche a cavacecio). Altre spiegazioni plausibili non ne vedo perché, Inzaghi o meno, che alla rosa manchi almeno un esterno destro decente mi sembra evidente.

Magari Gasperini
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod