Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4200 il: 26 Gen 2019, 09:10 »
Gli unici ottusi nel mondo Lazio sono quelli che ancora non capiscono dove stia il problema, ossia nel manico. Purtroppo, e a malincuore, a questa categoria appartengono di diritto anche Presidente e DS: li ho sempre stimati e difesi a petto in fuori, ma insistere col dilettante in panchina ormai va ben oltre l'accanimento terapeutico.
Detto questo, le uscite e le 0 entrate significano, a mio parere, che per la società la stagione è bella che ita è che stanno già d'accordo per il prossimo anno col nuovo tecnico, che non può venire ora perché sotto contratto (se fosse Gasperini mi candido a portarlo a Roma personalmente, volendo anche a cavacecio). Altre spiegazioni plausibili non ne vedo perché, Inzaghi o meno, che alla rosa manchi almeno un esterno destro decente mi sembra evidente.

Beh fosse così dove sarebbe il rispetto verso i tifosi abbonati?

Se volutamente molli la stagione a gennaio poi non puoi lamentarti che si fanno pochi abbonati ed in generale fai poche presenze allo stadio

Offline warren

*****
3228
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4201 il: 26 Gen 2019, 09:11 »
Gli unici ottusi nel mondo Lazio sono quelli che ancora non capiscono dove stia il problema, ossia nel manico. Purtroppo, e a malincuore, a questa categoria appartengono di diritto anche Presidente e DS: li ho sempre stimati e difesi a petto in fuori, ma insistere col dilettante in panchina ormai va ben oltre l'accanimento terapeutico.
Detto questo, le uscite e le 0 entrate significano, a mio parere, che per la società la stagione è bella che ita è che stanno già d'accordo per il prossimo anno col nuovo tecnico, che non può venire ora perché sotto contratto (se fosse Gasperini mi candido a portarlo a Roma personalmente, volendo anche a cavacecio). Altre spiegazioni plausibili non ne vedo perché, Inzaghi o meno, che alla rosa manchi almeno un esterno destro decente mi sembra evidente.

Ti aiuto a a portarlo a cavacecio! Non credo però che Gasperini si piegherebbe al volere di Tare come farebbe un Giampaolo qualsiasi...
Ricordiamoci che probabilmente la prossima stagione sarà di nuovo un ripartire da zero, forse anche senza coppe per cui serve qualcuno in grado di rilanciare la squadra senza porre il veto alla probabile partenza di alcuni pezzi pregiati, vedi Milinkovic e o Luis Alberto!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4202 il: 26 Gen 2019, 09:13 »
L'evoluzione del ns. calciomercato, che con ogni probabilità ci restituirà una Lazio invariata né i titolari ed indebolita nelle riserve, sancisce a mio avviso la fine di ogni ambizione per l'anno in corso. In EL saremo presi a pallonate dal Siviglia, in C.I. (Salvo miracoli) finiremo giovedì la ns avventura ed in campionato duelleremo con Fiorentina, Samp, Dea e Toro per gli ultimi due posti disponibili di EL.
Questa è l'evidenza di cui purtroppo si rendono conto anche i giocatori e lo staff tecnico.
L'ennesima sciagurata occasione perduta dalla società, che anche quest'anno ha dato urbi te orbe il messaggio di non volerci neanche provare.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4203 il: 26 Gen 2019, 09:15 »
Gli unici ottusi nel mondo Lazio sono quelli che ancora non capiscono dove stia il problema, ossia nel manico. Purtroppo, e a malincuore, a questa categoria appartengono di diritto anche Presidente e DS: li ho sempre stimati e difesi a petto in fuori, ma insistere col dilettante in panchina ormai va ben oltre l'accanimento terapeutico.
Detto questo, le uscite e le 0 entrate significano, a mio parere, che per la società la stagione è bella che ita è che stanno già d'accordo per il prossimo anno col nuovo tecnico, che non può venire ora perché sotto contratto (se fosse Gasperini mi candido a portarlo a Roma personalmente, volendo anche a cavacecio). Altre spiegazioni plausibili non ne vedo perché, Inzaghi o meno, che alla rosa manchi almeno un esterno destro decente mi sembra evidente.

Un’ altra spiegazione plausibile è che il dilettante non sieda in panchina, ma dietro una scrivania.

Oltre ovviamente al fatto che una spiegazione certa è che i dilettanti siamo noi che scriviamo su un forum.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4204 il: 26 Gen 2019, 09:18 »
Js com'era la questione Caceres ? Veniva dal Verona (che poi veniva dal Verona perché  lo avevamo parcheggiato
là per la questione caselle da extra) e lo voleva il Bologna giusto?  :pp
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4205 il: 26 Gen 2019, 09:22 »
L'evoluzione del ns. calciomercato, che con ogni probabilità ci restituirà una Lazio invariata né i titolari ed indebolita nelle riserve, sancisce a mio avviso la fine di ogni ambizione per l'anno in corso. In EL saremo presi a pallonate dal Siviglia, in C.I. (Salvo miracoli) finiremo giovedì la ns avventura ed in campionato duelleremo con Fiorentina, Samp, Dea e Toro per gli ultimi due posti disponibili di EL.
Questa è l'evidenza di cui purtroppo si rendono conto anche i giocatori e lo staff tecnico.
L'ennesima sciagurata occasione perduta dalla società, che anche quest'anno ha dato urbi te orbe il messaggio di non volerci neanche provare.
No il messaggio l ha dato , dichiarando apertamente gli obiettivi e definendo la rosa a disposizione una Ferrari.
Peccato che alla prova dei fatti , gli atteggiamenti sono imperturbabilmente sempre gli stessi, a prescindere dalla posizione in classifica.
L unica annata che fece eccezione fu quella dove si rischiò la B.... me [...] direi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4206 il: 26 Gen 2019, 09:23 »
Js com'era la questione Caceres ? Veniva dal Verona (che poi veniva dal Verona perché  lo avevamo parcheggiato
là per la questione caselle da extra) e lo voleva il Bologna giusto?  :pp

Ho già risposto in altro topic.

Un tappabuchi che conosce l’ambiente Juve, quindi preferibile a qualcuno da inserire, per un ruolo marginale.

Una operazione che ha un senso così come la ha cacciare a pedate il fornitore dell’assist per Pellegrini, perché nella sua storia laziale altro non si ricorda.

Offline warren

*****
3228
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4207 il: 26 Gen 2019, 09:25 »
Il problema del calciomercato invernale di quest'anno è dovuto al fatto che in cassa dal bilancio ci sono dei soldi ma si è scelto di non spenderli ed è l'elemento di rottura con gli anni scorsi. Questo certifica le ambizioni della nostra società che sono molto diverse da quelle di noi tifosi!

Offline vaz

*****
54804
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4208 il: 26 Gen 2019, 09:26 »
Ho già risposto in altro topic.

Un tappabuchi che conosce l’ambiente Juve, quindi preferibile a qualcuno da inserire, per un ruolo marginale.

Una operazione che ha un senso così come la ha cacciare a pedate il fornitore dell’assist per Pellegrini, perché nella sua storia laziale altro non si ricorda.

Le vedove de caceres, cose da pazzi

Offline bizio67

*
17278
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4209 il: 26 Gen 2019, 09:27 »
Il problema del calciomercato invernale di quest'anno è dovuto al fatto che in cassa dal bilancio ci sono dei soldi ma si è scelto di non spenderli ed è l'elemento di rottura con gli anni scorsi. Questo certifica le ambizioni della nostra società che sono molto diverse da quelle di noi tifosi!
Vero e non si capisce il perché
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4210 il: 26 Gen 2019, 09:29 »
Le vedove de caceres, cose da pazzi

Vabbè dai, si capisce la finalità, che alla fine sospetto sia la stessa dell’albino presuntuoso.

Creare condizioni e contesto per accelerare il giorno della marmotta.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4211 il: 26 Gen 2019, 09:31 »
Ho già risposto in altro topic.

Un tappabuchi che conosce l’ambiente Juve, quindi preferibile a qualcuno da inserire, per un ruolo marginale.

Una operazione che ha un senso così come la ha cacciare a pedate il fornitore dell’assist per Pellegrini, perché nella sua storia laziale altro non si ricorda.
100%

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4212 il: 26 Gen 2019, 09:35 »
Ho già risposto in altro topic.

Un tappabuchi che conosce l’ambiente Juve, quindi preferibile a qualcuno da inserire, per un ruolo marginale.

Una operazione che ha un senso così come la ha cacciare a pedate il fornitore dell’assist per Pellegrini, perché nella sua storia laziale altro non si ricorda.
Si ma la Juve non si prende un giocatore finito per prendere tanto per riempire slot. E tralaltro Da noi non faceva manco il tappabuchi.

Nessuna vedova di Caceres. Ma giochiamo con Parolo a destra domenica. E Caceres Era visto meno di Patric.

Offline vaz

*****
54804
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4213 il: 26 Gen 2019, 09:36 »

Creare condizioni e contesto per accelerare il giorno della marmotta.

Chiaro.
Perché tanto qualora arrivasse gasperini, dopo 2/3 stagioni se leggerebbero le stesse cose

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4214 il: 26 Gen 2019, 09:37 »
Per me due tre settimane.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4215 il: 26 Gen 2019, 09:42 »
Chiaro.
Perché tanto qualora arrivasse gasperini, dopo 2/3 stagioni se leggerebbero le stesse cose

Gasperino er carbonaro sta bene dove sta.

Il prossimo guidatore di Ferrari deve avere almeno 30 presenze in EL e un trofeo in bacheca.

Altrimenti qualcosa non torna.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4216 il: 26 Gen 2019, 09:44 »
Vabbè dai, si capisce la finalità, che alla fine sospetto sia la stessa dell’albino presuntuoso.

Creare condizioni e contesto per accelerare il giorno della marmotta.

Fossi in te eviterei certi epiteti.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4217 il: 26 Gen 2019, 09:45 »
Vabbè dai, si capisce la finalità, che alla fine sospetto sia la stessa dell’albino presuntuoso.

Creare condizioni e contesto per accelerare il giorno della marmotta.
Dici dicci, e quale sarebbe la finalità? Tu che presumi di sapere sempre tutto, facci sapere. Addossare al tecnico tutte le colpe di una stagione destinata al fallimento?
Bé, non c'è bisogno di questo mercato per certificare la nullità di un soggetto. Intanto, apro le scommesse sul fatto che il minutaggio di Caceres alla Juve sarà superiore a quello avuto nella Lazio. Da cui 2 alternative:
- o la rosa della Juve è di gran lunga inferiore a quella laziale
- o uno tra i due tecnici deve ripassare la materia, riiniziando la scuola per allenatori fin dalle elementari.

Oltre ovviamente al fatto che una spiegazione certa è che i dilettanti siamo noi che scriviamo su un forum.
Ovvio, non penso che qualcuno di noi venga pagato per scrivere su un forum. La cosa comica sono i dilettanti che vengono pagati e pure profumatamente: ad esempio un allenatore della nostra serie A, pensa un po'...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4218 il: 26 Gen 2019, 09:46 »
Inzaghi comunque ha dimostrato di non avere idee, zero proprio, si non saper fare per nulla la fase difensiva e di non avere schemi offensivi. Ha pure bruciato diversi giocatori. Non so da dove venga tutta questa considerazione.

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4219 il: 26 Gen 2019, 09:46 »
L'evoluzione del ns. calciomercato, che con ogni probabilità ci restituirà una Lazio invariata né i titolari ed indebolita nelle riserve, sancisce a mio avviso la fine di ogni ambizione per l'anno in corso. In EL saremo presi a pallonate dal Siviglia, in C.I. (Salvo miracoli) finiremo giovedì la ns avventura ed in campionato duelleremo con Fiorentina, Samp, Dea e Toro per gli ultimi due posti disponibili di EL.
Questa è l'evidenza di cui purtroppo si rendono conto anche i giocatori e lo staff tecnico.
L'ennesima sciagurata occasione perduta dalla società, che anche quest'anno ha dato urbi te orbe il messaggio di non volerci neanche provare.
vabbè, annamosene al mare, se rivedemo a fine agosto, va...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod