Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13572
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4320 il: 26 Gen 2019, 19:25 »
no il problema è che c'e gente che non riesce a non essere catastrofica....la critica è una cosa...il moriremo tutti è un altra credo....

Per carità, ma dare del catastrofista e del moriremo tutti su un forum dove la parte centrale della sua esistenza è proprio il confronto e il raffronto su come vediamo la Lazio significa ammazzare qualsiasi discussione.
È chiaro che non muore nessuno, ed è chiaro che non falliremo (perlomeno non a breve).
Che però la strana strategia di gennaio almeno sulla carta sta andando in controtendenza rispetto agli obiettivi dichiarati della società se po di'? O s'offende qualcuno?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4321 il: 26 Gen 2019, 19:26 »
Vabbé, c'è da dire che utilizzare un forum solo per scrivere "forza Lazio!", "Grazie!" e "Bravi!" dopo una vittoria e "colpa degli arbitri!" e "ci rifaremo alla prossima!" dopo una sconfitta non è esattamente stimolante e coinvolgente. Soprattutto se dopo mezza critica o analisi tocca pure essere accostati ai romanisti o ai simpatizzanti. Ma magari l'errore è di chi frequenta il forum non come se fosse lo stadio e perde tempo a farsi domande o problemi su come si potrebbe migliorare, lo riconosco assolutamente.
Però c'è una differenza tra una critica ad un mercato che non ci piace e le reazioni isteriche o il tono da tragedia che emerge ogni volta che le cose non vanno bene.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4322 il: 26 Gen 2019, 19:27 »
Vabbé, c'è da dire che utilizzare un forum solo per scrivere "forza Lazio!", "Grazie!" e "Bravi!" dopo una vittoria e "colpa degli arbitri!" e "ci rifaremo alla prossima!" dopo una sconfitta non è esattamente stimolante e coinvolgente. Soprattutto se dopo mezza critica o analisi tocca pure essere accostati ai romanisti o ai simpatizzanti. Ma magari l'errore è di chi frequenta il forum non come se fosse lo stadio e perde tempo a farsi domande o problemi su come si potrebbe migliorare, lo riconosco assolutamente.

Beh, però c'è gente che è una rottura di palle allucinante. Pure a me non sta bene che la società, seppur sia evidente che a destra ci manca un giocatore, decide di non comprare nessuno, però dover sentire che ora se ci va bene arriviamo settimi o altre cazzate simili un po' stanca. Anche perchè poi sta cosa non finisce a un post, si leggono decine di post che ripetono all'infinito le stesse cose, avemo capito che moriremo tutti, non serve che lo ripetete all'infinito.

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4323 il: 26 Gen 2019, 20:38 »
Idiota, mediocre, gioco di merda, pippa, incapaci.
Questo è solo un minimo estratto di ciò che si legge a tamburo battente da tre/quattro giorni su sto forum.
Ma in alcuni casi è stato scritto anche di peggio
Scritto da tifosi Laziali sulla squadra e sui tesserati della Lazio.
A palla dalla mattina alla sera.
Libertà di critica...
Su roma.net lo comprenderei, qua sopra un po' di meno.
Non è questione di patenti.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4324 il: 26 Gen 2019, 20:41 »
CALCIOMERCATO: LAZIO. INZAGHI "CACERES? NESSUNO RIFIUTA JUVE, LUKAKU RESTA"

"Non trattengo un calciatore se viene a dirmi che vorrebbe giocare di piu'. Quando arriva la Juventus, credo che nessuno possa dire di no". Cosi' il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato della cessione del difensore Martin Caceres, che ha lasciato ieri il club biancoceleste per far ritorno alla Juventus. "So che tutti vogliono giocare sempre - ha spiegato l'allenatore in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello - purtroppo non sono riuscito a dargli una maglia da titolare fisso. Parto dal presupposto che devo avere giocatori che sia entusiasti di rimanere qua, anche se lui non ha mai creato problemi e non posso rimproverargli nulla. E' un ottimo professionista e gli auguro tutto il bene". All'ultimo minuto invece e' saltato il passaggio di Jordan Lukaku al Newcastle, dopo che l'esterno belga aveva gia' sostenuto le visite mediche: "Vale lo stesso discorso - ha puntualizzato Inzaghi - ha manifestato il desiderio di giocare con continuita'. Non c'era questa possibilita' e con la societa' si e' deciso di mandarlo in prestito. Ha avuto dei problemi con il club inglese e da domani tornera' a essere un calciatore della Lazio: quando dimostrera' di stare bene, si giochera' una maglia. Il reintegro di Basta? Ha qualche situazione di mercato, ma se restera' faremo di tutto per reintegrarlo", ha concluso il tecnico piacentino.
Che squallore.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4325 il: 26 Gen 2019, 20:55 »
Ecco  il reintegro di Basta ....
a posto dai. 

Offline Achab77

*****
13572
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4326 il: 26 Gen 2019, 21:22 »
Beh, però c'è gente che è una rottura di palle allucinante. Pure a me non sta bene che la società, seppur sia evidente che a destra ci manca un giocatore, decide di non comprare nessuno, però dover sentire che ora se ci va bene arriviamo settimi o altre cazzate simili un po' stanca. Anche perchè poi sta cosa non finisce a un post, si leggono decine di post che ripetono all'infinito le stesse cose, avemo capito che moriremo tutti, non serve che lo ripetete all'infinito.

A dire il vero settimi oggi lo siamo...ma domani sarò allo stadio a tifare.

Offline paolo71

*****
19383
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4327 il: 26 Gen 2019, 21:22 »
Che squallore.

Ecco sono proprio sti comment i che aiutano il confronto sul forum...

Offline Achab77

*****
13572
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4328 il: 26 Gen 2019, 21:28 »
Idiota, mediocre, gioco di merda, pippa, incapaci.
Questo è solo un minimo estratto di ciò che si legge a tamburo battente da tre/quattro giorni su sto forum.
Ma in alcuni casi è stato scritto anche di peggio
Scritto da tifosi Laziali sulla squadra e sui tesserati della Lazio.
A palla dalla mattina alla sera.
Libertà di critica...
Su roma.net lo comprenderei, qua sopra un po' di meno.
Non è questione di patenti.

A palla?
Dalla mattina alla sera?
Ma dove?
Ma qui c'è gente che ha cominciato ad accusare alcuni netter che stessero rimpiangendo Bielsa mentre invece si parlava di Bielsa in tutt'altro contesto.
Con il tuo stesso metro di giudizio  potrei dirti che ormai c'è la sindrome che se uno come me, ad esempio, ti fa notare che stasera siamo settimi e che domani sarà una partita complicata, mi viene detto che sono un gufo catastrofista.
Se dico che con un difensore o un esterno avremmo potuto sicuramente fare meglio, che abbiamo tutti i ruoli coperti.
Se dico che la gestione del mercato è tardiva, grottesca e in alcuni episodi anche inspiegabile, che per fortuna il Ds non si basa su Lazionet.

In sostanza, come si fa, si sbaglia. Torno al concetto iniziale, perché ci credo sinceramente: anni di lotta inutile e fratricida hanno fatto sì che o si applaude o si critica. E quando si critica dove si applaude o si applaude dove si critica bisogna essere molto attenti. Una conseguenza che però comprendo, anche se sta massacrando i tifosi, in tutti i sensi.

Offline Assoluto

*
1739
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4329 il: 26 Gen 2019, 21:41 »
Qui se si vuole fare una critica bisogna alzare timidamente la mano e parlare con la massima discrezione, per non rischiare di dare l'impressione che ciò che si dice lo si dica contro la Lazio, e non per amore della stessa.

Alzo timidamente la mano e mi permetto di dire una cosa in maniera più rispettosa possibile. È normale, in una situazione come quella della Lazio attuale (con i proclami riguardanti la Champions e i risultati sportivi palesemente al di sotto delle aspettative), approfittare del mercato di gennaio solo per vendere?

Ho letto e sentito di gente entusiasta delle cessioni di Caceres e Lukaku (quest'ultima, a quanto leggo, sfumata, ma non è questo il punto), e allora veramente mi domando che cosa mai si potrebbe trovare di positivo nel rinunciare a due giocatori senza ulteriori acquisti atti a migliorare la squadra. Non che Caceres mi faccia stracciare le vesti, sia chiaro, ma quale sarebbe il vantaggio di privarsene per poi non prendere nessuno? A me sembra una perdita e basta, anche piuttosto inspiegabile.

E Lukaku? Può aver offerto un rendimento altalenante, non lo nego, ma se devi cederlo, almeno che sia per rimpiazzarlo con qualcuno più forte. Invece no. Noi siamo contenti di avere meno giocatori. In un momento in cui siamo con le pezze e facciamo schifo, meglio essere di meno, così se ci si infortuna qualcuno o vogliamo far rifiatare il titolare, neanche possiamo.

Io non capisco il modus operandi di questa società, davvero. Non capisco i reali obiettivi e che cosa dica il cervello a Lotito quando a gennaio indebolisce la squadra anziché apportare il necessario per rinforzarla. A volte sembra veramente fatto apposta, anche se non è questo che penso. Credo più che siamo nelle mani di un incompetente (calcisticamente parlando) senza contezza di che cosa sia il calcio e una squadra competitiva, dalla scelta dell'allenatore alle clamorose topiche in fase di mercato.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4330 il: 26 Gen 2019, 21:43 »
C'è poco da dimostrare ES.
Vendi Keita a 30 mln e prendi due ragazzotti in prestito con obbligo di riscatto a 25 mln,  scuderia Mendes, legatissimo al Monaco.
E poi prendi Nani in prestito, pagando 2 mln. Scuderia Mendes.
Poi ognuno trae le sue conclusioni.
Per me però c'è poco da "trarre".

Per me questi non sono fatti, ma congetture.
Io sono assolutamente certo non sia così.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4331 il: 26 Gen 2019, 21:46 »
Qui se si vuole fare una critica bisogna alzare timidamente la mano e parlare con la massima discrezione, per non rischiare di dare l'impressione che ciò che si dice lo si dica contro la Lazio, e non per amore della stessa.



Timide critiche? Da questo forum partono ondate di melma in continuazione.
Che altro vuoi fare? Sparargli non puoi, ti arrestano.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4332 il: 26 Gen 2019, 21:49 »
il reintegro di Basta fa il paio con quello di Mauricio

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4333 il: 26 Gen 2019, 21:58 »
Infatti, qui tutti scrivono in piena libertà quello che gli pare.
Difatti in occasione delle sessioni di mercato, due palle.
Dopodiché si, a me me fa gira' i [...] legge' gli insulti contro la mia squadra, i suoi giocatori e i suoi tesserati.
È una deformazione che c'ho fin da ragazzino.
Evidentemente so' malato io.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4334 il: 26 Gen 2019, 22:08 »
Infatti, qui tutti scrivono in piena libertà quello che gli pare.
Difatti in occasione delle sessioni di mercato, due palle.
Dopodiché si, a me me fa gira' i [...] legge' gli insulti contro la mia squadra, i suoi giocatori e i suoi tesserati.
È una deformazione che c'ho fin da ragazzino.
Evidentemente so' malato io.

Siamo in due.

Offline Assoluto

*
1739
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4335 il: 26 Gen 2019, 22:10 »
Infatti, qui tutti scrivono in piena libertà quello che gli pare.
Difatti in occasione delle sessioni di mercato, due palle.
Dopodiché si, a me me fa gira' i [...] legge' gli insulti contro la mia squadra, i suoi giocatori e i suoi tesserati.
È una deformazione che c'ho fin da ragazzino.
Evidentemente so' malato io.
Il punto è che gli insulti non sono contro la squadra, che è un simbolo imperituro, ma contro coloro che MOMENTANEAMENTE ne compongono l'organico, calciatori, allenatori, presidenti ecc. E se li si denigra, è proprio per amore del simbolo imperituro.

Offline JSV23

*
18785
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4336 il: 26 Gen 2019, 22:11 »
Per me questi non sono fatti, ma congetture.
Io sono assolutamente certo non sia così.
Io sono assolutamente certo che sia così invece...

Offline biko

*
6359
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4337 il: 26 Gen 2019, 22:17 »
Correva l'anno...e un certo Giorgio Chinaglia, in un triste mercato invernale, ci portò tale Mario Piga...eppure si era lì,allora in curva a tenere alta una passione incrollabile :since
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4338 il: 26 Gen 2019, 22:20 »
Qui se si vuole fare una critica bisogna alzare timidamente la mano e parlare con la massima discrezione, per non rischiare di dare l'impressione che ciò che si dice lo si dica contro la Lazio, e non per amore della stessa.

Alzo timidamente la mano e mi permetto di dire una cosa in maniera più rispettosa possibile. È normale, in una situazione come quella della Lazio attuale (con i proclami riguardanti la Champions e i risultati sportivi palesemente al di sotto delle aspettative), approfittare del mercato di gennaio solo per vendere?

Ho letto e sentito di gente entusiasta delle cessioni di Caceres e Lukaku (quest'ultima, a quanto leggo, sfumata, ma non è questo il punto), e allora veramente mi domando che cosa mai si potrebbe trovare di positivo nel rinunciare a due giocatori senza ulteriori acquisti atti a migliorare la squadra. Non che Caceres mi faccia stracciare le vesti, sia chiaro, ma quale sarebbe il vantaggio di privarsene per poi non prendere nessuno? A me sembra una perdita e basta, anche piuttosto inspiegabile.

E Lukaku? Può aver offerto un rendimento altalenante, non lo nego, ma se devi cederlo, almeno che sia per rimpiazzarlo con qualcuno più forte. Invece no. Noi siamo contenti di avere meno giocatori. In un momento in cui siamo con le pezze e facciamo schifo, meglio essere di meno, così se ci si infortuna qualcuno o vogliamo far rifiatare il titolare, neanche possiamo.

Io non capisco il modus operandi di questa società, davvero. Non capisco i reali obiettivi e che cosa dica il cervello a Lotito quando a gennaio indebolisce la squadra anziché apportare il necessario per rinforzarla. A volte sembra veramente fatto apposta, anche se non è questo che penso. Credo più che siamo nelle mani di un incompetente (calcisticamente parlando) senza contezza di che cosa sia il calcio e una squadra competitiva, dalla scelta dell'allenatore alle clamorose topiche in fase di mercato.

A occhio e croce non ci hai capito niente

Offline hafssol

*
8043
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4339 il: 26 Gen 2019, 22:28 »
il reintegro di Basta fa il paio con quello di Mauricio

Anche peggio direi, visto che in quell'occasione eravamo in emergenza, praticamente senza centrali, mentre adesso ci sarebbe tempo e modo per fare altro che non sconfessare le scelte tecniche di appena tre mesi fa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod