Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: Thrawn il 28 Gen 2019, 11:09
La classifica è cortissima, siamo a tre punti dal quarto posto e fino al derby abbiamo un calendario più che abbordabile. Mo' vediamo. Certo che gli altri vanno avanti grazie ai muriel e ai gabbiadini, noi ieri abbiamo messo Caicedo.

I Muriel e i gabbiadini vanno avanti per gli arbitri...e giocavano co pizza e fichi

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Evitiamo di sparare fesserie sulla vendita della Lazio. Serve un esterno a destra. L'assist di Bernardeschi ha evidenziato al minuto 74 che Parolo in quella posizione era un'eccezione dovuta a emergenza. Se non vogliamo comprare un inutile esubero ma un signor titolare i nomi sono:
Zappacosta, Darmian, Lazzari, Lainer, Hateboer e Di Lorenzo.
In caso contrario restiamo fermi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: superaquila il 28 Gen 2019, 11:07
Dopo la seconda d'andata eravamo ventesimi.
a 6 punti dal quarto posto

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2019, 11:19
I Muriel e i gabbiadini vanno avanti per gli arbitri...e giocavano co pizza e fichi

Quello che vuoi, sta di fatto che quelle squadre vincono anche grazie a rinforzi acquistati a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: superaquila il 28 Gen 2019, 11:15
Dopo la partita di ieri sera Wallace non è da vendere, almeno in quel ruolo.
Wallace ti fa scorrere brividi gelidi lungo la schiena ogni volta che tocca palla o gli avversari attaccano l'aerea. ieri si è impegnato per carità, preferisco 100 volte lui a un caceres qualunque. ma non è un gioctore su cui puoi contare se hai velleità europee...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Andrewblu il 28 Gen 2019, 11:19
Se non vogliamo comprare un inutile esubero ma un signor titolare i nomi sono:
Zappacosta, Darmian, Lazzari, Lainer, Hateboer e Di Lorenzo.
In caso contrario restiamo fermi.
100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Wallace, Bastos sono giocatori tipo Ciani. forti fisicamente, totalmente inaffidabili, con una tecnica di base abbastanza deficitaria. ti fanno una buona partita ma non sono continui. vorrei avere giocatori che sanno cosa fare con la palla tra i piedi.
Io, dei nostri centrali terrei LF per un fatto anagrafico, Acerbi e Radu.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2019, 10:15
OT

Certo, e togliergli la vita.
Ha sistemato le sue aziende e il suo portafogli, è diventato un personaggio pubblico famoso e anche influente in ambito sportivo e istituzionale. Gli devi portare tanti, ma tanti soldi, molti più di quello che vale la Lazio attuale, e quindi mi chiedo che razza di imprenditore folle ci vorrebbe. E anche lì, non sono sicuro che farebbe a cambio: una volta che molla, anche se resta presidente della Salernitana, ci sarà la fila di gente che vorrà fargliela pagare o che gli vorrà voltare volutamente le spalle, facendolo tornare nell'anonimato. La Lazio è immortale, ed è il suo salvacondotto perfetto: non mollerà mai a meno che non lo costringano. E se mi metto nei suoi panni, non riesco proprio a dargli torto.
Quindi continuiamo a sperare negli acquisti di valore che è meglio.

Fine OT
Alzo le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2019, 11:14
Concetto talmente universale che è ovvio.

Usarlo come una clava quando il morale va giù, meno.

E te lo dice uno incazzato per il mercato di gennaio eh.

Però poi, a giugno, ricordamose tutti che se avranno avuto ragione loro, tocca sta muti e basta.

Invece a giugno sarà acqua passata il nostro discorso attuale e in auge il tuo discorso universale.

:beer:
Ciao RC, in realtà non concordo con la frase in grassetto.

Zitto e muto ci deve stare chi contesta insultando e chi abbandona la Lazio per ripicca

Io (come tantissimi qui sopra) chiedo senza insultare e la domenica sto al mio posto allo stadio a sostenere la squadra!

Se arriviamo in CL senza acquisti, zitto e muto non mi sento di doverci stare e, aggiungo, non perderei occasione per dire "bravi"

quelli che devono stare zitti e muti, sono quelli che sono scesi dal carro e pronti a risalirci sono se le cose andranno in un certo modo

altra cosa (e penso sia un'altra cosa ovvia): "caccia li sordi", è un tipo di contestazione che ieri ho apprezzato (temevo cose peggiori come nel passato). ma "caccia li sordi", lo può dire solo chi a sua volta li caccia per la Lazio. Chi non compra biglietti, abbonamenti, riviste, materiale ufficiale, ecc..., non dovrebbe proprio parlare!

:beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.836
Per me uno che vede la partita di ieri e non gli rode il cuxo e, tra un'imprecazione e l'altra, dopo una notte insonne, non si precipita a comprare un paio di giocatori decenti e vaffancuxo tutto il resto, sará pure bravo, ma non é tifoso della Lazio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
I giovani diamogli tempo. Quelli interessanti ma ancora non pronti x giocare nella Lazio dei grandi sono André Anderson, Capanni, Armini e Neto... occhio a Palombi  che nel Lecce sta facendo bene

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Wallace, Bastos sono giocatori tipo Ciani. forti fisicamente, totalmente inaffidabili, con una tecnica di base abbastanza deficitaria. ti fanno una buona partita ma non sono continui. vorrei avere giocatori che sanno cosa fare con la palla tra i piedi.

Bastos per me è buono, le cazzate le ho viste fare anche a difensori quotati, Wallace è più "pazzo" e anche ieri 2-3 interventi sono stati da sbiancamento, ma ha 24 anni, se non trovi un sostituto degno lo terrei, ma deve essere l'alternativa ad Acerbi, non giocare a destra o sinistra.

Poi per carità, se avessi i soldi cambierei almeno 6/11 della squadra titolare, ma Lotito lo conosciamo. Va tenuto in considerazione quando si parla di mercato.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Andrewblu il 28 Gen 2019, 11:26
I giovani diamogli tempo. Quelli interessanti ma ancora non pronti x giocare nella Lazio dei grandi sono André Anderson, Capanni, Armini e Neto... occhio a Palombi  che nel Lecce sta facendo bene
Palombi dalle movenze mi ricorda Pippo Inzaghi (con le dovute proporzioni). ha 22 anni quasi 23, io lo lascerei un altro anno in B e se si confermasse lo riporterei subito a casa

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando fu acquistato Pavel Nedved, l'immenso Pavel Nedved, faceva fatica a stare in piedi: ricordo una partita casalinga contro il Bologna e credo che fosse Chinaglia a dire che era presto a dire che fosse una "sola".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Che centra Nedved appena acquistato coi centrali nostri che vediamo da due anni e passa? Magari sono lento io e mi sfugge.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2019, 10:15
OT

Certo, e togliergli la vita.
Ha sistemato le sue aziende e il suo portafogli, è diventato un personaggio pubblico famoso e anche influente in ambito sportivo e istituzionale. Gli devi portare tanti, ma tanti soldi, molti più di quello che vale la Lazio attuale, e quindi mi chiedo che razza di imprenditore folle ci vorrebbe. E anche lì, non sono sicuro che farebbe a cambio: una volta che molla, anche se resta presidente della Salernitana, ci sarà la fila di gente che vorrà fargliela pagare o che gli vorrà voltare volutamente le spalle, facendolo tornare nell'anonimato. La Lazio è immortale, ed è il suo salvacondotto perfetto: non mollerà mai a meno che non lo costringano. E se mi metto nei suoi panni, non riesco proprio a dargli torto.
Quindi continuiamo a sperare negli acquisti di valore che è meglio.

Fine OT

Ma tutte ste certezze da dove vengono?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Hicks il 28 Gen 2019, 11:33
Che centra Nedved appena acquistato coi centrali nostri che vediamo da due anni e passa? Magari sono lento io e mi sfugge.
Wallace, quando ha giocato centrale, si è sempre comportato bene, mentre sulle fasce ha dimostrato a più riprese di avere delle lacune.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Durante un intervento ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, il portavoce della Lazio e del presidente Lotito Arturo Diaconale ha commentato lo striscione apparso ieri in Curva Nord: "Ma una squadra che si esprime così, che bisogno ha di acquistare, se non pedine di livello che al momento non sono in circolazione? La Lazio è una squadra di massimo livello. Il tifo si può manifestare in tanti modi, ma è stato bizzarro che nel giorno in cui sia stata offerta una prestazione così di cuore, siano apparsi striscioni che manifestano sfiducia nei confronti di quei ragazzi che stavano dando tutto e che stavano mettendo sotto la Juventus. Se i nostri calciatori fossero stati scarsi, non avrebbero schiacciato i bianconeri nella loro metà campo; ciò vuol dire che la nostra rosa è di ottimo livello e che questi uomini ci stanno consentendo di lottare ancora per il quarto posto. Tirare fuori striscioni simili mi è sembrato un controsenso. Questo eccesso di critica a volte, in una parte della tifoseria laziale, diventa una specie di masochismo. Con un pizzico di fortuna in più e con più sostegno da parte della tifoseria possiamo lottare fino in fondo. I tifosi devono dare forza alla squadra per affrontare gare importanti come quelle con l'Inter, il Siviglia o il Frosinone. Dovremo acquisire più ottimismo e più voglia di fare, sempre nella piena libertà di pensiero: quando bisogna incitare la squadra bisogna farlo fino in fondo".

Si può chiudere  ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Salohcin il 28 Gen 2019, 11:39
Durante un intervento ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, il portavoce della Lazio e del presidente Lotito Arturo Diaconale ha commentato lo striscione apparso ieri in Curva Nord: "Ma una squadra che si esprime così, che bisogno ha di acquistare, se non pedine di livello che al momento non sono in circolazione? La Lazio è una squadra di massimo livello. Il tifo si può manifestare in tanti modi, ma è stato bizzarro che nel giorno in cui sia stata offerta una prestazione così di cuore, siano apparsi striscioni che manifestano sfiducia nei confronti di quei ragazzi che stavano dando tutto e che stavano mettendo sotto la Juventus. Se i nostri calciatori fossero stati scarsi, non avrebbero schiacciato i bianconeri nella loro metà campo; ciò vuol dire che la nostra rosa è di ottimo livello e che questi uomini ci stanno consentendo di lottare ancora per il quarto posto. Tirare fuori striscioni simili mi è sembrato un controsenso. Questo eccesso di critica a volte, in una parte della tifoseria laziale, diventa una specie di masochismo. Con un pizzico di fortuna in più e con più sostegno da parte della tifoseria possiamo lottare fino in fondo. I tifosi devono dare forza alla squadra per affrontare gare importanti come quelle con l'Inter, il Siviglia o il Frosinone. Dovremo acquisire più ottimismo e più voglia di fare, sempre nella piena libertà di pensiero: quando bisogna incitare la squadra bisogna farlo fino in fondo".

Si può chiudere  ;)

Magari Diaconale non s'e' accorto che abbiamo perso

Discussione precedente - Discussione successiva