Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2019, 11:14
Concetto talmente universale che è ovvio.
Usarlo come una clava quando il morale va giù, meno.
E te lo dice uno incazzato per il mercato di gennaio eh.
Però poi, a giugno, ricordamose tutti che se avranno avuto ragione loro, tocca sta muti e basta.
Invece a giugno sarà acqua passata il nostro discorso attuale e in auge il tuo discorso universale.

Ciao RC, in realtà non concordo con la frase in grassetto.
Zitto e muto ci deve stare chi contesta insultando e chi abbandona la Lazio per ripicca
Io (come tantissimi qui sopra) chiedo senza insultare e la domenica sto al mio posto allo stadio a sostenere la squadra!
Se arriviamo in CL senza acquisti, zitto e muto non mi sento di doverci stare e, aggiungo, non perderei occasione per dire "bravi"
quelli che devono stare zitti e muti, sono quelli che sono scesi dal carro e pronti a risalirci sono se le cose andranno in un certo modo
altra cosa (e penso sia un'altra cosa ovvia): "caccia li sordi", è un tipo di contestazione che ieri ho apprezzato (temevo cose peggiori come nel passato). ma "caccia li sordi", lo può dire solo chi a sua volta li caccia per la Lazio. Chi non compra biglietti, abbonamenti, riviste, materiale ufficiale, ecc..., non dovrebbe proprio parlare!