Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4580 il: 29 Gen 2019, 08:01 »
A rega'... Ma ve li ricordate i cross di Candreva?
uno ne ha fatto, fondamentale eh, ma per il resto ogni cross era una bestemmia
via aria scio'
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4581 il: 29 Gen 2019, 08:04 »
A rega'... Ma ve li ricordate i cross di Candreva?
uno ne ha fatto, fondamentale eh, ma per il resto ogni cross era una bestemmia
via aria scio'

Che poi è stato un cross sbagliato pure quello😂.....il vero assist fu di lobont
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4582 il: 29 Gen 2019, 08:05 »
A rega'... Ma ve li ricordate i cross di Candreva?
uno ne ha fatto, fondamentale eh, ma per il resto ogni cross era una bestemmia
via aria scio'

Di fronte al nulla cosmico e a Patric .... me ripio Candreva senti.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4583 il: 29 Gen 2019, 08:14 »
A rega'... Ma ve li ricordate i cross di Candreva?
uno ne ha fatto, fondamentale eh, ma per il resto ogni cross era una bestemmia
via aria scio'
Ma tu te li ricordi quelli di Marusic e Patric? Noooo? Esatto ....  ;) ;) ;)

Offline izio

*
2154
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4584 il: 29 Gen 2019, 08:24 »
Al netto di eventuali e probabili problemi di spogliatoio o ambiente, e vedendo il nostro stato attuale di rosa  dal punto di vista strettamente calcistico Candreva lo riprenderei ad occhi chiusi.
Non facciamo troppo i sofisticati per piacere.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4585 il: 29 Gen 2019, 08:30 »
La storia non ci insegna.

Online Pomata

*
12388
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4586 il: 29 Gen 2019, 08:35 »
A rega'... Ma ve li ricordate i cross di Candreva?
uno ne ha fatto, fondamentale eh, ma per il resto ogni cross era una bestemmia
via aria scio'

ha fatto 45 assists con noi, ma non sa crossare

Alex_k

Alex_k

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4587 il: 29 Gen 2019, 08:39 »
A rega'... Ma ve li ricordate i cross di Candreva?
uno ne ha fatto, fondamentale eh, ma per il resto ogni cross era una bestemmia
via aria scio'

Tra l altro nel frattempo è tutt'altro che migliorato, eh

Offline syrinx

*****
21656
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4588 il: 29 Gen 2019, 08:51 »
Candreva manco se ci pagano per prenderlo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4589 il: 29 Gen 2019, 08:52 »
Candreva????  Candreva????  Candreva????

 :mat: :blah: :puke2: :ass: :wall: :wc: :shame:

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4590 il: 29 Gen 2019, 08:54 »
Candreva manco se ci pagano per prenderlo.

Guarda sarei pure d'accordo, ma oggettivamente rispetto a Patric e Pedro Nero può essere una alternativa valida sia sulla destra sia in avanti.

Offline Carew

*
144
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4591 il: 29 Gen 2019, 09:06 »
L'ho fatto io il nome di Candreva, e giuro che calcisticamente l'ho odiato per tanti anni (pur ritenendolo forte).
Ma ricordo anche gli ultimi colpi di mercato invernale sulla destra/attacco: da Keller a Saha, da Postiga a Bianchi...

Quindi tra pagare 7 milioni per un Risto-coso qualsiasi o un altro rotto a fine carriera preferirei prestito secco di Candreva con divieto di tirare calci piazzati: preferirei lui, solo per finire la stagione eh. Poi ognuno per la sua strada.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4592 il: 29 Gen 2019, 09:09 »
L'ho fatto io il nome di Candreva, e giuro che calcisticamente l'ho odiato per tanti anni (pur ritenendolo forte).
Ma ricordo anche gli ultimi colpi di mercato invernale sulla destra/attacco: da Keller a Saha, da Postiga a Bianchi...

Quindi tra pagare 7 milioni per un Risto-coso qualsiasi o un altro rotto a fine carriera preferirei prestito secco di Candreva con divieto di tirare calci piazzati: preferirei lui, solo per finire la stagione eh. Poi ognuno per la sua strada.

M'hai convinto.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4593 il: 29 Gen 2019, 09:09 »
L'ho fatto io il nome di Candreva, e giuro che calcisticamente l'ho odiato per tanti anni (pur ritenendolo forte).
Ma ricordo anche gli ultimi colpi di mercato invernale sulla destra/attacco: da Keller a Saha, da Postiga a Bianchi...

Quindi tra pagare 7 milioni per un Risto-coso qualsiasi o un altro rotto a fine carriera preferirei prestito secco di Candreva con divieto di tirare calci piazzati: preferirei lui, solo per finire la stagione eh. Poi ognuno per la sua strada.

Ma che sei matto! Abbiamo Malfoy sulla fascia che va na scheggia!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4594 il: 29 Gen 2019, 09:12 »
Guarda sarei pure d'accordo, ma oggettivamente rispetto a Patric e Pedro Nero può essere una alternativa valida sia sulla destra sia in avanti.

Ma io non ne faccio solo un discorso tecnico, a parte i cross buoni solo per avvelenare me e quelli che mi bestemmiavano intorno allo stadio (vabe' li ce vole poco), per me e' inopportuno proprio come persona, l'ultimo anno di Candreva e' stato uno stillicidio di polemiche, musi lunghi, scarpini allacciati in campo che pareva te facesse un favore, e io Candreva "l'ho anche voluto bene" (tanto adesso se po' di tutto), mi ero pure affezionato quando tutti all'inizio lo schifavano dandogli del romanista: nella sua anarchia calcistica ha fatto anche cose importanti finche j'e' annato, poi, vuoi per la fascia, vuoi per cazzi che sa solo lui, ha messo il broncio e deciso che la Lazio je stava improvvisamente troppo stretta, e' andato via, fine della storia.

Ora che Candreva tornerebbe?, sei proprio sicuro che quello che ci ricordiamo noi e' meglio di Patric e Pedro Neto?

Offline syrinx

*****
21656
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4595 il: 29 Gen 2019, 09:15 »
Guarda sarei pure d'accordo, ma oggettivamente rispetto a Patric e Pedro Nero può essere una alternativa valida sia sulla destra sia in avanti.

No. E non per una questione tecnica, nonostante per me sia una pippa colossale.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4596 il: 29 Gen 2019, 09:19 »
Ma io non ne faccio solo un discorso tecnico, a parte i cross buoni solo per avvelenare me e quelli che mi bestemmiavano intorno allo stadio (vabe' li ce vole poco), per me e' inopportuno proprio come persona, l'ultimo anno di Candreva e' stato uno stillicidio di polemiche, musi lunghi, scarpini allacciati in campo che pareva te facesse un favore, e io Candreva "l'ho anche voluto bene" (tanto adesso se po' di tutto), mi ero pure affezionato quando tutti all'inizio lo schifavano dandogli del romanista: nella sua anarchia calcistica ha fatto anche cose importanti finche j'e' annato, poi, vuoi per la fascia, vuoi per cazzi che sa solo lui, ha messo il broncio e deciso che la Lazio je stava improvvisamente troppo stretta, e' andato via, fine della storia.

Ora che Candreva tornerebbe?, sei proprio sicuro che quello che ci ricordiamo noi e' meglio di Patric e Pedro Neto?

P.d. m'hai rimesso il dubbio...

No. E non per una questione tecnica, nonostante per me sia una pippa colossale.

Pure te...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4597 il: 29 Gen 2019, 09:20 »
L'ho fatto io il nome di Candreva, e giuro che calcisticamente l'ho odiato per tanti anni (pur ritenendolo forte).
Ma ricordo anche gli ultimi colpi di mercato invernale sulla destra/attacco: da Keller a Saha, da Postiga a Bianchi...

Quindi tra pagare 7 milioni per un Risto-coso qualsiasi o un altro rotto a fine carriera preferirei prestito secco di Candreva con divieto di tirare calci piazzati: preferirei lui, solo per finire la stagione eh. Poi ognuno per la sua strada.

Ma Candreva, pur essendo (o forse sarebbe meglio dire, essendo stato) un giocatore forte, secondo me è nella fase di carriera nella quale un giocatore si sente arrivato.
Con l'aggravante che lui è anche una bella testa di caxxo.
Non ce lo vedo proprio a farsi il mazzo su e giù per tutta la fascia.
E se anche si riuscisse a convincerlo, pretenderebbe in cambio di tirare (in curva) tutte le punizioni o di calciare (a caxxo di cane) tutti gli angoli.
Negandogli questo, ricomincerebbe ad accoppare tifosi in curva appena passata la metà campo.

Offline Splash

*****
38108
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4598 il: 29 Gen 2019, 09:23 »
Candreva sarebbe perfetto per il 3-5-2, uno con la sua voglia di aiutare la squadra, molto disciplinato tatticamente, uno modesto che non si crede stocaxxo, oramai 32enne ma intelligente come sempre.

Per il nostro 3-5-2, pure fosse un 3-4-2-1 e` un giocatore inutile. Senza parlare di come si e` lasciato con squadra e tifoseria e del fatto che sia una testa di ca.

Offline vaz

*****
54804
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4599 il: 29 Gen 2019, 09:25 »
candreva lo odio.
ma vale una 15ina di patric e pedro neto.

certo farebbe ridere un suo ritorno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod