Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4800 il: 29 Gen 2019, 18:45 »
ma in prestito o a titolo definitivo?? non se capisce un c...

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4801 il: 29 Gen 2019, 18:46 »
Non sono d'accordo.
Se fosse un giocatore valido, cosa non impossibile dato che è il titolare di una squadra quotata, sarebbe un ottima scelta dato che secondo me il buco vero della Lazio è proprio nel centrale destro. Gli altri 2 ruoli ovvero punta e laterale possono essere tralasciati x 4 mesi e non sono ruoli fondamentali come il difensore imho.
Sul passato non mi sono spiegato bene: volevo dire che molti esperti del forum hanno bollato come seghe a pedali giocatori che poi si sono rivelati tutt'altro

Offline Charlot

*****
18461
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4802 il: 29 Gen 2019, 18:49 »


Scusate, ma Bastos, Wallace e Luiz Felipe non giocano in quel ruolo in una squadra quotata italiana?
Servono giocatori in altri ruoli, imho.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4803 il: 29 Gen 2019, 18:50 »
Che pretese...è normale che la propaganda tv, alla quale il Laziale spesso abbocca, Cedric è il nuovo Cafu, e Aziz una sega colossale....molto meglio spendere 30 per un difensore italiano che ha fatto 5-6 partite buone.
Se giocava titolare nel Galatasaray pippa non è, anzi.

Per me la questione non è se è forte o meno. A me sembra una cavolata prendere un giocatore in prestito dal campionato turco a stagione in corso. Da noi ancora si devono ambientare Durmisi e Berisha.
Per me, nel mercato di gennaio, andrebbero acquistati giocatori che già conoscono il nostro campionato. Pronti all'uso.

Offline JSV23

*
18788
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4804 il: 29 Gen 2019, 18:52 »
Aziz per quanto mi riguarda sta benissimo in Turchia.
Ma ovviamente è solo il mio parere.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4805 il: 29 Gen 2019, 19:01 »
Ma Kownacki della Samp eventualmente?
Meglio di Caicedo e forse giocherebbe più da noi che alla Samp...

Il polacco per me è un potenziale grande attaccante. Sarebbe un colpaccio, proprio adesso che grazie a Quagliarella in modalità Vialli non trova spazio.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4806 il: 29 Gen 2019, 19:04 »
Scelte di mercato incomprensibili davvero.
Badelji almeno ti fa fare una plusvalenza di 8 milioni ma che senso ha sto Aziz .
boh io non lo so davvero...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4807 il: 29 Gen 2019, 19:04 »
Per me la questione non è se è forte o meno. A me sembra una cavolata prendere un giocatore in prestito dal campionato turco a stagione in corso. Da noi ancora si devono ambientare Durmisi e Berisha.
Per me, nel mercato di gennaio, andrebbero acquistati giocatori che già conoscono il nostro campionato. Pronti all'uso.
sta cosa dell'ambientamento mi manda ai matti...ma che so orsi polari da trasferire dall'antardide allo zoo comunale?
sono sei mesi, se non di più, che hanno a che fare con la serie A, che altro deve succedere perché si ambientino?
se uno è forte vero vedi come si ambienta subito subito
per tornare al turco, magari ce casca. è comunque un titolare del Galatasaray e della Turchia..peggio di Wallace non può essere
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4808 il: 29 Gen 2019, 19:08 »
sta cosa dell'ambientamento mi manda ai matti...ma che so orsi polari da trasferire dall'antardide allo zoo comunale?
sono sei mesi, se non di più, che hanno a che fare con la serie A, che altro deve succedere perché si ambientino?
se uno è forte vero vedi come si ambienta subito subito
per tornare al turco, magari ce casca. è comunque un titolare del Galatasaray e della Turchia..peggio di Wallace non può essere

Manda ai matti anche me. Sempre dietro un pallone devono correre, e sono gia passati 7 mesi dal loro arrivo in questo strano mondo che necessita un lungo e approfondito ambientamento.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4809 il: 29 Gen 2019, 19:09 »
Imho questo è il tenore di acquisti che la Lazio non dovrebbe fare a gennaio (ma manco a giugno queste scommesse). Boh, speriamo bene.

Offline Achab77

*****
13573
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4810 il: 29 Gen 2019, 19:23 »
Calma e gesso.
È tutta fuffa. Devono far passare ancora un paio di giorni, brusca frenata e poi finalmente si tornerà a parlare di calcio, sperando che  Patric, Badelj e Durmisi finalmente dimostrino il loro valore: è l'unica realtà a cui dobbiamo attenerci.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4811 il: 29 Gen 2019, 19:27 »
se andasse in porto sarebbe praticamente il nuovo L.Cana... peggio
di Caceres che non giocava non puo essere, al limite va pari e non
gioca neanche lui... quanto costerebbe? E' questo il punto.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4812 il: 29 Gen 2019, 19:28 »
Manda ai matti anche me. Sempre dietro un pallone devono correre, e sono gia passati 7 mesi dal loro arrivo in questo strano mondo che necessita un lungo e approfondito ambientamento.
Beh, la questione dell'ambientamento esiste ed è una cosa seria, c'è una vasta letteratura in merito. Problemi appena arrivati in Italia li ebbero anche fuoriclasse come Platini e Falcao, ricordo che dopo 3 mesi dal loro arrivo si diceva che Juve e merde avessero preso due sóle.
Però ormai sono passati 7 mesi, l'ambientamento è avvenuto, o sono forti o quantomeno utili e allora devono giocare, o sono delle seghe oppure non ritenuti utili, e allora è meglio cederli.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4813 il: 29 Gen 2019, 19:30 »
Niente, questi Muslera non ce l'hanno mai perdonato.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4814 il: 29 Gen 2019, 19:49 »
ma in base a cosa questo sarebbe una sega? perché nessuno lo conosce? no perché c'è gente che esalta le doti di Durmisi qua dentro..e certamente nessuno conosce neanche lui.

Offline JSV23

*
18788
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4815 il: 29 Gen 2019, 20:14 »
ma in base a cosa questo sarebbe una sega? perché nessuno lo conosce? no perché c'è gente che esalta le doti di Durmisi qua dentro..e certamente nessuno conosce neanche lui.
Guarda, per quanto mi riguarda non dico che sia  una sega.
È uno di quei giocatori, sempre secondo me, che niente toglie e niente aggiunge.
Bravo nel gioco aereo, discreto in difesa, segna qualche gol.
Ma non migliori la difesa con Aziz e probabilmente diventerà l'ennesimo caso che farà dire alla società "se non si vende non si compra", perché te lo tieni sul groppone a lungo, ingolfando la rosa.
Servono giocatori di tutt'altro spessore, di tutt'altro livello,  servono investimenti seri.
Sempre se l'obiettivo è la Champions ovviamente.

Questo sempre "secondo me ".
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4816 il: 29 Gen 2019, 20:19 »
Guarda, per quanto mi riguarda non dico che sia  una sega.
È uno di quei giocatori, sempre secondo me, che niente toglie e niente aggiunge.
Bravo nel gioco aereo, discreto in difesa, segna qualche gol.
Ma non migliori la difesa con Aziz e probabilmente diventerà l'ennesimo caso che farà dire alla società "se non si vende non si compra", perché te lo tieni sul groppone a lungo, ingolfando la rosa.
Servono giocatori di tutt'altro spessore, di tutt'altro livello,  servono investimenti seri.
Sempre se l'obiettivo è la Champions ovviamente.

Questo sempre "secondo me ".
purtroppo, a quanto pare, è chiedere troppo.
per questo mi chiedo: è così tanto peggio di Wallace?
io, personalmente parlando, credo che un titolare del Galatasaray e della nazionale turca possa insidiare il brasialiano per una maglia da titolare. però appunto, siamo nel mondo delle ipotesi dato che i giocatori trattati dalla Lazio sono tutti semi sconosciuti

Offline JSV23

*
18788
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4817 il: 29 Gen 2019, 20:24 »
purtroppo, a quanto pare, è chiedere troppo.
per questo mi chiedo: è così tanto peggio di Wallace?
io, personalmente parlando, credo che un titolare del Galatasaray e della nazionale turca possa insidiare il brasialiano per una maglia da titolare. però appunto, siamo nel mondo delle ipotesi dato che i giocatori trattati dalla Lazio sono tutti semi sconosciuti
La difesa tipo ad oggi è  Luiz Felipe - Acerbi - Radu.
Migliori prendendo gente piu forte di questi.
Aziz per quanto mi riguarda non lo è.
E per me non è manco meglio di Wallace tra l'altro.
Ma ripeto che è solo il mio punto di vista.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4818 il: 29 Gen 2019, 20:25 »
Non ci serve chi insidia Wallace. Ci serve chi a Wallace (al quale sono molto affezionato) ce lo fa scorda' proprio.
Sono anni e anni che, con le eccezioni che conosciamo tutti, rimpinguiamo la rosa con centinaia di questi figuri. Alcuni finiscono per fare bene, altri li ammucchiamo e poi li damo ae cimici. O ci proviamo, fallendo.
Un minimo di azzardo, di ambizione, di follia.
Niente, Aziz.
Poi mi arrivano i risultati, le coppe, er 26 Maggio e la discussione diventa quella solita che conosciamo tutti.

Offline Hicks

*
9292
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4819 il: 29 Gen 2019, 20:26 »
Ho forti flashback dei Bisevac di turno e compagnia..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod