Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Hicks il 29 Gen 2019, 20:26
Ho forti flashback dei Bisevac di turno e compagnia..
Ma infatti se ci serviva uno per fare numero potevamo tenere Mauricio, il livello è quello.

Grande Puffo

Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2019, 18:52
Aziz per quanto mi riguarda sta benissimo in Turchia.
Ma ovviamente è solo il mio parere.
O alle Maldive

SuburraBiancoblu

sono totalmente d'accordo con voi, anche per me servirebbero nomi ben più altisonanti. ma la realtà è che non riuscirebbe a prendere nemmeno un Glick qualsiasi, figuriamoci un Koulibaly o un Godin.
la nostra realtà per ora oscilla tra un Wallace e un Aziz. ergo preferisco comunque qualcuno in grado di insidiare Wallace piuttosto che Wallace

Miro25Klose

Ma visto che l'Atalanta ha appena preso un nuovo difensore e sono comunque parecchi in difesa non sarebbe possibile andare a prendere Palomino? Si parlava qualche giorno fa che lui volesse lasciare l'Atalanta per tornare in Argentina, ma se magari gli facciamo un'offerta noi gli facciamo cambiare idea. Manco costa tanto, 7-8 milioni, per me difensore sottovalutatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Ma mò 'sto Aziz da dove è uscito? Le fonti sono città marrone e quell' altro amico di abatino e basta? No, perché se è così stiamo parlando del nulla, imho

SuburraBiancoblu

Citazione di: Alex_k il 29 Gen 2019, 20:34
Ma mò 'sto Aziz da dove è uscito? Le fonti sono città marrone e quell' altro amico di abatino e basta? No, perché se è così stiamo parlando del nulla, imho
neanche icazzarisiamonoi ne parla in effetti...

Raizen

Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2019, 20:32
Ma visto che l'Atalanta ha appena preso un nuovo difensore e sono comunque parecchi in difesa non sarebbe possibile andare a prendere Palomino? Si parlava qualche giorno fa che lui volesse lasciare l'Atalanta per tornare in Argentina, ma se magari gli facciamo un'offerta noi gli facciamo cambiare idea. Manco costa tanto, 7-8 milioni, per me difensore sottovalutatissimo.
Imho Toloi sarebbe l'ideale per il nostro centrodestra

TomYorke

Siti della Lazio che hanno rilanciato la notizia uscita da siti turchi.
Vai a capì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: Raizen il 29 Gen 2019, 20:36
Bel giocatore Toloi

Miro25Klose

Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Gen 2019, 20:29
sono totalmente d'accordo con voi, anche per me servirebbero nomi ben più altisonanti. ma la realtà è che non riuscirebbe a prendere nemmeno un Glick qualsiasi, figuriamoci un Koulibaly o un Godin.
la nostra realtà per ora oscilla tra un Wallace e un Aziz. ergo preferisco comunque qualcuno in grado di insidiare Wallace piuttosto che Wallace

Io non capisco perchè non continuiamo a comprare in Italia per quanto riguarda i difensori, ci sarebbero tanti altri possibili affari "alla Acerbi", difensori affidabili che puoi prendere a prezzi non troppo alti. Invece di andare sempre a prendere sti semi sconosciuti, che magari qualche volta ti va anche bene e prendi quello forte, ma spesso poi sono giocatori che ti occupano solo inutilmente spazio in rosa e non riesci più a rivendere.

Miro25Klose

Toloi non te lo daranno mai adesso, Palomino magari te lo possono anche dare, hanno Djimsiti che ultimamente sta giocando titolare, Masiello e quello nuovo, Ibanez, come riserve.

Raizen

Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2019, 20:41
Toloi non te lo daranno mai adesso, Palomino magari te lo possono anche dare, hanno Djimsiti che ultimamente sta giocando titolare, Masiello e quello nuovo, Ibanez, come riserve.
Operazione difficile sicuramente, ma facendo pressione sul giocatore penso che saremmo riusciti a spuntarla (non adesso con il poco tempo rimasto). Non penso avrebbe seguito l'esempio di Gomez rinunciando alla Lazio per l'atalanta, da quel che si dice quest'ultimo si è pure pentito della scelta fatta.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Dalla Turchia lo davano per fatto, addirittura dicevano che lo stesso giocatore avesse confermato la trattativa. Ho letto però che, sempre i giornalisti turchi, solo stamattina dicevano che lo aveva preso il Fulham di Ranieri, quindi ci sono buone probabilità che siano solo stupidaggini.

A.Nesta (c)

mammagari Toloi.

vaz

Non vendo sogni, ma un sacco da bestemmià

massirosa73

Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2019, 20:55
mammagari Toloi.
Sarebbe il top. Ma mi accontento anche di Masiello oppure Izzo
Un profilo alla Biava o Siviglia

edge24

regà però dovete fa un attimo pace col cervello secondo me eh.

fino a 4 ore fa, quando Aziz ce piaceva a tutti :cool2: ve stavate a straccià le vesti perché in difesa eravamo corti, erano tutti inaffidabili, bisognava vende tutti. mò che, pare, stamo a prende uno che non ve piace, è un futuro esubero. questo pare che è un centrale destro, all'ocorennza laterale. provamo a vedé com'è, no?

Omar65

Cominciano a girare i nomi più raccapriccianti che faranno tirare un sospiro di sollievo al tifoso quando rimarranno a casa...

Strategia sopraffina, diafolo di un Lotiten!
:)

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

Ma sto Aziz solo io non so chi è? Me sembra che sia stato già identificato come pipparsugo ma come fate a dare certi giudizi? Boh...

gianluca72

Ciao qualcuno conosce Javier Manquillo ?