Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

king

Sostenitore
Lazionetter
* 831
E' chiaro che a noi non servivano Muriel or Piatek, ma la preoccupazione e' che oramai anche società in teoria inferiori a noi spendono 20 milioni in una sessione di mercato per coprire i loro buchi.

Cosa impedisce alla Lazio di spendere 18 milioni per Zappacosta (ad esempio) a gennaio? Siamo messi peggio della Samp, che dobbiamo sempre andare a raccattare giocatori di secondo piano?

Penso sia questa la domanda che in molti si chiedono, a cui la società non risponde chiaramente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Gen 2019, 22:38
Appare chiaro se già non lo era che in quanto a capacità di spesa sul mercato siamo ampiamente in terza fascia dove la prima è occupata da Juve e Napoli la seconda da merde e milanesi

A me pare che non siamo più nemmeno in terza, vista l'entità degli investimenti recenti di Fiorentina, Samp e persino Torino e Atalanta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2019, 22:08
Io ne sbaglio tanti.
Ma di Piatek avevo scritto l'otto giugno quando sembrava dovessimo prendere Wesley.

Ha tutto per raccogliere l'eredità di Lewandosky.

Personalmente su Piatek sono cauto. Si scatena con doppiette in tre quattro partite poi per due mesi non lo senti più. Vedremo in futuro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io resto dell'idea che il calcio si stia fortemente indirizzando sull'utilizzo di due punte pure come succedeva spesso negli anni '90 e si sta superando la "moda" degli esterni d'attacco rapidi e tecnici... Perciò un attacco Immobile - Piatek o Immobile - Muriel (visto che di questi nomi si parla) con alle spalle Correa/LA sarebbe stato veramente spettacolare.

Detto ciò, a noi servirebbe prima di tutto un centrale di difesa ed un esterno destro di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 29 Gen 2019, 22:46
Scusate eh, ma adesso ogni volta che segnerà un giocatore di un altra squadra dovremo leggere "ce faceva schifo a noi"?.
In attacco un titolare al livello di Muriel e Piatek noi non dovevamo prenderlo. A che serve 'sta caciara?
Immobile a 8 milioni son sicuro che non faceva schifo a molte squadre.
Lassa perde', è inutile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

La Sampdoria crede fortemente nelle potenzialità di Emil Audero e per questo motivo ha deciso di prendere il controllo totale del suo cartellino. La società blucerchiata ha definito l'operazione riguardante il portiere 22enne trasformando l'attuale opzione in un obbligo di riscatto. Alla Juventus andranno 20 milioni di euro e la possibilità di pareggiare qualunque offerta dovesse concretizzarsi da parte di altre società.

FINE OT

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Ma se te sei tenuto in cassa i soldi del dopo Anderson, non li potresti spende per l'occasione di gennaio? E piontek era quella del 2019...

Una volta Lotito disse che a gennaio è difficile fare mercato perché non ci sono i soldi.
Non ho mai capito se questo sia vero o meno.

Si parla di un ruolo dove noi abbiamo Immobile.
Ci può servire una vera seconda punta...ma non una prima.
Abbiamo altre esigenze, credo che su questo siamo tutti d'accordo.

Nell'era Lotito abbiamo fatto mercato a gennaio solo quando eravamo in evidente difficoltà: 2008 e 2010.
Non so neanche se hanno in mente di portare sù qualcuno dai ragazzi.
A centrocampo mi parlarono benissimo di Luan Capanni quando arrivò in sordina a agosto. Si diceva che avrebbe fatto 6 mesi in primavera ma poi probabilmente aggregato ai grandi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: TomYorke il 29 Gen 2019, 22:46
Scusate eh, ma adesso ogni volta che segnerà un giocatore di un altra squadra dovremo leggere "ce faceva schifo a noi"?.

E' sempre più verde a vicino di casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi spiegate come mai il Milan continua ad acquistare nonostante i paletti del Fair play finanziario?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: olympia il 29 Gen 2019, 22:59
Mi spiegate come mai il Milan continua ad acquistare nonostante i paletti del Fair play finanziario?

non hanno nessun paletto, come ha anche spiegato gazidis pochi giorni fa. sono in attesa di conoscerli, ma per il momento fanno il comodo loro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Tare ha detto che badelj non è sul mercato, murgia domani alla spal e si attendono novità su basta.
In entrata valuteranno un innesto sulla destra al massimo

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Io penso che Chiarenza del Taranto potrebbe essere una buona alternativa a Marusic.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: olympia il 29 Gen 2019, 22:59

Perchè il FPF è una buffonata, una cosa che non esiste. Il PSG, che doveva essere sotto botta, ha annunciato di aver preso Paredes alla modica cifra di 47M di euro.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ma se te sei tenuto in cassa i soldi del dopo Anderson, non li potresti spende per l'occasione di gennaio? E piontek era quella del 2019...

I soldi in cassa verranno spesi per calaió e ceravolo alla salernitana...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quando ha detto queste cose Tare? Comunque piazzato pure Murgia, se piazzano Basta e acquistano un buon/ottimo laterale destro direi che hanno fatto il giusto. Non acquistare nessuno sarebbe disarmante

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Andrewblu il 29 Gen 2019, 23:15
Quando ha detto queste cose Tare? Comunque piazzato pure Murgia, se piazzano Basta e acquistano un buon/ottimo laterale destro direi che hanno fatto il giusto. Non acquistare nessuno sarebbe disarmante

Mancano meno di 2 giorni e sta ancora valutando l'acquisto di un esterno destro...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Andrewblu il 29 Gen 2019, 23:15
a margine della premiazione come miglior ds sondaggio indetto dal corriere

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Prepariamoci che da domani inizieranno a girare i nomi più improbabili ed esotici di laterali destri.

Turchi, azeri, portoghesi, slavi, l'immancabile albanese e qualche sconosciuto tedesco fino a rispolverare qualche attempata vecchia conoscenza alla Zuniga.
Il tutto fino alle 19 di giovedì, quando si dirà che il nostro DS ha preferito non cedere ai ricatti di questo o quel procuratore opzionando per il mercato estivo un semi sconosciuto carneade, da molti considerato il nuovo Djalma Santos, il cui nome sarà cancellato dalla memoria dei più con l'arrivo dei primi raggi di primavera.

Film già visto e dal finale scontato, il cui unico colpo di scena potrebbe essere rappresentato dal riacquisto negli ultimi 5 minuti dell'Anderson salernitano, che assieme a Patric formerà la coppia imbattibile nel tressette serotino del ritiro prepartita

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
A skyfo hanno apoena detto che se parte Basta potrebbe arrivare Romulo...

Discussione precedente - Discussione successiva