Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4980 il: 30 Gen 2019, 09:43 »
Poi sta cosa de immobile che se incazza sta diventando leggenda metropolitana. Per me Immobile vorrebbe giocare la CL.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4981 il: 30 Gen 2019, 09:44 »
Tom, il problema è che parliamo di cose diverse. Tu di ruoli, io di politiche societarie.
Poco importa chi ha bisogno di cosa.
Noi sappiamo quali sono le nostre aree deboli. Interveniamo concretamente e in modo ambizioso per migliorare e sperare di andare lontano in campionato, EL e CI? A me non pare.
Gli altri ci provano, spendendo. Questo dico io.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4982 il: 30 Gen 2019, 09:45 »
Poi sta cosa de immobile che se incazza sta diventando leggenda metropolitana. Per me Immobile vorrebbe giocare la CL.
Ma secondo te si incazzerebbe anche a giocare in coppia con un Muriel/Piatek ?
Perchè io mica l'ho capito perchè alla Lazio ne deve giocare sempre e solo uno....siamo sicuri che Inzaghi con due campioni continua a giocare ad una punta?

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4983 il: 30 Gen 2019, 09:46 »
Ma secondo te si incazzerebbe anche a giocare in coppia con un Muriel/Piatek ?
Perchè io mica l'ho capito perchè alla Lazio ne deve giocare sempre e solo uno....siamo sicuri che Inzaghi con due campioni continua a giocare ad una punta?

Calcolando che ha giocato con immobile Keita dubito :)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4984 il: 30 Gen 2019, 09:47 »
Calcolando che ha giocato con immobile Keita dubito :)
ah ok grazie.
scusa ma, leggendo le ultime pagine, avevo capito che per noi un secondo attaccante, anche se fortissimo, sarebbe da considerare solo una riserva

 :)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4985 il: 30 Gen 2019, 09:48 »
Lazio, Tare: "Vogliamo e meritiamo la Champions. Mercato? Valutiamo un arrivo sulla fascia destra"
"Siamo convinti che la società e la squadra meritino di raggiungere un grande traguardo come la Champions League. Lavoriamo tutti per questo. Ma sappiamo che non sarà semplice. Resterà tutto aperto fino alla fine. Vedo anche Atalanta, Torino e Sampdoria in corsa". Igli Tare ha parlato anche degli obiettivi stagionali nel corso del premio ricevuto ieri a Milano. Sul calciomercato ha confermato il passaggio di Murgia alla Spal e la trattativa con il Bologna per Basta. Sul fronte delle entrate è probabile l'arrivo di un esterno destro, ma il diesse biancoceleste ha commentato: "La finestra di gennaio non mi piace. I prezzi sono molto alti e di solito le operazioni non spostano gli equilibri. Del resto si chiama mercato di riparazione...E noi i nostri obiettivi li abbiamo raggiunti già in estate". Badelj e Caicedo resteranno a Formello almeno fino a giugno, quando si tornerà a parlare anche di Luis Alberto e Milinkovic Savic che l'estate scorsa erano stati sondati da top club come Siviglia e Real Madrid. "Presto per parlare di loro" ha glissato Tare.

Intuito, competenza, fiuto per il talento: tutte caratteristiche che hanno permesso a Igli Tare di adocchiare e poi portare alla Lazio gioiellini come Milinkovic Savic, per fare un esempio. Non a caso, il direttore sportivo biancoceleste è stato il più votato del sondaggio del Corriere dello Sport Stadio che ha premiato i migliori direttori sportivi del campionato italiano. Questa sera, all'Hotel Da Vinci - l'albergo che ospita il calciomercato -, a Milano, si è tenuta la cerimonia di premiazione. Il dirigente laziale ha partecipato alla serata di gala e ha ritirato il proprio premio, una targa, accompagnato dal direttore della comunicazione del club capitolino, Stefano De Martino. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il ds laziale ha fatto il punto della situazione sul fronte mercato: "Cosa aspettarsi? Poco e niente. Una, due operazioni in uscita e poi stiamo valutando se farne una, forse, in entrata, sulla fascia destra. Murgia? Abbiamo già l'accordo e da domani sarà un giocatore della Spal. Basta? Aspettiamo ancora qualche novità. Badelj? Il suo nome in uscita sarà stato fatto dalla stampa, ma non da noi".
Il ds Igli Tare ha parlato anche a Sky Sport: “Lavoriamo su una o due cessioni poi stiamo valutando anche di fare un innesto sulla fascia destra, ma solo se è una cosa che ci può migliorare. Ci sono idee dall’Italia e dall’estero, ma più dall’estero. Murgia è fatta alla Spal, su Basta aspettiamo e poi penso che siamo a posto. Davanti non succederà nulla”.     

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4986 il: 30 Gen 2019, 09:50 »
Poco o niente.
Parole che riscaldano gli animi

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4987 il: 30 Gen 2019, 09:51 »
Calciomercato Lazio, per la fascia è corsa a due tra Romulo e Hadergjonaj: le ultime
Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato, ma in casa Lazio ancora molto è da decidere. La situazione che tiene banco è il possibile acquisto di un esterno a destra che possa affiancare Marusic e Patric e che numericamente vada a sostituire Basta, vicino al Bologna. Tra i tanti nomi accostati ai biancocelesti in queste settimane potrebbe essere Florent Hadergjonaj a spuntarla. Ha 24 anni è svizzero con origini kosovare e gioca in Premier tra le fila dell'Huddersfield. Ha una valutazione di circa 7 milioni di euro e in questa stagione ha all'attivo 20 presenze. Il giocatore piace a Tare che starebbe lavorando per provare a portarlo in Italia. Un giocatore di prospettiva che potrebbe fare al caso della Lazio e sembrerebbe essere la trattativa segreta con il famoso Mister x che la società ha seguito mantenendo l'assoluto silenzio.  Come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, qualora l'affare non dovesse concretizzarsi esiste un piano b che porta a Romulo del Genoa. L'italobrasiliano sarebbe un usato garantito e avrebbe il vantaggio di conoscere alla perfezione la Serie A. Sul giocatore c'è anche il Chievo, ma l'ex Hellas aspetterà le mosse della Lazio prima di decidere. Più staccati, ma da non sottovalutare, l'arrivo da Salerno di uno tra Djavan Anderson e Casasola, da tempo nel radar biancoceleste.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4988 il: 30 Gen 2019, 09:51 »
Lazio, Tare: "Vogliamo e meritiamo la Champions. Mercato? Valutiamo un arrivo sulla fascia destra"
"Siamo convinti che la società e la squadra meritino di raggiungere un grande traguardo come la Champions League. Lavoriamo tutti per questo. Ma sappiamo che non sarà semplice. Resterà tutto aperto fino alla fine. Vedo anche Atalanta, Torino e Sampdoria in corsa". Igli Tare ha parlato anche degli obiettivi stagionali nel corso del premio ricevuto ieri a Milano. Sul calciomercato ha confermato il passaggio di Murgia alla Spal e la trattativa con il Bologna per Basta. Sul fronte delle entrate è probabile l'arrivo di un esterno destro, ma il diesse biancoceleste ha commentato: "La finestra di gennaio non mi piace. I prezzi sono molto alti e di solito le operazioni non spostano gli equilibri. Del resto si chiama mercato di riparazione...E noi i nostri obiettivi li abbiamo raggiunti già in estate". Badelj e Caicedo resteranno a Formello almeno fino a giugno, quando si tornerà a parlare anche di Luis Alberto e Milinkovic Savic che l'estate scorsa erano stati sondati da top club come Siviglia e Real Madrid. "Presto per parlare di loro" ha glissato Tare.

Intuito, competenza, fiuto per il talento: tutte caratteristiche che hanno permesso a Igli Tare di adocchiare e poi portare alla Lazio gioiellini come Milinkovic Savic, per fare un esempio. Non a caso, il direttore sportivo biancoceleste è stato il più votato del sondaggio del Corriere dello Sport Stadio che ha premiato i migliori direttori sportivi del campionato italiano. Questa sera, all'Hotel Da Vinci - l'albergo che ospita il calciomercato -, a Milano, si è tenuta la cerimonia di premiazione. Il dirigente laziale ha partecipato alla serata di gala e ha ritirato il proprio premio, una targa, accompagnato dal direttore della comunicazione del club capitolino, Stefano De Martino. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il ds laziale ha fatto il punto della situazione sul fronte mercato: "Cosa aspettarsi? Poco e niente. Una, due operazioni in uscita e poi stiamo valutando se farne una, forse, in entrata, sulla fascia destra. Murgia? Abbiamo già l'accordo e da domani sarà un giocatore della Spal. Basta? Aspettiamo ancora qualche novità. Badelj? Il suo nome in uscita sarà stato fatto dalla stampa, ma non da noi".
Il ds Igli Tare ha parlato anche a Sky Sport: “Lavoriamo su una o due cessioni poi stiamo valutando anche di fare un innesto sulla fascia destra, ma solo se è una cosa che ci può migliorare. Ci sono idee dall’Italia e dall’estero, ma più dall’estero. Murgia è fatta alla Spal, su Basta aspettiamo e poi penso che siamo a posto. Davanti non succederà nulla”.     

Oltre a tutte le cose dette, quella in grassetto mi pare proprio una gran caxxata!
Ma che obiettivi ha raggiunto in estate?
Acerbi e Correa ok, alla grande! Ma dovevano sostituire DV e FA, quindi siamo alla pari!
Ma gli altri? Il potenziamento della squadra? I vari Durmisi, Badelj, Berisha....li consideriamo obiettivi raggiunti?

E' meglio quando stanno zitti e non dicono nulla...

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4989 il: 30 Gen 2019, 09:53 »
Brujita a giugno si chiedevano oltre l'esterno, la punta e il difensore, si chiedeva un vice Leiva e un alternativa in mezzo al campo (oltre il vice Strakosha). E sono stati presi quei tipi di giocatori con un curriculum rilevante. L'unico che centrava poco era Durmisi ma saranno state fatte delle considerazioni sulla base della condizione di Lukaku.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4990 il: 30 Gen 2019, 09:55 »
Oggi è il 30 gennaio.

Continuiamo ad arrancare ovunque, eppure tutto fermo.

Mah.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4991 il: 30 Gen 2019, 09:56 »
Calciomercato Lazio, parla Djavan Anderson: "Sogno di tornare subito in biancoceleste. Tare mi ha detto che..."
"Ho sentito Tare, mi ha detto che tra oggi domani saprò il mio destino. Aspetto sereno, ma certo che il mio sogno è quello di tornare subito alla Lazio e giocare nella squadra per cui ho firmato". Djavan Anderson parla così sulle pagine de Il Messaggero commentando il proprio futuro. L'esterno olandese di origine giamaicana è tesserato biancoceleste, ma al momento si trova in prestito alla Salernitana. Il suo nome è stato spesso accostato ai biancocelesti come cavallo di ritorno per rinforzare la corsia destra e aiutare Adam Marusic. Il giocatore prosegue: "Inzaghi mi stima e mi ha detto in Germania che ci saremmo rivisti a gennaio o a giugno". L'ex Bari a Salerno sta giocando bene le sue carte soprattutto dopo l'arrivo di Gregucci sulla panchina granata. Il mister dei campani, però, lo preferisce come trequartista per sfruttare in fase avanzata la sua velocità. Anderson, però, commenta: "Sto bene a Salerno, deciderà il destino se resterò. Intanto mi sto abituando pure a giocare sulla trequarti, anche se io mi sento al top da quinto o come terzino. L'infortunio alla seconda giornata mi ha condizionato". Il giocatore resta in corsa come possibile rinforzo, ma non è l'unica possibilità e nelle prossime 36 ore tutto può succedere.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4992 il: 30 Gen 2019, 09:57 »
Brujita a giugno si chiedevano oltre l'esterno, la punta e il difensore, si chiedeva un vice Leiva e un alternativa in mezzo al campo (oltre il vice Strakosha). E sono stati presi quei tipi di giocatori con un curriculum rilevante. L'unico che centrava poco era Durmisi ma saranno state fatte delle considerazioni sulla base della condizione di Lukaku.
Ad agosto ero contento anche io e avrei concordato in quel periodo.
Adesso, a gennaio, avendo visto le prestazioni e l'apporto dato dai nuovi acquisti, queste parole sembrano una presa per il qulo!
Non dico che avrebbe dovuto dire "speravamo in un rendimento superiore da parte di X o Y, cerchremo di rimediare", dico che poteva evitarsi quella frase perchè è una stron.zata! Ovviamente per me

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4993 il: 30 Gen 2019, 10:02 »
Tare miglior DS in Italia.
Lazio in lotta, ad oggi, per la CL.
Ma dovemo cacá er cazzo.

Il livello degli investimenti, Muriel, le due punte, l'esterno, l'interno.
E ndo annamo, e Lotito caccia li sordi, e via così


A qualcuno è venuto in mente che questa società, questo allenatore, questa rosa, si meritino, si siano conquistati, un po' di credito? Visto che si è in lotta CL da due stagioni?

A qualcuno è venuto in mente che, invece di sparare all'orso, sia più intelligente cercare di seguire, capire, la loro logica? Visti, ripeto, i buoni risultati?

P.s. io spenderei 50 milioni e farei un grande team. E uguale questa estate, e la prossima. Ma ho la vaga sensazione che con la mia politica la Lazio la farei fallire, anche in poco tempo..😊
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4994 il: 30 Gen 2019, 10:04 »
Oggi è il 30 gennaio.

Continuiamo ad arrancare ovunque, eppure tutto fermo.

Mah.
E la cosa che mi fa sbroccare più di tutto, soprattutto quando poi, al 30 gennaio appunto, se deve legge che questo o quello non potrà mai arrivare per il poco tempo a disposizione...
 :x

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4995 il: 30 Gen 2019, 10:04 »
Ma chi è sto Hadergjonaj??

Romulo come rincalzo mi andrebbe pure bene ma resteremmo comunque bassi come qualità, su entrambe le fasce.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4996 il: 30 Gen 2019, 10:06 »
Tare miglior DS in Italia.
Lazio in lotta, ad oggi, per la CL.
Ma dovemo cacá er cazzo.



Ad oggi siamo ottavi, mentre alcune competitors si rafforzano.
Ma dobbiamo dire che tutto va bene madamalamarchesa

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4997 il: 30 Gen 2019, 10:07 »
Ad oggi siamo ottavi, mentre alcune competitors si rafforzano.
Ma dobbiamo dire che tutto va bene madamalamarchesa

Siamo in lotta CL oppure no? Esponiti che ti screenshotto 😊
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4998 il: 30 Gen 2019, 10:08 »
Stiamo perdendo il treno, ma tanto che ce frega c'abbiamo na Ferrari.

Online arturo

*****
14768
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4999 il: 30 Gen 2019, 10:08 »
Secondo me , più dell'esterno dx , serve una punta .
Numericamente  , rispetto allo scorso anno , siamo uno in meno .
Immobile- FA - LA - Caicedo - Palombi - Nani
Immobile - Correa - LA - Caicedo - Pedro Neto
Manca il Nani della situazione , anzi se si arretra LA a mezzala addirittura 2 in meno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod