Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5000 il: 30 Gen 2019, 10:09 »
Tom, il problema è che parliamo di cose diverse. Tu di ruoli, io di politiche societarie.
Poco importa chi ha bisogno di cosa.
Noi sappiamo quali sono le nostre aree deboli. Interveniamo concretamente e in modo ambizioso per migliorare e sperare di andare lontano in campionato, EL e CI? A me non pare.
Gli altri ci provano, spendendo. Questo dico io.

Di nuovo, sono d'accordo.
Però la questione degli esempi corretti rimane, pure per riuscire a parlare delle politiche societarie in un modo sensato. Ad esempio potremmo parlare del fatto che noi al posto del Milan molto probabilmente dopo la cessione di Higuain avremmo promosso Cutrone a titolare e cercato un semisvincolato come riserva.
La modalità "a noi xxxx  ce faceva schifo" non mi pare sia particolarmente interessante, visto che uno di ritrova a parlare di tutto e di più.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5001 il: 30 Gen 2019, 10:10 »
Tare miglior DS in Italia.
Lazio in lotta, ad oggi, per la CL.
Ma dovemo cacá er cazzo.

Il livello degli investimenti, Muriel, le due punte, l'esterno, l'interno.
E ndo annamo, e Lotito caccia li sordi, e via così


A qualcuno è venuto in mente che questa società, questo allenatore, questa rosa, si meritino, si siano conquistati, un po' di credito? Visto che si è in lotta CL da due stagioni?

A qualcuno è venuto in mente che, invece di sparare all'orso, sia più intelligente cercare di seguire, capire, la loro logica? Visti, ripeto, i buoni risultati?

P.s. io spenderei 50 milioni e farei un grande team. E uguale questa estate, e la prossima. Ma ho la vaga sensazione che con la mia politica la Lazio la farei fallire, anche in poco tempo..😊
ES, se volere una Lazio più forte, con i soldi in saccoccia, vuol dire cacà er caxxo....

E poi parliamoci chiaro: io (noi) siamo tifosi e il dovere nostro è andare allo stadio e sostenere la squadra.
Una volta fatto questo, non dobbiamo stare a capire nessuno:
non ci sono i soldi...ti capisco
ci sono i soldi...li spendi!

Semplice semplice

Offline babbobu

*
69
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5002 il: 30 Gen 2019, 10:11 »
quando leggo gente come ES soddisfatta e piena di fiducia,  mi rendo conto che resteremo sempre così. Cioè stai in lotta per il quarto posto, o meglio sta più di la che de qua per perdere l'ennesima qualificazione, ed invece di rinforzarti il DS dichiara "poco o niente" manco fossimo una squadra senza un soldo in cassa.
Mai come quest'anno a gennaio dovevamo rinforzarci, abbiamo 8 giocatori sulla soglia dei 35, siamo palesemente in affanno...lasciamo stare, società gestita alla 'ndo cojo cojo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5003 il: 30 Gen 2019, 10:12 »
Siamo in lotta CL oppure no? Esponiti che ti screenshotto 😊

Per quanto mi riguarda no.

Non c'è bisogno di screenshottarmi, ai nastri di partenza ho sempre messo la Lazio in orbita quinto/sesto posto, che è il suo obiettivo naturale e sul quale non ho nulla da dire nè da lamentarmi, poi se verrà qualcosa in più, bene, festeggerò, ma per me la Lazio vive solo se non si concederà più passi del gambero che la tengano fuori dall'EL. Per me arrivare sesti è la cosa più importante e ad oggi, viste le esperienze passate( con le stesse dinamiche - mercato estivo fatto secondo la logica tutta sua del DS e mercato di riparazione nullo) nei secondi anni di Petko e Pioli, lo stiamo mettendo a rischio.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5004 il: 30 Gen 2019, 10:14 »
Ma chi è sto Hadergjonaj??

Romulo come rincalzo mi andrebbe pure bene ma resteremmo comunque bassi come qualità, su entrambe le fasce.
Il problema é sempre lo stesso, sarebbero tutti e due riserve di Marusic, a noi occorre che Marusic diventi riserva.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5005 il: 30 Gen 2019, 10:15 »
ES, se volere una Lazio più forte, con i soldi in saccoccia, vuol dire cacà er caxxo....

E poi parliamoci chiaro: io (noi) siamo tifosi e il dovere nostro è andare allo stadio e sostenere la squadra.
Una volta fatto questo, non dobbiamo stare a capire nessuno:
non ci sono i soldi...ti capisco
ci sono i soldi...li spendi!

Semplice semplice

Ma guarda, se la Lazio prendeva Muriel io facevo i salti di gioia. O Zappacosta, solo per quanto è stato nominato.

Io cerco solo di guardare un po' più in là, e di partecipare al nostro più grande obiettivo, un obiettivo utile, reale, possibile, e che dipende molto da noi: il raccontare la Lazio in maniera positiva.

Alla Lazio non servono le sfracagnature di palle, serve altro. Questo posso fare io da tifoso.
Non so se mi spiego.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5006 il: 30 Gen 2019, 10:18 »
Il problema é sempre lo stesso, sarebbero tutti e due riserve di Marusic, a noi occorre che Marusic diventi riserva.

Non credo proprio.

Offline vaz

*****
54700
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5007 il: 30 Gen 2019, 10:18 »
L’obiettivo è vincere.
Per il libro cuore ce sta de amicis.

Offline Splash

*****
38065
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5008 il: 30 Gen 2019, 10:19 »
Il problema non e` Piatek in se` (ho capito, abbiamo Immobile), ma questo modo di agire della societa`. In pratica pare che l`obiettivo minimo sia stato gia` raggiunto e quel che viene e` un di piu`.
L`anno scorso abbiamo giocato con Murgia prima riserva a centrocampo, perche` chi ci viene a fare la riserva, poi la societa` in estate va a prendersi due giocatori come Badelj e Berisha (mentre solo qualche mese prima pure uno era di troppo, eh ma c`avemo Murgia che cresce a vista d`occhio, nessuno viene a fare panca). Ho citato 2 nomi che fin`ora hanno avuto problemi, proprio per far capire che l`intenzione era buona e segnava (per me) un nuovo inizio nella gestione della Lazio (al mercato ho dato 7, potete andare a controllare). Lo stesso vale per Correa, un profilo che a me non faceva impazzire, ma per la prima volta si spendevano soldi importanti per un giocatore che non era titolare assoluto in partenza, ma uno che si giocava il posto.
Poi invece vedo le operazioni schizofreniche con il terzino destro (rinnovo Patric, se riusciamo a cedere Basta, arriva Djavan Anderson, senno` stiamo bene cosi) e vice-Ciro (se riusciamo a cedere Caicedo, facciamo un investimento importante con quello del Genk, senno` stiamo bene cosi) e la stessa cosa si verifica nel mercato di gennaio.
Abbiamo 3 bucchi da colmare (centrale destro, terzino destro e vice-Immobile): i soldi ci sono, i giocatori verrebbero a piedi e Ciro non chiederebbe la cessione. Manca solo l`intenzione della societa` di investire, che pensa che (opinione mia) se arriva qualcosa in piu` della EL, ottimo, senno` la qualificazione EL va benissimo e questa rosa e questo allenatore possono raggiungerla abbastanza facilmente.

Ora possiamo continuare con il titolo di miglior DS del trigorriere, ma solo quando non ci piace.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5009 il: 30 Gen 2019, 10:19 »
Ma guarda, se la Lazio prendeva Muriel io facevo i salti di gioia. O Zappacosta, solo per quanto è stato nominato.

Io cerco solo di guardare un po' più in là, e di partecipare al nostro più grande obiettivo, un obiettivo utile, reale, possibile, e che dipende molto da noi: il raccontare la Lazio in maniera positiva.

Alla Lazio non servono le sfracagnature di palle, serve altro. Questo posso fare io da tifoso.
Non so se mi spiego.
Ma io non discuto che tu, di fronte ad acquisti di livello, saresti felicissimo e soddisfattissimo!

Dico che, negli ultimi 10 anni, abbiamo mancato spesso, la qualificazione in CL per un soffio! Quel soffio che poteva essere superato con qualche investimento

La Lazio è forte, la Lazio è una grande squadra, ma gli manca sempre quel qualcosa in più per arrivare a dama

C'è chi, come te, non cacà er caxxo e si fa andare bene tutto per la sua indole di "cerco di capire la loro logica".

C'è poi chi, come me o tanti altri, si fa il sangue amaro perchè con poco di più magari ti eri fatto, negli anni passati, qualche giretto in CL con conseguenti fatturati maggiori e con accrescimento di visibilità (sponsor, giocatori, ecc...)

Ma non è che tu sei bravo e noi semo s.tronzi (  :=)) )

 :beer:
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5010 il: 30 Gen 2019, 10:21 »

Offline Splash

*****
38065
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5011 il: 30 Gen 2019, 10:22 »
Ma chi è sto Hadergjonaj??

Romulo come rincalzo mi andrebbe pure bene ma resteremmo comunque bassi come qualità, su entrambe le fasce.
Un terzino di origini kosovare, come Aziz ha origini (lontane) albanesi. Ora c`e` da capire se Tare segua questi nomi visto le origini oppure qualcuno delle redazioni, non sapendo nulla, fa questi nomi visto le loro origini.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5012 il: 30 Gen 2019, 10:24 »
Cioè capito, ora solo perché è uscito un esempio che secondo me è stato fatto a cazzo di cane, divento un ammiratore di Tare.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5013 il: 30 Gen 2019, 10:24 »
Con Romulo alzi il livello?
O con Hadergjonaj?

https://www.transfermarkt.it/vergleich/spielervergleich/statistik/def/spieler/238809&239802

Sì.
Anche per il discorso complessivo di rosa che si faceva.
Un conto è avere Marusic e Patric, un conto è avere Romulo e Marusic.

Online Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5014 il: 30 Gen 2019, 10:27 »
L'Huddersfield ha fatto una bellissima stagione l'anno scorso, quest'anno purtroppo non si sta ripetendo complice un mercato non all'altezza delle cifre da Premier League. Io vorrei Mbabu o Mario Fernandes, magari qualcuno ci legge... :=))

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5015 il: 30 Gen 2019, 10:28 »
Il problema é sempre lo stesso, sarebbero tutti e due riserve di Marusic, a noi occorre che Marusic diventi riserva.

Esattamente
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5016 il: 30 Gen 2019, 10:28 »
premesso che preferisco attendere la fine del mercato per dare giudizi definitivi, al momento le cose non vanno bene per niente.

Io non capisco: il bilancio è sano, i soldi ci sono, e ci sono anche urgenze da risolvere in alcune zone del campo. Per quale motivo un tifoso della Lazio non dovrebbe avere il diritto di sognare non un fenomeno, ma almeno un ottimo giocatore?

Questo perchè la società si accontenta, preferisce prendersi il suo posto in Europa League piuttosto che fare quel passo, quel salto di qualità che sembra debba esserci negato per statuto.

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5017 il: 30 Gen 2019, 10:29 »
Un terzino di origini kosovare, come Aziz ha origini (lontane) albanesi. Ora c`e` da capire se Tare segua questi nomi visto le origini oppure qualcuno delle redazioni, non sapendo nulla, fa questi nomi visto le loro origini.

Mai sentito.

Boh, secondo me Tare li segue perchè ha parecchio ascendente su di loro, abbiamo avuto (e abbiamo tutt'ora) molti calciatori albanesi o di origine albanese.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5018 il: 30 Gen 2019, 10:35 »
ES mEdIoGrE!111!!!!
Tutta colpa tua...vattana!!!111111

Offline bak

*
20168
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5019 il: 30 Gen 2019, 10:36 »
Tare miglior DS in Italia.
Lazio in lotta, ad oggi, per la CL.
Ma dovemo cacá er cazzo.

Il livello degli investimenti, Muriel, le due punte, l'esterno, l'interno.
E ndo annamo, e Lotito caccia li sordi, e via così


A qualcuno è venuto in mente che questa società, questo allenatore, questa rosa, si meritino, si siano conquistati, un po' di credito? Visto che si è in lotta CL da due stagioni?

A qualcuno è venuto in mente che, invece di sparare all'orso, sia più intelligente cercare di seguire, capire, la loro logica? Visti, ripeto, i buoni risultati?

P.s. io spenderei 50 milioni e farei un grande team. E uguale questa estate, e la prossima. Ma ho la vaga sensazione che con la mia politica la Lazio la farei fallire, anche in poco tempo..😊

Ok, in lotta fino alla fine. Peccato che a marzo caliamo di rendimento e falliamo sistematicamente l'obiettivo.

Quest'anno mettici una croce sopra alla lotta CL, visto che chi ci precede in classifica, a parte i diversamente romani, ci sono una spanna sopra. Si anche il milan, duole dirlo, ma anche loro.

Che poi le buste di piscio, roba che hanno perso con Bologna, Spal e Udinese, ma ci sono sopra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod