Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2019, 13:20
Magari gli dona.

Un bel pandant con il biondo slavato. Un po mortaccino ma ci sta  :DD

A.Nesta (c)

Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Gen 2019, 12:45
si, ce lo vedo a mandare via tare e spendere soldi veri per l'ingaggio di un DS da champions...
Come ho scritto nel post precedente, non ho detto che venga mandato via.

Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Gen 2019, 12:46
lo mette al posto di Di Martino? ;)

No, potrebbe rimanere sempre come DS, ma affiancato da qualcuno che gli toglierebbe un sacco di responsabilità/incarichi per lasciargli fare quello che meglio gli riesce: trovare giocatori validi.

Gulp

Perché ora che altre responsabilità ha Tare oltre a dire due parole a Sky ogni tanto?

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

A.Nesta (c)

Citazione di: Gulp il 30 Gen 2019, 13:43
Perché ora che altre responsabilità ha Tare oltre a dire due parole a Sky ogni tanto?
Lotito mi sembra sia molto chiaro da un bel po' di tempo a questa parte, sul suo ruolo e quello del DS.

Gulp

Tu vorresti relegare Tare ad osservatore, e Tare osservatore secondo me non lo diventerà mai perché è già un buon ds.

Thrawn

Mediaset ha appena detto che Basta sarebbe vicino al Bologna, che lo vuole Sinisa, e la Lazio si cautelerebbe con Romulo dal Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Meglio de niente , anche se , secondo me , è la formula il discrimine.
Fosse in prestito sarei soddisfatto , altre formule no.

Thrawn

Citazione di: arturo il 30 Gen 2019, 14:02
Meglio de niente , anche se , secondo me , è la formula il discrimine.
Fosse in prestito sarei soddisfatto , altre formule no.

Come tappabuchi per 4 mesi ci può stare, se no è un'operazione senza senso.
E comunque il titolare resterebbe Marusic (o Parolo), non sposta una virgola se non quella di vedere meno in campo Patric.

Ardaizinho

Un sito riporta un virgolettato di tare Dove dice che probabilmente l' esterno che si cerca verrà dall' estero

sorazio

quindi il miglior ds del 2018 è un buon ds.....
meritiamo l'estinzione

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

Più che altro io non saprei come interpretare il reintegro di Basta.
In base a cosa passerebbe da desaparecido ad utile alternativa.
Davvero incomprensibile.

ramones

Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2019, 11:46
Dal bilancio  ;)

Ragazzi si vede che non ci capite niente di finanza d'impresa.
Conto economico e cassa non sono per forza correlate anzi..
esistono società che perdono fracassate di soldi l'anno (perdita a bilancio) ma sono gonfie di grano e altre che producono utili e che soffrono in termini di cassa.
Inoltre le politiche di bilancio ti permettono di muovere i dati in maniera più o meno incisiva. Detto questo che suo conto corrente ci siano o non ci siano soldi e totalmente irrilevante. La Lazio e una squadra solida a livello patrimoniale. Può fare più o meno il cazzo che vuole.

Miro25Klose

Citazione di: Ardaizinho il 30 Gen 2019, 14:32
Un sito riporta un virgolettato di tare Dove dice che probabilmente l' esterno che si cerca verrà dall' estero

Confermo, ho visto l'intervista su Sky, dice chiaramente che se prendono l'esterno è molto probabile che venga dall'estero.

Brujita76

Citazione di: ramones il 30 Gen 2019, 14:36
beh, quale migliore occasione per dire la propria.
ti leggiamo con attenzione

ramones

Citazione di: Brujita76 il 30 Gen 2019, 14:40
beh, quale migliore occasione per dire la propria.
ti leggiamo con attenzione

Ho risposto sopra..
Chiedo scusa per la mancanza della faccina..:)) non volevo sembrare antipatico.. ci mancherebbe

Brujita76

Citazione di: ramones il 30 Gen 2019, 14:44
Ho risposto sopra..
Chiedo scusa per la mancanza della faccina..:)) non volevo sembrare antipatico.. ci mancherebbe

Conto economico e cassa non sono per forza correlate anzi..
esistono società che perdono fracassate di soldi l'anno (perdita a bilancio) ma sono gonfie di grano e altre che producono utili e che soffrono in termini di cassa.
Inoltre le politiche di bilancio ti permettono di muovere i dati in maniera più o meno incisiva. Detto questo che suo conto corrente ci siano o non ci siano soldi e totalmente irrilevante. La Lazio e una squadra solida a livello patrimoniale. Può fare più o meno il cazzo che vuole.

Grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Detto questo che suo conto corrente ci siano o non ci siano soldi e totalmente irrilevante. La Lazio e una squadra solida a livello patrimoniale. Può fare più o meno il cazzo che vuole.

Mica tanto.
Se non ci sono i soldi devi chiederli in prestito (scontando crediti, ad esempio)
Esporti con le banche, insomma.
Proprio quello che Lotito non vuole.

Axel Latino Heat

Citazione di: JamesHerriot il 30 Gen 2019, 14:34
Più che altro io non saprei come interpretare il reintegro di Basta.
In base a cosa passerebbe da desaparecido ad utile alternativa.
Davvero incomprensibile.

Visto che non riescono a sBOLOGNArlo, non comprando nessuno... cavano il sangue da una rapa e lo sfruttano sino alla scadenza.