Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2019, 19:59
Dire che con Leiva e Badelj (e Parolo) siamo coperti credo sia leggermente ottimistico. Sempre in base agli obiettivi ovviamente.

Ad oggi il terzetto Leiva LA Milinkovic è inferiore, forse, solo a quello della Juve.
Con dietro Badelj Parolo, poi...
Domani vediamo.
Io credo badelj vada via, spero in un cc giovane alle sue spalle.
Non Cataldi.

Ma ipotizzare eventuali mancanze in funzione di eventuali cessioni è esercizio pleonastico, oggi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Secondo me per crescere a partire da una stagione positiva devi mettere in panca almeno 1 o 2 titolari e farli diventare riserve. Da poco ci siamo riusciti con parolo, l'anno prossimo dovremo puntare a fare un salto sulle fasce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io in quel terzetto SMS non ce lo metto, si parlava di Carvalho che è un centrocampista difensivo, definizione che non darò mai a SMS.
Come centrocampisti difensivi abbiamo Leiva, un grande ma avanti con gli anni, Badelj, un duo ottimo rincalzo che dovrà fare molto meglio. Entrambi per me sono un livello sotto Carvalho, e soprattutto hanno qualche limite in costruzione. Ci ho aggiunto Parolo perché può farlo, ma anche lui viaggia verso la pensione.
Nessuno vuole Verratti, ma ripeto, dipende dalle ambizioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FeverDog il 23 Mar 2019, 20:18
Secondo me per crescere a partire da una stagione positiva devi mettere in panca almeno 1 o 2 titolari e farli diventare riserve. Da poco ci siamo riusciti con parolo, l'anno prossimo dovremo puntare a fare un salto sulle fasce.

Sì, anche secondo me, lì è più facile migliorare.
Sto Alberto Moreno potrebbe essere un upgrade sostanziale.

Ma per ora si discute delle corna di totti. Oggi è uno, domani è un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2019, 20:22
Io in quel terzetto SMS non ce lo metto, si parlava di Carvalho che è un centrocampista difensivo, definizione che non darò mai a SMS.
Come centrocampisti difensivi abbiamo Leiva, un grande ma avanti con gli anni, Badelj, un duo ottimo rincalzo che dovrà fare molto meglio. Entrambi per me sono un livello sotto Carvalho, e soprattutto hanno qualche limite in costruzione. Ci ho aggiunto Parolo perché può farlo, ma anche lui viaggia verso la pensione.

Se va via Badely un altro arriverà.
Ambizioni quelle abbiamo, come tifoseria sesto posto, società speriamo salti l'ostacolo e ci trascini verso orizzonti sconosciuti 😊

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mamma mia che palle.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
evabbè, i tifosi.
mamma mia che palle.

E vabbè, allora costruiamoci un'altra realtà nella realtà, chè questa non ci basta.
Daje co l'asticella... 😊

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Robin Lod finlandese, gioca nella serie b spagnola, me lo prenderei subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io prenderei Felipe e Danilo dal Porto. Moreno e Wesley.  Poi sto. 😀😀😀😀

Anzi ho, vorrei anche Hateboer.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.697
Difensore 1.85 mllto dvattante e giovane promessa da sgrezzare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: StylishKid il 23 Mar 2019, 22:22
Che fine ha fatto Castro?
Al Cagliari, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Operato a novembre, dovvrebbe rientrare nelle prossime settimane.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Paladino68 il 24 Mar 2019, 09:21
Si parla di Fosu-Mensah.
Difensore 1.85 mllto dvattante e giovane promessa da sgrezzare.
A gennaio fonti inglesi parlavano di richiesta da parte nostra al MU (proprietaria del cartellino) di prestito con diritto di riscatto.
In questi giorni, sempre fonti inglesi, parlano di Ajax per sostituire De Ligt.

Siamo lì, a me piacciono questi tipi di giocatori, giovane, bestia a livello fisico, grande progressione, ottima tecnica.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Siamo lì, a me piacciono questi tipi di giocatori, giovane, bestia a livello fisico, grande progressione, ottima tecnica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2019, 20:22

Sicuramente Carvalho ti farebbe fare un passo in avanti, ma comunque è un ruolo in cui siamo messi bene, punterei prima a rinforzare i ruoli in cui siamo carenti, quello intendevo.
E comunque io tra Leiva e Verratti mi tengo Leiva tutta la vita. :p

skizzo87

Visitatore
Comunque avendo un età avanzata in certi ruoli, si deve pensare di incominciare a trovare giocatori che li mettano in panca (com'è stato fatto con Parolo attualmente anche se in un modo diverso).

L'anno prossimo avremo 4 over 33 (incluso Leiva che li farà a metà anno) che sono titolari o su per giù, in ruoli abbastanza dispendiosi (soprattutto Parolo e Lulic). Trovare alternative di livello se non superiori diventa fondamentale visto che questi giocatori fanno della corsa il loro added value.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Esiste un elenco di giocatori in attività con presenze nelle nazionali?
Mi hanno riferito di una trattativa in stato avanzato per un calciatore (credo Europeo) con circa 60 presenze nella propria nazionale... di più non so.
:^^

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700

Te ne sparo uno.
61 presenze con l'Olanda.
D. Blind.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Goetze 63