Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potremmo fare come lemmerde, vendere un gran portiere e prendere una pippa, a parte il fatto che loro di soldi avevano davvero bisogno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2019, 12:05
Quindi per te senza CL partono entrambi?

secondo me si.

Citazione di: Gulp il 04 Apr 2019, 12:06
Ma il Siviglia ha abbastanza soldi per pagarci LA?

quanto vale LA per te?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Forse sui 50...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Io ragionavo sulla non partenza di LA e Savic. A quel punto se devo cedere uno mi prendo 40 mio di plusvalenza dal portiere e ne cerco un altro (bravo, non per forza pippa).
Se, e vi vedo sicuri, uno tra LA e Savic parte allora Strako rimane sicuro.

@Vaz
Per me sui 50 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me 35 se va bene, dopo una stagione come questa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
secondo me Strakosha rimane al 100%. e a ragione: è giovane, è un fedelissimo di Inzaghi ed è prodotto del vivaio.

Secondo me LA vale sui 35-40. ha una storia particolare, e lo vedo non così calato nel gruppo (nella cena post-Inter, lui non c'era). Ed il fatto che ogni giorno libero torni a Siviglia mi sembra abbastanza chiaro sulle sue scelte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Vabbè nel caso un 40ino e lo sostituiamo.
Potrebbe esser vero che cerchiamo Elmas per 15-20 mio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza tutti i problemi citati da vaz LA sarebbe da tenere o cedere solo al doppio di queste cifre. Aggiungo una solidità fisica non impeccabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Dissi il 04 Apr 2019, 12:08
e quindi ?
abbiamo bisogno di soldi?

No, abbiamo bisogno di giocatori validi.
Quindi con questa grande plusvalenza alcuni pensano di arrivare ad essi.

Meglio cedere LA per vari motivi, da voi elencati.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2019, 12:05
Quindi per te senza CL partono entrambi?

Probabile, anche se su SMS sono meno sicuro.
Senza CL per me sarà una mezza rivoluzione.

Citazione di: vaz il 04 Apr 2019, 12:15
Secondo me LA vale sui 35-40. ha una storia particolare, e lo vedo non così calato nel gruppo (nella cena post-Inter, lui non c'era). Ed il fatto che ogni giorno libero torni a Siviglia mi sembra abbastanza chiaro sulle sue scelte.

Stesso mio pensiero.
Aggiungo anche le recenti dichiarazioni sul calcio italiano.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io cederei Luis Alberto per un'offerta sui 35.
E Lazzari non mi convince, non mi pare questo fenomeno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2019, 12:08
Potremmo fare come lemmerde, vendere un gran portiere e prendere una pippa, a parte il fatto che loro di soldi avevano davvero bisogno.

Ma guarda che so' scemi gli altri che valutano Strak 40 milioni. Nun è bono neanche a usci'... :pp

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2019, 11:54
Anfatty. Strak a vita.
Però se si deve vendere uno per fare mercato, meglio lui di SMS...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
secondo me si.

Ma perchè si crede in questa mantra? L'abbiamo visto anno fa che non gira cosi. Più facile che andranno entrambi in caso di qualificazione - giorno dopo qualificazione alla porte di Lotito arriverà mezza squadra per chiedere aumenti. E società non è in grado per dare aumenti a tutti. Dopodomani un quarto di squadra sara in rotta con società e poi ceduta. Quelli rimasti otterranno aumenti. Ma quelli chi otterranno aumenti sono giocatori con costi più bassi al momento, per semplice ragione di economia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha viene giudicato troppo con la panza. Per ogni gol preso, per ogni brivido concesso.

Ma è un portiere
Ottimo
Giovane
Preparato
Migliorabile

e sopratutto bravo coi piedi ed ideale per l attuale tipologia di gioco utilizzata dalla Lazio e da molte squadre moderne che scelgono invece del rilancio dove hai il 50% di possibilità di tenere palla (75 se hai Sms in squadra), di iniziare dal basso l azione ed avere una più alta percentuale di possesso rispetto al lancione

Citazione di: vaz il 04 Apr 2019, 12:15

Hanno venduto nzonzi a quelle cifre. LA ce lo devono pagare meglio, poi De Paul.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Strakosha 40, Luis Alberto 45. Valutazioni oneste, per me.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Io venderei chi non vuole restare. Fermo restando che le offerte devono essere congrue al valore del giocatore.
Strako ogni tanto te fa incazzare , ma onestamente portieri più forti di lui e giovani ce ne sono pochi in giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Questo pomeriggio ho visto Farris che parlando di Lazio-Marsiglia (era una replica) ha esaltato parecchio Thauvin dicendo che lo avevamo anche seguito in passato.
Ora leggo che è in chiusura con l'OM.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me pare che una quarantina per LA fosse la valutazione dopo la stagione dello scorso anno.
Ma potrei sbagliare.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a me luis alberto sinceramente non sta piacendo per l'atteggiamento in primis. ha un'aria da maestrino, da quello che si sente troppo superiore agli altri......ogni volta pare che je rode er culo quando lo cambiano....... a chicco, hai fatto una stagione ottima dopo che un altro pò appendi gli scarpini al chiodo e quest'anno stai su livelli normalissimi, se non insufficienti. sia fisicamente che mentalmente non mi pare sto mostro di affidabilità, se ti danno 40 milioni e con quei soldi prendi elmas e wesley, per dire, magari ce casca a tornà a siviglia.
per dire, ilicic, ieri due palle al limite, un gol sotto l'incrocio, una palla filtrante per l'esterno solo davanti al portiere.....in 10 minuti ha vinto la partita da soo perchè aveva la tigna giusta..... con la spal luis alberto 5 palloni da solo al limite dell'area, 4 li ha mandati a 4 metri minimo dalla porta e uno hha provato un filtrante mandando la palla dalla parte opposta del compagno e prendendosela pure con lui.....se ben sostituito, e ripeto, SE BEN SOSTITUITO, non mi pare sta perdita così grave. elmas già è un'ottimo sostituto per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva