Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ssl1900 il 16 Apr 2019, 16:33
Calciomercato Lazio: Adekanye sempre più vicino
Resta da limare veramente poco, poi Bobby Adekanye sarà a tutti gli effetti il primo colpo estivo della Lazio che verrà. Lo riporta Radiosei nella consueta raszsegna stampa, i biancocelesti hanno vinto la concorrenza dei tanti club interessanti, l'olandese ha scelto Roma per lanciarsi nel calcio dei grandi. Qualche giorno fa Minguella, l'agente del calciatore, si era espresso in modo molto chiaro, e ieri ha incontrato l'ala del Liverpool per chiarire gli ultimi dettagli. Il contratto di Adekanye scade il 30 giugno, dal giorno seguente – salvo clamorosi dietrofront – sarà un giocatore della Lazio. Contratto triennale e tanta voglia di stupire, le strade di Bobby Adekanye e dei biancocelesti sono destinate ad incrociarsi.

Questo è  l'ennesimo sconosciuto scommessa che non ha mai MAI messo piede in Première. Non può passare da lui il rinforzo portante della squadra.
Detto questo , a detta di tutti abbiamo il miglior DS del mondo, scoverà di sicuro il nuovo Piatek, il nuovo Skriniar e il nuovo Zielinski

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2019, 16:45
Questo è  l'ennesimo sconosciuto scommessa che non ha mai MAI messo piede in Première. Non può passare da lui il rinforzo portante della squadra.
Detto questo , a detta di tutti abbiamo il miglior DS del mondo, scoverà di sicuro il nuovo Piatek, il nuovo Skriniar e il nuovo Zielinski
E fattela na skopata ogni tanto  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Apr 2019, 16:53
E fattela na skopata ogni tanto  ;)
Anche più di una, se per quello.... ma non cambio di una virgola quello che ho scritto.
Senza polemica. Per molti Tare è un ottimo DS. Bene, vero ha scovato e portato grandi giocatori, ma ce ne sono altrettanto di bravi e facevo esempi di giocatori che ci servono e che erano sconosciuti ai più.  Quanto al ragazzo proveniente dalle giovanili del Liverpool, ribadisco il mio pensiero. Sento di alcuni che galleggiano lui e Pedro Neto ai lati di Immobile.
Ecco,  mi avessero detto FA e Correa allora potevamo discuterne.
Sto  ragazzi ad uno come Kean gli portano la borsa, tanto per capirci. 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Sonni Boi il 16 Apr 2019, 15:08
Se ragioniamo in termini di intensità e gamba allora mettiamoci Parolo lì.

Luis fa un lavoro di regista offensivo che Praet neanche nei suoi sogni più bagnati. Poi compenserà con qualche altra dote, ma mai abbastanza da rendere il trade-off conveniente.
Se sostituiamo Luis con Praet facciamo non uno, ma due passi indietro.

Io invece faccio fatica a trovare un giocatore (che rientri nei nostri parametri) molto migliore di Praet in ottica sostituzione di Luis. Ma la mia conoscenza è ristretta praticamente alla sola Serie A. Mi incuriosirebbe leggere qualche nome interessante, se non altro per spulciarmi qualche video e qualche statistica  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Diciamo che come acquisto di contorno ci può anche stare, per quanto un giocatore di vent'anni che non ha ancora mai giocato nel calcio vero, ma solo nel campionato riserve e nella Youth Champions League, mi desta più di una perplessità. Comunque, se lo prendi, lo dai in prestito da qualche parte e ci si aggiorna fra due anni, va pure bene. Il problema sarebbe se lo si presentasse come un rinforzo per la prima squadra.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Imho, i parametri di chi fa farà per il prossimo calciomercato (Tare o chi per lui) saranno fortemente diversi e molto più complessi rispetto agli anni precedenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
ma viene a parametro zero, non ci costa  nulla, ha 22 anni quindi di sicuro ha margini di miglioramento e non peggioramento, viene dalle giovanili olandesi e poi del Liverpool non del Pizzighettone, e a voler fare paragoni manco Zaniolo aveva mai giocato un minuto in serie A e mo sta in nazionale...

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: ilprofeta il 16 Apr 2019, 17:42
Io invece faccio fatica a trovare un giocatore (che rientri nei nostri parametri) molto migliore di Praet in ottica sostituzione di Luis. Ma la mia conoscenza è ristretta praticamente alla sola Serie A. Mi incuriosirebbe leggere qualche nome interessante, se non altro per spulciarmi qualche video e qualche statistica  :beer:

Xaver Schlager

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2019, 20:08
ma viene a parametro zero, non ci costa  nulla, ha 22 anni quindi di sicuro ha margini di miglioramento e non peggioramento, viene dalle giovanili olandesi e poi del Liverpool non del Pizzighettone, e a voler fare paragoni manco Zaniolo aveva mai giocato un minuto in serie A e mo sta in nazionale...
Ha 20 anni. Credo che non occupi nemmeno un posto in lista campionato.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ssl1900 il 16 Apr 2019, 16:33
Calciomercato Lazio: Adekanye sempre più vicino
Resta da limare veramente poco, poi Bobby Adekanye sarà a tutti gli effetti il primo colpo estivo della Lazio che verrà. Lo riporta Radiosei nella consueta rassegna stampa, i biancocelesti hanno vinto la concorrenza dei tanti club interessanti, l'olandese ha scelto Roma per lanciarsi nel calcio dei grandi. Qualche giorno fa Minguella, l'agente del calciatore, si era espresso in modo molto chiaro, e ieri ha incontrato l'ala del Liverpool per chiarire gli ultimi dettagli. Il contratto di Adekanye scade il 30 giugno, dal giorno seguente – salvo clamorosi dietrofront – sarà un giocatore della Lazio. Contratto triennale e tanta voglia di stupire, le strade di Bobby Adekanye e dei biancocelesti sono destinate ad incrociarsi.

Notizie su quanto prenderebbe di ingaggio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Nonostante l'età io mi prenderei ancora Lasse Schone.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: trax_2400 il 16 Apr 2019, 21:14
Nonostante l'età io mi prenderei ancora Lasse Schone.
Grande giocatore.
Ci ho sperato qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2019, 17:00
Anche più di una, se per quello.... ma non cambio di una virgola quello che ho scritto.
Senza polemica. Per molti Tare è un ottimo DS. Bene, vero ha scovato e portato grandi giocatori, ma ce ne sono altrettanto di bravi e facevo esempi di giocatori che ci servono e che erano sconosciuti ai più.  Quanto al ragazzo proveniente dalle giovanili del Liverpool, ribadisco il mio pensiero. Sento di alcuni che galleggiano lui e Pedro Neto ai lati di Immobile.
Ecco,  mi avessero detto FA e Correa allora potevamo discuterne.
Sto  ragazzi ad uno come Kean gli portano la borsa, tanto per capirci.

E questo non potrebbe essere uno del cestone "altrettanto bravi".

Ma poi ad aprile, a mercato chiuso, all alba della nuova stagione, già si parla come se il mercato fosse finito? Ma devono annunciare 7 giocatori in un colpo solo? O vanno bene solo quelli che ci piacciono personalmente?

ADiCanye prenderà 1 mil. da rassegna stampa.

Fio mio, arriva mó fine agosto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Tocca pure vedere se si parla di netto o lordo.

skizzo87

Visitatore
L'acquisto di Adekanye, come detto tempo fa, al momento non avrebbe senso, essendo un giocatore che non e' previsto da questo modulo, e avendo gia' un giocatore con le stesse caratteristiche in squadra che non riesce ad imporsi.
Se poi l'intenzione e' passare di nuovo al 433 o 4231, li devi comprare come minimo almeno un titolare (considerando i due giovani + potenzialmente Lulic le riserve, e Correa il titolare su una corsia). Ergo, ci sono altre priorita'.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spero che Adekanye sia lo Sprocati del 2019

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697

E se semplicemente Si partisse col 352 ma si volesse avere la possibilità di cambiare modulo e passare ad un tridente (anche 343) anche a partita in corso, allargando Correa e dando spazio a Adekanje/Neto?

Non come modulo di partenza, ripeto. Altrimenti sì servirebbero titolari e giocatori più affermati.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2019, 20:08
Concordo, difficilmente sarà la soluzione dei nostri problemi, ma altrettanto difficilmente sarà lui il problema della Lazio. Operazione marginale ma interessante, è vero che il ragazzo c'entra poco col nostro modulo, ma è altrettanto vero che non deve venire a fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2019, 08:22
Ipotizzo.

E se semplicemente Si partisse col 352 ma si volesse avere la possibilità di cambiare modulo e passare ad un tridente (anche 343) anche a partita in corso, allargando Correa e dando spazio a Adekanje/Neto?

Non come modulo di partenza, ripeto. Altrimenti sì servirebbero titolari e giocatori più affermati.
Puoi fare tutto. Ma comunque sono due giovani, uno con 0 trai professionisti e l'altro con una decina. Un bell'azzardo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2019, 08:38
Puoi fare tutto. Ma comunque sono due giovani, uno con 0 trai professionisti e l'altro con una decina. Un bell'azzardo.
Per un eventuale modulo alternativo non tanto. I soldi vanno spesi per una punta vera

Discussione precedente - Discussione successiva