Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6200 il: 26 Apr 2019, 22:19 »
Hmmm, ho nominato Plea che come caratteristiche mi sembra uno dei più simili a Ciruzzo nostro.
Ma ne parlavo già l'anno scorso quando affrontavamo il Nizza, e dissi che sia Plea che Saint Maximin erano meglio e più utili a noi, rispetto a balotelli.

Volendo i nomi ci sono anche a 15/20, tenendo presente le caratteristiche che ci servono, quindi Iheanacho o Augustin (dubito Lipsia lasci partire sia lui che Werner, però, e penso che il PSG abbia un qualche diritto sul giocatore) andrebbero bene, già un Gomèz in uscita quasi forzata dal Celta centrerebbe poco , così come Moreno del Vilareal, di cui però si parla in ottica Atletico.
Il mio favorito sarebbe Santi Mina, ma ho perso il conto delle volte che l'ho nominato, poi mi dicono che divento ripetitivo, anche lui è più seconda punta che prima però. :s
Comunque a noi servono giocatori veloci, dotati di una buona tecnica di base, capaci di muoversi negli spazi, non i classici arieti d'area per capirci.

Aspas pure, non è più un ragazzino, ma il Celta deve vendere e se scendono fanno il botto.
A 10/12 lo prendi, attaccante esperto e di sicura affidabilità.
Però ultimo contratto in carriera, potrebbe essere costoso.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6201 il: 26 Apr 2019, 22:30 »
A noi serve un attaccante giovane e talentuoso.
Un Lautaro per dire. Sui 20 mio.

Sulle caratteristiche non sono sicuro si stai cercando uno con le caratteristiche di Ciro.

A me personalmente interessa fino a un certo punto.

Se porti uno forte vero poi può essere pure simile a Boksic o a Riedle piuttosto che a Ciro.

Se è forte vero e segna poi la squadra la adatti.


Offline Ranxerox

*****
18278
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6202 il: 26 Apr 2019, 22:54 »
A noi serve un attaccante giovane e talentuoso.
Un Lautaro per dire. Sui 20 mio.

Sulle caratteristiche non sono sicuro si stai cercando uno con le caratteristiche di Ciro.

A me personalmente interessa fino a un certo punto.

Se porti uno forte vero poi può essere pure simile a Boksic o a Riedle piuttosto che a Ciro.

Se è forte vero e segna poi la squadra la adatti.

Aripijamose Keita in prestito...
Ciro, Tucu, er Pantera e Keita.
Se se comporta bene lo riscattamo a 15 milioni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6203 il: 26 Apr 2019, 22:59 »
Aripijamose Keita in prestito...
Ciro, Tucu, er Pantera e Keita.
Se se comporta bene lo riscattamo a 15 milioni.
Se non fosse per tutto il pregresso e per il fatto che con Lotito e Tare fanno a coltellate Keita me lo riprenderei. Da noi tornerebbe a fare molto bene.

ot
Volevo vedere che stava combinando.
Azmoun allo Zenit finora 29 presenze 14 gol e 6 assist.
eot

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6204 il: 26 Apr 2019, 23:05 »
Azmoun ha sprecato un paio d'anni tornando al Rubin, una squadra con mille problemi extracampo e una impostazione troppo troppo difensiva per esaltare una punta.

Allo Zenit da gennaio in poi sta facendo bene! Le caratteristiche sono sempre le solite però sta segnando di più, nonostante la squadra sia ridimensionata rispetto a qualche anno fa.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6205 il: 26 Apr 2019, 23:07 »
Un Riedle o un Crespo noi come lo serviremmo?
Guarda Piatek con le pippe rozzonere che non gli danno mezzo pallone giocabile.

Dura adattare un tale cambiamento senza cambiare l'impalcatura generale della squadra.
Poi oh, io aspetto con impazienza il giorno che torneremo a giocare con 2 terzini, 2 centrali e 2 ali come si deve, certo, il rischio è poi quello di trovarsi con un non-gioco in stile inter, però io sto sviluppando un'allergia ai "quinti" a tutta fascia, ma di nuovo, questo è dipendente perlopiù dai miei gusti calcistici, mica intendo negarlo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6206 il: 26 Apr 2019, 23:29 »
Aripijamose Keita in prestito...
Ciro, Tucu, er Pantera e Keita.
Se se comporta bene lo riscattamo a 15 milioni.
Guarda, io l’avevo scritto anche sul suo topic, che se avesse mandato affanculo Calenda (che era il vero male in tutta quella vicenda), non mi avrebbe stupito rivederlo con la nostra maglia.

Keita - Immobile - Correa

Con questo tridente d’attacco,  with  Leiva - MS ed un giocatore in stile Allan a cc, saremmo fortissimi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6207 il: 27 Apr 2019, 14:11 »
A noi serve un attaccante giovane e talentuoso.
Un Lautaro per dire. Sui 20 mio.

Sulle caratteristiche non sono sicuro si stai cercando uno con le caratteristiche di Ciro.

A me personalmente interessa fino a un certo punto.

Se porti uno forte vero poi può essere pure simile a Boksic o a Riedle piuttosto che a Ciro.

Se è forte vero e segna poi la squadra la adatti.

Io butto 2 nomi, giusto per giocare...

Mariano Diaz, quotazione sui 20, non ho trovato lo stipendio attuale ma al lione prendeva 2.1 ml, quest’anno non ha giocato praticamente mai e il real l’anno prossimo investirà molto sul mercato...

Pietro Pellegri, 18 anni ex Genoa ora al Monaco dove ha giocato solo 3 partite anche a causa di problemi fisici... è stato pagato un botto, 21 milioni ma credo che la sua valutazione sia scesa...

Offline Hicks

*
9292
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6208 il: 27 Apr 2019, 14:22 »
Pellegri me lo ricordo solo per i due goal piuttosto casuali che fece a noi l'anno scorso, ai tempi diede un'ottima scusa per parlare di quelli e non della nostra vittoria.. io lo lascerei tranquillamente dove sta, magari sbaglio..

Mariano Diaz dal poco che ho visto mi sembra un gran bel giocatore invece. Fra l'altro ha anche timbrato la roma quest'anno.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6209 il: 27 Apr 2019, 14:37 »
M. Diaz costa di più.

"Il Lione informa di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Mariano Diaz per un importo di 33 milioni di euro (di cui 3 milioni di euro come incentivo in caso di qualificazione delle merengues alle competizioni europee).

Così come stabilito in virtù di precedenti accordi con il Real dalla cifra sarà dedotta del 35% la plusvalenza realizzata dal Lione, che ha comprato il giocatore per 8 milioni di euro. Il Lione avrà inoltre il 15% in caso di futura rivendita del giocatore".

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6210 il: 27 Apr 2019, 14:43 »
io invece su Pellegri ci investirei,
anche perchè il suo costo attuale non sarà altissimo
secondo me con 15 maglioni te lo porti a casa
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6211 il: 27 Apr 2019, 14:46 »
M. Diaz costa di più.

"Il Lione informa di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Mariano Diaz per un importo di 33 milioni di euro (di cui 3 milioni di euro come incentivo in caso di qualificazione delle merengues alle competizioni europee).

Così come stabilito in virtù di precedenti accordi con il Real dalla cifra sarà dedotta del 35% la plusvalenza realizzata dal Lione, che ha comprato il giocatore per 8 milioni di euro. Il Lione avrà inoltre il 15% in caso di futura rivendita del giocatore".

È sicuramente fuori dai nostri parametri anche credo per lo stipendio, ma magari ci cascano...  :ssl
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6212 il: 27 Apr 2019, 14:54 »
Ci "cascano" solo con clausola di ricompra, come sempre fanno. Ergo, Lotito non acceta.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6213 il: 27 Apr 2019, 15:03 »
Aripijamose Keita in prestito...
Ciro, Tucu, er Pantera e Keita.
Se se comporta bene lo riscattamo a 15 milioni.

Too posso appoggià?

Offline paolo71

*****
19376
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6214 il: 27 Apr 2019, 15:09 »
Keita è forte ma come si sono lasciati fa credere che non ci sia spazio per il ritorno.
Tecnicamente saremmo a posto con quei 4 là davanti...
Magari ma non ci credo...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6215 il: 27 Apr 2019, 15:14 »
Il riscatto di Keita è fissato a 34 mio, poi saranno meno ok, ma non tantissimo meno.
E ormai prende cifre alte. Al Monaco prende 3.8 netti. All'Inter per quest'anno prende 3.

Keita

Offline FeverDog

*****
15346
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6216 il: 27 Apr 2019, 15:15 »
keita merda

Offline Giako77

*
7664
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6217 il: 27 Apr 2019, 15:37 »

Premessa: sono sempre stato abbastanza d'accordo con le scelte della società, mai contestato e anzi direi quasi un Lotitiano.

PERÒ: ma possibile che l'Atalanta puo andare a spendere 20mln (o forse anche più, non ricordo) per Zapata e mi sembra 16 per Rigoni (poi rispedito al mittente) e noi no?
Siamo arrivati a un livello tale che se vuoi migliorare non basta più cercare qualche buona scommessa o qualche intuizione di Tare. Fino a ieri poteva andare pure bene ma ormai a questa squadra servono solo giocatori FORTI e  di livello con una buona esperienza. Sennò fai la fine di Berisha (che io reputo un ottimo giocatore e il prossimo anno farà sicuramente meglio) che personalmente ho accolto con grande fiducia ma probabilmente serviva spendere qualcosa di più e anziché 2 da 7 (Berisha e Durmisi) preferisco prendere 1 da 14 di livello più alto e lasciare scoperto l'esterno sinistro che tanto lo hai lasciato scoperto lo stesso come anche il centrocampo visto l'apporto di Berisha. Abbiamo speso 14 x questi 2 e altrettanti 2,5di ingaggio complessivamente e non sei riuscito a risolvere 1 problema. Magari, se va bene, ci riesci il prossimo anno ma non è detto x niente...
Per questo dico compriamo 1 BONO e aggiungiamo almeno ogni anno qualità certa anziché possibili...ovviamente al netto delle cessioni!
non siamo più nella situazione di dover comprare in quantità ma in qualità!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6218 il: 27 Apr 2019, 15:46 »
Premessa: sono sempre stato abbastanza d'accordo con le scelte della società, mai contestato e anzi direi quasi un Lotitiano.

PERÒ: ma possibile che l'Atalanta puo andare a spendere 20mln (o forse anche più, non ricordo) per Zapata e mi sembra 16 per Rigoni (poi rispedito al mittente) e noi no?
Siamo arrivati a un livello tale che se vuoi migliorare non basta più cercare qualche buona scommessa o qualche intuizione di Tare. Fino a ieri poteva andare pure bene ma ormai a questa squadra servono solo giocatori FORTI e  di livello con una buona esperienza. Sennò fai la fine di Berisha (che io reputo un ottimo giocatore e il prossimo anno farà sicuramente meglio) che personalmente ho accolto con grande fiducia ma probabilmente serviva spendere qualcosa di più e anziché 2 da 7 (Berisha e Durmisi) preferisco prendere 1 da 14 di livello più alto e lasciare scoperto l'esterno sinistro che tanto lo hai lasciato scoperto lo stesso come anche il centrocampo visto l'apporto di Berisha. Abbiamo speso 14 x questi 2 e altrettanti 2,5di ingaggio complessivamente e non sei riuscito a risolvere 1 problema. Magari, se va bene, ci riesci il prossimo anno ma non è detto x niente...
Per questo dico compriamo 1 BONO e aggiungiamo almeno ogni anno qualità certa anziché possibili...ovviamente al netto delle cessioni!
non siamo più nella situazione di dover comprare in quantità ma in qualità!

Zapata 26 milioni
Rigoni era in prestito con diritto a 15
Pasalic in prestito con diritto a 15, mi sembra di aver letto che vogliono riscattarlo
De Roon ricomprato a 15 milioni nel 2017

Offline Giako77

*
7664
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6219 il: 27 Apr 2019, 15:57 »
Zapata 26 milioni
Rigoni era in prestito con diritto a 15
Pasalic in prestito con diritto a 15, mi sembra di aver letto che vogliono riscattarlo
De Roon ricomprato a 15 milioni nel 2017

Ecco, appunto...grazie!

(Poi si parla di miracolo-Atalanta...ma quale miracolo!)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod