Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6320 il: 30 Apr 2019, 19:34 »
Per quest'estate qual è la vostra "lista della spesa"?

Difensore centrale titolare
Esterno sinistro titolare
Esterno destro titolare
Centrocampista turn over
Centrocampista offensivo turn over
Punta turn over

Online Charlot

*****
18456
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6321 il: 30 Apr 2019, 19:54 »
@DajeLaziomia

Il nostro livello è Marusic? Tanto poi il titolare diventa Rómulo...
 :=))

Online PARISsn

*****
20917
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6322 il: 30 Apr 2019, 19:57 »
Io li terrei tutti (non penso arriveranno offertone) per il prossimo anno ma non rinnoverei nessuno eccetto Leiva: penso che liberando il monte ingaggi di così tanti stipendi pesanti tutti insieme e magari sfruttando una cessione molto remunerativa si possa andare prepotentemente sul mercato nel 2020 senza scuse riguardo monte ingaggi, senatori, rosa lunghissima, minusvalenze ecc ecc

Per quest'anno la lista della spesa per me è, al netto delle cessioni

Difensore centrale titolare
Esterno sinistro titolare
Esterno destro titolare
Centrocampista turn over
Centrocampista offensivo turn over
Punta turn over

difensore centrale non titolare : Toloi ( non titolare nel senso che con Acerbi LF e Bastos puoi fare turnover)
esterno sinistro titolare : io so patito di Lukaku...mi piacerebbe avesse risolto tutto con l'operazione e poterlo avere in forma  per una stagione  intera...sarebbe titolare inamovibile e cmq Lulic diventerebbe un panchinaro con cui alternarlo
esterno destro titolare : Lazzari con la conferma di Romulo come alternativa
centrocampista turnover : ho letto in piu' parti che a Inzaghi piace Benassi in piu abbiamo la speranza di Berisha che torni sano e quello di Salisburgo
centrocampista offensivo : se restano Luis Alberto e Correa credo venga nessuno o magari un giovane da chissa' quale campionato scovato da Tare
punta turnover : con Immobile intoccabile e a quanto pare la sempre piu' probabile conferma di Caicedo...credo che con l'acquisto di Adekenaye i giochi sono fatti

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6323 il: 30 Apr 2019, 20:00 »
Per quest'estate qual è la vostra "lista della spesa"?

Per me è, al netto di cessioni importanti:

Difensore centrale titolare
Esterno sinistro titolare
Esterno destro titolare
Centrocampista turn over
Centrocampista offensivo turn over
Punta turn over

Intendo, secondo voi quanti acquisti andranno fatti e quali ruoli bisognerà coprire?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6324 il: 30 Apr 2019, 20:07 »
Per quest'estate qual è la vostra "lista della spesa"?

Difensore centrale titolare per la destra, mezz'ala destra di sostanza per mettere cuore in pace quando Parolo non sara in grado di far maratoneta e terzino destro.

Altro dipende dal ritiro e possibile uscite dopo Auronzo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6325 il: 30 Apr 2019, 20:09 »
difensore centrale non titolare : Toloi ( non titolare nel senso che con Acerbi LF e Bastos puoi fare turnover)
esterno sinistro titolare : io so patito di Lukaku...mi piacerebbe avesse risolto tutto con l'operazione e poterlo avere in forma  per una stagione  intera...sarebbe titolare inamovibile e cmq Lulic diventerebbe un panchinaro con cui alternarlo
esterno destro titolare : Lazzari con la conferma di Romulo come alternativa
centrocampista turnover : ho letto in piu' parti che a Inzaghi piace Benassi in piu abbiamo la speranza di Berisha che torni sano e quello di Salisburgo
centrocampista offensivo : se restano Luis Alberto e Correa credo venga nessuno o magari un giovane da chissa' quale campionato scovato da Tare
punta turnover : con Immobile intoccabile e a quanto pare la sempre piu' probabile conferma di Caicedo...credo che con l'acquisto di Adekenaye i giochi sono fatti

in avanti con adekenaye stiamo benissimo, uno che non ha mai fatto una partita tra i professionisti e cha fa fatto ben 2 gol in primavera ed uno in premier 2. Acquisto da sogno.... tipo vinicius, un altro con zero presenze.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6326 il: 30 Apr 2019, 20:17 »
Benassi sembra fuori dei piani di Montella. Qualche sondaggio si può fare, ma fortemente dubbio che Dalle Valle venderebbero a noi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6327 il: 30 Apr 2019, 20:23 »
@DajeLaziomia

Il nostro livello è Marusic? Tanto poi il titolare diventa Rómulo...
 :=))
Pian piano spero che i Marusic (che per me non è pippa come si scrive in questa fase, ma a turno è toccato pure a Caicedo e Bastos) vengano rimpiazzari dagli Acerbi.
Infatti per quel ruolo spero in Zappacosta o Lazzari.
 :since
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6328 il: 30 Apr 2019, 20:34 »
Difensore centrale, che wallace manco a ripulì gli armadietti, ed esterno destro, l'anno prossimo, devono avere assoluta priorità.

Se l'anno prossimo abbiamo ancora marusic, patric e wallace, stiamo di nuovo su questo topic da marzo.

Online trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6329 il: 30 Apr 2019, 20:35 »
Premessa: in realtà ancora non si sa se Inzaghi rimarrà, ovviamente l'eventuale scelta di un nuovo allenatore influenzerebbe in maniera importante le scelte di mercato.
2^ Premessa: anche se Simone dovesse rimanere, non è sicuro che punterà sul 3-5-2 oppure solo ed esclusivamente sul 3-5-2, l'eventuale scelta di uno schema alternativo influenzerebbe anch'essa le scelte.

Detto questo, considerato che qui è solo un gioco, gioco anch'io.
Secondo me servono:

- Difensore centrale sinistro, perché Radu è forte ma c'ha n'età;
- Terzini di destra e sinistra titolari, con Marusic venduto e Romulo confermato ma riserva a destra e Lulic che diventa titolare alla pari;
- Centrocampista forte alla Vidal, titolare alla pari con Milinkovic e Luis Alberto;
- Attaccante forte a scelta tra un tipo Keita e un tipo Pavoletti;
- decidere se è proprio necessario avere un portiere che sappia usare i piedi, in caso affermativo Strakosha va sostituito.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6330 il: 30 Apr 2019, 20:38 »
Intendo, secondo voi quanti acquisti andranno fatti e quali ruoli bisognerà coprire?

Difensore centrale titolare: Salif Sane (15k)
Esterno sinistro titolare: Marcos Acuna (16k)
Esterno destro titolare: Kenny Lala (12K)
(non prenderei altri centrocampisti. Darei un'altra chance a Berisha. E poi Lulic in panca diventa un' opzione in più al centrocampo)
Giocatore offensivo turnover: Steven Berghuis (12K)

Totale: 55K. Se ci sono 30 di utile, per gli altri 25K farei cassa con Wallace, Marusic, Badelj, Durmisi e Murgia.

- Non venderei mai SMS questa estate.
- Se davvero LA vuole partire, investirei il totale ricavato su Maximilian Eggestein
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6331 il: 30 Apr 2019, 20:39 »
Fate qualche nome, anche internazionale, di difensore mancino che possa giocare a 3 e costi massimo un decino?

Lisandro Martinez del Defensa y Justicia

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6332 il: 30 Apr 2019, 20:40 »
Strakosha sostituito non se po' legge, neanche per i piedi. Saranno 10 partite di fila che non fa errori coi piedi (e anche gli errori sono sempre stati veniali). Io che volete mica lo so.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6333 il: 30 Apr 2019, 20:41 »
Difensore centrale titolare: Salif Sane (15k)
Esterno sinistro titolare: Marcos Acuna (16k)
Esterno destro titolare: Kenny Lala (12K)
(non prenderei altri centrocampisti. Darei un'altra chance a Berisha. E poi Lulic in panca diventa un' opzione in più al centrocampo)
Giocatore offensivo turnover: Steven Berghuis (12K)

Totale: 55K. Se ci sono 30 di utile, per gli altri 25K farei cassa con Wallace, Marusic, Badelj, Durmisi e Murgia.

- Non venderei mai SMS questa estate.
- Se davvero LA vuole partire, investirei il totale ricavato su Maximilian Eggestein
OT
mi piacciono sempre molto i nomi che fai, anche perché spessissimo non so neanche chi siano e poi scopro che si tratta di bei giocatori.
EOT

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6334 il: 30 Apr 2019, 20:42 »
Lisandro Martinez del Defensa y Justicia
:beer:
fantastico :since

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6335 il: 30 Apr 2019, 20:45 »
:beer:
fantastico :since

Questo lo avevo detto prima io!  :=)) :since

Online trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6336 il: 30 Apr 2019, 20:46 »
Sui nomi non saprei dire, visto che io conosco solo il campionato italiano e Tare quasi mai opera in Italia.
Però proviamo:
- Difensore centrale sinistro: Colley è forte però costa
- Terzino destro: più Zappacosta che Lazzari;
- Terzino sinistro: Biraghi sarebbe un colpaccio, non mi dispiace Fares ma non so dire se è adeguato;
- Centrocampista: vedo solo l'inarrivabile Barella, potrebbero andare Duncan e Fofana ma non mi fido;
- Attaccante: Pavoletti.

Sono sicuro che Tare sa fare di meglio.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6337 il: 30 Apr 2019, 21:01 »
OT
mi piacciono sempre molto i nomi che fai, anche perché spessissimo non so neanche chi siano e poi scopro che si tratta di bei giocatori.
EOT

 :beer: :beer: :since :since
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6338 il: 30 Apr 2019, 21:06 »
Premetto che continuo a ritenere il 352 un vulnus, dal momento che i "quinti" sono spesso e volentieri giocatori ibridi e/o adattati e non avranno mai la qualità di giocatori di ruolo, siano essi terzini o preferibilmente ali, quindi mi auguro di non vedere più questo modulo, anche a causa del fatto di rimpiazzare due piedi "offensivi" con due da difensore nella valutazione generale della formazione.

Il problema è che trovare due ali di livello (o 1 più Correa), dopo averle vendute tutte, potrebbe rivelarsi estremamente costoso nel mercato attuale.
Un Dumfries / Lala / Weiser a destra , a sinistra uno tra Lato, Moreno o Plattenhardt, un profilo così comunque, oppure uno più offensivo alla Trossard.

Secondo me la chiave della prossima stagione è nel vedere di quanto miglioreremo sugli esterni e se si riuscirà a ridurre drasticamente il livello di errori individuali tra i nostri difensori.
Questo è il divario maggiore tra noi e quelle che ce stanno sopra.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6339 il: 30 Apr 2019, 21:32 »
Questo lo avevo detto prima io!  :=)) :since
fantastico anche te :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod