Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6860 il: 07 Mag 2019, 23:51 »
Passo e dribbling li ha senza dubbio, gli manca un po' quel qualcosa in finalizzazione ma è giovane e ci può lavorare per bene, con le enormi qualità che ha non dubito che avrebbe successo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6861 il: 07 Mag 2019, 23:51 »
Con noi quasi sempre partire dalla fascia per finire nel'area avversaria. Si puo provare, lui sicuramente non è LA per fare trequartista e ha mezzi fisici per ala.

                      Strakosha

                  Felipe    Acerbi
Zappacosta                      Moreno

            Praet     Leiva     Savic

    Oudin        Immobile        Correa



Veremente, ho piu di qualche dubbio per questi quattro.  :) Moreno è fisicamente a pezzi, scavalcato da uomini meno quotati nei tempi quando erano arivati al Liverpool. Zappacosta sarebbe con ruolo un po ridimensionato e Praet chi è riuscito di perdere il suo "nome" dopo saluti con l'Anderlecht. Praet era calciatore belga piu quotato del ultimi cinque-sei anni ma per qualche ragione "oscuro" sia pagato dal Ferrero. Forse ragione non è cosi oscuro, alla fine.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6862 il: 07 Mag 2019, 23:56 »
@DajeLazioMia


                      Strakosha

                 Bastos  Acerbi
Darmian.                            Moreno

                      Leiva

    Oudin.       SmS    Praet     Correa

                        Ciro
       
4-1-4-1

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6863 il: 08 Mag 2019, 00:23 »
Correa non c'ha prorpio le caratteristiche per fare l'esterno del 433 perché gli mancherebbe del tutto la fase di copertura.
Più indolente di Keita sotto questo aspetto. Secondo me, l'unico ruolo che può fare bene è il trequartista/seconda punta.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6864 il: 08 Mag 2019, 00:38 »
@DajeLazioMia


                      Strakosha

                 Bastos  Acerbi
Darmian.                            Moreno

                      Leiva

    Oudin.       SmS    Praet     Correa

                        Ciro
       
4-1-4-1

Mi piace ma forse la fascia destra è un po' troppo un'incognita, penso che Weiser / Berghuis sarebbero complessivamente migliori ed eleverebbero il tasso tecnico in modo più netto.

Dietro non mi convince tantissimo Bastos titolare, un centrale forte da affiancare ad Acerbi è un must , il mio nome sarebbe Diego Carlos del Nantes, ma la sua valutazione sta salendo rapidamente.
Sennò Nkoulou sarebbe un buon compromesso.
Del nostro attuale reparto difensivo devono uscirne almeno 2 (wallace e patric), se passassimo a 4 potremmo prenderne uno solo, ma buono, per fare il titolare.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6865 il: 08 Mag 2019, 00:46 »
Stiamo sognando ad occhi aperti.
Sappiamo benissimo che il magnifico duo ci porterà un paio di Adekany, un Van Persie a 38 anni, due etti di Durmisi e na Casa sola.
Continuo a sognare...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6866 il: 08 Mag 2019, 01:07 »
Io farei carte false come una storia erotica di porga per avere James Milner, che non si sa neanche se ha firmato o va a scadenza a fine stagione.
Non si fa così. Mi fate avere erezioni inconsulte  ;)
Io stasera quando l'ho visto coi lucciconi a fine partita cantare YNWA ho sognato ad occhi aperti il suo commiato da Anfield.
Poi mi sono detto,  ma pure fosse te pare che....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6867 il: 08 Mag 2019, 06:47 »
Stiamo sognando ad occhi aperti.
Sappiamo benissimo che il magnifico duo ci porterà un paio di Adekany, un Van Persie a 38 anni, due etti di Durmisi e na Casa sola.
Continuo a sognare...
Non faremo un mercato da sogno, ma neanche pessimo secondo me. Costruiremo una buona squadra. Secondo le noatre possibilità e la nostra strategia.

Se parte un "big" (LA?) verrà sostituito bene.
DV-Acerbi
Biglia-Leiva
Anderson-Correa

Quindi nel caso uno tipo Praet (non sarà lui, credo andrà all'Arsenal e costa troppo) lo prenderemo.

Uno da 20 mio (un Correa), magari dall'estero, tipo Elmas (ma per lui ormai credo sia tardi, leggo di interessi da parte di troppe big).

Poi in difesa uno al posto di Wallace arriverà. Ora, non sarà Hummels, ma uno discreto penso di sì.

Se rimaniamo a 3 e cerchiamo un mancino uno tipo Ferrari/Denswil a 10-12 mio potrebbe essere, o un Fosu-Mensah se cerchiamo un destro. Ma ce ne sono tanti sui 10-12 mio discreti (a queste cifre noi abbiamo preso Acerbi, il Toro Izzo, la Fiore Pezzella etc)

Sia a 3 che a 4 dobbiamo restaurare le fasce. Qui più che da Tare dipende dal budget. Se avrà 15 mio porterà Zappacosta/Lala/Lazzari, se ne avrà 6 sarà uno del bussolotto Lukaku/Durmisi sperando di azzeccarlo. Il Merda compra un fracicone tipo il terzino olandese a 20 mio figuriamoci se a 6 mio non puoi topparlo. Speriamo ci sia un investimento serio.

Se dobbiamo fare una scelta allora meglio a sinistra dove dietro Lulic c'è la moria.

Davanti vediamo se arrivano offerte per Caicedo (a gennaio ci hanno o fferto 3 mio dalla Turchia, ma oh magari chiama la Cina e lui vuole andare a fare cassa e a quel punto sì vale la pena vendere sui 10).

Anche qui dipende dal budget. Con 15-18 mio può arrivare Wesley o chi per lui, con 7-8 uno Stepinski (è il budget per il nostro titolare però) con 2-3 una scommessa (ma allora mi tengo Caicedo).

Neto e Jordao saranno valorizzati. E bisogna capire cosa fare con Murgia e Berisha.

Si può fare bene, non però da sogno. Ma una bella squadra sì. Certo se la Bergamasca va in CL diventa tosta, entra di prepotenza nella fascia 4-6 posto e tocca vedere come si muove il Toro.

Ma sono fiducioso.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6868 il: 08 Mag 2019, 07:12 »
Intanto visite mediche per Adyokane.... Daje

Offline cartesio

*****
22167
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6869 il: 08 Mag 2019, 09:29 »
Per me parte solo LA.
Spero di sostituirlo con un giocatore sì tecnico (magari un po' meno) ma veloce e dinamico. Ci manca un po' questa caratteristica.

Uno tipo Berisha?     :=))

Offline Charlot

*****
18544
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6870 il: 08 Mag 2019, 09:33 »
@DajeLazioMia

Con i nomi fatti e con un anno in più sulle spalle dei senatori, arriveremo al massimo sesti-settimi, purtroppo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6871 il: 08 Mag 2019, 09:36 »
Uno tipo Berisha?     :=))
Esatto. Ci abbiamo provato.

Il calcio di oggi a certi livelli è molto dinamico.  Noi siamo un po' compassati e lenti (soprattutto con LA e Savic, ma anche Parolo ormai ne ha poca di birra come è normale), infatti andiamo molto bene in fase di contenimento e ripartenza in palleggio, meno quando dobbiamo andare ad aggredire per conquistare spazi e seconde palle. E così alcunenpartite diventano toste da affrontare.

Per come la vedo io.

@DajeLazioMia

Con i nomi fatti e con un anno in più sulle spalle dei senatori, arriveremo al massimo sesti-settimi, purtroppo.

Non lo so. Per me tra il 4 e il 7. Come sempre. Dipende da tantissimi fattori. Se Immobile ti rifà 20 gol e Savic 14 ecco che cambia la stagione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6872 il: 08 Mag 2019, 09:38 »
Concordo con vaz sull'impatto dello spostamento dietro di LA e soprattutto sulle conseguenze che ciò ha avuto su Savic.
Ma c'è da dire che anche prima di questa mossa, che è avvenuta a stagione inoltrata, i suddetti facevano schifo. Il problema quest'anno è molto più profondo e si deve trovare nella incapacità specialmente dei due a gestire la consapevolezza che erano fenomeni. Non hanno capito come ci si resta, fenomeni.

Offline cartesio

*****
22167
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6873 il: 08 Mag 2019, 09:48 »

Per come la vedo io.

Io la vedo allo stesso modo.

Ma c'è da dire che anche prima di questa mossa, che è avvenuta a stagione inoltrata, i suddetti facevano schifo. Il problema quest'anno è molto più profondo e si deve trovare nella incapacità specialmente dei due a gestire la consapevolezza che erano fenomeni. Non hanno capito come ci si resta, fenomeni.

Ci sarebbe voluto un Maestrelli.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6874 il: 08 Mag 2019, 09:51 »
Cessione di Luis Alberto e SMS a parte, conferma del modulo o no, questa resta una squadra da rifondare.
Abbiamo troppi giocatori logori, Acerbi e Leiva (i tappabuchi) avranno un anno in più, su Radu-Parole-Lulic è stato già scritto. L'ottima stagione passata è stata l'eccezione per alcuni, non la ripetizione di carriera... ci vuole una ristrutturazione completa.

@DajeLazioMia

              Strakosha

         LF    Acerbi    Bastos

Zappacosta    Leiva   Elmas   A.Moreno
                           SMS

             Ciro            Correa


Arrivi sesto-settimo, imho. 

Offline vaz

*****
54804
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6875 il: 08 Mag 2019, 09:53 »
Cessione di Luis Alberto e SMS a parte, conferma del modulo o no, questa resta una squadra da rifondare.
Abbiamo troppi giocatori logori, Acerbi e Leiva (i tappabuchi) avranno un anno in più, su Radu-Parole-Lulic è stato già scritto. L'ottima stagione passata è stata l'eccezione per alcuni, non la ripetizione di carriera... ci vuole una ristrutturazione completa.

@DajeLazioMia

              Strakosha

         LF    Acerbi    Bastos

Zappacosta    Leiva   Elmas   A.Moreno
                           SMS

             Ciro            Correa


Arrivi sesto-settimo, imho.

anche secondo me

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6876 il: 08 Mag 2019, 10:00 »
Ma dipende.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6877 il: 08 Mag 2019, 10:43 »
Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: visite mediche per Adekanye
Bobby Adekanye può essere ormai considerato un nuovo giocatore della Lazio. Qualche giorno fa era arrivato l'accordo totale per quanto riguarda la durata del contratto: un quadriennale invece di un triennale, richiesta iniziale dell'attaccante classe 1999 che si svincola a giugno dal Liverpool. Addirittura a metà aprile c'era stata la visita a Formello per un primo assaggio con la realtà biancoceleste. Oggi in Inghilterra viene riportata la notizia dello svolgimento delle visite mediche con la Lazio, ultimo passo prima dell'ufficializzazione dell'accordo. Adekanye va ad arricchire il reparto avanzato della squadra di Inzaghi. Il suo ruolo naturale è l'esterno in un tridente, sia a sinistra che a destra, ma può fare anche la seconda punta in un 3-5-2. Da Auronzo con l'aquila sul petto ci sarà anche lui.

Speriamo che non sia un'altro Morrison...e che venga considerato un acquisto di contorno e non un rinforzo da cui ripartire.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6878 il: 08 Mag 2019, 10:51 »
vedendo le formazioni che state facendo, e pensando alla possibile cessione di LA, mi viene da pensare che i due acquisti fondamentali da fare saranno un centrale da affiancare ad Acerbi (a prescindere dal modulo, uno che sappia giocare a 3 o a 4, tipo Barzagli) ed un centrocampista tuttofare da affiancare a Leiva.
il resto sarà liberare da compiti troppo difensivi SMS e trovare il modo di farlo convivere meglio con Correa (personalmente li vedo "poco" integrati insieme, ma forse è solo questione di modulo e movimenti che possono essere, in parte, ridisegnati).

con radu, parolo e lulic a scalare come primi rincalzi, dovresti fare un altro investimento sul laterale sinistro (a destra hai comunque romulo e marusic) e su una punta migliore del pur buon Caicedo visto quest'anno. a me non sembra ci sia da fare una rifondazione epocale della rosa.

saluterei Inzaghi a prescindere da mercoledì prossimo, ringraziandolo per questi tre anni comunque importanti, in quanto penso che il rapporto con il duo sia oramai logoro (mia opinione personale) sperando in un cambio di manico migliorativo (i pur ottimi giampaolo, sinisa, mazzarri, de zerbi etc spostano zero).

l'intervento da fare (mi ripeto I know) è in Società: va rinforzata la catena di comando e quella decisionale, non eravamo e non siamo una Ferrari, se il Presidente è stato indotto a pensare ciò, evidentemente qualcuno ha fatto il proprio lavoro in modo non appropriato. sono state ciccate le ultime due partecipazioni alla CL anche per nostre responsabilità (oltre i numerosi torti arbitrali) perdendo qualcosa come 100 milioni di euro, non ce lo possiamo più permettere, pena una crisi di crescita che alla fin fine crescita non è.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6879 il: 08 Mag 2019, 11:01 »
Cessione di Luis Alberto e SMS a parte, conferma del modulo o no, questa resta una squadra da rifondare.
Abbiamo troppi giocatori logori, Acerbi e Leiva (i tappabuchi) avranno un anno in più, su Radu-Parole-Lulic è stato già scritto. L'ottima stagione passata è stata l'eccezione per alcuni, non la ripetizione di carriera... ci vuole una ristrutturazione completa.

@DajeLazioMia

              Strakosha

         LF    Acerbi    Bastos

Zappacosta    Leiva   Elmas   A.Moreno
                           SMS

             Ciro            Correa


Arrivi sesto-settimo, imho.
A mio avviso è quasi impossibile nel calcio fare previsioni sull'andamento del campionato in base alla campagna acquisti.
Certo con Adekanye non iniziamo bene. Andiamo ad occupare un posto in rosa con un giovane che difficilmente sarà utilissimo nell'immediato.
Anche se non dovesse incidere sul numero massimo di elementi in rosa a causa della giovane età, è comunque uno che si deve allenare con gli altri. Se a lui aggiungiamo Neto, Jordao, Casasola, D e A Anderson, rischiamo di ingolfare la rosa prima di iniziare la campagna acquisti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod