Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7100 il: 12 Mag 2019, 01:21 »
ma chi ve li da  i soldi per Durmisi? mettetevi l'anima  in pace, rimane qui o al max si riuscira' a darlo in prestito con la speranza si rivaluti...riguardo Strakosha vabbe'...se è vero de ste offerte che arrivano di 40 milioni è da vendere subito !! buon portiere ma non fenomeno...con 15 mi vado a prendere Cragno..giovane uguale e uguale buon portiere e ne investo i restanti 25 per prendere un giocatore un po sopra la media...perche certo se ricominciamo co gli Alao o come se chiama a 5 milioni o quell'altro sloveno a 5 milioni....non andiamo lontano...

Offline surg

*
7452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7101 il: 12 Mag 2019, 06:08 »
Quest'anno il problema della campagna acquisti è stato che Berisha e Durmisi erano infortunati e lo sono rimasti per tutto l'anno. Anche Badelj ha avuto un infortunio che ne ha condizionato un impiego limitato proprio nel periodo più critico.
Speriamo che non si facciano scommesse anche il prossimo anno
Non credo possano avere un mercato se non dimostrano di poter guarire. E questo vale anche Luis Alberto con la sua lombalgia. Vendere Strakosha (se non per 40 milioni) mi sembra un errore

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7102 il: 12 Mag 2019, 08:45 »
Al momento vedo solo questi titolari assoluti in un 3-5-2:

                                 Straki
             
Bastos (Ramos)           Acerbi (xxxx)          XXXX (Radu)

XXXX(Romulo)   SMS (Parolo)        LEIVA (xxxx)           LA (Cataldi/Jordao?)    XXXX (Lulic)

                Correa (Adekanye/Neto)     Ciro (Caceido)

Si tratta quindi di soli TRE acquisti di spessore e due buone promesse/alternative, una come dominante e una come regista difensivo. Non mi pare un mercato impossibile...

Io prenderei, nell'ordine:
Izzo o Nkoulou
Gosens o Castagne
Lazzari
De Roon o Freuler
Esterno sinistro forte (non ho idee...).





 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7103 il: 12 Mag 2019, 08:46 »
Durmisi e Lukaku possono andare in prestito, Lukaku penso debba mettersi in testa di accettare pure una Spal, deve giocare un campionto intero. Wallace lo deve piazzare Mendes.

Il nostro mercato potrebbe passare anche attraverso cessioni di alcuni giocatori buoni/bravi ma non fenomenali che però hanno un bel mercato: Murgia Bastos Felipe Caicedo Cataldi...

Cessioni che potrebbero consentirci di arrivare ad altri giocatori bravi aggiungendo magari un conguaglio.

Faccio qualche esempio: lo cedereste Felipe/Bastos (che per me sono bravi) più conguaglio per Andersen della Samp?

Lo cedereste Murgia/Cataldi più conguaglio per Lazzari?

Badelj e Caicedo più conguaglio per Freuler o Praet o chi per loro?

Etc... Sono solo esempi...

Poi da vedere LA cosa decide e capire come vogliamo giocare e se si tratta di un tipo di gioco adatto a Immobile. Se vogliamo fare fraseggio e fantasia va fatta una riflessione profonda.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7104 il: 12 Mag 2019, 09:33 »
ma chi ve li da  i soldi per Durmisi?

Aggiungerei anche chi ci dà i soldi per marusic? O almeno gli 8-10 milioni che lotito sicuramente chiederà

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7105 il: 12 Mag 2019, 09:36 »
Marusic è un altro che in serie A può trovare sapzio e può essere inserito in qualche operazione. A noi serve uno più forte e ok, ma non è così scarso come si dice in quesro periodo.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7106 il: 12 Mag 2019, 09:39 »
Marusic è un altro che in serie A può trovare sapzio e può essere inserito in qualche operazione. A noi serve uno più forte e ok, ma non è così scarso come si dice in quesro periodo.

Qual è secondo te la sua giusta valutazione?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7107 il: 12 Mag 2019, 09:44 »
Marusic è un altro che in serie A può trovare sapzio e può essere inserito in qualche operazione. A noi serve uno più forte e ok, ma non è così scarso come si dice in quesro periodo.


Ci può stare, ma in una squadra della parte dx della classifica...

Dai su, per stare nel giro europeo non è idoneo..

Se vogliamo migliorare l'attuale situazione che, ricordo, ci vede fuori dall'Europa in campionato serve rinforzare le fasce e sostituire i vecchietti titolari...

Non ci sono altre alternative

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7108 il: 12 Mag 2019, 10:03 »
Qual è secondo te la sua giusta valutazione?
Non lo so, sul serio.

Ma penso che ad un Sassuolo, una Samp, e simili Marusic possa far comodo.

Potrebbe essere inserito in uno scambio per Ferrari più conguaglio, sempre per fare un esempio.

Marusic alla Spal non ci andrebbe, ma per loro al posto di Lazzari sarebbe un acquisto top, secondo me.



Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7109 il: 12 Mag 2019, 10:04 »

Ci può stare, ma in una squadra della parte dx della classifica...

Dai su, per stare nel giro europeo non è idoneo..

Se vogliamo migliorare l'attuale situazione che, ricordo, ci vede fuori dall'Europa in campionato serve rinforzare le fasce e sostituire i vecchietti titolari...

Non ci sono altre alternative
Sono d'accordo che si debba cercare di migliorare gli esterni. Dico solo che non è la pippa che si descrive in questa fase.
È un giocatore discreto, con ottime doti fisiche, che in serie A ci sta, almeno in 10 squadre.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7110 il: 12 Mag 2019, 10:10 »
Simeone è il calciatore col peggior rapporto qualità prezzo da Mendieta in qua.

Offline kurt

*****
6801
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7111 il: 12 Mag 2019, 10:31 »
Simeone è il calciatore col peggior rapporto qualità prezzo da Mendieta in qua.
Mai piaciuto in più è pure un simulatore, con l'altro "fenomeno"  chiesa si sono trovati.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7112 il: 12 Mag 2019, 10:38 »
Al momento vedo solo questi titolari assoluti in un 3-5-2:

                                 Straki
             
Bastos (Ramos)           Acerbi (xxxx)          XXXX (Radu)

XXXX(Romulo)   SMS (Parolo)        LEIVA (xxxx)           LA (Cataldi/Jordao?)    XXXX (Lulic)

                Correa (Adekanye/Neto)     Ciro (Caceido)

Si tratta quindi di soli TRE acquisti di spessore e due buone promesse/alternative, una come dominante e una come regista difensivo. Non mi pare un mercato impossibile...

Io prenderei, nell'ordine:
Izzo o Nkoulou
Gosens o Castagne
Lazzari
De Roon o Freuler
Esterno sinistro forte (non ho idee...).





 

insomma vuoi fa una campagna acquisti da 80-90 milioni cedendo patric, marusic e wallace.
me [...].

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7113 il: 12 Mag 2019, 10:58 »
Comunque
Ne Izzo ne nkolou giocano sul centrosinistra
Castagne è un esterno destro mentre goosens è un esterno sinistro.
Freuler è una mezzala mentre de Roon può fare quel ruolo alla vice Leiva.

Un po' di confusione nei vari nomi

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7114 il: 12 Mag 2019, 11:07 »
Una piccola precisazione.
Castagne è destro ma gioca sia a destra che a sinistra.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7115 il: 12 Mag 2019, 11:09 »
Una piccola precisazione.
Castagne è destro ma gioca sia a destra che a sinistra.
nasce destro ma è stato messo a sinistra perché goosens non ha reso e mi pare si sia rotto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7116 il: 12 Mag 2019, 11:14 »
Mai piaciuto in più è pure un simulatore, con l'altro "fenomeno"  chiesa si sono trovati.
Dipende da quanto chiedono. A 20 mio sta bene lì, ripeto.
Ma quest'anno che è andato malino ha la stessa media di minuti giocati di Lasagna (che ha parecchio credito e 3 anni in più) gli stessi gol e 4 assist in più.

Ha 23 anni, l'età di Palombi, e 115 presenze tra Genoa e Fiore, 36 gol e 13 assist.

nasce destro ma è stato messo a sinistra perché goosens non ha reso e mi pare si sia rotto.
Infatti, nasce esterno destro ma può giocare anche a sinistra. Comunque se tocca investire a questo punto meglio prendere un mancino.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7117 il: 12 Mag 2019, 11:18 »
gosens in realtà col fatto che castagne quest'anno ha giocato molto a sinistra non c'entra.
a destra hanno hateboer che ha spiastrellato la fascia e li gasperini non fa mai turnover.

castagne e hateboer sono gli unici due che prenderei dall'atalanta. ma bisogna pure cambiare mentalità, altrimenti fanno la fine di marusic.

Offline Charlot

*****
18457
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7118 il: 12 Mag 2019, 11:24 »
...
Il nostro mercato potrebbe passare anche attraverso cessioni di alcuni giocatori buoni/bravi ma non fenomenali che però hanno un bel mercato: Murgia Bastos Felipe Caicedo Cataldi...

Cessioni che potrebbero consentirci di arrivare ad altri giocatori bravi aggiungendo magari un conguaglio.

Faccio qualche esempio: ...

Al di là dei nomi (io, ad esempio non cederei mai Bastos e Caicedo), non credo che la società Lazio sia in grado di scambiare giocatori più conguaglio, o almeno, in quindici anni ne ricordo pochissimi di questi scambi...  Lotito e Tare sono più per le cessioni con plusvalenze ed investimenti su "sconosciuti" ai più o "dormienti" (Luis Alberto, Correa). Altro discorso è per il top player che vuole provare nuove esperienze, stile Klose e Leiva...

Offline Giako77

*
7665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7119 il: 12 Mag 2019, 11:27 »
Aggiungerei anche chi ci dà i soldi per marusic? O almeno gli 8-10 milioni che lotito sicuramente chiederà

Ma infatti il problema non è che non se li prende nessuno ma a che prezzo. Durmisi pagato 6 lo rivendi a 5 senza minusvalenza considerato l'ammortamento...lo dico dato che per Lotito queste cose sono fondamentali. Marusic a 6, Wallace a 7,5, Caicedo a 6-7, Badelj a 9 o forse a qualcosa di meno ed è tutta plusvalenza.
LA vale più o meno 35mln.
Poi è chiaro che il prezzo lo fanno le leggi del mercato, chi ti presenta davanti e soprattutto in quanti ti chiedono quel calciatore.
 
Provando a fare delle cessioni razionali escono 70-80 mln per il mercato vedi elenco fatto precedentemente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod