Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7220 il: 13 Mag 2019, 09:16 »
edit. sto leggendo un po' in giro. Non costa neanche pochissimo. Clausola a 25 mio, per quel che vale, un 10 mio li vogliono.

dicono che la Lazio sia in "lotta" con il Flamengo.
boh eh, onestamente preferirei altro.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7221 il: 13 Mag 2019, 09:16 »
                   Strakosha
   
    Bastos     Acerbi     B.Viana

 Lazzari  Nandez  Leiva  Moreno
 
                      Savic               
                     
      Immobile          Correa


(B. Viana è destro ma gioca anche a sinistra)

Sì, lo so. Per molti così arriviamo 10imi :D

che brividi DLM.   :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7222 il: 13 Mag 2019, 09:21 »
dicono che la Lazio sia in "lotta" con il Flamengo.
boh eh, onestamente preferirei altro.
Chiaro, anche io. Ma non lo conosco, non saprei dire. Ha 24 anni, magari è forte.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7223 il: 13 Mag 2019, 09:27 »
secondo me il primo vero acquisto sarà sulla fascia dx, dopo di che arriverà viana o chi x lui (il brasiliano già mi sembra un altro livello rispetto a Wallace, anche se poi bisogna vederlo all'opera in Italia), dopo di che arriverà come da 2 stagioni a questa parte qualcuno da Liverpool, magari Milner oppure il centrale che fa panchina. Ultimo ma non per importanza sarà la stagione di Berisha e di questo ne sono strasicuro, con la partenza di LA sarà lui il nuovo titolare. A mio avviso rimarrà scoperta la fascia sx, ma purtroppo queste sono le risorse.

Le risorse parlano di 30 milioni di attivo , tu ci aggiungi la partenza di LA, uno dei pochi decenti che abbiamo in rosa e lo vuoi sostituire con Berisha . Poi dici che non abbiamo risorse per la fascia destra ... peggio del mio peggior incubo.


Il mio incubo é  questo.
Per la fascia destra si conferma l'abulico Marusic e si opta per la conferma del discreto low cost Romulo. Per la sinistra si proverà  a dar via Durmisi a tutti i costi , Lukaku é  difficilissimo visto che sembra ormai finito come calciatore dal punto di vista fisico. Se non ci si riesce prevedo una scommessina alla Tare comunque per l' ennesimo 5 a destra con cui raggiungeremo il record di 4 (nessuno buono) in squadra. In mezzo non parte nessuno e non arriva nessuno. Forse solo Badelj parte perché  é  l' unico non titolare che ha ancora mercato, si dira' che si é  voluto accontentare il giocatore. Davanti arriverà  Wesley e probabilmente si capitalizzera' la buona stagione di Caicedo.
Wallace va via, questa volta non ho dubbi , soprattutto perche' ha un buon procuratore che non può  lasciarlo qui un altro anno se no a scadenza non troverà una squadra nemmeno a pagarla oro.
Lo sostituiremo con qualcuno della stessa scuderia, spero migliorando e credo sarà  un mancino titolare .
Ci sarà la tenelovela Luis Alberto col giocatore che spinge per andare e noi che chiederemo 35 milioni, che non riceveremo. Spero che il giocatore non faccia troppe storie .
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7224 il: 13 Mag 2019, 09:36 »
Non conosco Viana se non di nome, leggo che il Braga è arrivato quarto (vincendo la coppa di Portogallo credo).
37 gol incassati in stagione (senza [...]a e senza lode)
acquisto alla Lotito/Tare, potrebbe rivelarsi buono, sicuramente meglio di Wallace (ci vuole poco)
io sarei contento se venisse
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7225 il: 13 Mag 2019, 09:41 »
Calcio mercato 2019 Starter Pack:

Se costa meno de 10, nébbono
Se interessa solo alla Lazio, nébbono
Se interessa solo alla Lazio, nébbono finché non lo prende una delle prime 4 italiane
Se è de Mendes, nébbono
Se l ha scovato Tare nébbono
Se non gioca titolare inamovibile in una delle semifinaliste di CL, nébbono


Aggiungere a piacere.



Ps. Ho chiesto giorni dietro senza risposta, ma sti famosi 38 milioni, do stanno?

Ps1. Ma Gelson Martins poi che fine ha fatto?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7226 il: 13 Mag 2019, 09:43 »
che brividi DLM.   :D
Ci sta eh ;)
Ma mi sa che ci sono aspettative molto alte.

In difesa arriverà uno al posto di Wallace, uno da 10 mio.

Lazzari e soprattutto Moreno sono un bel miglioramento.

A cc ci sarebbe un giocatore dinamico da 20 mio.

Davanti Savic Correa Immobile sei forte, non si sono impippiti tutto un botto.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7227 il: 13 Mag 2019, 09:51 »
In difesa serve uno forte vero da mettere nel roaster dei titolari.
Occorre rinforzare le fasce: servono due innesti, uno titolare a destra ed uno co-titolare da alternare con Lulic.
A centrocampo bisogna capire il destino di Badelj e Berisha: se escono bisogna prenderne altri due.
In attacco serve un puntero di esperienza e sostanza che garantisca gol e rotazioni.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7228 il: 13 Mag 2019, 09:53 »
A sinistra serve un titolare quanto a destra.
Lulic non je la fa + a fare quel ruolo.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7229 il: 13 Mag 2019, 10:01 »
Secondo me la Lazio prenderà Zappacosta e Elmas per partire..

Ma voi Berardi lo prendereste?

su Elmas pare ci sia l'Atletico Madrid

no Berardi

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7230 il: 13 Mag 2019, 10:05 »
Calcio mercato 2019 Starter Pack:

Se costa meno de 10, nébbono
Se interessa solo alla Lazio, nébbono
Se interessa solo alla Lazio, nébbono finché non lo prende una delle prime 4 italiane
Se è de Mendes, nébbono
Se l ha scovato Tare nébbono
Se non gioca titolare inamovibile in una delle semifinaliste di CL, nébbono


Aggiungere a piacere.



Ps. Ho chiesto giorni dietro senza risposta, ma sti famosi 38 milioni, do stanno?

Ps1. Ma Gelson Martins poi che fine ha fatto?

Dichiarazione di aprile 2019:
Lazio, Lotito: «Ho rifiutato 160 milioni per un giocatore. Abbiamo 38 milioni di utili»
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato degli aspetti economici dei biancocelesti, sottolineando i 38 milioni di utili
Nel corso dell’iniziativa “Il Pallone Bucato – Il fallimento del calcio italiano”, avvenuta a Campagnano di Roma, era presente quest’oggi anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il numero uno dei biancocelesti ha fatto il punto sulle questioni finanziarie e ha parlato anche di un’offerta di mercato arrivatagli, ma poi rifiutata.
Ecco le sue parole: «Il Milan ha 130 milioni di perdite, l’Inter 70, la Juventus 20, il Napoli 7. La Lazio sta a +38 milioni. E non ho venduto giocatori. Anzi, ho rifiutato 160 milioni per un calciatore, te deve regge la pompa eh…».

Articolo settembre 2018:
Bilancio Lazio 2017-2018 – La Lazio di Claudio Lotito ha chiuso l’esercizio 2017-2018 di 36,97 milioni, in miglioramento rispetto agli 11,38 milioni dell’esercizio precedente. Lo ha reso noto la società con un comunicato stampa.   ….

La maggioranza dei giocatori comprati dal duo lotito/tare non sono nébbono o bbono, sono scommesse.
E come tali possono essere nébbone o bbone.
Le certezze sono sempre poche.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7231 il: 13 Mag 2019, 10:18 »
Dichiarazione di aprile 2019:
Lazio, Lotito: «Ho rifiutato 160 milioni per un giocatore. Abbiamo 38 milioni di utili»
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato degli aspetti economici dei biancocelesti, sottolineando i 38 milioni di utili
Nel corso dell’iniziativa “Il Pallone Bucato – Il fallimento del calcio italiano”, avvenuta a Campagnano di Roma, era presente quest’oggi anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il numero uno dei biancocelesti ha fatto il punto sulle questioni finanziarie e ha parlato anche di un’offerta di mercato arrivatagli, ma poi rifiutata.
Ecco le sue parole: «Il Milan ha 130 milioni di perdite, l’Inter 70, la Juventus 20, il Napoli 7. La Lazio sta a +38 milioni. E non ho venduto giocatori. Anzi, ho rifiutato 160 milioni per un calciatore, te deve regge la pompa eh…».

Articolo settembre 2018:
Bilancio Lazio 2017-2018 – La Lazio di Claudio Lotito ha chiuso l’esercizio 2017-2018 di 36,97 milioni, in miglioramento rispetto agli 11,38 milioni dell’esercizio precedente. Lo ha reso noto la società con un comunicato stampa.   ….

La maggioranza dei giocatori comprati dal duo lotito/tare non sono nébbono o bbono, sono scommesse.
E come tali possono essere nébbone o bbone.
Le certezze sono sempre poche.

se è vero che ha rifiutato 160 milioni per un gicatore, ha fatto male

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7232 il: 13 Mag 2019, 10:19 »
Puntualizzazioni...:
LAZZARI costa intorno ai 20 M, quindi non arriverà mai a meno che non cediamo Murgia.


skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7233 il: 13 Mag 2019, 10:25 »
Puntualizzazioni...:
LAZZARI costa intorno ai 20 M, quindi non arriverà mai a meno che non cediamo Murgia.
dove si firma per cedere Murgia?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7234 il: 13 Mag 2019, 10:26 »
                   Strakosha
   
    Bastos     Acerbi     B.Viana

 Lazzari  Nandez  Leiva  Moreno
 
                      Savic               
                     
      Immobile          Correa


(B. Viana è destro ma gioca anche a sinistra)

Sì, lo so. Per molti così arriviamo 10imi :D

Fermo restando che io preferirei il ritorno della difesa a 4, secondo me questa non è una brutta squadra che comporterebbe comunque una spesa di 45-50 milioni che non faremo mai...  :ssl :beer:

Ps: ma solo io ho sempre visto giocare moreno terzino in una difesa a 4 e mai esterno di centrocampo?

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7235 il: 13 Mag 2019, 10:28 »
se è vero che ha rifiutato 160 milioni per un gicatore, ha fatto male

A me sembra l'ennesima cavolata detta da lotito. Con 160milioni ci avresti fatto una signora squadra. In  grado sicuramente di qualificarsi per la CL e forse di ambire a qualcosa di più...

Comunque i 38 milioni di utili sono reali e non si capisce bene perchè non sono stati, almeno in parte utilizzati per rinforzare la squadra.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7236 il: 13 Mag 2019, 10:41 »

Comunque i 38 milioni di utili sono reali e non si capisce bene perchè non sono stati, almeno in parte utilizzati per rinforzare la squadra.

Grazie.
Avevo letto numeri diversi nell ultimo bilancio. Avrò fatto confusione.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7237 il: 13 Mag 2019, 10:48 »
basta caxxate Presidente, se davvero ha rifiutato 160 per un giocatore ha fatto un danno serio alla squadra, 160 mln sono 4 partecipazioni alla CL e avrebbero permesso il miglioramento della rosa della squadra portandola ai livelli del Napoli o quasi, permettendo di lottare e centrare i primi 4 posti in modo assiduo e non sporadico (noi una volta in quindici anni).
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7238 il: 13 Mag 2019, 10:50 »
Il livello quello è, anzi tra i due io mi tengo Romulo.
Io veramente non capisco cosa ci vediate in Lazzari.
Perfetto per la Spal.
JSV da esperto di calcio, mi inquadri Adekanye come giocatore e come mossa? Vedo che molti qui lo schierano già tra gli abili e arruolati fantasticando pure un tridente con Neto e Immobile.  Cos'è? Un nuovo Keita,  un innamoramento per il nome esotico, un Felipe Anderson in erba? Un Kakuta? Un ragazzo (ex) che vale un Capanni qualsiasi? Io faccio enorme fatica a comprenderne la scommessa. Adesso mi diranno che è a zero  e via dicendo,  ma io proprio non capisco la logica visto che per gli schemi che abbiamo adottato, abbiamo smantellato il ruolo delle ali veloci (e li avevamo il signor Felipe Anderson da una parte,  Candreva, e Keita dall'altra....). Proprio necessario ingolfare la rosa?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7239 il: 13 Mag 2019, 10:56 »
Mi piacerebbe tanto:

Zappacosta
Moreno
Viana
Origi

senza cedere nessuno dei top.
Out Wallace, Caicedo, Patric, Marusic, Durmisi, Lukaku.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod