Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7400 il: 16 Mag 2019, 07:52 »
Rifamo ee tubature :)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7401 il: 16 Mag 2019, 09:27 »
Non è che facendo i "conti della serva" (cit) si aiuta il topic di calcio mercato, Lotito quando ha deciso di comprare ha sempre comprato anche se non sempre in modo splendido; bisogna valutare sempre quello che ci occorre senza sforare certi parametri
che potrebbero farci fare il salto nel buio.
Ecco diamo il nostro contributo virtuale per migliorarci.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7402 il: 16 Mag 2019, 09:29 »
Ripartiamo dall'olandese volante

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7403 il: 16 Mag 2019, 09:38 »
Giusto per tornare in topic ed essere realisti, datemi un nome (credibile) per un difensore, due esterni e un incontrista in grado di MIGLIORARE 'sta squadra...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7404 il: 16 Mag 2019, 09:57 »
Giusto per tornare in topic ed essere realisti, datemi un nome (credibile) per un difensore, due esterni e un incontrista in grado di MIGLIORARE 'sta squadra...

In serie A gli esterni migliori, con stipendio da Lazio, per me sono Ansaldi e Lazzari, fuori non ne conosco.

In difesa o peschi un DV al'estero o non sei migliorabile (LF, Bastos, Acerbi, Radu per tre posti va bene, puoi anche prendere due riserve affidabili) ai parametri della Lazio. A meno che dopo Klose e Leiva non peschi un difensore di 30 anni fenomeno. In A non ho visto gente da Lazio migliore di Bastos e LF, anzi ho visto roba alla Wallace anche.

L'incontrista per me non serve, e un vice Leiva non esiste. Ci sta bene Parolo ed eventualmente farci crescere Jordao quando serve, perché chiunque prendi, non può essere ai livelli di Leiva, come intensità, capacità di leggere l'azione difensiva soprattutto, ma anche impostazione di gioco.

Io credo che ci si debba concentrare sugli esterni. Il resto lo fai in base a chi cedi. Sempre che resti Inzaghi e si continui col 3-5-2.

Vista la finale, io credo che serva più un Barella con cui sostituire Parolo e da alternare con LA, Correa, Milinkovic, Immobile e Caicedo (se resta). Tanto è gente che nel 3-5-2 può fare mezz'ala, seconda punta, trequartistra, in base alle esigenze. Così fai riposare quelli stanchi e hai comunque qualità.
Potrebbe essere Berisha però l'indicato, se risolve i problemi fisici.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7405 il: 16 Mag 2019, 10:01 »
In serie A gli esterni migliori, con stipendio da Lazio, per me sono Ansaldi e Lazzari, fuori non ne conosco.

In difesa o peschi un DV al'estero o non sei migliorabile (LF, Bastos, Acerbi, Radu per tre posti va bene, puoi anche prendere due riserve affidabili) ai parametri della Lazio. A meno che dopo Klose e Leiva non peschi un difensore di 30 anni fenomeno. In A non ho visto gente da Lazio migliore di Bastos e LF, anzi ho visto roba alla Wallace anche.

L'incontrista per me non serve, e un vice Leiva non esiste. Ci sta bene Parolo ed eventualmente farci crescere Jordao quando serve, perché chiunque prendi, non può essere ai livelli di Leiva, come intensità, capacità di leggere l'azione difensiva soprattutto, ma anche impostazione di gioco.

Io credo che ci si debba concentrare sugli esterni. Il resto lo fai in base a chi cedi. Sempre che resti Inzaghi e si continui col 3-5-2.

Vista la finale, io credo che serva più un Barella con cui sostituire Parolo e da alternare con LA, Correa, Milinkovic, Immobile e Caicedo (se resta). Tanto è gente che nel 3-5-2 può fare mezz'ala, seconda punta, trequartistra, in base alle esigenze. Così fai riposare quelli stanchi e hai comunque qualità.
Potrebbe essere Berisha però l'indicato, se risolve i problemi fisici.

mamma mia ansaldi, 33 anni, fracico come pochi...per carità di dio.
esterni in serie A che ti facciano spostare qualcosina sono castagne e hateboer. li prenderei entrambi anche se sono contro prendere giocatori dell'atalanta, dato che spesso falliscono miseramente.
lazzari lo metto parecchio sotto. altri in grado da fare i titolari non ne vedo/non mi piacciono.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7406 il: 16 Mag 2019, 10:01 »
In serie A gli esterni migliori, con stipendio da Lazio, per me sono Ansaldi e Lazzari, fuori non ne conosco.

In difesa o peschi un DV al'estero o non sei migliorabile (LF, Bastos, Acerbi, Radu per tre posti va bene, puoi anche prendere due riserve affidabili) ai parametri della Lazio. A meno che dopo Klose e Leiva non peschi un difensore di 30 anni fenomeno. In A non ho visto gente da Lazio migliore di Bastos e LF, anzi ho visto roba alla Wallace anche.

L'incontrista per me non serve, e un vice Leiva non esiste. Ci sta bene Parolo ed eventualmente farci crescere Jordao quando serve, perché chiunque prendi, non può essere ai livelli di Leiva, come intensità, capacità di leggere l'azione difensiva soprattutto, ma anche impostazione di gioco.

Io credo che ci si debba concentrare sugli esterni. Il resto lo fai in base a chi cedi. Sempre che resti Inzaghi e si continui col 3-5-2.

Vista la finale, io credo che serva più un Barella con cui sostituire Parolo e da alternare con LA, Correa, Milinkovic, Immobile e Caicedo (se resta). Tanto è gente che nel 3-5-2 può fare mezz'ala, seconda punta, trequartistra, in base alle esigenze. Così fai riposare quelli stanchi e hai comunque qualità.
Potrebbe essere Berisha però l'indicato, se risolve i problemi fisici.

L'unica maniera di crescere in maniera decisiva - e questo discorso valeva già lo scorso anno - sarebbe considerare Parolo, Lulic e Radu come alternative di lusso a nuovi titolari in arrivo, cosa che permetterebbe di affrontare una stagione con tre impegni ai MASSIMI LIVELLI.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7407 il: 16 Mag 2019, 10:03 »
mamma mia ansaldi, 33 anni, fracico come pochi...per carità di dio.
esterni in serie A che ti facciano spostare qualcosina sono castagne e hateboer. li prenderei entrambi anche se sono contro prendere giocatori dell'atalanta, dato che spesso falliscono miseramente.
lazzari lo metto parecchio sotto. altri in grado da fare i titolari non ne vedo/non mi piacciono.

Ansaldi quest'anno ha fatto una stagione super, ma non sapevo avesse già 33 anni.
Evitare come la peste i giocatori di Gasperini. Come la peste.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7408 il: 16 Mag 2019, 10:12 »
L'unica maniera di crescere in maniera decisiva - e questo discorso valeva già lo scorso anno - sarebbe considerare Parolo, Lulic e Radu come alternative di lusso a nuovi titolari in arrivo, cosa che permetterebbe di affrontare una stagione con tre impegni ai MASSIMI LIVELLI.

Radu per me può ancora fare bene sul centro sinistra, Parolo è già riserva, Lulic per me non è più presentabile, ma se non prendi qualcuno di decente non puoi prescinderne, perché da lì in quasi 10 anni, ne è passata di gente che doveva mettere in panca Lulic, ma ha sempre giocato lui, qualsiasi allenatore avesse, in qualsiasi ruolo riuscissero a trovargli un buco.

Il mercato si fa in base a chi parte e chi resta. Io spero restino tutti quelli che ieri sera sono scesi in campo, Marusic unico sacrificabile, che è un'ottima ossatura, che inizia a giocare bene insieme.

Poi lavorerei sugli esterni e sui giovani.
Cercando di pescare un difensore esperto e soprattutto sicuro e integro, dopo gli esterni.

Cedibili sono Patric, Wallace, Marusic, Lukaku, Durmisi, Badelj. Riscatterei Romulo e mi riprenderei Murgia, tenendo Cataldi, guarda un po'.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7409 il: 16 Mag 2019, 10:15 »
Attaccate le bandiere
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7410 il: 16 Mag 2019, 10:18 »
Lotito ha parlato di progetto internazionale... boh!
 :=))

Raramente lo ha fatto in maniera cosi netta come ieri sera.
Forse i fumi dell'alcool, l'eccitazione per la vittoria, ma non poteva essere più chiaro.

Offline vaz

*****
54700
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7411 il: 16 Mag 2019, 10:20 »
Ha scoperto la cucina etnica

Offline JSV23

*
18783
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7412 il: 16 Mag 2019, 10:24 »
Raramente lo ha fatto in maniera cosi netta come ieri sera.
Forse i fumi dell'alcool, l'eccitazione per la vittoria, ma non poteva essere più chiaro.
Quando però il giornalista gli ha chiesto se allora avrebbe investito di più lo ha guardato come se volesse menargli  :)
E poi è partito col pippone... :)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7413 il: 16 Mag 2019, 10:25 »
Raramente lo ha fatto in maniera cosi netta come ieri sera.
Forse i fumi dell'alcool, l'eccitazione per la vittoria, ma non poteva essere più chiaro.
c'erano gli Internazionali...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7414 il: 16 Mag 2019, 10:33 »
Quando però il giornalista gli ha chiesto se allora avrebbe investito di più lo ha guardato come se volesse menargli  :)
E poi è partito col pippone... :)

Io l'ho sentita per radio, talaltro ha anche avuto un lapsus quando ha detto di fare i complimenti alla "Salernit...Atalanta".
 :lol: :lol:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7415 il: 16 Mag 2019, 11:00 »
Ansaldi mi piace un botto.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7416 il: 16 Mag 2019, 11:06 »
Un centrale, un terzino sinistro, un esterno destro, un centrocampista o due, un esterno d'attacco.

Online Twix

*
4922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7417 il: 16 Mag 2019, 11:09 »
Ansaldi è  ottimo.
A me ieri dal vivo ha fatto una ottima impressione palomino.
Lo vedrei bene affianco ad acerbi e luiz felipe.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7418 il: 16 Mag 2019, 11:12 »
e se sostituissimo LA con Dybala?  :pp

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7419 il: 16 Mag 2019, 11:13 »
Palomino me pare pure a me un gigante.
Esterni d'attacco NO: abbiamo il flying Tucu...+ Neto + Adekanye.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod