Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gulp

*****
18540
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7520 il: 16 Mag 2019, 23:25 »
Il Genk ha vinto il campionato belga
Compramosene un po' 8)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7521 il: 16 Mag 2019, 23:33 »
Magari DP ma va all'Inter.
Quelle le fai in sogno, Tarà....con Porga....

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7522 il: 17 Mag 2019, 00:25 »
io prenderei Robben e Ribery....un anno di contratto piu' opzione automatica per il secondo in caso di champion...2,5 + bonus per arrivare a 3...due forti forti che se stanno ancora bene ce fanno diverti'...tutti e due a scadenza...sicuramente se ne andranno in cina  o in america a guadagna' il triplo...ma se  poco poco avessero ancora voglia di cimentarsi in qualcosa di importante...tra l'altro Robben l'ha pure detto in conferenza stampa...non si tratta di soldi e probabilmente smette del tutto ma se dovesse arrivare una proposta intrigante ci penserebbe....Robben ha giocato solo 17 partite ma  è stato fuori 4 mesi per uno stiramento alla coscia...ma in quelle 17 partite cmq ha fatto 5 gol e 2 assist....Ribery ha giocato molto di piu'..36 presenze..6 gol e 4 assist....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7523 il: 17 Mag 2019, 06:02 »
Adler, ma che schifo. Porga così vicino!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7524 il: 17 Mag 2019, 06:39 »
io prenderei Robben e Ribery....un anno di contratto piu' opzione automatica per il secondo in caso di champion...2,5 + bonus per arrivare a 3...due forti forti che se stanno ancora bene ce fanno diverti'...tutti e due a scadenza...sicuramente se ne andranno in cina  o in america a guadagna' il triplo...ma se  poco poco avessero ancora voglia di cimentarsi in qualcosa di importante...tra l'altro Robben l'ha pure detto in conferenza stampa...non si tratta di soldi e probabilmente smette del tutto ma se dovesse arrivare una proposta intrigante ci penserebbe....Robben ha giocato solo 17 partite ma  è stato fuori 4 mesi per uno stiramento alla coscia...ma in quelle 17 partite cmq ha fatto 5 gol e 2 assist....Ribery ha giocato molto di piu'..36 presenze..6 gol e 4 assist....
magari...certo l'età è quella che è, però voi mette...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7525 il: 17 Mag 2019, 07:06 »
io prenderei Robben e Ribery....un anno di contratto piu' opzione automatica per il secondo in caso di champion...2,5 + bonus per arrivare a 3...due forti forti che se stanno ancora bene ce fanno diverti'...tutti e due a scadenza...sicuramente se ne andranno in cina  o in america a guadagna' il triplo...ma se  poco poco avessero ancora voglia di cimentarsi in qualcosa di importante...tra l'altro Robben l'ha pure detto in conferenza stampa...non si tratta di soldi e probabilmente smette del tutto ma se dovesse arrivare una proposta intrigante ci penserebbe....Robben ha giocato solo 17 partite ma  è stato fuori 4 mesi per uno stiramento alla coscia...ma in quelle 17 partite cmq ha fatto 5 gol e 2 assist....Ribery ha giocato molto di piu'..36 presenze..6 gol e 4 assist....

...dovresti solo convince il mister a tornà al 4-3-3.....
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7526 il: 17 Mag 2019, 07:36 »
Il Genk ha vinto il campionato belga
Compramosene un po' 8)

Berge, top.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7527 il: 17 Mag 2019, 07:47 »
Berge, top.

Magari, sfornano giocatori interessantissimi.
Quasi sicuramente la qualificazione alla Champions tratterà i migliori talenti e soprattutto con tutti i soldi che incasseranno non ci sarà bisogno di vendere come hanno fatto fin ora.
Tu devi presentare con delle offertone

Offline anger1

*
311
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7528 il: 17 Mag 2019, 08:14 »
Ci serve assolutamente un esterno (se resta Romulo ne basta uno).

Poi 3 Leiva, uno per reparto.

Anger1

Offline porga

*
1600
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7529 il: 17 Mag 2019, 09:27 »
Adler, ma che schifo. Porga così vicino!

no vicino
dietro, as usual

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7530 il: 17 Mag 2019, 09:36 »
«Wesley adesso è più esperto ed è più adatto al calcio europeo. Questo spinge i club interessati, che l’hanno seguito, a manifestarsi. La Lazio - ha spiegato Nehmy - è una delle società che lo segue e la scorsa stagione si era arrivati vicini ad un accordo con il Bruges. Da noi sono venuti club come il Bayer Leverkusen, il West Ham, il Newcastle, con il quale siamo già stati in contatto. Ma posso assicurare che la Lazio è una forte concorrente. Wesley guarda con favore alla possibilità di indossare la maglia biancoceleste, ha fascino la qualità della vita a Roma».
Parole del procuratore
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7531 il: 17 Mag 2019, 09:46 »
Comunque, con gasperino er carbonaro vicino alla firma con i difettosi, ci potrebbe essere un fuggi fuggi da bergamo. Probabile i migliori potrebbero seguirlo, ma qualche bel giocatore potrebbe anche interessarci, o no?

Chi prendereste voi? Io credo nessuno

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7532 il: 17 Mag 2019, 09:49 »
Riguardo a  Wesley (almeno una 20 di pippi), che NON è una priorità, intravedo queste ipotesi:
1 - Lotito fa davvero lo squadrone e accanto a Wesley compra altri ottimi (e cari...) giocatori;
2 - Weslye sarà l'unico giocatore caro diu un mercato che di solito concede un grande acquisto e 4, 5 paccottiglie... e qualche colpo firtunato...;
3 - Lotito non prende né Wesley e né Lazzeri ormai fuori budget.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7533 il: 17 Mag 2019, 09:50 »
«Wesley adesso è più esperto ed è più adatto al calcio europeo. Questo spinge i club interessati, che l’hanno seguito, a manifestarsi. La Lazio - ha spiegato Nehmy - è una delle società che lo segue e la scorsa stagione si era arrivati vicini ad un accordo con il Bruges. Da noi sono venuti club come il Bayer Leverkusen, il West Ham, il Newcastle, con il quale siamo già stati in contatto. Ma posso assicurare che la Lazio è una forte concorrente. Wesley guarda con favore alla possibilità di indossare la maglia biancoceleste, ha fascino la qualità della vita a Roma».
Parole del procuratore
Dopo le ultime righe, a maggior ragione,  sta bene dove sta. La sua dimensione massima è  il Newcastle.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7534 il: 17 Mag 2019, 09:55 »
Comunque, con gasperino er carbonaro vicino alla firma con i difettosi, ci potrebbe essere un fuggi fuggi da bergamo. Probabile i migliori potrebbero seguirlo, ma qualche bel giocatore potrebbe anche interessarci, o no?

Chi prendereste voi? Io credo nessuno

Dell'atalanta poco o niente. Un po' perchè buona parte ha fatto una bella stagione grazie a Gasperini, non a qualità particolari, un po' perchè non vedo giocatori dell'atalanta più forti dei nostri.

De Roon o Freuler per Badelj ci starebbe, forse Palomino in difesa. Qualsiasi esterno è meglio di Marusic, Durmisi o Lukaku, ma lì io spero sempre in Lazzari, magari magari Spinazzola, ma significherebbe cedere qualcuno di forte alla Juve, e io non cederei nessuno di quelli bravi.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7535 il: 17 Mag 2019, 10:10 »
Quanto potrebbe costarci un mercato del genere?

Lainer
Nkolou

Qualche nome di buoni esterni destri e sinistri - sia bassi (Terzini) e sia "quinti" - magari italiani?

Pratt
Pavoletti

Offline Giako77

*
7688
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7536 il: 17 Mag 2019, 10:17 »
Dell'atalanta poco o niente. Un po' perchè buona parte ha fatto una bella stagione grazie a Gasperini, non a qualità particolari, un po' perchè non vedo giocatori dell'atalanta più forti dei nostri.

De Roon o Freuler per Badelj ci starebbe, forse Palomino in difesa. Qualsiasi esterno è meglio di Marusic, Durmisi o Lukaku, ma lì io spero sempre in Lazzari, magari magari Spinazzola, ma significherebbe cedere qualcuno di forte alla Juve, e io non cederei nessuno di quelli bravi.

Castagne sarebbe il jolly perfetto le nostre esigenze, soprattutto per come interpretiamo il ruolo di esterno: giocatori di corsa, tosti, di rottura e che arano la fascia.

Può giocare indifferentemente a destra e a sinistra, può fare il titolare a destra e l'alternativa a Lulic con Romulo a sinistra...Marusic diventa il 4° esterno
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7537 il: 17 Mag 2019, 10:24 »
«Wesley adesso è più esperto ed è più adatto al calcio europeo. Questo spinge i club interessati, che l’hanno seguito, a manifestarsi. La Lazio - ha spiegato Nehmy - è una delle società che lo segue e la scorsa stagione si era arrivati vicini ad un accordo con il Bruges. Da noi sono venuti club come il Bayer Leverkusen, il West Ham, il Newcastle, con il quale siamo già stati in contatto. Ma posso assicurare che la Lazio è una forte concorrente. Wesley guarda con favore alla possibilità di indossare la maglia biancoceleste, ha fascino la qualità della vita a Roma».
Parole del procuratore

Rindone sul CdS aggiunge che sarebbe imminente una nostra offerta per il giocatore. Io avrei creduto all'opzione Wesley in caso di Champions. Con l'EL e con un Caicedo che si sta dimostrando un'alternativa affidabile davanti, credo poco ad un investimento così oneroso per il reparto avanzato (la valutazione del brasiliano sfiora i 20 mln) e se proprio si volesse investire penso lo si farebbe per un giocatore con caratteristiche diverse.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7538 il: 17 Mag 2019, 10:46 »
Castagne sarebbe il jolly perfetto le nostre esigenze, soprattutto per come interpretiamo il ruolo di esterno: giocatori di corsa, tosti, di rottura e che arano la fascia.

Può giocare indifferentemente a destra e a sinistra, può fare il titolare a destra e l'alternativa a Lulic con Romulo a sinistra...Marusic diventa il 4° esterno

E' che non lo conosco molto, ho visto poche volte l'atalalanta quest'anno.
Siamo sicuri sia meglio di Lazzari?

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #7539 il: 17 Mag 2019, 10:55 »
a te non serve un alternativa a sinistra. A te serve un titolare - Lulic ha 60 minuti nelle gambe con questo modulo, poi inizia a lasciare praterie. Romulo non puo' bastare per quel ruolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod