Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Romulo e Lulic, con questo modulo starebbero bene come riserve di lusso. Lazzari e magari un Gosens sarebbero tanta roba.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Secondo me a Dx Inzaghi ritiene che siamo a posto così.

Per lui Marusic è titolare ed evidentemente soddisfa le sue esigenze, non mi aspetto interventi se non il riscatto di Romulo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mia sensazione, sulle fasce non verrà fatto nulla.

A destra riscatteranno Romulo, Tare già a gennaio aveva detto che per lui a destra stavamo bene e che il brasiliano arrivava solo per imprevisti fisici delle alternative. A sinistra tornano Lukaku e Durmisi, specialmente quest'ultimo è un investimento da 7M praticamente mai avuto a disposizione, e Lotito e Tare non bocciano mai i propri investimenti dopo solo un anno.

Si spera che verrà acquistato un upgrade di Wallace, penso che verranno sostituiti Luis Alberto e Badelj in caso di cessione, davanti si darà spazio ad Adekanye e Pedro Neto.

Insomma, conoscendo le politiche sul mercato della società, non mi aspetto più di 2 o 3 acquisti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mag 2019, 11:35

A destra riscatteranno Romulo, Tare già a gennaio aveva detto che per lui a destra stavamo bene e che il brasiliano arrivava solo per imprevisti fisici delle alternative. A sinistra tornano Lukaku e Durmisi, specialmente quest'ultimo è un investimento da 7M praticamente mai avuto a disposizione, e Lotito e Tare non bocciano mai i propri investimenti dopo solo un anno.

Si spera che verrà acquistato un upgrade di Wallace, penso che verranno sostituiti Luis Alberto e Badelj in caso di cessione, davanti si darà spazio ad Adekanye e Pedro Neto.

Insomma, conoscendo le politiche sul mercato della società, non mi aspetto più di 2 o 3 acquisti.

Non lo so. Lukaku abbiamo provato a rifilarlo già a gennaio, Durmisi è alla prese con un problema cronico per sua stessa ammissione. Il chilometraggio di Lulic è notevole, tanto più se si rimane con il 3-5-2 non intervenire a sinistra sarebbe da irresponsabili nel caso specifico, al di là del modus operandi consolidato del duo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me faremo 4-5 acquisti escluso Adekanye

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lukaku è già ceduto a qualche club francese.

(è una sensazione)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Mag 2019, 12:13
Lukaku è già ceduto a qualche club francese.

(è una sensazione)
Cosa (o chi) te lo fa pensare?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
la maglietta improponibile con cui ha ritirato la medaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Probabilmente il fatto che sia stato messo all'ingrasso per asportarne il fegato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2019, 11:26
Secondo me a Dx Inzaghi ritiene che siamo a posto così.

Per lui Marusic è titolare

Sarà un'estate lunga, afosa e stressante.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 10:55
a te non serve un alternativa a sinistra. A te serve un titolare - Lulic ha 60 minuti nelle gambe con questo modulo, poi inizia a lasciare praterie. Romulo non puo' bastare per quel ruolo.

E infatti per me vanno presi due titolari sulle fasce
In qualunque altra zona del campo siamo coperti, anche se magari un difensore al posto di Wallace lo prenderei.

Per dire, Badelj io lo confermerei, ma è lui che se ne vuole andare mi sa. Riprenderei Murgia, terrei e farei giocare di più Jordao, Neto e Adekanye.

Lukaku è al terzo anno mi sembra, s'è capito che probabilmente non è un giocatore da Lazio

Durmisi, Patric e Marusic per me stanno nel limbo: a volte hanno giocat bene, altre volte male. Se arrva un'offerta li cederei, se no tocca tenerli e sfruttarli.

Non cedere mai e poi mai Milinkovic e LA. Qualunque offerta arrivi. Tanto sappiamo che con 100M o 10M il mercato non cambia.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mag 2019, 11:35

Puo essere pero´ dobbiamo considerare il fattore Inzaghi. Secondo me lui non accetterebbe queste condizioni e la societa´ se veramente vuole confermarlo dovra´ fare degli sforzi nel limite delle possibilita´. Se si gioca ancora con il 3-5-2 le fascie vanno rinforzate non ci sono cassi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043

Cioè.. Durmisi pure pure, capisco e forse condivido anche si possa voler recuperare o quantomeno rivedere con calma, anche se preferirei qualcuno di pronto.. ma mi dovete spiegare che altro può dare Lukaku alla causa dopo un anno del genere.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Posto che Lukaku, se guarisce, è dieci volte meglio di Marusic, tenere quest'ultimo come titolare significa analfabetismo calcistico.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non so, l'idea che sia già ceduto me lo fa pensare il fatto che post gara sia andato per fatti suoi a festeggiare. Il campionato francese sarebbe forse quello più adatto per il suo rilancio visto che per un anno è sparito.

Citazione di: JoseAntonio il 17 Mag 2019, 12:30
Probabilmente il fatto che sia stato messo all'ingrasso per asportarne il fegato
Citazione di: Drake il 17 Mag 2019, 12:33
Lu-duck-u
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Mag 2019, 12:28
la maglietta improponibile con cui ha ritirato la medaglia

:lol:
sono tutti validi motivi!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ma quello del bologna- Diks, dijcs, una cosa del genere - no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Un altro anno a leggere critiche a Marusic e Durmisi???
Ho letto bene???
Sono anni che chiediamo rinforzi e adesso ci appoggiamo ai rincalzi del settimo posto???
Ma dai...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: tommasino il 17 Mag 2019, 14:18
Ma quello del bologna- Diks, dijcs, una cosa del genere - no?
Piccolo ot rispetto al tuo intervento.
Il Bologna ha recentemente proposto l'esperimento Kreijci, aletta arretrata per emergenza a terzino. Ed è andato bene. Chiaro che una rondine etc...

Io continuo a pensare però che uno dei 2 quinti debba essere più offensivo e che una possibilità sia avere un'intuizione prendendo un giocatore che gioca piu avanti da convertire al nuovo ruolo. Un giocatore che abbia le caratteristiche per farlo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 14:23
Piccolo ot rispetto al tuo intervento.
Il Bologna ha recentemente proposto l'esperimento Kreijci, aletta arretrata per emergenza a terzino. Ed è andato bene. Chiaro che una rondine etc...

Io continuo a pensare però che uno dei 2 quinti debba essere più offensivo e che una possibilità sia avere un'intuizione prendendo un giocatore che gioca piu avanti da convertire al nuovo ruolo. Un giocatore che abbia le caratteristiche per farlo.

C'avevamo uno che poteva diventare il migliore in europa in quel ruolo, non ha voluto.

Discussione precedente - Discussione successiva