Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lasciamoli agli altri i contratti triennali da svariati milioni ai 34enni a fine carriera.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2019, 22:24
Ma mi ricordo male o l'anno scorso llorente ha portato il tottenham in finale di Champions?

Mi sa che ricordi male, Llorente ha segnato 2 gol in CL, uno nel girone contro il PSV, l'altro nei quarti col MC. In tutto il torneo il Tottenham ha segnato 20 reti.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2019, 21:56
Bas Dost prende già ora più di Immobile. e dovrebbe fare la riserva.

è chiaro che ci saremmo pure avvicinati al giocatore, ma visto l'ingaggio abbiamo gentilmente declinato.

dall'ingaggio si capiva benissimo che non sarebbe arrivato.

Ha ragione. Stesso motivo per cui non verrà mai lo spagnolo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La cosa bella è che qua dentro si invocano acquisti che dovrebbero venire a fare i vice-qualcuno dei titolari, e che costano mediamente almeno il doppio di quanto di quegli stessi titolari sono stati pagati.
Dice e vabbè, giochiamo, sempre a rompere i c0i0ni...
Ma no, c'è sempre quello che s'incazza davvero o ci fa sopra le battutine simpatiche se poi, chissà come mai, sfumano.

A parte questo, le eventuali operazioni tipo Vignato o Pavlovic un senso ce l'avrebbero, SE davvero ci fosse qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Citazione di: paolo1971 il 17 Ago 2019, 21:30
Mi sembra che la Lazio stia investendo molto sulla difesa del futuro: Vavro, Armini, Luiz Felipe, Cipriano e se dovesse essere questo Pavlovic.
C'è anche un ragazzo più giovane di Armini di cui parlano bene. Mi sembra si chiami Franco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: cartesio il 17 Ago 2019, 22:45
Mi sa che ricordi male, Llorente ha segnato 2 gol in CL, uno nel girone contro il PSV, l'altro nei quarti col MC. In tutto il torneo il Tottenham ha segnato 20 reti.
Ok, ma nei quarti contro il city entrò al minuto 41 e disputò un'ottima partita, facendo l'ariete e segnando la rete decisiva; alla faccia di chi dice che uno come lui deve giocare sempre e per tutti i 90 minuti.
Insomma, io lo prenderei.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: Balde89 il 17 Ago 2019, 20:58
Comunque per me la vera pecca (finora) di questo mercato è come spesso accade le uscite.
Non riusciamo a vendere un esubero che dico uno, a parte le cambiali Jordao-Neto per le quali ha fatto tutto Mendes.
Ma quali esuberi sono rimasti? Mi sembra Wallace e Durmisi, e quest'ultimo sembrerebbe vicino alla cessione

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Scusate é  qua che si firma per Pavlovic?

Magara, mi sembra un predestinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2019, 21:56
Bas Dost prende già ora più di Immobile. e dovrebbe fare la riserva.

è chiaro che ci saremmo pure avvicinati al giocatore, ma visto l'ingaggio abbiamo gentilmente declinato.

dall'ingaggio si capiva benissimo che non sarebbe arrivato.

Non lo sapevo. Se fosse così, ma di cosa stavamo parlando?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sembra la Lazio, avendo la rosa piena, inizi a comprare e prestare.
Anche questi sono investimenti a lungo raggio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pavlovic è forte forte già ora, magari.
Sembra la Lazio, avendo la rosa piena, inizi a comprare e prestare.
Anche questi sono investimenti a lungo raggio.

Ma infatti  :) :) i pischelli clivensi e il bestione serbo sarebbero investimenti eccezionali. Magari!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.929
skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2019, 02:43
c'è anche questo

http://it.mediamass.net/people/bas-dost/miglior-stipendio.html

bas dost, comprate la Lazio  :)
dai puoi farcela c'e' scritto pure in caratteri cubitali.

AGGIORNAMENTO 18/08/2019 : Questa storia sembra essere falsa.

Comunque che sia Bas Dost o un altro, una punta serve.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ci vuole una bella dose di fantasia (o incompetenza giornalistica) per pensare che un giocatore della terza squadra portoghese (andata quasi in bancarotta lo scorso anno e in un campionato con introiti più bassi del nostro) prenda un ingaggio che da noi neanche la Juve potrebbe permettersi. Chiaramente sarà stralordo l'importo di cui parlano.
Messa così pure la Lazio paga 6 milioni l'anno per Immobile.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Le operarazioni Pavlovic e fratelli Vignato mi intrigano. Spero si concretizzino. Io lascerei anche i fratelli Vignato on prestito nel caso.

A prescindere del rinnovo o meno di Caicedo, per me una terza punta serve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Un conto se cerchiamo una terza punta in caso di partenza di Caicedo. In questo caso abbiamo 2 mio di stipendio.
Un conto se cerchiamo la quarta punta. Conoscendo la strategia usata finora, in questo caso arriverebbe o un buon mestierante o un giovane talento (1 mio di stipendio più o meno).

Discussione precedente - Discussione successiva