Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si legge di Pavlovic del Partizan (resterebbe in Serbia ancora una stagione)

biko

*
Lazionetter
* 6.632

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.754
Se fossero veri gli acquisti Vignato e Pavlovic significherebbe che é stata presa una certa direzione.
Sono tutti 18enni che hanno già esordito con successo in prima squadra.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Sto vedendo i soliti video su Youtube. La prima cosa che mi ha impressionato è che ha le fattezze di un armadio a quattro ante ed è anche abbastanza veloce. Gioca sulla sinistra.
E' titolare dalla seconda metà del campionato scorso ed ha giocato anche la finale contro la Stella Rossa...quindi anche lui sa come alzare le coppe in faccia

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ago 2019, 19:19
Sto vedendo i soliti video su Youtube. La prima cosa che mi ha impressionato è che ha le fattezze di un armadio a quattro ante ed è anche abbastanza veloce. Gioca sulla sinistra.
E' titolare dalla seconda metà del campionato scorso ed ha giocato anche la finale contro la Stella Rossa...quindi anche lui sa come alzare le coppe in faccia
:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2019, 19:19
Pavlovic è bono.

Mi sa pure troppo per noi. Sarebbe bellissimo se la Lazio cominciasse a investire cifre importanti su giovanissimi promettenti. Sopratutto, sarebbe una novità....

skizzo87

Visitatore
Comunque gira voce online che caicedo ha richiesto  3 mln per il rinnovo. Se così fosse cosa stanno aspettando ad accompagnarlo alla porta?

A me non dispiace ma a certe cifre non mi terrei mai caicedo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2019, 20:26
Comunque gira voce online che caicedo ha richiesto  3 mln per il rinnovo. Se così fosse cosa stanno aspettando ad accompagnarlo alla porta?

A me non dispiace ma a certe cifre non mi terrei mai caicedo.
Stronzate...

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Molto interessante sto Pavlovic. Mi ricorda un po' Stam e, se valesse solo la metà del l'olandese, sarebbe davvero un ottimo acquisto

skizzo87

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.928
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2019, 19:16
Strahinja Pavlovic.
Tanto per...

Ho letto un articolo in cui si parla molto bene di questo giovane difensore del Partizan che viene accostato alla Juve...

Poi ho letto 1.94, mancino...

Ho pensato a Tare ;)
:=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Ago 2019, 18:37
Llorente assolutamente no.
Sanches potrebbe riprendere il filo di una carriera che sembrava sul punto di decollare...ma direi che in mezzo siamo pienissimi.
Servirebbe un innesto buono dietro, ma purtroppo abbiamo la rosa ingolfata da esuberi che non riescono ad uscì...

Secondo me invece Llorente sarebbe un gran colpo, anche perchè abbiamo (finalmente) acquistato gente che sa crossare.

Sarebbe un'ottima arma da usare quando la partita è bloccata o siamo sotto per provare lo schema, poco elegante ma che in ogni squadra a volte serve, del "lancio lungo e speriamo".

Ad oggi non abbiamo un'ariete in squadra, Caicedo non è un 9 è più un regista d'attacco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Comunque per me la vera pecca (finora) di questo mercato è come spesso accade le uscite.
Non riusciamo a vendere un esubero che dico uno, a parte le cambiali Jordao-Neto per le quali ha fatto tutto Mendes.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Balde89 il 17 Ago 2019, 20:50
Secondo me invece Llorente sarebbe un gran colpo, anche perchè abbiamo (finalmente) acquistato gente che sa crossare.

Sarebbe un'ottima arma da usare quando la partita è bloccata o siamo sotto per provare lo schema, poco elegante ma che in ogni squadra a volte serve, del "lancio lungo e speriamo".

Ad oggi non abbiamo un'ariete in squadra, Caicedo non è un 9 è più un regista d'attacco.

me riprendo floccari, per carità.

#noallorente

Discussione precedente - Discussione successiva