Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

scusate, ok Robben, ma Ribery pure è sul mercato? che ne pensate in caso?

SuburraBiancoblu

Citazione di: NandoViola il 12 Giu 2019, 09:32
scusate, ok Robben, ma Ribery pure è sul mercato? che ne pensate in caso?
mamma mia un 433 con quei due che roba...

NandoViola

Citazione di: SuburraBiancoblu il 12 Giu 2019, 09:38
mamma mia un 433 con quei due che roba...
non so come sia andato Ribery ultimamente, lo vedrei bene però con Ciro e Correa, forse meglio di Robben (un grandissimo, ma forse troppo acciaccato e condizionante nel modo di giocare)

SuburraBiancoblu

Citazione di: NandoViola il 12 Giu 2019, 09:43
non so come sia andato Ribery ultimamente, lo vedrei bene però con Ciro e Correa, forse meglio di Robben (un grandissimo, ma forse troppo acciaccato e condizionante nel modo di giocare)
da quel che so (ammetto che non seguo la Bundesliga giorno per giorno) i due ultimamente hanno espresso la volontà di continuare a giocare e le volte che sono stati impiegati col Bayern hanno comunque sempre fatto bene. Penso che una/due stagioni in un campionato meno dinamico possano affrontarle ancora ad alti livelli. Certo è un parere personale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

mazzok

il messaggero spinge sulla Turchia, probabilmente avranno avuto qualche soffiata su quel mercato (centrocampista giovane) e sparano un nome dietro l'altro sperando di beccare quello giusto nel mazzo, oggi fanno quello di Yusuf Yazici, 22 anni valutazione intorno ai 12 milioni.

esgeggio

Ma sul serio dite? L'anno scorso Robben tra campionato, Champions, Coppa e supercoppa ha giocato 19 partite, delle quali 13 da titolare.

NandoViola

Citazione di: esgeggio il 12 Giu 2019, 10:05
Ma sul serio dite? L'anno scorso Robben tra campionato, Champions, Coppa e supercoppa ha giocato 19 partite, delle quali 13 da titolare.
e Ribery?
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Non ho visto alcuna partita del Trabzonspor però si parla bene di questo Yazici e anche del suo compagno Omur

skizzo87

Citazione di: Gulp il 12 Giu 2019, 10:23
Non ho visto alcuna partita del Trabzonspor però si parla bene di questo Yazici e anche del suo compagno Omur
a sto punto ripijamose Onazi dal Trab

Gulp

Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2019, 10:28

Prodotto del vivaio, ci sta  8)

Andrewblu

Tra un mese circa si va ad Auronzo. Secondo me i giornalisti brancolano nel buio. Moreno, Darmian, Lazzari, Robben, Keita, svariati turchi... nomi a casaccio e nessuna verità.
Ai primi di luglio Tare farà sbarcare a Fiumicino 2-3 nomi nello stesso giorno (come Correa-Badelj l'anno scorso) dopo aver lavorato sotto traccia e ci sarà qualche sconosciuto ai media. Per me solo Wesley è plausibile, ho dubbi pure su Jony

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2019, 10:28
Si è rotto il tendine d'Achille a natale

skizzo87

Citazione di: Salohcin il 12 Giu 2019, 10:34
Si è rotto il tendine d'Achille a natale
Ma si sta riprendendo il nostro oNazi

Citazione di: Gulp il 12 Giu 2019, 10:31
Prodotto del vivaio, ci sta  8)

Duca

Citazione di: Andrewblu il 12 Giu 2019, 10:34
Tra un mese circa si va ad Auronzo. Secondo me i giornalisti brancolano nel buio. Moreno, Darmian, Lazzari, Robben, Keita, svariati turchi... nomi a casaccio e nessuna verità.
Ai primi di luglio Tare farà sbarcare a Fiumicino 2-3 nomi nello stesso giorno (come Correa-Badelj l'anno scorso) dopo aver lavorato sotto traccia e ci sarà qualche sconosciuto ai media. Per me solo Wesley è plausibile, ho dubbi pure su Jony

Ci sta, tuttavia questa vota gli acquisti sembrano molti e si spera che siano disponibili già per l'inizio del ritiro.

Drake

Per la cronaca stamattina il messaggero dice anche che siamo interessati a Diego Lainez del Betis, giocatore messicano 18enne di un metro e 67 e per questo paragonato a Messi. Da una rapida visione su yt mi sembra ancora fisicamente inadatto a giocare in Europa, e infatti ha fatto molta fatica a trovare spazio. Fortunatamente lo scrive abbate quindi è sicuramente un'invenzione.

alex73

Ma riprendiamoci Giordano no?

ES

Buongiorno, oggi è un'altra splendida giornata in cui noi si festeggia la coppa e i regolamenti di conti tra gli zozzoni.
Il nostro mercato sarà scoppiettante, il loro asfittico.
Tutto ciò è meraviglioso 😊

E ricordate Actarus, Actarus ce l'abbiamo noi.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

Comunque i giornalisti ci stanno capendo quanto noi sec me...stanno andando al manicomio

Duca

Citazione di: ES il 12 Giu 2019, 11:09
Buongiorno, oggi è un'altra splendida giornata in cui noi si festeggia la coppa e i regolamenti di conti tra gli zozzoni.
Il nostro mercato sarà scoppiettante, il loro asfittico.
Tutto ciò è meraviglioso 😊

E ricordate Actarus, Actarus ce l'abbiamo noi.

Ma una certa panza del buon Actarus la vedo solo io...? :=))