Citazione di: rimski orel il 01 Giu 2019, 09:10
per rimanere ottavi andrebbero bene
Alcuni si aspettano un mercato che non faremo, e si tratta con sufficienza gente buona (come fu trattato con sufficienza Acerbi all'epoca).
Arriverà gente da 20-25 mio se partirà un big. Come è stato per Correa.
Altrimenti faremo un mercato di interventi puntuali e a cifre compatibili con la nostra strategia.
In quest'ottica Fares e Biraschi (arriverebbero al posto di Durmisi e Wallace) sarebbero buoni. Giocatori di 22-25 anni dalla serie A, da 35 partite l'anno, che tra l'altro possono anche fare i terzini in una difesa a 4 dandoti un'alternativa di gioco credibile.
Possiamo prendere di meglio? Spero, vedremo. Ma se non è possibile questi sono buoni acquisti per noi. Meglio di fantomatici talenti dall'estero a 6 mio (a sinistra ne abbiamo già sbagliati 2 così: Durmisi e Lukaku. Direi di fermarci un attimo).
In difesa piuttostoche portare uno che deve capire come funziona la A preferisco un cagnaccio (su 34 partite, in una squadra pessima, ha preso solo 6 insufficienze quest'anno) come Biraschi.
Wesley sarebbe un qcquisto da 15 mio. Non capisco cosa non vada bene. Al di là dei gusti personali.