Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Sempre più la sensazione che sarà un mercato per niente rivoluzionario

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2019, 19:54
Vorrei comunque far notare che quasi tutte le notizie riguardanti la Lazio che escono nei weekend sono false.
Magari.., temo che invece questa settimana a venire sia la peggio che ci aspetta, day bye day...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma come llsn aveva appena fatto la super esclusiva sul fatto che Gaich fosse vicino alla Lazio e Tare smentisce subito, non se fa così. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però strana la smentita ufficiale.. Sono usciti 125 nomi e questo è l'unico per cui Tare si preoccupa di sentire...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque stasera Bonifazi gioca titolare con l'Under 21 contro la Spagna, così vediamo se è valido.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E che due palle però...mi ero già infervorato, già avevo scritto ai conoscenti romanisti del futuro fenomeno mondiale...e che palle, nun se po' manco giocare un po'.
Lotito c'ha tolto pure la giocabilità.

Comunque llsloro una figura di melma, in caso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro25, non solo non si giudica un giocatore da una partita ma ancor meno una partita della nazionale, dove mancano molti fattori che invece esistono in una squadra di club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2019, 19:59
Però strana la smentita ufficiale.. Sono usciti 125 nomi e questo è l'unico per cui Tare si preoccupa di sentire...

È che è il primo che ha visto. Stava al mare co' la panza all'aria e scorrendo col cellulare lo ha letto  :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Uff questo per carità visto una volta però mi sembrava una bestia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Dove trovo la smentita?
Per capirne di più, noi di Sololalazio.it abbiamo contattato il ds Igli Tare. La sua risposta, sul nome di Gaich, è stata molto netta:

"Mai trattato questo giocatore".

Una presa di posizione chiara da parte del direttore sportivo della Lazio. E un giallo, quello attorno alla punta argentina, che colora questo anticipo d'estate.

skizzo87

Visitatore
Può essere che gaich vada alle merde se lo ha smentito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2019, 20:07
Miro25, non solo non si giudica un giocatore da una partita ma ancor meno una partita della nazionale, dove mancano molti fattori che invece esistono in una squadra di club.

No, però ti fai un impressione su che tipo di giocatore è. Sinceramente non l'ho mai osservato con attenzione Bonifazi, però ho visto che Di Biagio lo ha preferito a Bastoni, che invece mi è capitato più volte di seguire e per me è un ottimo difensore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tanto non c'è una caxxo di novità.
Questa era per Wesley...

Citazione di: ES il 12 Giu 2019, 14:10
Comunque.
Questa sì, deve stare in questo topic, senza dubbio.

Dopo corte serratissima, riesco ad ottenere, sul far di un tiepido fine settembre, incontro con Pamela, una top con ingaggio elevatissimo.
Possibilità minime, dunque profitto della possibilità e punto tutto sull'effetto sorpresa.
La bendo lungo tutta via del mare, e ancora fino al molo del porto di Ostia.
Le tolgo la benda, di fronte un mare piatto che sussurra...ho in mano uno champagne e due calici.
Non può non firmare, sono stato geniale.

E niente.
Si mette d'improvviso a piovere a dirotto.
Questo perché Dio è invidioso.
Io lo so.

La Lazio rifletta su questo.

Ora vi racconto, e anche questa regge nel topic, della storia del:

Il fiore di loto.

Dunque, ultimi anni università, studiavo alle aulette di medicina, consigliato da Barabba ( vi dovrò raccontare anche di lui, titolo: Barabba e la collana d'aglio).
Un giorno mi si siede davanti una bellezza mozzafiato, secondo anno.
Un viso che tu rimani lì e non sai che dire, due gambe statuarie.
Perfetta, dolcissima.

Una top, con ingaggio elevatissimo.

Che fai?

Mi son detto: serve una genialata, bisogna provare per non rimanere col rimpianto-tormento tutta la vita ( e torniamo al topic).
Fingo una cattiva ricezione cellulare, mi faccio chiamare per provare funzionalità telefono, ed eccallá, ho il numero.

Insomma, una settimanella di corte serratissima , in cui io le affibbio questo nomignolo, fiore di loto, che lei adora tanto da voler essere sempre chiamata così ( tanto che non mi ricordo nemmeno come si chiama), e ottengo una punta per un chiusino in macchina ( canna al chiuso).

Capirai, mi dicevo... farò grande figura, lei non reggerà...e firmerà

E niente.
Usciti dalla macchina, lei fresca come...un fiore di loto, io che non riuscivo, proprio non riuscivo, a camminare dritto...

A fare i fichi a volte si fanno figure di melma...

La Lazio rifletta su questo...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 20:18
Può essere che gaich vada alle merde se lo ha smentito.
Esatto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Ora vi racconto, e anche questa regge nel topic, della storia del:

Il fiore di loto.

A fare i fichi a volte si fanno figure di melma...

La Lazio rifletta su questo...

Le parabole di ES ...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva