Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: Thrawn il 16 Giu 2019, 22:10
Per qualsiasi post.

Io personalmente non ho convinzioni, esprimo delle idee.

Per me siamo forti, da champions, per 7/11. I 4 da migliorare sono altri, non attaccanti o centrocampisti.
E questa opinione viene da cosa?  :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ceballos ha più tecnica di tutto il centrocampo dell'Italia messa insieme.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2019, 22:07
No, nel caso di Thrawn sappiamo che è sentito dire, perché le partite non le guarda. Thrawn in italiano si dice Facco :)

Stasera la sto guardando, e ho visto partite migliori di LA rispetto a Ceballos (che si vede è forte comunque)

Inoltre LA gioca più in piedi che da sdraiato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2019, 09:56
Non ricordare il contesto dell'operazione Keita, come al solito, è da prevenuti. All'epoca soluzione ideale, per tutti, oggi, pur incassando, no... boh.

Eh ma sennò come famo a caca' er cazzo sempre e comunque !!??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Siamo famosi perché in fase di calciomercato non facciamo trapelare nulla. La prima volta che Tare parla di un giocatore è nella conferenza stampa di presentazione. Oggi conferma la quasi cessione di Pedro Neto e Bruno Jordao e la pronta smentita su Gaich. Boh. Forse sta cambiando il modo di comunicare, chi lo sa.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FeverDog il 16 Giu 2019, 22:13
E questa opinione viene da cosa?  :)

L'opinione è una cosa, la convinzione un'altra. Io ho opinioni, non convinzioni.

Ceballos è più forte di LA? Benissimo, ma non serve a nulla se gli tocca poi dialogare con Lulic, Parolo, Marusic, Wallace, Radu, ecc.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque le ultime volte che Tare ha risposto immediatamente alle voci su un possibile acquisto mi pare siano state quando poi questi giocatori sono andati "di là"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Twix

*
Lazionetter
* 5.809
A me sto fatto che l'erba Del Vicino è sempre più verde mi urta non poco.

Si può riuscire a dire che ceballos è un ottimo giovane calciatore e che luis Alberto è un grande giocatore fatto e finito , con il plus che è della Lazio?

(E sciacquatevi la bocca prima di sparlare di radu, lulic e parolo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, assalto PSG per Milinkovic: vertice tra l'agente e Leonardo.
Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Sergej Milinkovic-Savic. Secondo quanto riporta Canal +, infatti, nei prossimi giorni l'agente del centrocampista della Lazio, Mateja Kezman, incontrerà il nuovo dirigente del PSG, Leonardo. I costi dell'operazione sono elevati e trattare con Lotito non è mai semplice, ma dalla Francia sembrano pronti a tentare un vero e proprio assalto. E intanto la Juventus resta alla finestra come spettatrice interessata.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A me sto fatto che l'erba Del Vicino è sempre più verde mi urta non poco.

Si può riuscire a dire che ceballos è un ottimo giovane calciatore e che luis Alberto è un grande giocatore fatto e finito , con il plus che è della Lazio?

(E sciacquatevi la bocca prima di sparlare di radu, lulic e parolo)

Ferma però, io non voglio che vengano ceduti, se non lo richiedono loro (come si vocifera), e li ritengo delle ottime alternative, ma appunto delle alternative. Non sono tecnicamente adeguati a certi livelli, non più almeno ora che anche fisicamente iniziano a cedere.

Grazie infinito pure quello che hanno dato e spero entrino in società.

D'accordo chiaramente sull'erba del vicino

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, per l'attacco spunta anche il nome di Mattia Destro.
Spunta un nuovo nome per l'attacco della Lazio. Come riporta Radiosei, ai biancocelesti sarebbe infatti stato offerto Mattia Destro. L'ex Roma è in uscita da Bologna, col quale ha un contratto in scadenza nel 2020, mentre il club di Lotito cerca un centravanti dopo la fumata nera dell'affare Wesley. Difficile, però, che la Lazio possa prendere in considerazione la candidatura del classe 1991.
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬

Tutti ma non Destro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.910
Ahahah... Notizie create ad arte...  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Notizia inventata

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, dal Benfica in arrivo 17 milioni per Neto. Via anche Jordao.
Pedro Neto e Bruno Jordao sembrano destinati a tornare in patria. Secondo quanto riporta A Bola, infatti, il Benfica sarebbe già a un passo dall'acquisto del primo, per il quale sono pronti ben 17 milioni di euro. La trattativa, seguita in prima persona da Jorge Mendes, riguarderebbe però anche il secondo, anche se per quest'ultimo non è ancora così vicina la fumata bianca. L'attaccante e il centrocampista, arrivati alla Lazio nel 2017, non sono certamente riusciti a imporsi nel nostro calcio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
A sto punto Osvardo.....

Discussione precedente - Discussione successiva