Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
L'intervista rilasciata da Lotito alla GdS non fa che ribadire un fatto su cui dovremmo riflettere: Tare e Inzaghi sono stati sedotti da Juve e Milan in modo deciso, ma alla fine sono rimasti...
E quindi continuo a domandarmi cosa cavolo possa averli promesso il Claudione affinché restassero e si ritrovasse armonia in famiglia.
Perché non è credibile che il mister e il DS abbiano alla fine accettato di restare in prospettiva del solito mercato "al risparmio", vincolato dalle sole uscite e/o fatto di parametri zero e promesse.
Forse è su questo che dovremmo discutere... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Secondo me per Petagna potrebbe bastare mettere i 12 del riscatto che la Spal non ha. Ridargli i 3 che hanno messo per il prestito e inserire un 5 mio di bonus facilmente raggiungibili. Più il prestito di Palombi.
Quindi i 15+5 di bonus di Wesley.
Io così lo farei.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2019, 09:31
Mia opinione.
Secondo me per Petagna potrebbe bastare mettere i 12 del riscatto che la Spal non ha. Ridargli i 3 che hanno messo per il prestito e inserire un 5 mio di bonus facilmente raggiungibili. Più il prestito di Palombi.
Quindi i 15+5 di bonus di Wesley.
Io così lo farei.
20 milioni per Petagna?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Opinioni. Anche abbastanza pretestuose se messe in questi termini.
Ma tant'è.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Io mi domando perché la S.S. Lazio non assuma te per fare mercato dal momento che ogni volta devi fissare gli (indiscutibili) standard qualitativi dei giocatori da comprare. Mistero.
Ormai mi hai preso di mira (quale honore)... ripeto bisogna prendersi un po' meno seriamente.
Per dirla Armini mi piace molto di più.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2019, 09:44
Ormai mi hai preso di mira (quale honore)... ripeto bisogna prendersi un po' meno seriamente.
Per dirla Armini mi piace molto di più.
Ma non eri tu lo stalker...? :o :o :o :o
Comunque sì, non mi scappi... 8)
Armini okay, subito in prima squadra.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ho visto gli highlights dell'Under 21:
Ceballos  :o
Nelle pagelle mettono Bonifazi come colonna!

Io ho visto la partita

Bonifazi peggio di Wallace, nel secondo tempo ha mandato in porta due volte gli spagnoli

Ceballos è forte forte, ma non so se più forte di Milinkovic e del miglior LA. Certo l'età è dalla sua, ma anche il "il prossimo anno il procuratore rompe le scatole per andare al City o tornare aL Real e manco si presenta in ritiro" è dietro l'angolo secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Giu 2019, 08:59
A me è sembrato molto molto buono, i 2 errori nel finale erano dovuti al fatto che fosse stremato e con i crampi, ma fino ad allora ha retto benissimo l'attacco della spagna che non era proprio l'ultimo arrivato, molto meglio del tanto decantato mancini che, anzi, apriva buchi a destra ed a sinistra che lui puntualmente chiudeva.
certo che il modo di vedere il calcio è veramente strano... mah!
Diciamo piuttosto che il torino corcaxxo che te lo da...
Si chiamasse bonifazhiovic stavamo qui a farci le seghe.

Mancini altro fenomeno.

Se questi sono i rinforzi, tengo LF, Bastos e Radu e promuovo Armini.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Comunque il fatto che solo ieri vi siete accorti che Ceballos é forte mi preoccupa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Thrawn il 17 Giu 2019, 09:49
Ceballos è forte forte, ma non so se più forte di Milinkovic e del miglior LA. Certo l'età è dalla sua, ma anche il "il prossimo anno il procuratore rompe le scatole per andare al City o tornare aL Real e manco si presenta in ritiro" è dietro l'angolo secondo me.

Ma in quel caso sicuramente non ci vai a perdere soldi, anzi ci faresti una bella plusvalenza

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
L'intervista rilasciata da Lotito alla GdS non fa che ribadire un fatto su cui dovremmo riflettere: Tare e Inzaghi sono stati sedotti da Juve e Milan in modo deciso, ma alla fine sono rimasti...
E quindi continuo a domandarmi cosa cavolo possa averli promesso il Claudione affinché restassero e si ritrovasse armonia in famiglia.
Perché non è credibile che il mister e il DS abbiano alla fine accettato di restare in prospettiva del solito mercato "al risparmio", vincolato dalle sole uscite e/o fatto di parametri zero e promesse.
Forse è su questo che dovremmo discutere... 8)

Io invece non credo che qualcuno rinunci ad avere più soldi, anche se credo nel progetto.
Quindi o Lotito mente o l'interesse di juve e milan non era tale da essere preferibile alla Lazio.

Che poi la juve si sa che ha cercato diversi allenatori, e si sa che l'obiettivo non è vincer,e ma è vincere giocando bene. E se devi giocare bene i nomi sono altri, e infatti hanno virato su Sarri visto che Guardiola era irraggiungibile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: erlaziale il 17 Giu 2019, 09:52
Comunque il fatto che solo ieri vi siete accorti che Ceballos é forte mi preoccupa.

Io mai visto una partita di calcio internazionale, e quest'anno manco le coppe e quasi mai la A (ormai mi annoia tutto se non c'è la Lazio o la nazionale, nessuno mi ridarà le due ore buttate a vedere la finale di Champions).

Però mi fidavo, e infatti visto ieri si è confermato forte, ma quanto più forte dei nostri che stanno già qua non so.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 17 Giu 2019, 09:55
Io invece non credo che qualcuno rinunci ad avere più soldi, anche se credo nel progetto.
Quindi o Lotito mente o l'interesse di juve e milan non era tale da essere preferibile alla Lazio.

Che poi la juve si sa che ha cercato diversi allenatori, e si sa che l'obiettivo non è vincer,e ma è vincere giocando bene. E se devi giocare bene i nomi sono altri, e infatti hanno virato su Sarri visto che Guardiola era irraggiungibile.
Quindi tu credi che il Milan abbia offerto a Tare MENO di quanto gli offra Lotito?  :o :o :o :o
E credi la stessa cosa per Inzaghi (voluto sia da Juve e sia da Milan...)?  :o :o :o :o
In breve, mi fai ricominciare con le preoccupazioni sul tuo stato di salute...?  :s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Thrawn il 17 Giu 2019, 09:49
Hai capito questo dopo averlo visto per 90min, fenomenale. E magari la sua famiglia tifa pure merde, vero?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 17 Giu 2019, 09:59
Hai capito questo dopo averlo visto per 90min, fenomenale. E magari la sua famiglia tifa pure merde, vero?

C'ha 22 anni e gioca nel Real. C'è gente che rompe le scatole che guadagna 4 volte tanto e gioca titolare in squadre che lottano per la Champions. Se viene da noi lo fa di passaggio, e non credo che attenderebbe 4 anni come DV. Poi se vienem, forza Ceballos finché resta.

Poi non ti permettere mai più di accostarmi alle merde, che fino a prova contraria siete voi che sminuite i tesserati della Lazio e non vedete l'ora di venderli.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash il 17 Giu 2019, 09:59

Veramente incredibile come si sentenzia la qualsiasi non avendo visto manco mezza partita se non della Lazio.
Ma poi sembra che abbiamo gullit e pirlo a centrocampo, insostituibili. LA al Real Madrid fa tribuna spinta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Invece di bisticciare, cominciamo a pijasse 'sto Jony, che mi pare bono, navigato e preso con du' spicci!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva