Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 11:43
Il nostro pacchetto difensivo va rivisto sia nei giocatori che nei movimenti.
Ma al momento ti trovi questa situazione:
Acerbi - il migliore del lotto, ma rende meglio da centrale dei tre. Ha esperienza per fare il terzo a sinistra, ma secondo me escono certi suoi limiti.
Bastos - ottimo marcatore e discreto palleggiatore- grande problema alterna grandi prestazioni a vuoti (anche se non si sono visti in questa stagione). L'altro problema e' che non e' ben visto da Inzaghi
Luiz Felipe - giovane e buon prospetto. Troppo irruento e spesso si fa trovare fuori posizione. Miglior palleggiatore della difesa, ma incapace col sinistro. Per me, sarebbe il titolare a destra
Patric - Inadeguato difensivamente e in palleggio non e' malaccio, anche se spesso fa la stronzata. Speriamo che non lo dovremmo mai + rivedere in campo con noi
Radu- attualmente il migliore a sinistra, sia per esperienza e posizionamento che per palleggio. Se lo si vuole panchinare spero che abbiamo qualcuno che possa reggere il confronto.
Wallace - come Bastos, alterna grandi prestazioni a vuoti totali (molto + frequenti dell'angolano). Inoltre messo in una difesa a tre come terzo, soffre con gente che spesso e' la sua meta'. Deleterio pure nel palleggio. Per me, non e' una difensore da difesa a tre (se non nel ruolo da centrale). Da vendere e prendere qualcuno di + adatto.

Fatto questo overview, io mi presenterei cosi come obbiettivi principali.

Bastos Acerbi XX
(LF)    (XX)      (Radu)

Se poi ci fossero altri soldi, andrei su gente come Toloi/Mustafi per fare il passo avanti sul centrodestra.
Alle grandi prestazioni di Wallace ho avuto un mancamento,  per il resto va bene.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Petagna è antiestetico calcisticamente e socialmente...ma è forte

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Se Petagna lo volesse Inzaghi, come sembra, io nel limite del possibile glielo darei.

Poi se prendiamo Mandzukic (nome di pura fantasia visto che ne parliamo solo qua dentro) o qualcuno di più forte tanto meglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2019, 11:58
Alle grandi prestazioni di Wallace ho avuto un mancamento,  per il resto va bene.
Grandi prestazioni nei tre anni nella difesa a tre ne ha fatte (Derby di Coppa Italia su tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Al momento solo chiacchere, ipotesi e notizie riportate su siti e radio che sanno poco se non nulla.
L'impianto della squadra è buono, dipende da chi verrà ceduto e soprattutto quando....una cosa è certa, bisogna prendere giocatori forti, il livello del campionato si sta alzando, e quindi la Lazio deve andare su profili di spessore.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2019, 11:58
cioè la coppia a destra in difesa sarà vavro e armini?
Perché no?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
A me Armini ha fatto una bellissima impressione ma credo sia veramente troppo troppo presto per considerarlo nelle rotazioni, figuriamoci come prima alternativa al titolare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Magari Mandzukic ma poi ti voglio vedere a metterlo in panchina  :=))
Un acquisto del genere sarebbe un upgrade incredibile.
Infatti, quello va a aspettà Inzaghi sotto casa!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: JoseAntonio il 22 Giu 2019, 11:56
Mi sfugge il percorso mentale per inserire Mandzukic e Pavoletti nella stessa frase. :=))
Un giocatore veramente forte di testa. Poi è chiaro che stiamo parlando di categorie differenti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 22 Giu 2019, 12:15
A me Armini ha fatto una bellissima impressione ma credo sia veramente troppo troppo presto per considerarlo nelle rotazioni, figuriamoci come prima alternativa al titolare.

Fra innumerevoli altri, Donnarumma, Bergomi, Balottelli, Nesta e Maldini hanno esordito giovanissimi. Dipende dal mister, dalla personalità e testa dell'esordiente  e dai tifosi, che non devono rompere ogni due minuti.  8)
I

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 12:10
Grandi prestazioni nei tre anni nella difesa a tre ne ha fatte (Derby di Coppa Italia su tutti).
anche a Torino contro ronaldo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Hicks il 22 Giu 2019, 12:15
Ma che scherzi? Armini l'anno scorso era ancora sotto età per la primavera. Ha fatto 18 anni a marzo. Io l'ho visto giocare contro la primavera del Frosinone e mi è sembrato un po' in difficoltà.
Sembra che abbia le qualità per diventare un ottimo giocatore, ma non lo puoi considerare una prima alternativa.
Andrà in ritiro con Simone, poi vedrà lui qual è il suo livello di maturazione.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Ragazzi, ma voi chi consigliereste come notevole upgrade per il ruolo di difensore sul centro-sinistra?
Uno più forte di Radu ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 12:40
Ragazzi, ma voi chi consigliereste come notevole upgrade per il ruolo di difensore sul centro-sinistra?
Uno più forte di Radu ...
Hinteregger e Nastasic su tutti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
In Italia ci sarebbero Colley, Ferrari e Samir.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 12:45
In Italia ci sarebbero Colley, Ferrari e Samir.
Colley no grazie a sto punto mi tengo Radu come titolare.
Samir e' il migliore di questi tre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 12:47
Colley no grazie a sto punto mi tengo Radu come titolare.
Samir e' il migliore di questi tre.

Per me è Ferrari  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva