Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Splash il 22 Giu 2019, 10:09
Se quello e` un buon mercato, la Lazio e` ancora in coma, ma ci credo poco. L`unico upgrade sarebbe Lazzari.

Sono d'accordo. Se si considerano confermati gli acquisti di Lazzari Jony e Vravro l' unico titolare rispetto all'anno scorso sarebbe Lazzari. Vravro se la batte con LF e Bastos come centrale di destra e ancora deve arrivare quello che da il benservito a Radu.

Inoltre Lulic sarebbe ancora il titolare lì sulla sinistra .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 10:18
Tutto quanto molto bello, ma poi il Patron non parli di CL e scudetto.

Magne tranquillo...  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Ma inzaghi sa bene che Ciro è  giocatore particolare.
Deve giocare da solo, libero di cercare spazi e profondità.
Deve essere assistito da gente che lo conosce bene e che abbia piedi molto educati per assecondarlo nei suoi movimenti.
Non a caso con Luisa Alberto vicino e con milinkovic libero di entrare in area , abbiamo fatto una caterva di gol.
Il difficile è equilibrare il resto.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JamesHerriot il 22 Giu 2019, 10:33
Sono d'accordo. Se si considerano confermati gli acquisti di Lazzari Jony e Vravro l' unico titolare rispetto all'anno scorso sarebbe Lazzari. Vravro se la batte con LF e Bastos come centrale di destra e ancora deve arrivare quello che da il benservito a Radu.

Inoltre Lulic sarebbe ancora il titolare lì sulla sinistra .
Io credo Bastos sia stato ufficialmente dirottato sulla sinistra. Non va considerato come un centrale di destra secondo me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Egobrain il 22 Giu 2019, 10:57
Io credo Bastos sia stato ufficialmente dirottato sulla sinistra. Non va considerato come un centrale di destra secondo me...
ma, mi domando, Bastos e' necessario? vogliamo ancora stare tutta la stagione dicendo per ogni intervento riuscito, pero', che bravo, e tremando per l'intervento successivo in cui puo' causare di tutto? Abbiamo seri problemi in difesa come dimostrano le valanghe di gol presi in queste due stagioni, Acerbi (che Dio ce lo conservi) non e' pero' Nesta e non puo' fare reparto da solo, abbiamo necessita' di rinforzi seri in difesa

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Oltre alle questioni già poste...

aggiungo:

ma Jony e Lazzari inonderanno l'aria di cross  :pp, ma abbiamo un puntero che li raccolga?
A me Petagna non mi pare un grande colpitore, Pavoletti lo vedrei meglio in questo senso.

In sostanza, Vavro e LA lanceranno i contropiedi per i due pestiferi (Ciro e il Tucu), okay, ma su azioni manovrate con cross, chi la butta dentro la sacca con la capoccia?
ah Petagna non e' buono di testa? grande e grosso che ce sta a fa?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: rimski orel il 22 Giu 2019, 11:07
ma, mi domando, Bastos e' necessario? vogliamo ancora stare tutta la stagione dicendo per ogni intervento riuscito, pero', che bravo, e tremando per l'intervento successivo in cui puo' causare di tutto? Abbiamo seri problemi in difesa come dimostrano le valanghe di gol presi in queste due stagioni, Acerbi (che Dio ce lo conservi) non e' pero' Nesta e non puo' fare reparto da solo, abbiamo necessita' di rinforzi seri in difesa

Bastos è un ottimo giocatore. Io me lo terrei stretto. Quest'anno è stato concentrato per 90 minuti tutte le partite che ha giocato offrendo sempre prestazioni di livello.
Fisicamente impressionate e non così scarso tecnicamente come viene descritto da molti.
Ha fatto vedere anche delle buonissime cose in progressione e ogni tanto la imbusta anche.

Anche Luis Felipe per me è un buon giocatore.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Anche a me Bastos perplime, buon marcatore ma con la cappellata nel sangue
Poi a sinistra peggio: mi immagino le scivolate in rincorsa con la gamba destra sul giocatore alla sua destra  :sisisi: :((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Il mercato gira moltissimo sul DC sinistro.
Se ne prendi uno forte forte cambia molto, in positivo.
Patric non so dove metterlo.
Ovvero un'idea ce l'ho.

probabilmente la Lazio ha già in mano il dc da mettere a sinistra, altrimenti sarebbero stati dei folli a comunicare a Radu che non è più il titolare,  sempre siano vere le notizie riportate. E, sempre per logica, lo reputano più forte del rumeno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
My two cents. Non quello che spero, ma quello che penso accadrà.

Sentendo tutto quello che dicono i comunicatori dell'etere laziale, Jony è stato preso per fare il co-titolare con Lulic. Questo non mi rende contentissimo, ma mi fido di Tare e Inzaghi che vogliono fare di lui quello che non sono riusciti a fare con Felipe Anderson. Sarei felicissimo se arrivasse Lazzari perché secondo me è proprio forte. Da quello che si legge sui vari siti che parlano di Lazio verrà preso il difensore (Viana o Vavro) destro per sostituire Wallace e poi ci fermeremo in attesa degli sviluppi su Sergej, Caicedo, Badelj e Radu. Chi degli ultimi tre andrà via verrà sostituito coi soldi di Sergej. Il titolare a sinistra sarà Bastos o Acerbi, con LF titolare in mezzo, se Radu rimarrà, altrimenti il sostituto di Radu. Speriamo di vendere Sergej presto per la cifra che chiediamo sennò diventa tutto più difficile. Secondo me le punte saranno Immobile e sostituto di Caicedo, più Correa. In caso di mancanza di Correa sarà alzato Luis Alberto o spostato Jony e inserito un cc / Lulic in più, ma non penso compreremo qualcun altro. Pregherei di non considerare Adekanye e Cipriano come acquisti, non sono nessuno e non sappiamo se lo diventeranno, prendiamoli più come un bonus :D

Su alcune previsioni spero di sbagliarmi (Jony, quarto giocatore offensivo), molto passa anche dai nomi che verranno presi per sostituire quei 4 partenti che a questo punto spero lascino prima possibile. Attendo comunque con fiducia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2019, 09:30
Potremmo evitare di considerare Armini e altri giovanissimi, almeno fino al termine del mercato?
Tipo Adelanye?...... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: rimski orel il 22 Giu 2019, 11:12
ah Petagna non e' buono di testa? grande e grosso che ce sta a fa?
L'unico che mi viene in mente veramente ottimo e decisivo per l'attacco della Lazio è Mandzukic.
Al limite Pavoletti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Bastos è un ottimo giocatore. Io me lo terrei stretto. Quest'anno è stato concentrato per 90 minuti tutte le partite che ha giocato offrendo sempre prestazioni di livello.
Fisicamente impressionate e non così scarso tecnicamente come viene descritto da molti.
Ha fatto vedere anche delle buonissime cose in progressione e ogni tanto la imbusta anche.

Anche Luis Felipe per me è un buon giocatore.
100%

skizzo87

Visitatore
Il nostro pacchetto difensivo va rivisto sia nei giocatori che nei movimenti.
Ma al momento ti trovi questa situazione:
Acerbi - il migliore del lotto, ma rende meglio da centrale dei tre. Ha esperienza per fare il terzo a sinistra, ma secondo me escono certi suoi limiti.
Bastos - ottimo marcatore e discreto palleggiatore- grande problema alterna grandi prestazioni a vuoti (anche se non si sono visti in questa stagione). L'altro problema e' che non e' ben visto da Inzaghi
Luiz Felipe - giovane e buon prospetto. Troppo irruento e spesso si fa trovare fuori posizione. Miglior palleggiatore della difesa, ma incapace col sinistro. Per me, sarebbe il titolare a destra
Patric - Inadeguato difensivamente e in palleggio non e' malaccio, anche se spesso fa la stronzata. Speriamo che non lo dovremmo mai + rivedere in campo con noi
Radu- attualmente il migliore a sinistra, sia per esperienza e posizionamento che per palleggio. Se lo si vuole panchinare spero che abbiamo qualcuno che possa reggere il confronto.
Wallace - come Bastos, alterna grandi prestazioni a vuoti totali (molto + frequenti dell'angolano). Inoltre messo in una difesa a tre come terzo, soffre con gente che spesso e' la sua meta'. Deleterio pure nel palleggio. Per me, non e' una difensore da difesa a tre (se non nel ruolo da centrale). Da vendere e prendere qualcuno di + adatto.

Fatto questo overview, io mi presenterei cosi come obbiettivi principali.

Bastos Acerbi XX
(LF)    (XX)      (Radu)

Se poi ci fossero altri soldi, andrei su gente come Toloi/Mustafi per fare il passo avanti sul centrodestra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bastos è un ottimo giocatore. Io me lo terrei stretto.

Giu le mano da chissanga

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 11:28
L'unico che mi viene in mente veramente ottimo e decisivo per l'attacco della Lazio è Mandzukic.
Al limite Pavoletti.

Magari Mandzukic ma poi ti voglio vedere a metterlo in panchina  :=))
Un acquisto del genere sarebbe un upgrade incredibile.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
VAVRO      Acerbi     Bastos
(Armini)      (LF)      (Radu)

oppure meglio ancora

VAVRO      Acerbi    VIANA
(Armini)      (LF)      (Bastos)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 11:28
Al limite Pavoletti.

Mi sfugge il percorso mentale per inserire Mandzukic e Pavoletti nella stessa frase. :=))

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
cioè la coppia a destra in difesa sarà vavro e armini?

Discussione precedente - Discussione successiva