Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tanto per chiarire come si costruiscono le squadre vincenti, la Juve - la cui difesa ormai dà segni di cedimento dovuti all'anzianità dei giocatori - ha comprato con largo anticipo Romero, Demiral e ora prende De Ligt. Cioè chiude la porta per altri dieci anni e tanti saluti a tutti.  :S

Cerchiamo d'imparare da chi detta legge...: cominciamo a blindare la difesa e ti ritrovi subito con una decina di punti in più in classifica.
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bene, comincia a fa una colletta per arrivare ai 70 milioni per de ligt.
poi mandace l'iban.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
bene, comincia a fa una colletta per arrivare ai 70 milioni per de ligt.
poi mandace l'iban.
Analfabetismo funzionale o cosa...?
Meno male che qui ad Amburgo si resta sui 26, 28 gradi... :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tare conosce benissimo e apprezza molto il campionato belga. Probabilmente avrà osservato bene Djenè perchè fino a due anni fa giocava li, e conoscerà bene il suo sostituto al STVV, il giapponese del '98 ambidestro Tomiyasu. Lo vedremo presto in Coppa America con la sua nazionale, dove è titolare. Gioca già a 3 con la sua squadra nel campionato belga e ha giocato a 3 anche nell'ultima partita del Giappone. Se Tare dovesse comprare (oltre a un centrale importante a 15-20M) una scommessa ai soliti 6-7M, metterei i miei 2 centesimi sul giapponese.

Davvero hanno scritto che siamo su Tomiyasu? Tare  assumimi! :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Davvero hanno scritto che siamo su Tomiyasu?
Ogni post su bravi difensori è ben accetto.  :beer:

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2019, 22:56
Per me arriverà una punta da 20M.

Per me se spendono quella cifra sarà solo per il sostituto di SMS.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: esgeggio il 26 Giu 2019, 09:13
Per me se spendono quella cifra sarà solo per il sostituto di SMS.

quindi sarebbe Yazici che costa 20 giusti giusti... https://sololalazio.it/2019/06/26/lazio-yazici-trabzospor/

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: superaquila il 25 Giu 2019, 22:10
La "tua" acredine verso un giocatore della Lazio che ancora non ha indossato la nostra maglia denota, a mio parere, una  "tua" deficienza intellettiva e direi anche cattiveria dovuta non so a che cosa, sembra quasi che il fallimento calcistico di "tuo" figlio debba ricadere sulla tua vittima preferita.
Tuo figlio non ho avuto il piacere di conoscerlo e tanto meno mi sognerei di giudicarlo anche per rispetto tuo, mentre le tue affermazioni non solo a me ma a parecchi del forum hanno quantomeno disturbato.
Te l'ho detto con tanta serenità,  mi hai offeso, ti ho risposto, tiri in ballo mio figlio.
Ma non ti vergogni?
Io Adekanye non so nemmeno chi caxxo sia.
So che non è un giocatore professionistico. So che non possiamo fare affidamento su di lui proprio perché so cosa succede a veri e presunti talenti che migrano da un club ad un altro. Tante aspettative su un dilettante sono pericolose.
Punto.
Poi rileggi la mia risposta a IB, rileggi ciò che hai scritto e vergognati un'altra volta
Ah, e la prossima volta che fai bassa psicologia e tiri in ballo il "fallimento" di mio figlio, forse tu lo percepisci tale caricando di chissà che un gioco al quale ha partecipato.
Detto questo, viva Adekanye, spero ardentemente  che diventi il nostro nuovo FA e quando e se indosserà la maglia celeste e debutterà,  sarà il primo giocatore che applaudirò e sosterrò.  Fino ad allora lasciami in pace e lascia che un vdm usi l'ironia come è più gli aggrada anche se infelice.
Fossi in Lombardi mi girerebbero i cogl10ni.....
In conclusione quando parli di deficienza intellettiva guardati allo specchio: ci vedrai riflesso il vuoto pneumatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2019, 22:43
Mi dicono si stia tentando di chiudere la doppia operazione lazzari - petagna insieme .
cataldi proposto rinnovo proprio in ottica prestito SPAL, murgia e soldi .
tentativo anche fatto d'inserimento di durmisi , destinazione non gradita dal giocatore neanche in prestito
Posso dire che se fosse vero che la destinazione non è gradita a durmisi,  il suo posto dovrebbe poi essere nel giardino di Lotito insieme a Biancaneve?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quello che tu hai detto a IB l'ho letto solo dopo, però non cancella il tuo modo di aggredire i giovani sconosciuti. Facciamola finita e non pensiamoci più.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2019, 10:13
Posso dire che se fosse vero che la destinazione non è gradita a durmisi,  il suo posto dovrebbe poi essere nel giardino di Lotito insieme a Biancaneve?
Dillo pure, magari vicino all'autolavaggio... :=))

Arked

*
Lazionetter
* 289
Poco fa su RR un esperto di mercato turco (almeno così ho capito) parlava di interessamento per tale Yazici. Costo 20 mln ingaggio attuale 300.000 euro.
Al netto del fatto che sarà una calla quacuno lo conosce?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JUVENTUS DOCET
Tanto per chiarire come si costruiscono le squadre vincenti, la Juve - la cui difesa ormai dà segni di cedimento dovuti all'anzianità dei giocatori - ha comprato con largo anticipo Romero, Demiral e ora prende De Ligt. Cioè chiude la porta per altri dieci anni e tanti saluti a tutti.  :S

Cerchiamo d'imparare da chi detta legge...: cominciamo a blindare la difesa e ti ritrovi subito con una decina di punti in più in classifica.
8)

Bello.

Nello specifico chi suggerisci?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Davvero hanno scritto che siamo su Tomiyasu? Tare  assumimi! :pp

Magari.. sogno un giapponese alla Lazio da tempo immemore.. se è pure forte tanto meglio  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2019, 10:26
Bello.

Nello specifico chi suggerisci?

Vedo quasi sempre solo la Lazio, quindi non sono esperto di giocatori che sono in giro.
A me piacerebbe Vavro a destra perché nella difesa a tre serve gente con piedi educati. Poi quello te lancia Ciro e il Tucu tipo tre, quattro volte a partita...  :pp
Sulla sinistra abbiamo un VERO PROBLEMA. Da anni la maggior parte dei goal vengono da lì perché il buon Radu e Lulic se scordano puntualmente il taglio.
A dire il vero, sarei già contento di NON prendere più goal da Cajellon o Mertens sul taglio diagonale NON NE POSSO più di quel cazzo di goal e relativa sconfitta, puntuali come la canicola disumana di questi anni.  :S

Quindi, a sinistra prenderei uno davvero forte, forte: Izzo, Viana, Hinteregger o come diavolo si chiama? I nomi fateli voi...
Il tutto con inderogabile conferma di un Bastos e un Ramos, già molto forti!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 26 Giu 2019, 10:28
Magari.. sogno un giapponese alla Lazio da tempo immemore.. se è pure forte tanto meglio  :=))
Be', sposerebbe in pieno l'innato animo coreografico del fan biancoceleste  :ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2019, 10:15
Quello che tu hai detto a IB l'ho letto solo dopo, però non cancella il tuo modo di aggredire i giovani sconosciuti. Facciamola finita e non pensiamoci più.
Non sono d'accordo, qui si parla di mercato e dire che uno di 22 anni che non ha mai fatto una partita da professionista è molto probabile che sia una sega non mi sembra una aggressione a nessuno, a meno che uno non abbia problemi psicologici    :) :)
Ah... non ho figli maschi   :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Già se questo anno il Sig. Rocchi smette di arbitrare, la nostra difesa migliora di parecchio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2019, 10:39
Non sono d'accordo, qui si parla di mercato e dire che uno di 22 anni che non ha mai fatto una partita da professionista è molto probabile che sia una sega non mi sembra una aggressione a nessuno, a meno che uno non abbia problemi psicologici    :) :)
Ah... non ho figli maschi   :D :D :D :D :D

Bobby Adekanye
Calciatore
Nascita: 14 febbraio 1999 (età 20 anni), Ibadan, Nigeria

Discussione precedente - Discussione successiva