Citazione di: superaquila il 25 Giu 2019, 22:10
La "tua" acredine verso un giocatore della Lazio che ancora non ha indossato la nostra maglia denota, a mio parere, una "tua" deficienza intellettiva e direi anche cattiveria dovuta non so a che cosa, sembra quasi che il fallimento calcistico di "tuo" figlio debba ricadere sulla tua vittima preferita.
Tuo figlio non ho avuto il piacere di conoscerlo e tanto meno mi sognerei di giudicarlo anche per rispetto tuo, mentre le tue affermazioni non solo a me ma a parecchi del forum hanno quantomeno disturbato.
Te l'ho detto con tanta serenità, mi hai offeso, ti ho risposto, tiri in ballo mio figlio.
Ma non ti vergogni?
Io Adekanye non so nemmeno chi caxxo sia.
So che non è un giocatore professionistico. So che non possiamo fare affidamento su di lui proprio perché so cosa succede a veri e presunti talenti che migrano da un club ad un altro. Tante aspettative su un dilettante sono pericolose.
Punto.
Poi rileggi la mia risposta a IB, rileggi ciò che hai scritto e vergognati un'altra volta
Ah, e la prossima volta che fai bassa psicologia e tiri in ballo il "fallimento" di mio figlio, forse tu lo percepisci tale caricando di chissà che un gioco al quale ha partecipato.
Detto questo, viva Adekanye, spero ardentemente che diventi il nostro nuovo FA e quando e se indosserà la maglia celeste e debutterà, sarà il primo giocatore che applaudirò e sosterrò. Fino ad allora lasciami in pace e lascia che un vdm usi l'ironia come è più gli aggrada anche se infelice.
Fossi in Lombardi mi girerebbero i cogl10ni.....
In conclusione quando parli di deficienza intellettiva guardati allo specchio: ci vedrai riflesso il vuoto pneumatico.