Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2019, 10:39
Non sono d'accordo, qui si parla di mercato e dire che uno di 22 anni che non ha mai fatto una partita da professionista è molto probabile che sia una sega non mi sembra una aggressione a nessuno, a meno che uno non abbia problemi psicologici    :) :)
Ah... non ho figli maschi   :D :D :D :D :D
Adekanye ha 20 anni e forse neanche compiuti, già questo cancella quello che hai scritto dopo e poi c'è da considerare che non ha mai giocato in prima squadra, ma questa prima squadra si chiama Liverpool.
Detto questo non ti rispondo su questo argomento e questo vale per tutti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non capisco perché Lazio non segua modello riomma, come alcuni scrivevano anni scorsi.
Stanno a fare sfracelli dellà, noi sempre in ritardo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
20 anni e 6 mesi quando inizierà il campionato non sono pochi. Ormai, lo so, fa strano, ci sono in giro i 2000.
Questo ragazzo volenteroso che si sta allenando nella canicola catalana di Barcellona,  ha giocato in Youth League, al massimo, segnando pure, ma non ha mai giocato nemmeno la coppa del nonno con i professionisti
Per intenderci , arrivasse qui e giocasse in serie C, NON sposterebbe gli equilibri di una squadra nè gli esiti di una partita.
Scriverne come se fosse un rinforzo o una alternativa del nostro attacco, mi pare quanto meno imprudente e prematuro.
Tra l'altro, non può nemmeno farsi le ossa in primavera, ormai.
Semplicemente la considero una operazione , al massimo, come quella di Preziosi che raccatta giovanotti dall'Inter per consentire alle merde interiste di fare una bieca plusvalenza.
Noi, speriamo di farla tra una o due stagioni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Bobby Adekanye
Calciatore
Nascita: 14 febbraio 1999 (età 20 anni), Ibadan, Nigeria
questo migliora leggermente le cose, a quell eta 2 anni son tanti (sopra avevano scritto 22 ed a quello mi son rifatto), sempre pensando che anche giocatori normalissimi, tipo cataldi, a quell eta' si erano gia fatti 35 partite (da fenomeno peraltro) in b e 16 in a eh...
quindi di sicuro non stiamo parlando di un fenomeno, il fatto che arrivi dal Liverpool (per rispondere ad un altro utente) conta meno di zero, oscar lopez veniva dal Barcellona.....
Accetto comunque scommesse ( un caffe') che comunque questo ragazzo non giochera una sola partita nella lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Avete spaccato le palle co sto Adekanye.

Non viene a fare il titolare.
Forse neanche a fare la prima riserva.
Nessuno lo ha fatto passare come colpo principale del mercato (né la Lazio, tantomeno qui).
Non è arrivato co le fanfare.
Non è arrivato dicendo cose strane (forse non vi ricordate le dichiarazioni iniziali di Sergej).
Non è neanche arrivato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2019, 10:58
questo migliora leggermente le cose, a quell eta 2 anni son tanti (sopra avevano scritto 22 ed a quello mi son rifatto), sempre pensando che anche giocatori normalissimi, tipo cataldi, a quell eta' si erano gia fatti 35 partite (da fenomeno peraltro) in b e 16 in a eh...
quindi di sicuro non stiamo parlando di un fenomeno, il fatto che arrivi dal Liverpool (per rispondere ad un altro utente) conta meno di zero, oscar lopez veniva dal Barcellona.....
Accetto comunque scommesse ( un caffe') che comunque questo ragazzo non giochera una sola partita nella lazio...

Ok, me lo sono scritto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2019, 10:59
Io so' d'accordo co superaquila.

Avete spaccato le palle co sto Adekanye.

Non viene a fare il titolare.
Forse neanche a fare la prima riserva.
Nessuno lo ha fatto passare come colpo principale del mercato (né la Lazio, tantomeno qui).
Non è arrivato co le fanfare.
Non è arrivato dicendo cose strane (forse non vi ricordate le dichiarazioni iniziali di Sergej).
Non è neanche arrivato
Difendessimo così i nostri (veri) giocatori a cominciare da Patric......

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2019, 11:01
Difendessimo così i nostri (veri) giocatori a cominciare da Patric......
Non devi parlare con me, io ho difeso pure Novaretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
com'è sto Tomiyasu che ci accostano quest'oggi?
dalla Turchia dicheno che abbiamo offerto 7 mln per tale Dorukhan Tokoz
chicazzè?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2019, 11:09
Il Messaggero scrive di asta per SMS....

Secondo me, ci stiamo provando in tutti i modi. Temo, però, che non siano ancora state imbastite trattative serie. La notizia del PSG "pompata" dalla Serbia puzza di marchettona lontano un miglio....

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Giu 2019, 11:14
Secondo me, ci stiamo provando in tutti i modi. Temo, però, che non siano ancora state imbastite trattative serie. La notizia del PSG "pompata" dalla Serbia puzza di marchettona lontano un miglio....
L'asta potrebbe scattare con la cessione di Pogba al Real, però in società penso abbiano paura ad aspettare troppo, visto che oggi è già 26/6 e le operazioni da fare sono veramente tante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: mazzok il 26 Giu 2019, 07:50
oggi, sul messaggero e su repubblica, spunta un difensore centrale (di piede mancino) giapponese che gioca in Belgio, Tomiyasu. Su di lui ci sarebbe il Bologna.
Quindi ci stiamo giapponendo il problema di rinforzare la difesa.
Bene. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma come mai da un paio di anni escono sempre tante notizie di interessamenti di giocatori in Turchia e poi non ne prendiamo nessuno?

L'ultimo nome (Tokuz) non mi sembra granchè.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2019, 11:41
Bene.
:DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2019, 11:41
Bene.
Bannatelo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Di tutti i nomi che sono usciti per il centrocampo, qual è secondo voi il migliore?
Il più conosciuto credo sia Nandez ...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2019, 11:12
vabbè...
com'è sto Tomiyasu che ci accostano quest'oggi?
dalla Turchia dicheno che abbiamo offerto 7 mln per tale Dorukhan Tokoz
chicazzè?
Boh, tu lo conosci?
Io no.
23 anni e mai uscito dalla Turchia.
Ha fatto solamente 20 presenze.
Inizio anno in panchina poi qualche presenza e non ha terminato il campionato causa infortunio.

Insomma una vecchia sega a pedali fragile.

Solita pippa di Lotito. Dal 2004 ad oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva