Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: BomberMax il 19 Lug 2019, 10:31
Quito:
"se la Lazio pija Loriente  sai la gente che va a Auronzo, se pijamo Loriente quello va dall'arbitro e je mena......Loriente"

ripetuto una 30ina di volte   :rotfl2: :rotfl2:

che pena

chi e' quito?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Pomata il 19 Lug 2019, 10:32
chi e' quito?

quito de angelis,  una zappa vera   :lol: :lol: 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Leiva è in palestra con i compagni. È pure sorridente Sto vedendo lsc

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 09:41
Su LSR un tifoso ha chiesto espressamente in un messaggio notizie di Leiva e il ko9lione che parla da solo in diretta lo ha ignorato completamente.
Ansia, parzialmente OT.
Stiramento. Escluso il secondo grado (fonte: inviato di radio olympia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è stirato, in palestra ci sta solo per la compagnia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 10:57
Se è stirato, in palestra ci sta solo per la compagnia.
non so se stia facendo un lavoro specifico comunque penso niente di grave altrimenti non credo si sarebbe visto

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2019, 10:13
Ma andare dal Milan e ripijasse Biglia*?
Una cerniera di centrocampo Leiva Biglia - tecnica e interdizione - e ti puoi presentare pure con un 343 o 3421.

* si portasfiga, si e' fracico, ma sarebbe utile utile ad un prezzo molto contenuto.

biglia è sempre rotto....in 2 anni di milan ha fatto meno di 30 partitr. Sta bene dove sta

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2019, 10:59
non so se stia facendo un lavoro specifico comunque penso niente di grave altrimenti non credo si sarebbe visto

Alle 16.30 terrà una conferenza stampa......speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351

N'Soki
Berge
Yazici
Chalov

Un 60-70 mio di spesa. Giocatori forti/talentuosi, ma giovani e da valorizzare ulteriormente.

Rimani in zona lotta al 4° posto-EL. Per me.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2019, 23:12
butto la bombetta, fresca fresca , Milinkovic savic è virtualmente un giocatore del manchester united . non appena si ufficializzerà il passaggio di pogba al real . era risaputo gia da settimane ma ora mi dicono ci sia gia accordo ecc
fosse così mi dispiacerebbe molto. Un giocatore del genere chissà quando lo rivedremo

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gordon il 19 Lug 2019, 11:05

biglia è sempre rotto....in 2 anni di milan ha fatto meno di 30 partitr. Sta bene dove sta
56 partite (considerando che quando e' ritornato da questo infortunio non e' stato titolare).

Ma era un nome, per me personalmente va benissimo Badelj se gli si chiede qualcosa di diverso da Leiva. Se gli si chiede esattamente lo stesso ruolo di Leiva (e questo discorso si applica anche al duo Immobile/Caicedo), allora non e' il giocatore adatto.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
ho cercato "vice leiva" su google, le prime 5000 possibilità proposte sono di lazionet

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2019, 11:12
56 partite (considerando che quando e' ritornato da questo infortunio non e' stato titolare).

Ma era un nome, per me personalmente va benissimo Badelj se gli si chiede qualcosa di diverso da Leiva. Se gli si chiede esattamente lo stesso ruolo di Leiva (e questo discorso si applica anche al duo Immobile/Caicedo), allora non e' il giocatore adatto.

Ieri sera a sport italia hanno detto questo (probabilmente si riferivano al solo campionato). Hanno sottolineato questa cosa perchè il milan sta tentando invano di sbarazzarsi dell'argentino, offrendolo a destra e a manca, senza successo

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Caicedo e Badelj me li tengo tutta la vita visti i nomi che girano alle cifre alla nostra portata...

Le uscite da fare per avere un buon gruzzoletto da investire sono altre... i vari Wallace e compagnia bella..

Ad oggi la squadra è già forte, va solo perfezionata con un paio acquisti mirati, non tanto per...

Penso che se LA viene visto ormai solo a centrocampo (come mi auguro) vada preso qualcuno davanti con caratteristiche più simili a Ciro con Bobby come quinto...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La Gazzetta dice che badelj è vicinissimo al bordeaux per 5 milioni. A me sembra poco

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il problema di Badelj è che oltre ad essere il nostro miglior centrocampista dietro i tre titolari, se lo si cede, non necessariamente arriva un sostituto, come per Wallace e Durmisi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2019, 11:25
La Gazzetta dice che badelj è vicinissimo al bordeaux per 5 milioni. A me sembra poco
molto poco.
Badelj e' un giocatore che dovresti vendere tra i 7-10.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2019, 11:37
molto poco.
Badelj e' un giocatore che dovresti vendere tra i 7-10.

La cifra reale la sapremo quando e se verrà venduto. La cifra scritta dalla gazzetta mi sembra più una cosa sparata a kazzo tanto per scrivere.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Discussione precedente - Discussione successiva