Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Gordon il 19 Lug 2019, 11:39
La cifra reale la sapremo solo quando (e se) verrà venduto. La cifra scritta dalla gazzetta mi sembra più una cosa sparata a kazzo tanto per scrivere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2019, 11:25
La Gazzetta dice che badelj è vicinissimo al bordeaux per 5 milioni. A me sembra poco
Forse i francesi offrono 5, ma non ce lo vedo Tare a cedere prima di 7/8

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FeverDog il 19 Lug 2019, 11:40
Forse i francesi offrono 5, ma non ce lo vedo Tare a cedere prima di 7/8
Dipende, dobbiamo arrivare su Yazici prima del Lille...tocca recuperare qualche soldo al volo!  :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2019, 11:42
Dipende, dobbiamo arrivare su Yazici prima del Lille...tocca recuperare qualche soldo al volo!  :)

Yazici però non c'entra nulla con Badelj
Non vorrei che l'idea fosse Yazici per Milinkovic e Cataldi come vice Leiva, con Parolo e Berisha altre mezz'ali.

Ci saremmo notevolmente indeboliti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Come vice Leiva abbiamo sempre Di Gennaro, eh!!!
8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A me sembra che il vice Leiva sia Parolo.
Detto questo, io Badelj non li venderei mai perché è fortissimo, però se non deve giocare mai ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
5 è una cifra giusta, o comunque quella che pagheranno. Da noi ha fatto pena e la fiorentina, che non è il bayern, lo ha lasciato partire a zero.
Suvvia, non si parla di Fernandinho o Casemiro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2019, 11:09
Se parte Savic:

N'Soki
Berge
Yazici
Chalov

Un 60-70 mio di spesa. Giocatori forti/talentuosi, ma giovani e da valorizzare ulteriormente.

Rimani in zona lotta al 4° posto-EL. Per me.

Per me, se parte SMS, il terzo di sx e il medianone devono essere necessariamente giocatori di comprovata forza e personalità a livelli importanti. Rojo e Milivojevic, per fare 2 nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 12:05
5 è una cifra giusta, o comunque quella che pagheranno. Da noi ha fatto pena e la fiorentina, che non è il bayern, lo ha lasciato partire a zero.
Suvvia, non si parla di Fernandinho o Casemiro.

Badelj, Parolo, Cataldi, Berisha, Di Gennaro
dietro ai titolari abbiamo questi. Badelj è il peggiore?

Detto questo a 5 lo vendo anche io, però poi se perdiamo anche Milinkovic, Yazici non basta.

Oddio, se vendiamo Milinkovic per me va rivoltata la squadra come un calzino e salvo solo Acerbi, Lazzari, Leiva, Correa, LA e Immobile, non necessariamente titolari.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

in: Szoboszlai, Yazici, Amiri

e occhio, ripeto occhio a André Anderson...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: ilprofeta il 19 Lug 2019, 12:09
Per me, se parte SMS, il terzo di sx e il medianone devono essere necessariamente giocatori di comprovata forza e personalità a livelli importanti. Rojo e Milivojevic, per fare 2 nomi.
hai ragione, ma Rojo prende 5 mio di ingaggio e 20 mio per un 28enne riflettendoci non so se li spendiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se parte Sergio serve una rivoluzione simile a quella presentata pochi posti fa da DLM. L'unico dubbio è la non provata efficacia dei nomi e, dubbio ancora più forte, il fatto che con Berge praticamente sei quasi costretto al 4-2-3-1 o al 3-4-2-1 o 1-2, e sappiamo quanto Simone ami cambiare modulo.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: esgeggio il 19 Lug 2019, 12:10
out: Milinkovic, Badelj Berisha

in: Szoboszlai, Yazici, Amiri

e occhio, ripeto occhio a André Anderson...

Amiri che è?
Yazici mi sembra trequartista
Szloboszlai non è offensivo pure lui?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Lazio, Erdogan e il retroscena: «Ho incontrato Tare, ma...»
Di Lavinia Labella - 19 Luglio 2019

Yusuf Erdogan ha svelato di esser stato molto vicino alla Lazio, in un'intervista rilasciata ai media turchi

Yusuf Erdogan si racconta. Il centrocampista del Kasımpaşa ha rilasciato un'intervista ai media turchi, in cui ha ripercorso i tratti salienti della sua carriera, svelando anche un piccolo retroscena a tinte biancocelesti. Queste le sue dichiarazioni: «In ogni vita ci sono dei momenti cruciali, nella mia carriera ne conto tanti. Con il Trabzonspor ho giocato per la prima volta in Europa. Lo ricordo come un bel periodo quello. La Lazio e la Roma mi hanno cercato con insistenza. Con Tare ci siamo incontrati. Si era deciso per un passaggio in biancoceleste a fine stagione. Ma alla fine non si fece più nulla, il mio presidente Haciosmanoglu mi chiese di restare ancora. Ho accettato, il patron l'ho sempre visto come un padre».

---

erdogan...ma che stiamo trattando per comprare il dittatore turco?  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 12:12
Se parte Sergio serve una rivoluzione simile a quella presentata pochi posti fa da DLM. L'unico dubbio è la non provata efficacia dei nomi e, dubbio ancora più forte, il fatto che con Berge praticamente sei quasi costretto al 4-2-3-1 o al 3-4-2-1 o 1-2, e sappiamo quanto Simone ami cambiare modulo.
La riflessione che potrebbero fare è:
Lazzari e Jony sugli esterni facciamo un gran salto di qualità ma sono parecchio offensivi.

Allora mettiamo accanto a Leiva uno grosso e potente (il Berge di turno) a fare da cerniera.

A quel punto Luis Alberto (e il Yazici di turno) li sdoganiamo dietro 2 punte Immobile e Correa (più il Chalov di turno).

Se dietro piazzi un buon mancino a giocarsi il posto con Radu ecco che, FORSE, ne esci bene.

Poi parla il campo ovviamente.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutto su Yazici: le ultime
La Lazio in pressing su Trabzonspor per acquistare Yusuf Yazici. Servono venti milioni per convincere i turchi che vogliono anche una percentuale...

19.07.2019 10:00 
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutto su Yazici: le ultime
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio spinge per Yusuf Yazici. Tare ha deciso di provare a prendere il turco a prescindere dalla cessione o meno di Sergej Milinkovic Savic. Il diesse biancoceleste ha deciso di accelerare dopo che il Lille aveva trovato l'accordo con il Trabzonspor r sulla base di 17 milioni più bonus con l'aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Il giocatore, però, preferisce la Serie A alla Ligue1 e avrebbe preso tempo. Il club biancoceleste, però, deve pareggiare l'offerta e, soprattutto, riconoscere al club turco una percentuale sulla futura rivendita. Tutti credono nell'esplosione del calciatore e per il club del Mar Nero considera la percentuale una conditio sine qua non dell'affare. Le alternative a Yazici sono sempre Szoboszlai e Nadiem Amiri.  Per quello che riguarda Milinkovic, invece, nessuna novità. Il Psg e il Manchester United restano sulle sue tracce, ma prima devono cedere rispettivamente Neymar e Pogba.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Amiri è forte, all'Europeo mi è piaciuto molto. Quel centrocampo della u21 tedesca con Dahoud (mio preferito) e Öztunalı giocava da paura. Tra l'altro ha il contratto in scadenza, credo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2019, 12:17
La riflessione che potrebbero fare è:
Lazzari e Jony sugli esterni sono offensivi. Allora mettiamo accanto a Leiva uno grosso e potente (il Berge di turno) a fare da cerniera.

A quel punto Luis Alberto (e il Yazici di turno) li sdoganiamo dietro 2 punte Immobile e Correa (più il Chalov di turno).

Se dietro piazzi un buon mancino a giocarsi il posto con Radu ecco che, FORSE, ne esci bene.

Poi parla il campo ovviamente.

Non conoscendo nessuno dei nomi, così avrebbe senso

Però son quattro ulteriori acquisti con diverse incognite (Jony e Vavro) e molti giovanotti alla prima esperienza in A.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lo dicevo ieri, per me anche solo Yazici + l'ungherese sarebbe stato un upgrade, con dentro anche Amiri avremmo veramente una marcia in più, rispetto allo scorso anno, notevole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Discussione precedente - Discussione successiva