Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2019, 10:21
si.
solo che quelli che dici tu non li possiamo prendere, l'austriaco (che è un buon difensore) si, i due vecchietti sembra siano in uscita dalla Juve e sono giocatori strepitosi imho.
se parte SMS i soldi ci sarebbero per fare un'operazione del genere.
Sarebbe bello, ma no perché di ingaggio prendono ognuno di loro quanto l'intera nostra rosa. (Ovvio, paradosso ed esagerazione voluta)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Aquila1979 il 22 Lug 2019, 10:12
parli di giocatori che hanno impiegato tempo (ed errori) per maturare.
se l'obiettivo è l'EL ok, se è la CL mancano diverse pedine

Io parto da qui

Strakosha

Vavro
Acerbi
Bastos

Lazzari
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Jony

Correa
Immobile

Se questa fosse la formazione titolare e Bastos/Jony rendessero, per me il quarto posto è abbordabilissimo, perchè gente così bilan, atalanta e merde non li hanno.

Come prime alternative in difesa hai LF e Radu, che scarsi non sono, Caicedo davanti idem, per me Lulic e Parolo, se alternative, sono ottimi giocatori, Cataldi sembra piacere a Inzaghi e lui ci capisce di più di sicuro. Caicedo per me al momenti è più che una riserva davanti (segna quanto i giocatori strapagati delle suddette squadre). Poi ci sono Badelj, Lukaku, Berisha e Marusic che se stanno bene fisicamente (ed è l'incognita) mica sono scarsi, anzi.

Ora se, e dico se, Anderson e Adekanye si rivelano già ora buoni e arruolabili, e Inzaghi ci crede, hai un vice Luis Alberto e un vice Correa/Immobile in casa.

A questo punti valuterei solo qualche movimento in entrata, in base alle uscite.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2019, 10:24
Sarebbe bello, ma no perché di ingaggio prendono ognuno di loro quanto l'intera nostra rosa. (Ovvio, paradosso ed esagerazione voluta)
khedira 5mln, Mandzukic 4mln.
biennale (o triennale) a 3 mln, hai visto mai.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Thrawn il 22 Lug 2019, 10:26
Io parto da qui

Strakosha

Vavro
Acerbi
Bastos

Lazzari
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Jony

Correa
Immobile

Se questa fosse la formazione titolare e Bastos/Jony rendessero, per me il quarto posto è abbordabilissimo, perchè gente così bilan, atalanta e merde non li hanno.

Come prime alternative in difesa hai LF e Radu, che scarsi non sono, Caicedo davanti idem, per me Lulic e Parolo, se alternative, sono ottimi giocatori, Cataldi sembra piacere a Inzaghi e lui ci capisce di più di sicuro. Caicedo per me al momenti è più che una riserva davanti (segna quanto i giocatori strapagati delle suddette squadre). Poi ci sono Badelj, Lukaku, Berisha e Marusic che se stanno bene fisicamente (ed è l'incognita) mica sono scarsi, anzi.

Ora se, e dico se, Anderson e Adekanye si rivelano già ora buoni e arruolabili, e Inzaghi ci crede, hai un vice Luis Alberto e un vice Correa/Immobile in casa.

A questo punti valuterei solo qualche movimento in entrata, in base alle uscite.

Non fa una piega...ora il mercato va fatto con le piccole uscite di giocatori in esubero, tenere Milinkovic e seguire le indicazioni del mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2019, 10:30
khedira 5mln, Mandzukic 4mln.
biennale (o triennale) a 3 mln, hai visto mai.

Khedira è abbastanza fracico , se potessi scegliere , sarebbe meglio Matuidi - Mandzukic.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Thrawn il 22 Lug 2019, 10:26
Io parto da qui

Strakosha

Vavro
Acerbi
Bastos

Lazzari
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Jony

Correa
Immobile

Secondo me la qualificazione per la CL passa per i piedi di SMS, LA, Immobile e Radu.
Se questi tre tornano ad essere quelli di due anni fà abbiamo buone possibilità di arrivare quarti.
Dei nuovi, solo Lazzari mi convince gli atri 3, 4 con Anderson sono delle incognite.
Bisognerà vedere quanto tempo ci metteranno ad ambientarsi e il loro reale valore.
Mi auguro che, se nella malaugurata ipotesi venga ceduto SMS, venga sostituito da un giocatore pronto, che conosce il nostro campionato o da un giocatore di livello internazionale e non con altre incognite tipo Szoboszlai o Yazici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rinnovo a Sergio e lo togli dal mercato se al 10 agosto non si muove foglia.

4 milioni almeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2019, 11:19
Rinnovo a Sergio e lo togli dal mercato se al 10 agosto non si muove foglia.

4 milioni almeno.
Hai appena rinnovato l'anno scorso. Che razza di segnali sono questi?
Io sono d'accordo che li merita anche a fronte di una stagione meno brillante della precedente,  però non è che ogni anno uno ridiscute ciò che ha appena firmato.
Io, come detto, lo terrei.  Con tutta la preparazione fatta, sto giocatore la stagione che arriva la fa stratosferica . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La mia impressione è che sul mercato sia tutto fermo e la situazione non cambierà a meno che non venga ceduto SMS.
Prepariamoci a settimane di calma piatta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2019, 11:30
La mia impressione è che sul mercato sia tutto fermo e la situazione non cambierà a meno che non venga ceduto SMS.

E chi lo regge sto topic senza movimenti  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome queste non sono le figurine, altrimenti non arriveremmo mai sopra a Inter spurghi e milan*, nelle valutazioni dovreste includere gli intangibles che per me nella Lazio fanno la differenza. Lo spirito di squadra, l'amicizia e il sacrificio, il valore aggiunto di Inzaghi, la modestia che ci consente di non sottovalutare mai l'avversario, specie in Coppa Italia.
Queste cose per me valgono 5-10 punti, perché malgrado quello che si dice qui dentro Lulic non sarà mai meglio dei suoi equivalenti all'Inter e al Milan, ma la Lazio è costruita così che anche Lulic vinca titoli, mentre gli altri ci guardano alzare coppe.

*mia opinione, so di essere forse in minoranza, ma quando qui dentro si legge sempre che la nostra rosa è superiore a tutti e poi giochiamo con Wallace e Patric a me me escono le bolle.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2019, 11:37
*mia opinione, so di essere forse in minoranza, ma quando qui dentro si legge sempre che la nostra rosa è superiore a tutti e poi giochiamo con Wallace e Patric a me me escono le bolle.

Secondo me non sei in minoranza, anzi.
Il fatto è che è difficile contrastare l'opinione di chi ritiene la propria squadra la più forte dell'Universo, perchè in fin dei conti il tifo parte proprio da questo presupposto, anche se IMHO nella grande parte dei casi, qua dentro, questa opinione viene usata in maniera strumentale per dare addosso al mister di turno.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2019, 11:30

Tare credo sia ad Auronzo, per rinnovare Cataldi e Luis Alberto, e probabilmente farà quache chiacchierata con Milinkovic.

E con Inzaghi valuteranno il da farsi, eventualmente

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2019, 11:37

Veramente Patric e Wallace non sono manco considerati in rosa, l'inda è considerata già troppo avanti (pur non avendo attaccanti), e quando ci si paragona a bilan e merde, ci si considera eventualmente superiori nell'11 titolare, e secondo me lo siamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlavo in generale degli anni passati e delle discussioni qui sopra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Secondo me anche a figurine, oggi, siamo sopra Milan e spurghi.
Ma credo che effettivamente l'impressione di benessere e serenità che sembra trasparire da Auronzo fa ben sperare per una stagione dove ognuno potrà dare il 110 se non il 200%.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
La risposta ce la darà l'immancabile intervista a Parolo da Auronzo.
Nel secondo anno di Pioli fu il primo a dire che qualcosa non andava...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoeStrummer il 22 Lug 2019, 11:43
Secondo me non sei in minoranza, anzi.
Il fatto è che è difficile contrastare l'opinione di chi ritiene la propria squadra la più forte dell'Universo, perchè in fin dei conti il tifo parte proprio da questo presupposto, anche se IMHO nella grande parte dei casi, qua dentro, questa opinione viene usata in maniera strumentale per dare addosso al mister di turno.

Il mister ha le colpe maggiori, per me, perché ha fatto giocare gente con alternative migliori in panchina. DV contro l'inda, Correa in panca nei primi tre mesi, Wallace che gioca perché si allena bene, Immobile spompato fino al midollo, con Caicedo che segnava piùà dei fenomeni delle merde, ecc.

Poi chiaro che ad averci la rosa del City cambiava.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Inter e Milan comunque hanno giocatori sopravvalutati e pagati molto più del loro valore. Noi facciamo i difficili con Cataldi e loro hanno pagato una pippa scatenata come gagliardini quanto dodo. Cataldi al confronto è Xavi al picco della carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva