Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alcor il 21 Lug 2019, 23:12
Per me con lui al posto di Caicedo, ci guadagneremmo soprattutto per finalizzare i cross dalle fasce. Lo vedo bene come punta d'aria di rigore in coppia con Immobile o con Correa. Non credo sia valutato troppo; cedendo Caicedo, si dovrebbe poter prendere per poco dippiu

Ma dimmi perché dovrebbe partire Caicedo.

Hai Correa, Immobile, Caicedo che sono intercambiabili..mettigli la 4a punta, il Pavoletti di turno che lo puoi far giocare con tutti e 3 i succitati e ti rinforzi sul serio.
Ed hai come 5a scelta Adekanye.

Insomma hai un bel parco attaccanti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
in teoria sarebbe perfetta , ma oltre al costo (dopo l'affair inglese x pavoletti minimo chiedono 20 pippi),
visto come giochiamo partirebbe come 3' attaccante, non credo che accetterebbe volentieri

io sono per avere 4 punte, il problema è che con Immobile che è una sorta di cannibale
(delle presenze) per gli altri si prospettano ben poche presenze se non da subentrati,
trovare giocatori comunque validi (altrimenti non servono) disposti ad accettare la Lazio
o club del nostro livello (europeo ma non di CL) non è facile

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gioco di attacco ora dipende da struttura squadra. Lazzari e Actarus giocano molto larghi, verticali.
LA e SMS giocano molto col fraseggio, facendo salire il baricentro della squadra con qualità e lentezza.
Ma sanno anche verticalizzare bene.
Immagino un gioco molto più largo e profondo rispetto allo scorso anno.

A questo punto, solo a questo punto, dobbiamo chiederci quale tipologia di attaccante ci serva accanto a Correa, che è uno che fa un gioco tutto suo, quasi anarchico, prende la palla e se la porta, non la chiama nello spazio.

Io dico che ci serve un centravanti forte di testa, grosso, con molta qualità tecnica, che non chiami sullo spazio ma che venga incontro per creare profondità per gli esterni.

Io dico che avremmo dovuto cambiare Ciro ( sempre sia lodato) con un Caicedo più giovane, più forte di testa, un po' più cecchino.
Spero ardentemente Caicedo rimanga, o venga al suo posto una tipologia di giocatore come lui, perchè questo tipo di attaccante si lega perfettamente col nostro gioco.

Ma quí leggo che ancora stiamo al vice Immobile.

Santa pazienza...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sharp il 22 Lug 2019, 01:06
in teoria sarebbe perfetta , ma oltre al costo (dopo l'affair inglese x pavoletti minimo chiedono 20 pippi),
visto come giochiamo partirebbe come 3' attaccante, non credo che accetterebbe volentieri

io sono per avere 4 punte, il problema è che con Immobile che è una sorta di cannibale
(delle presenze) per gli altri si prospettano ben poche presenze se non da subentrati,
trovare giocatori comunque validi (altrimenti non servono) disposti ad accettare la Lazio
o club del nostro livello (europeo ma non di CL) non è facile

E lo so, ma lì sta la bravura della società.
Una cosa è certa, il "vizietto" di volerle giocare tutto, Ciro se lo deve togliere, perché fijo caro, ormai son 3 anni che alla fine arriva scoppiato ed il finale diventa nullo.

Lo step che Inzaghi deve assimilare è la rotazione sistematica dell'intera rosa.
Nelle gare facili, deve dar spazio a tutti, perché se inculchi mentality, vinci anche con i Marusic, i Cataldi ed i Caicedo. (Che sarebbero titolari in 3/4 della serie A)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Inzaghi però è fijo de Erikson, io ancora ricordo un'europa league regalata
ad una squadra massacrata nemmeno un mese prima proprio per non aver fatto mai il turn over

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Lug 2019, 23:46
e tu pensi di rinforzarti prendendo UN sostituto al posto di sms? e chi sarebbe? giusto pogba...
Se vendi milinkovic ti rinforzi "forse" solo prendendo 3 giocatori, possibilmente in ruoli e con caratteristiche diverse, che ti servono. Qualsiasi altra soluzione ti indebolisce e, lo scorso anno, questa squadra è arrivata ottava.

Infatti se parte Sergio ci indeboliamo. Sicuro. Sta cosa che ci rifacciamo mezza squadra (in questa stagione) non regge per mille motivi: primo fra tutti il fatto che HAI GIÀ COMPERATO.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: somar73 il 22 Lug 2019, 07:19
Infatti se parte Sergio ci indeboliamo. Sicuro. Sta cosa che ci rifacciamo mezza squadra (in questa stagione) non regge per mille motivi: primo fra tutti il fatto che HAI GIÀ COMPERATO.

Con i soldi di SMS, potresti prendere un paio di pedine già pronte e dal sicuro rendimento.

Non serve fare rivoluzioni ora

UnDodicesimo

Visitatore
Non credo proprio che la società lascerebbe andare SMS non avendo già accordi per gli acquisti dei sostituti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi sembra assurdo pensare a Pavoletti come soluzione in avanti; dato il minutaggio difficilmente la Lazio spenderà più di 3/4 milioni per quella casella e Pavoletti di milioni ne costa almeno 15.

Su Savic, credo che una cessione del genere andrebbe fatta PRIMA di ogni eventuale acquisto; perchè Savic è unico ed insostituibile 1/1 per una squadra come la nostra.

Riguardo il mercato, credo che la società prima di muoversi aspetti:

1) le indicazioni di Inzaghi post ritiro sui profili in dubbio
2) Le cessioni di qualcuno tra Berisha, Durmisi, Badelj Patric, Lukaku, Wallace ed i 2 portoghesi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io aspetterei la fine del ritiro di Auronzo prima di dire "ci serve questo e quest'altro"

Al momento l'unica incognita, per me è a sinistra. Se Jony ingrana siamo a posto come squadra titolare ( Bastos o LF li vedo pronti per sostituire spesso e volentieri Radu).

Come alterative, aspetterei di capire cosa vuole fare Inzaghi con Anderson e Adekanye, perché se questi due sono i nuovi LF e Strakosha, bè allora non vedo tutta 'sta necessita di intervenire davanti e a centrocampo.

Ecco forse serve un vice Leiva migliore di Cataldi/Badelj, con quest'ultimo ceduto.

Poi fino a almeno gennaio valuterei comunque Lukaku e soprattutto Berisha.

Chiaramente se resta Milinkovic. Se parte, mi aspetto 1 DV a sx, 1 vero vice Leiva, 1 Milinkovic (nei limiti del possible), 1 Lazzari a sx e 1 Immobile (o quasi).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Thrawn il 22 Lug 2019, 09:51
Io aspetterei la fine del ritiro di Auronzo prima di dire "ci serve questo e quest'altro"

Al momento l'unica incognita, per me è a sinistra. Se Jony ingrana siamo a posto come squadra titolare ( Bastos o LF li vedo pronti per sostituire spesso e volentieri Radu).

Come alterative, aspetterei di capire cosa vuole fare Inzaghi con Anderson e Adekanye, perché se questi due sono i nuovi LF e Strakosha, bè allora non vedo tutta 'sta necessita di intervenire davanti e a centrocampo.

Ecco forse serve un vice Leiva migliore di Cataldi/Badelj, con quest'ultimo ceduto.

Poi fino a almeno gennaio valuterei comunque Lukaku e soprattutto Berisha.

Chiaramente se resta Milinkovic. Se parte, mi aspetto 1 DV a sx, 1 vero vice Leiva, 1 Milinkovic (nei limiti del possible), 1 Lazzari a sx e 1 Immobile (o quasi).

Perfetto
Difficile da ipotizzare, però sarebbe logico

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
provocazione: andasse via SMS e arrivassero Mandzukic, Khedira e Hinteregger, saremmo più o meno forti?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2019, 10:07
provocazione: andasse via SMS e arrivassero Mandzukic, Kherira e Hinteregger, saremmo più o meno forti?
ma che ve fumate?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Thrawn il 22 Lug 2019, 09:51

parli di giocatori che hanno impiegato tempo (ed errori) per maturare.
se l'obiettivo è l'EL ok, se è la CL mancano diverse pedine

skizzo87

Visitatore
provocazione: andasse via SMS e arrivassero Mandzukic, Khedira e Hinteregger, saremmo più o meno forti?
Se ci aggiungi pure un centrocampista giovane alla Ungherese/Turco/Nandez, ci sto - sperando che Jony sia il titolare... senno' servirebbe uno a sinistra forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: cartesio il 21 Lug 2019, 23:04
Possibile è un ottimo elemento, lo vedo bene come riserva di Ciro.
:rotfl: :rotfl:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2019, 10:12
Se ci aggiungi pure un centrocampista giovane alla Ungherese/Turco/Nandez, ci sto - sperando che Jony sia il titolare... senno' servirebbe uno a sinistra forte.
ti seguo, ma potresti pure fermarlo e/o darlo prestito un giovane talento, intanto con quei tre è più facile che te ne vai in CL.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Se arrivassero Ronaldo, Pogba e Piquè saremmo più forti?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2019, 10:18
Se arrivassero Ronaldo, Pogba e Piquè saremmo più forti?
si.
solo che quelli che dici tu non li possiamo prendere, l'austriaco (che è un buon difensore) si, i due vecchietti sembra siano in uscita dalla Juve e sono giocatori strepitosi imho.
se parte SMS i soldi ci sarebbero per fare un'operazione del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva