Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.702
1,84 cm
Pare stia andando alla Juve x 15 m

Non era già stato acquistato dalla florentia?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ma Di Lorenzo,ora andato al Napoli,era bono veramente però,no perché a gennaio se ne parlava x noi e nn riscuoteva molto consenso,invece visto in qualche spezzone di partita me pareva proprio forte,da poter stare in rosa in una grande.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.702
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2019, 07:20
Ecco. Porcaccio giuda. Mi fa impazzire Traore, 19 anni. Per me il più forte in quel bel gruppo.

Vorrei far notare che il bel gruppo è retrocesso  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si, è io vorrei far notare che siamo arrivati ottavi (messaggio trasversale).
L'empoli ha 4 giocatori ottimi, è un po' che se ne parla qui. Per non citare il portiere che sembra un fenomeno e lo vedremo a Firenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2019, 07:20
Ecco. Porcaccio giuda. Mi fa impazzire Traore, 19 anni. Per me il più forte in quel bel gruppo.
Si dice abbia problemi cardiaci...la Viola non l'ha preso per quello.
Credo siano molto sensibili dopo il caso Astori...

skizzo87

Visitatore
Io andrei a Napoli a prendermi Hysaj che ora e' la terza scelta a destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Se per Hysaj vogliono una cifra normale sì (non più di Lazzari). Ma mi pare terzino a 4.
Se cambiamo modulo è ottimo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quando Tare s'imbarca per lunghi viaggi temo sempre che vada a fare una sacchettata di mezzi giocatori...
Inzaghi vuole italiani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2019, 09:11
Se per Hysaj vogliono una cifra normale sì (non più di Lazzari). Ma mi pare terzino a 4.
Sicuramente + terzino che esterno a 5, ma forse l'esterno a 5 l'ha fatto anche in carriera.

Comunque vada sarebbe un passo avanti tecnicamente e di passo rispetto a tutti i nostri esterni, sia a sinistra che a destra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ha fatto ma non è completamente nelle sue corde e più invecchi più diventa difficile. Per me ora solo a 4.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2019, 09:31
Sicuramente + terzino che esterno a 5, ma forse l'esterno a 5 l'ha fatto anche in carriera.

Comunque vada sarebbe un passo avanti tecnicamente e di passo rispetto a tutti i nostri esterni, sia a sinistra che a destra.
Sarebbe sicuramente un bell'acchiappo. Al di là del modulo.
Tanto se va via Inzaghi anche il modulo sarà in discussione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
In ordine di priorità, servono:
Esterno destro e sinistro
Incontrista
Terzini destri e sinistri
Puntero
Centrale

+ i sostituti di LA e SMS se partono.
Siete d'accordo o pensate a un ordine diverso di priorità?
Caro Patrick, ..... :beer:, Ormai è un mantra.....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469

Hysaj
Andersen
Acerbi
Rodriguez

Duncan
Leiva
Elmas

Correa
Savic
Immobile

All. G. Gattuso

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Egobrain il 30 Mag 2019, 01:30
Lemos? Quello bono a Sassuolo è Demiral, e infatti quello che ha sempre giocato è il turco.

A Ferrara si potrebbe combinare qualcosa, visto che Murgia è molto apprezzato alla Spal. Fares? Lazzari? Non vedo grossi innesti. Fosse per me andrei a prendermi senza ombra di dubbio Bonifazi, giovane, laziale, e di prospettiva.

All'Empoli, andato Di Lorenzo, mi fionderei su tre centrocampisti, ma credo ci sia una grossa concorrenza. Traore, tutto fatto alla viola, è saltato - Corsi se l'è legato al dito il biscottone di domenica scorsa - 8 milioni e ti garantisci un giocatore giovane dal sicuro avvenire. Avete visto con che personalità ha giocato a San Siro? Andremmo anche a svecchiare un reparto in cui Parolo, ormai, ha dato già il suo meglio...

Demiral lo ha preso la Juve ed era sulla famosa lista del pizzino di paratici insieme a Romero e zaniolo. Traore non mi risulta

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2019, 09:56
Strakosha

Hysaj
Andersen
Acerbi
Rodriguez

Duncan
Leiva
Elmas

Correa
Savic
Immobile

All. G. Gattuso
Duncan?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2019, 09:11

Hysaj mi pare abbia una clausola a 40 ma aspetteranno che Sarri o l'atletico di muovano. Per me non c'è neanche il paragone con Lazzari che è molto più forte

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2019, 07:23
Non era già stato acquistato dalla florentia?
Corsi dixit

"Su Traorè sono in imbarazzo - sottolinea Corsi -: ho cercato di celare il più possibile questa situazione anche per rispetto della Fiorentina. Ma i documenti firmati non sono stati depositati entro il 31 gennaio e quindi non valgono più niente. Avevano chiesto un supplemento di visite mediche, le abbiamo fatte e il giocatore è perfettamente sano: posso dire che il giocatore non è della Fiorentina ma dell'Empoli. In Serie A ci sono 3 club più importanti della Fiorentina che lo vogliono".

Come ha già detto qualcuno, mi sa che ha rosicato  :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: Janky il 30 Mag 2019, 10:23
Duncan?
Ho capito. Ma non è che possiamo avere 11 fenomeni :D
Per ogni giocatore che uno scrive verosimile ce ne sono 50 più forti.
Duncan non è male.
Poi puoi prendere Linetty, Freuler, Bennacer.... uno di questi.

Per me se tieni Savic e fai un 11 del genere devi aprire lo champagne. Mia opinione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: noneinparticular il 30 Mag 2019, 10:24
Hysaj mi pare abbia una clausola a 40 ma aspetteranno che Sarri o l'atletico di muovano. Per me non c'è neanche il paragone con Lazzari che è molto più forte
Al di là della tua opinione.

Dipende che cerchi.
Lazzari a 4 non va bene.
Hysaj a 5 è una forzatura.

Le squadre non si fanno solo prendendo i più forti, ma i più adatti a ciò che vuoi sviluppare.

In generale.

Discussione precedente - Discussione successiva