Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
cmq pare ci siano Douglas Costa e Alex Sandro in uscita, ma un mezzo pensiero no è?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Cessioni di Badelj, Marusic, Durmisi, Caicedo, Wallace da questi possono entrate una trentina di milioni..
Forza forza, secondo me non c'e Bisogno di vendere i big con queste cessioni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
uno scambio alla pari Douglas Costa e Alex Sandro per Sergey lo fareste?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2019, 10:12
Sono opinioni certo  :)
Ma secondo me non rinforzi una squadra che vuole arrivare in Champions non si rinforza con cinque/sei giocatori che come massimo obiettivo della loro carriera hanno avuto la lotta salvezza.

Più o meno come ha fatto la bergamese...tutti giocatori presi in Champions qua e la  :beer:

Quando capiremo che le nostre possibilità sono legate a doppio filo ad un budget ridicolo confronto le rivali, faremo tutti una scoperta dell'acqua calda  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2019, 02:15
Per me ci andremmo a perdere, tranne forse per Wallace e Durmisi (il Durmisi di quest'anno, perché quello di Siviglia gli mangiava in testa a Biraghi).
Deve prendere una scala però......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: asteN_A. il 02 Giu 2019, 10:30
Più o meno come ha fatto la bergamese...tutti giocatori presi in Champions qua e la  :beer:

Quando capiremo che le nostre possibilità sono legate a doppio filo ad un budget ridicolo confronto le rivali, faremo tutti una scoperta dell'acqua calda  :=))
Prendere l'Atalanta come modello di squadra che va in Champions è un po' come dire che per vincere la Premier bisogna fare come il Leicester.

D'accordo con la seconda parte del tuo discorso, questo pensiero io lo sostengo da tempo.
Ma col budget limitato puoi pescare pure i De Vrij dal Feyenoord, gli Immobile da Siviglia, i Biglia dall'Anderlecht, i Leiva dal Liverpool, ecc...
Tutto altro spessore rispetto a Biraschi e Ferrari, col massimo rispetto per loro.
Io continuerei su quella strada sinceramente, almeno finché il budget rimane lo stesso stesso.

;) :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2019, 10:39
Prendere l'Atalanta come modello di squadra che va in Champions è un po' come dire che per vincere la Premier bisogna fare come il Leicester.

D'accordo con la seconda parte del tuo discorso, questo pensiero io lo sostengo da tempo.
Ma col budget limitato puoi pescare pure i De Vrij dal Feyenoord, gli Immobile da Siviglia, i Biglia dall'Anderlecht, i Leiva dal Liverpool, ecc...
Tutto altro spessore rispetto a Biraschi e Ferrari, col massimo rispetto per loro.
Io continuerei su quella strada sinceramente, almeno finché il budget rimane lo stesso stesso.

D'accordissimo, anche se con loro non è che siam andati in Champions.

Per me un Lazzari è giocatore da Champions, pure se l'ha vista solo in tv e non l'ha mai ambita.
Idem Biraghi, per me fortissimo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: sorazio il 02 Giu 2019, 10:30
uno scambio alla pari Douglas Costa e Alex Sandro per Sergey lo fareste?

per cortesia non facciamo come fanno i romanisti.
douglas costa da solo prende 6 milioni di euro l'anno. alex sandro ha rinnovato a dicembre per 5 milioni di euro l'anno.
ma dove andiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: asteN_A. il 02 Giu 2019, 10:41
D'accordissimo, anche se con loro non è che siam andati in Champions.

Per me un Lazzari è giocatore da Champions, pure se l'ha vista solo in tv e non l'ha mai ambita.
Idem Biraghi, per me fortissimo.
Sempre per via del budget limitato (e della politica societaria che non contempla il rischio) che difficilmente ci ha permesso di avere una rosa completa.

Lazzari a me non piace, ma so di essere in minoranza  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lovren Ceballos per iniziare

Di Ceballos conosco Dany del real, è lo stesso o è un altro ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2019, 10:39

Per Biraschi è buono per alternarsi con Ramos nel centro-destra.
Mi lascia perplesso il centro-sinistra, dove Bastos è tropppo un saliscendi.
Lo scorso anno per un periodo ci hanno dato vicimo a Mancini che poi ha preso l'Atalanta con mio grande rosicata.
Lazzari non convince nemmeno a me. A 20 mln ovviamente.
Anche in Italia però si possono prendere bei prospetti.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Secondo il mio modesto parere la strategia di Tare è leggermente cambiata: sì giovane, sì di prospettiva ma che abbia già maturato un'esperienza In Italia prima di migrare all'estero.... un Correa insomma.
SFL

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2019, 10:42
per cortesia non facciamo come fanno i romanisti.
douglas costa da solo prende 6 milioni di euro l'anno. alex sandro ha rinnovato a dicembre per 5 milioni di euro l'anno.
ma dove andiamo?

esattamente!
mi hai tolto le parole di bocca

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2019, 11:19
Secondo il mio modesto parere la strategia di Tare è leggermente cambiata: sì giovane, sì di prospettiva ma che abbia già maturato un'esperienza In Italia prima di migrare all'estero.... un Correa insomma.
SFL
Per questo ha preso Adekanye che era già stato in Italia sotto forma di Kakuta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Premessa. Come si diceva sopra, se nel ragionamento non dichiariamo il budget, vale tutto.

Diamo come punto di partenza il nostro budget (per gli acquisti e gli stipendi).

Il livello di un gruppo come la Lazio di oggi - più che buono - lo alzano quei giocatori che possono apportare esperienze di livello alto. Un Lovren, appunto, non un Biraschi.

Poi ci sono i giovani, quelli col talento ancora in via di maturazione. Lí serve la bravura  del DS e un po' di fortuna. Lazzari non è scarso, ma con 20 milioni la Lazio ha comprato Immobile e il Sergente.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Cominciamo a fare delle cessioni intelligenti senza pretendere la luna.

Wallace 8-9, Badelj 9-10, Marusic 5, Caicedo 8-9...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Giako77 il 02 Giu 2019, 11:38
Cominciamo a fare delle cessioni intelligenti senza pretendere la luna.

Wallace 8-9, Badelj 9-10, Marusic 5, Caicedo 8-9...

Wallace 8-9 milalire, dici?

Discussione precedente - Discussione successiva