Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq dalle dichiarazioni di oggi di Lotito, la sensazione è che Milinkovic saluti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
cmq dalle dichiarazioni di oggi di Lotito, la sensazione è che Milinkovic saluti.
mmmmm...

Su Savic: "Lo scorso anno abbiamo declinato delle offerte, quest'anno faremo quello che sarà necessario affinché i giocatori abbiamo gli stimoli giusti per stare qui".

skizzo87

Visitatore
LF non ha il fisico per fare il centrale. Può farlo, ma non è il suo ruolo.
Acerbi csx perde in rendimento.
Io credo Salomone si sia sbagliato.
È prioritario un titolare al posto di Radu.

Non me lo dire a me. Io stavo solamente sorvolando i ragionamenti di Inzaghi sui centrali.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.999
A me piacerebbe Biraghi a sinistra. Ma temo sia difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cardone, uno dei pochi seri, parla di tre acquistoni subito: un difensore, un laterale e un puntero (Izzo, Lazzari, Wesley?).
Poi se si vende SMS, gli acquisti saliranno a sette...

Dove? Non ho trovato tweet dove dice ciò

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
a biraschi preferirei bonifazi.

Idem. Anche Romagna non è male, ma si parla sempre di alternative. Come titolare ci vuole un Lovren.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 03 Giu 2019, 13:04
Izzo, Lazzari, Wesley per me non sarebbeo acquistoni. Son acquisti normali, gente poco famosa, che gioca in squadre di mezza-bassa classifica.

Lovren, Moreno, Ceballos ed eventualmente Wesley, sarebbero acquistoni
Giova ricordare che siamo partiti dal liquidare anzi tempo Inzaghi, attraverso la richiesta di conferma di Marusic, fino all'ipotesi Ventura...  :o

Per questi motivi continuo a pensare che per prefigurare una formazione di altro livello io debba passare dallo status di bannato recidivo a quello di moderatore...  :^^

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dove? Non ho trovato tweet dove dice ciò

Lo ha detto poco fa a radiopubblicità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2019, 13:10
Ma Ceballos se prima non cediamo LA o Savic di preciso che viene a fare?
Abbiamo altri ruoli scoperti.

La mezzala con Milinkovic

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Giu 2019, 13:08
gli acquistoni veri se li può permettere solo la juve. Questi sarebbero ottimi acquisti per le restanti 19 squadre di serie A

Se gli acquisti che vuole Inzaghi sono gli Izzo, i Fares o i Joao Pedro, allora meglio gli sconosciuti pescati da Tare in campionati esotici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Grujic?
Berge?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 03 Giu 2019, 13:51
Se gli acquisti che vuole Inzaghi sono gli Izzo, i Fares o i Joao Pedro, allora meglio gli sconosciuti pescati da Tare in campionati esotici.
mi riferivo a Lazzari e Wesley.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Se davvero dovessimo cedere SMS a quel punto il mercato in entrata deve contenere nomi importanti.

Nomi di questo calibro: Ceballos, Lovren, Moreno

Comunque ho guardato diversi video di Dominik Szoboszlai, sembra essere uno forte vero. Non so se siamo ancora in tempo, ma é da prendere subito.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2019, 13:55
Ma Rafinha?
Grujic?
Berge?

Grujic credo che ormai sia fuori dai canoni, pare che il Liverpool abbia chiesto 40M di sterline all'atletico per cederlo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Giu 2019, 13:56
mi riferivo a Lazzari e Wesley.

Lazzari, e a me piace, è il minimo sindacale. Wesley sinceramente non so chi sia e come giochi.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: erlaziale il 03 Giu 2019, 14:02
Se davvero dovessimo cedere SMS a quel punto il mercato in entrata deve contenere nomi importanti.

Nomi di questo calibro: Ceballos, Lovren, Moreno

Comunque ho guardato diversi video di Dominik Szoboszlai, sembra essere uno forte vero. Non so se siamo ancora in tempo, ma é da prendere subito.

Con l'uscita di milinkovic e l'ingresso dei 3 nomi da te citati secondo me saremmo più forti e ci sarebbero tutti i presupposti per il cambio modulo e passaggio alla difesa a quattro... ma siamo ancora al fantamercato...

Qual è la valutazione di Szoboszlai presumendo un ingaggio non altissimo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Cericola ora dice che arriveranno DUE DIFENSORI TITOLARI, DUE ESTERNI TITOLARI e se parte un big (LA e/o SMS) sarà sostituito con un altro big di pari o maggiore valore.   

Quindi arriveranno probabilmente:
IZZO e LEVREN
LAZZARI E MORENO.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Duca il 03 Giu 2019, 14:17
Cericola ora dice che arriveranno DUE DIFENSORI TITOLARI, DUE ESTERNI TITOLARI e se parte un big (LA e/o SMS) sarà sostituito con un altro big di pari o maggiore valore.   

Quindi arriveranno probabilmente:
IZZO e LEVREN
LAZZARI E MORENO.

Magari, ma non ci credo manco se lio vedo tutti a Formello con Acerbi, Leiva, Milinkovic, LA, Immobile e Correa

Fermo restando che izzo mi sta sul caxxo irreparabilmente dal facciotto innocente che fece dopo il fallo nella partita rubata contro il torino dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Izzo Lovren Lazzari e Moreno sarebbe una botta de vita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812

lo ha messo dentro il progetto invece secondo me...
poi ovvio che se ti danno 100, ciao, come giusto che sia.

Discussione precedente - Discussione successiva