Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2019, 07:46
Grazie

Io invece preferirei leggere acquisti che indichino un cambio di strategia. Qua siamo alle solite.

Jony, Casasola, Romulo, Adekanye.

Contenti voi.
L'anno scorso all'inizio c'erano i ragazzetti portoghesi come emblema della mediocrità, poi passò di qui per 20 giorni sprocati, e si aprì un mondo.
Quest'anno il nuovo vignaroli è casasola.
Bene così.

Che poi mettere nello stesso calderone casasola e romulo è quasi da ban...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: ErNonno il 05 Giu 2019, 10:08
Oh ma non si può leggere sto topic...quintalate di disfattismo a priori. Tare ha preso Durmisi e Novaretti e Saha. Vero ma anche Klose Leiva Ciro Hernanes Keita FA SMS Biglia Candreva LA DeVrji Acerbi Correa...insomma aspettare un attimo prima di sparargli addosso, no? Io sono convinto avremo una squadra competitiva. Se poi sbaglio chiederò scusa come han fatto tanti...scusa Tare sr ho dubitato scusa Simo se ho dubitato scusa Caicedo se ho dubitato...ad libitum...
gloria a te nò

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Oh ma non si può leggere sto topic...quintalate di disfattismo a priori. Tare ha preso Durmisi e Novaretti e Saha. Vero ma anche Klose Leiva Ciro Hernanes Keita FA SMS Biglia Candreva LA DeVrji Acerbi Correa...insomma aspettare un attimo prima di sparargli addosso, no? Io sono convinto avremo una squadra competitiva. Se poi sbaglio chiederò scusa come han fatto tanti...scusa Tare sr ho dubitato scusa Simo se ho dubitato scusa Caicedo se ho dubitato...ad libitum...
Io sarei partito dai titolari, gente giovane e forte, poi eventualmente i sostituti (ne è pieno il mondo di giocatori così)

Ma tant'e Forza Jony

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Si schifa Jony per il curriculum, e si sbava dietro ad uno che nel curriculum ha Montecchio, Delta Porto Tollo, Giacomense e Spal. Che mondo meraviglioso

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Io mi baso sui fatti
Ad oggi, i nuovi che arriveranno ad Auronzo rispetto allo scorso anno sono Adekanye, Casasola, Romulo (che ripeto, a me non piace), Davan Anderson, André Anderson e si dice 'sto Jony.

Se restano Milinkovic e LA mi può anche andare bene, ma manco tanto, che io vorrei prima di ieri due titolari sugli esterni. Poi si può giocare a calcio comn chiunque, dipende dall'allenatore.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2019, 10:05
Bastos Acerbi Radu
è la difesa titolare

Comunque per me LF è stra involuto rispetto a un anno fa, quindi se sta in panchina uguale. Soprattutto per Bastos che è meglio.

Luiz Felipe se sta bene è stra titolare, nessuna involuzione, con lui in campo abbiamo sbancato 3 volte S.Siro.
Era stato appena convocato nella Nazionale brasiliana U20.
Per me è fortissimo. Detto questo non esiste nessuna ufficialità su nessuno ma si presume che siano vicinissimi Adekanye, Wesley e Jony. Sono 3 riserve, anzi Wesley sarebbe una riserva di lusso. Jony? Era meglio un titolare che mettesse in panchina Lulic e invece è la riserva di Lulic, è mancino, quindi dovrebbe crossare subito in corsa senza portarsi sempre la palla sul piede destro e infine mentre certe società stanno senza presidente, allenatore e DS noi secondo me abbiamo le idee chiarissime, non saranno Adekanye e Jony i nomi che hanno fatto restare Inzaghi con noi e lo hanno fatto partire sereno x gli Usa fino alle soglie del ritiro... non rompiamo i cojons.
P. S. Jony sostituisce Durmisi, se po fa' direi...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: edge24 il 05 Giu 2019, 10:18
Si schifa Jony per il curriculum, e si sbava dietro ad uno che nel curriculum ha Montecchio, Delta Porto Tollo, Giacomense e Spal. Che mondo meraviglioso

Lazzari ha dimostrato quest'anno di poter essere un giocatore importante in A ed è più giovane. A 28/29 anni hai dato tutto, a meno che non sei un fenomeno, e dubito Jony lo sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ripeto...
Inter su Marusic.

Preparare fiocco...
Ripeto.
Preparare fiocco!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 05 Giu 2019, 10:21
Luiz Felipe se sta bene è stra titolare, nessuna involuzione, con lui in campo abbiamo sbancato 3 volte S.Siro.
Era stato appena convocato nella Nazionale brasiliana U20.
Per me è fortissimo. Detto questo non esiste nessuna ufficialità su nessuno ma si presume che siano vicinissimi Adekanye, Wesley e Jony. Sono 3 riserve, anzi Wesley sarebbe una riserva di lusso. Jony? Era meglio un titolare che mettesse in panchina Lulic e invece è la riserva di Lulic, è mancino, quindi dovrebbe crossare subito in corsa senza portarsi sempre la palla sul piede destro e infine mentre certe società stanno senza presidente, allenatore e DS noi secondo me abbiamo le idee chiarissime, non saranno Adekanye e Jony i nomi che hanno fatto restare Inzaghi con noi e lo hanno fatto partire sereno x gli Usa fino alle soglie del ritiro... non rompiamo i cojons.
P. S. Jony sostituisce Durmisi, se po fa' direi...

LF a me ha deluso moltissimo qiuest'anno, non ha fatto il salto, mi aspettavo migliorasse, è rimasto sugli stessi livelli, se non peggiorato.

Quandi leggo "la riserva di Lulic" sto male, il problema è tuttoi qui, si deve prendere un titolare al posto di Durmisi, non un altro Durmisi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2019, 10:20
Io mi baso sui fatti
Ad oggi, i nuovi che arriveranno ad Auronzo rispetto allo scorso anno sono Adekanye, Casasola, Romulo (che ripeto, a me non piace), Davan Anderson, André Anderson e si dice 'sto Jony.

Io mi baso sui fatti.
Già cosi, siamo più forti della Juve e delle merde che non c'hanno neanche l'allenatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non penso che Jony sostituisca Durmisi. Ha giocato come esterno in un 4-4-2 o esterno alto in un 4-3-3, non sembra, almeno sulla carta, un esterno da 3-5-2. Anche per questo sono un po' perplesso, al quarto anno di Inzaghi mi aspettavo acquisti specifici per il 3-5-2. Magari cambiamo modulo. Su transfermarkt Jony è il giocatore con il valore di mercato più alto dell'Alaves, una squadra che ha fatto molto bene nella Liga quest'anno, essendo stata per larghi tratti in corsa per la CL e la EL.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2019, 10:28
Io mi baso sui fatti.
Già cosi, siamo più forti della Juve e delle merde che non c'hanno neanche l'allenatore.

Potrebbe essere la loro fortuna.
Essere più forti delle merde per me è il minimo sindacale per iniziare la stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari è un acquisto stile Lulic dal San Gallo. (7 mln oggi non sono niente)

poi vabbè, anche io preferirei altri nomi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Young Boys  ;)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ma invece magari è un acquisto dovuto, stile neto e jordao, almeno lo spero....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
È un'ala, se il modulo rimane lo stesso di questa stagione non può fare il quinto a sinistra, secondo me.
Ho l'impressione che la prossima stagione useremo un modulo diverso (difesa a 4?)...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Lulic non aveva 28 anni, questo è più in stile Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: richard il 05 Giu 2019, 10:32
È un'ala, se il modulo rimane lo stesso di questa stagione non può fare il quinto a sinistra, secondo me.
Ho l'impressione che la prossima stagione useremo un modulo diverso (difesa a 4?)...

Nel caso partirei dai terzini, che ne servono 4, non dalle ali.

Discussione precedente - Discussione successiva