Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Boh.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2019, 12:52
@JSV
il discorso era proprio questo invece.

Se per i ruoli chiave (e un'aletta per cambiare modulo
ogni tanto non lo è, quindi Jony non c'entra molto) devo andare a spendere 7 mio in Spagna allora, punto di vista di Inzaghi, meglio uno che conosca la A.

In quest'ottica se, SE, per il terzo di destra metto 7 mio meglio Biraschi di Biraschis.

Ma in Italia a 7 milioni (posto che siano 7) chi prendi?

Questo è, come dici tu, un giocatore di contorno che comunque ha fatto una grande stagione in Spagna e che, oltretutto, ha una situazione contrattuale vantaggiosa per noi (scadenza 2020 e obbligo di cederlo da parte del malaga se non sale in Liga quest'anno).
Poi tutto è relativo e opinabile però io credo che non sia così insensata l'operazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Aureliano Buendia il 05 Giu 2019, 13:00
Ma in Italia a 7 milioni (posto che siano 7) chi prendi?

Questo è, come dici tu, un giocatore di contorno che comunque ha fatto una grande stagione in Spagna e che, oltretutto, ha una situazione contrattuale vantaggiosa per noi (scadenza 2020 e obbligo di cederlo da parte del malaga se non sale in Liga quest'anno).
Poi tutto è relativo e opinabile però io credo che non sia così insensata l'operazione.
Ripeto, non parlo di Jony.
Magari uno che fa 36 presenze, 4 gol e 11 assist in serie A lo pagni 15 mio.

Nei ruoli più importanti del modulo principale, i quinti e i difensori per esempio, SE non puoi prendere i "fenomeni" allora meglio uno che conosca la A.

Per Inzaghi, a quanto pare.

In questo senso meglio Biraschi e Fares che X e Y dal Genoa e dalla Spal francese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo che viene a fare la riserva a Correa. LA parte ma lo sostituiamo dietro dove aveva finito la stagione. Ormai davanti è chiaro che si punta a Ciro Wesley Correa come rotazione titolare e stanno prendendo i puntelli. Oppure si sta attrezzando il parco per un 4-3-3 ma sarei un po' sorpreso. I soldi ancora devo uscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2019, 12:52
@JSV
il discorso era proprio questo invece.

Se per i ruoli chiave (e un'aletta per cambiare modulo
ogni tanto non lo è, quindi Jony non c'entra molto) devo andare a spendere 7 mio in Spagna allora, punto di vista di Inzaghi, meglio uno che conosca la A.

In quest'ottica se, SE, per il terzo di destra metto 7 mio meglio Biraschi di Biraschis.

Il problema è che i prezzi A-to-A sono assurdi, totalmente fuori mercato.
Gli italiani sono veramente il top della sopravvalutazione, prendi chiesa e barella come esempi culmine.
un biraschi fuori dall'italia lo prendi a 3/4, anche quì, non parliamo di chissà che profilo eh.
7 per un giocatore come biraschi sono un furto.
Poi se li prendiamo dalla cessione di marusic, sono l'affare del secolo.
Ma in prospettiva, rimane un non-affare.

p.s. per me un 28/29enne, a meno che non sia nella fascia di giocatori che AGGIUNGONO DAVVERO QUALCOSA (Leiva, Klose), è già un giocatore calante.
Con la fisicità e la frequenza delle partite del calcio moderno, un 30enne che non sia uno come CR7, è genericamente meno performante di un giocatore dello stesso livello con anche solo 2/3 anni in meno.
Poi magari fa bene comunque, dicevo Pablo Piatti come esempio da quando prendemmo Caicedo, non è più giovanissimo, ma aggiungerebbe e parecchio.
Soprattutto per un ruolo da esterno dove comunque la fatica la fai, il logorio lo percepisci e lo vedi chiaramente nel corso di una stagione.
Questo jony non rientra nella fascia di giocatori che aggiungono qualcosa, ne in quella che ti fa dire "ah ma potevamo prende questo" nel caso non arrivi.
Andrei su altro.
Però ripeto, se porta al sacrificio del maledetto 352 benvenuto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Conosco un po lo spagnolo, mi dite dove avete letto che questo anno sto Tizio ha fatto una gra de stagione? no perché a parte qui sopra non l ho trovato da nessuna altra parte e meno che meno si qualsiasi articolo in spagnolo.... ed è da stamattina che sto cercando qualcosa eh...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: arturo il 05 Giu 2019, 13:20
I soldi devono prima entrare.
Una volta che sanno che hai la grana poi te spennano.. Bisogna portare avanti tutto parallelamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma infatti non ha fatto nessuna grande stagione, perlomeno non individualmente, all'inizio l'Alaves sembrava indemoniato, andavano tutti a millemila , poi si sono sgonfiati .
Potremmo paragonarli ad una Samp in Italia.

Lui è un giocatorino di sistema, non parliamo di un giocatore che ruba l'occhio particolarmente per qualche qualità specifica eh.

Citazione di: SSL il 05 Giu 2019, 13:41
Una volta che sanno che hai la grana poi te spennano.. Bisogna portare avanti tutto parallelamente.

Verissimo questo.
Soprattutto se non sei uno dei club già super ricchissimi, se sanno che hai quella liquidità in più rispetto al solito, sono capaci di spararti un ventino pure per un biraschi.
E' successo qualcosa di simile al Barca dopo la cessione di Neymar, le richieste per Coutinho e Dembelè.
A noi ce sparerebbero 40 per lazzari.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanto glielo facciamo pagare Marusic all'Inter? Che ne dite?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Quanto glielo facciamo pagare Marusic all'Inter? Che ne dite?
60

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Giu 2019, 13:39
Conosco un po lo spagnolo, mi dite dove avete letto che questo anno sto Tizio ha fatto una gra de stagione? no perché a parte qui sopra non l ho trovato da nessuna altra parte e meno che meno si qualsiasi articolo in spagnolo.... ed è da stamattina che sto cercando qualcosa eh...

https://www.mundodeportivo.com/futbol/alaves/20190605/462696261842/jony-alaves-lazio.html

"La buena temporada de Jony Rodríguez ha motivado el interés de muchos clubes en España, y en Málaga los medios locales apuntan al interés del conjunto romano de la Lazio por el extremo asturiano"

https://www.superdeporte.es/valencia/2019/05/14/caso-jony-valencia-cf/412639.html

"El Valencia CF ha seguido muy de cerca y ha llevado gestiones silenciosas por Jony, que ha cuajado una temporada extraordinaria con once asistencias en el Alavés y este pasado domingo fue el mejor del conjunto babazorro con un rating de 7'2 según Whoscored, cuatro pases clave, tres disparos, doce centros y 61 intervenciones, casi al nivel de los mediocentros, algo fuera de lo común tratándose de un jugador de banda"

L'ultimo in grassetto "algo fuera..." in realtà è sulla partita singola e non sulla stagione ma gli altri due, presi a caso, sono sulla sua stagione positiva.

EDIT nel secondo articolo si parla di un'offerta di 5 milioni della Lazio. A gennaio il malaga ha rifiutato 2 milioni chiedendone 3.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Giu 2019, 13:39
Temporada extraordinaria può andar bene lo stesso o deve esserci scritto esattamente grande stagione?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2019, 13:13
....I soldi ancora devo uscire.

Passi tu al bancomat??  :=))  :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Hai i soldi contati e ne butti 7 per una aletta senza [...]a e senza lode. A che ti servirebbe poi non lo so'. Invece di aumentare il budget per coprire ruoli di cui davvero hai bisogno riempi la squadra di futuri esuberi.
Durmisi n2 .
Boh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JamesHerriot il 05 Giu 2019, 14:59
Un altro acquisto incomprensibile.

Hai i soldi contati e ne butti 7 per una aletta senza [...]a e senza lode. A che ti servirebbe poi non lo so'. Invece di aumentare il budget per coprire ruoli di cui davvero hai bisogno riempi la squadra di futuri esuberi.
Durmisi n2 .
Boh.

Vabbè comunque a sinistra siamo un po' a corto di giocatori: Lukaku boh, Durmisi spero venga ceduto e a Lulic non gli si può chiedere di giocare tutta la stagione. Come ruolo è un acquisto che ci sta, sul valore poi bisogna vedere

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: JamesHerriot il 05 Giu 2019, 14:59
Un altro acquisto incomprensibile.

Durmisi n2 .
Boh.

ufficiale?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Beh, Durmisi sollevava dubbi anche solo per la stazza fisica, visto che è alto 1 e 60 e avrebbe dovuto fare il difensore in Italia e sostituire Lulic che fisicamente è una bestia.
Questo spagnolo invece certamente non fa tremare le gambe dall'emozione, ma è un giocatore offensivo, tanti danni non credo possa farne. Al massimo sarà poco utile.

Che poi, dico una cazzata se dico che il buon Jony mi pare l'alternativa low cost di Tare a Lazzari? Mi sembra un giocatore abbastanza simile, sia fisicamente che per tipo di gioco.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2019, 15:14
Vabbè comunque a sinistra siamo un po' a corto di giocatori: Lukaku boh, Durmisi spero venga ceduto e a Lulic non gli si può chiedere di giocare tutta la stagione. Come ruolo è un acquisto che ci sta, sul valore poi bisogna vedere

Lukaku sarà rivisto per la 74esima volta ad Auronzo, Lulic non è in grado di stare ad alti livelli più di metà stagione, e comunque ha grossi limiti.

serve un titolare, non un tappabuchi.

Discussione precedente - Discussione successiva