Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ne servirebbero due di titolari, con romulo e lulic subito dietro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2019, 15:19
Che poi, dico una cazzata se dico che il buon Jony mi pare l'alternativa low cost di Tare a Lazzari? Mi sembra un giocatore abbastanza simile, sia fisicamente che per tipo di gioco.

Lazzari sono tre anni che fa l'esterno a 5 a destra di una squadra che gioca con difesa a 3.
Jony gioca come ala a sinistra in un 433 o esterno in 442 (quindi con qualcuno dietro).
Mi sembrano due ruoli molto diversi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Jody potrebbe essere una delle innumerevoli bufale che ci aspettano...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io non so dove l'avete visto che puo' fare l'esterno a 5.

Nelle ultime stagioni ha giocato quasi sempre esterno sinistro in un 4231 o in 442 (mi sono visto un po' di formazioni dell'Alaves e dello Sporting Gijon quando lui giocava).  Nel mio campione, non l'ho trovato mai utilizzato in una difesa a tre come esterno. In compenso, risultano poco + di 30 min come subentrato da terzino sinistro.

Spero che sia preso nell'idea di cambiare modulo (o dare alternative di modulo). Senno' sia lui che Adekanye ce li diamo in fronte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2019, 15:30
Io non so dove l'avete visto che puo' fare l'esterno a 5.

Nelle ultime stagioni ha giocato quasi sempre esterno sinistro in un 4231 o in 442 (mi sono visto un po' di formazioni dell'Alaves e dello Sporting Gijon quando lui giocava).  Nel mio campione, non l'ho trovato mai utilizzato in una difesa a tre come esterno. In compenso, risultano poco + di 30 min come subentrato da terzino sinistro.

Spero che sia preso nell'idea di cambiare modulo (o dare alternative di modulo). Senno' sia lui che Adekanye ce li diamo in fronte.
Adekanye può anche non essere indicativo - lo prendi a zero, è un giovane, fai un tentativo.
Jody invece lo paghi abbastanza per i canoni della Lazio e soprattutto gli dai uno stipendio da 1,5 milioni per 4 anni (se è tutto vero), quindi è un giocatore su cui punti.
Per cui o pensi di poterlo adattare come quinto a sinistra (ma allora perchè non prendere uno che faccia quello di mestiere - ce ne sono eh ...), oppure vuoi darti anche la possibilità di giocare con il 4-3-3 o 4-4-2, cosa che io considererei positiva. E' sempre meglio avere alternative.
Altra possibilità è che lo consideri la riserva di Correa, un attaccante in più. Potrebbe giocare in quel ruolo?

skizzo87

Visitatore
Trax, da quello che ho visto e' un ala. Ergo non puo' fare il Correa.
E' giusto darti un alternativa se cambi modulo. Ma allora a sto punto prendi uno che sappia fare + ruoli che hai gia' coperti con il tuo modulo principale (seconda punta/trequartista e ala - tipo Correa o come lui ce ne sono a iosa [Muriel]).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2019, 15:30[...]nell'idea di cambiare modulo (o dare alternative di modulo)[...]

e se fosse questa la ragione del traccheggiamento per il rinnovo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Potrebbe essere collegato a quella strana voce che voleva Radu e Lulic come partenti. Io aspetterei un attimo per capire anche che modulo verrà utilizzato la prossima stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2019, 15:43
e se fosse questa la ragione del traccheggiamento per il rinnovo ?
possibile (come le mille altre ragioni valide sul traccheggiamento).

Ma se partissimo con un altro modulo, andrei su un profilo + forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè, col 433 le ali prese sarebbero Jony e Adekanye? dai su, non è credibile.
per me o tare si è messo in testa che può fare il 5o oppure c'è qualche scambio di favori col procuratore per la cessione (o rinnovo) di LA (tipo Marusic/Milinkovic)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io boh..

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Un'ala di 28 anni.
Io boh..

Ti leggo abbastanza stupefatto. Cosa ti turba?

Citazione di: vaz il 05 Giu 2019, 15:49
cioè, col 433 le ali prese sarebbero Jony e Adekanye? dai su, non è credibile.
per me o tare si è messo in testa che può fare il 5o oppure c'è qualche scambio di favori col procuratore per la cessione (o rinnovo) di LA (tipo Marusic/Milinkovic)

Più cessione o più rinnovo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Più cessione o più rinnovo?

ah boh, a giudicare dal comportamento di LA penserei alla cessione. Ma viste le voci su Milinkovic, chissà.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque Simone ha parlato di alternative di cambio modulo ma non si è ancora sbilanciato, mentre qui nessuno ha preso in considerazione il 3-4-3.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Jody penso sia stato preso per il doppio ruolo nel 352 e 433.

Nel primo modulo quando affrontiamo squadre chiuse in difesa o dobbiamo recuperare uno svantaggio.

Mi aspettavo di più anche io ma voglio sperare che si punti a risparmiare lì per spendere di più in altri ruoli...comunque i numeri di Jody non sono malvagi con 11 assist e 4 gol in una squadra di bassa classifica di un campionato tutto sommato superiore al nostro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque ragà 7M ormai sono pochi in generale. Potrebbero starci come spesa per una riserva.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ti leggo abbastanza stupefatto. Cosa ti turba?

Tutto.
Dobbiamo comprare giovani, forti, pochi acquisti mirati al modulo.
Titolari. Forti.

Cambiamo modulo? Allora servono due terzini.
Teniamo sto modulo? Servono due quinti, almeno uno, più un DC mancino.

Ma porco caxxo, ma stiamo su scherzi a parte? Ma che stanno facendo?

Io boh ...

Spero sia uno scherzo di pessimo gusto.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
3 miglior assistman della liga direi che proprio male non deve essere.
jony il belo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Sembra un acquisto un po' incomprensibile pure a me.

Mah, stiamo a vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva