Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: MauroLaziale il 05 Giu 2019, 16:20
Cericola da RR dice che il prox anno la Lazio vuole esser più duttile nel cambiare modulo,da qui acquisto di ali. E poi dice che si vorrebbe  provare a portare alla Lazio Murillo,visto che è in scadenza 2020 e che piace sia a Inzaghi che a Tare.
Ma copriamo prima i buchi nel modulo "base", prima di spendere per i giocatori che servono per il cambio di modulo.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
daje aurelià continua a indagà che il prossimo articolo po' esse che c'è scritto che se il malaga non sale in Liga ce danno pure qualche soldo.

Di certo meglio che parlare del nulla, tra "secondo me" "forse" e "probabilmente".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma sì, stavo giocando, dovevo mettere la faccina   :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se i titolari dovessero arrivare con i soldi di MS - LA avrebbe molto più senso aspettare un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Questo va preso subito perché è amico di Peruzzi, amico della Curva nord ed è pure più forte di Proto e Guerrieri

Calcio: Psg saluta Buffon,contratto non sara' rinnovato

Le strade di Gianluigi Buffon e il Psg si separano dopo un anno. Il contratto dell'ex portiere di Juve
e nazionale, che scade il 30 giugno, non sara' rinnovato. Con la  maglia del Psg Buffon ha disputato 25 partite in questa  stagione, vincendo il titolo della Ligue 1. L'annuncio e' arrivato sul sito del Psg.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Si, infatti, poi lo mandiamo al team degli scamiciati possibilmente con ben in vista la scritta (cor pennarello sulla canotta) "boia chi molla" :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Buffon ormai è un relitto, giusto il psg poteva pagargli quel super ingaggio.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Il Siviglia non ha riscattato Andrè Silva che sta facendo ritorno al Milan.
Viene da un anno e mezzo piuttosto catastrofico (quest'anno ad inizio campionato non è andato male, anzi), ma per me resta un buon profilo ancora piuttosto giovane, è classe 1995.
Dovrebbe essere della scuderia Mendes ed il Milan ha assoluto bisogno di monetizzare... due indizi che potrebbero farti spuntare un buon prezzo (15-20??)
Come lo vedreste se dovesse partire il Panterone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Jony e Adekanye, chissà quanto tempo ci vorrà prima che si ambientino nel nostro calcio. 3 mesi, 6 mesi, un anno. Forse sono acquisti buoni per la stagione 2020/2021.
Mi stavo illudendo che quest'anno potesse essere un calciomercato fatto di giocatori pronti all'uso, con esperienza del nostro campionato.
Siamo ai primi di giugno e Tare mi ha già riportato alla dura realtà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Precisione il 05 Giu 2019, 17:46
Calcio: Psg saluta Buffon,contratto non sara' rinnovato

Le strade di Gianluigi Buffon e il Psg si separano dopo un anno. Il contratto dell'ex portiere di Juve
e nazionale, che scade il 30 giugno, non sara' rinnovato. Con la  maglia del Psg Buffon ha disputato 25 partite in questa  stagione, vincendo il titolo della Ligue 1. L'annuncio e' arrivato sul sito del Psg.
Magara. Ci darebbe una visibilità enorme, oltre al fatto che secondo me potrebbe darci una mano a livello di mentalità non indifferente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: ssl1900 il 05 Giu 2019, 18:51
Jony e Adekanye, chissà quanto tempo ci vorrà prima che si ambientino nel nostro calcio. 3 mesi, 6 mesi, un anno. Forse sono acquisti buoni per la stagione 2020/2021.
Mi stavo illudendo che quest'anno potesse essere un calciomercato fatto di giocatori pronti all'uso, con esperienza del nostro campionato.
Adekanye devec prima diventare un giocatore di calcio.
Jony é il succedaneo sbiadito di Moreno.
Mai 'na Gioia (cit.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Con tutto il rispetto, io, sinceramente, non posso credere che state così

appena vinto un trofeo, con la fresca riconferma di Inzaghi e tre mesi di mercato davanti...

La nostra dura realtà è migliore di quella della maggior parte delle squadre del mondo.
In realtà non abbiamo nessun cazzo di problema...
Boh...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Comunque, non sarà Malcom o Douglas Costa, ma sarà peggio di Perotti? Non credo.
La domanda che mi pongo è tattica, non di merito: il giocatore può anche valere, ma che cazzo ci facciamo? Mah.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2019, 19:11
E Gionni prese il fucile......

Comunque, non sarà Malcom o Douglas Costa, ma sarà peggio di Perotti? Non credo.
La domanda che mi pongo è tattica, non di merito: il giocatore può anche valere, ma che cazzo ci facciamo? Mah.
OT
Comunque Perotti era forte quando l'anno preso, e onestamente, ad avercelo come alternativa di livello ( se non fosse rotto)
EOT

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Fermo restando che la postilla di @Splash sul prima compriamo quelli per il modulo base ha una sua logica, direi che ci facciamo chenlo mettiamo in panca e se trovi una difesa chiusa e non riesci a sfondare metti dentro un'aletta per aprire.il gioco

Magari come ha scritto @superaquila anche mettendoti 343.

È una riserva di Correa nel 352.
Ed è un'alternativa per cambiare modulo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2019, 19:10
Con tutto il rispetto, io, sinceramente, non posso credere che state così

appena vinto un trofeo, con la fresca riconferma di Inzaghi e tre mesi di mercato davanti...

La nostra dura realtà è migliore di quella della maggior parte delle squadre del mondo.
In realtà non abbiamo nessun cazzo di problema...
Boh...

100%

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sono giocatori che saranno utili in corso di partita da inserire per poter cambiare modulo...un po' come faceva pioli con keita

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi, secondo il vostro ragionamento, Durmisi e Berisha sono acquisti per questo calciomercato

ottimo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2019, 19:23
Fermo restando che la postilla di @Splash sul prima compriamo quelli per il modulo base ha una sua logica, direi che ci facciamo chenlo mettiamo in panca e se trovi una difesa chiusa e non riesci a sfondare metti dentro un'aletta per aprire.il gioco

Magari come ha scritto @superaquila anche mettendoti 343.

È una riserva di Correa nel 352.
Ed è un'alternativa per cambiare modulo.

Si si, certo, si capisce. Ma non basta per una trasformazione del sistema di gioco comprare esterni alti buoni anche per fare la punta esterna. Dovremmo prendere almeno 1 terzino (uso il vecchio termine) di ruolo e non un centrale adattato.
Poi, ovviamente, non scordiamoci che tra gli interpreti di cc devi metterne uno con un "passo" diverso da quelli che abbiamo (salvo Berisha, che però è un ?)

Discussione precedente - Discussione successiva